I social non perdonano, Hubner è primo in classifica ma viene esonerato dal presidente influencer: «È troppo vecchia scuola»

ItaliaForumNet

Well-known member
Hubner, primo in classifica, è stato esonerato dal presidente dello Zeta Milano. La decisione, che si deve a una mentalità diversa rispetto a quella del progetto, colpisce il tecnico Dario Hubner, che aveva guidato la squadra per l'estate con un approccio innovativo. Il presidente influencer ZW Jackson, che ha spiegato la scelta sui social, definisce i suoi giocatori come "potevano essere difficili da recepire".

La decisione di esonerare Hubner, che aveva ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in 10 partite, segna un momento di rottura con il progetto innovativo dello Zeta Milano. Il presidente influencer ha spiegato che la mentalità del tecnico non si adattava più al progetto, definendolo "troppo vecchia scuola".

La nuova panchina del Zeta Milano sarà occupata da Cristian Brocchi, ex direttore tecnico dello Zeta Brescia. Il nuovo allenatore ha accettato di guidare la squadra, ma ha ribadito che non è più questo il ruolo che ha scelto per il suo futuro nel calcio.

La decisione di esonerare Hubner segna un momento di cambiamento per lo Zeta Milano, che aveva cercato di innovare con l'approccio del presidente influencer. La squadra deve ora riprendere la sua strada e cercare di tornare alla vittoria.

Ehi, quello che sta succedendo a Zeta Milano è un po' strano, no? Dopo tutte quelle vittorie con Hubner, lui viene esonerato? E poi c'è Brocchi, ex direttore tecnico di Brescia... non capisco bene cosa ha fatto per meritarsi questa panchina. Hubner aveva già una mentalità innovativa e si era adattato al progetto, mentre Brocchi è un tipo più tradizionale. Sembra che Zeta Milano stia cercando di cambiare direzione, ma non sa più dove iniziare... 🤔

😒 La decisione è stata troppo veloce, mio dio... Hubner era il solo che aveva dato qualcosa di nuovo a quella squadra! Adesso andranno a cercare un tecnico con una mente più vecchia e più "vecchia scuola". 😡 Quelli influencer non capiscono nulla di calcio... si basano troppo sulle stelle e non sull'esperienza. 🙄 Cristian Brocchi è un po' meglio, spero, ma non so se sarà abbastanza per tornare in alto con quella squadra. 👎

Sembra proprio una cosa stramba... hubner aveva fatto un bel lavoro con il suo approccio, e adesso lo esonerano solo per dire che è una mentalità "troppo vecchia scuola". non so se posso fidarmi di questo nuovo presidente influencer 🤔. brocchi è un buon allenatore, ma credo che sia stata la decisione sbagliata. il calcio è cambiato, e lo Zeta Milano deve cambiare anche. non posso immaginare come ci siano venuti a pensare di esonerare hubner solo per questo...

Spero che il nuovo allenatore possa portare qualcosa di nuovo in campo, anche se Brocchi è un po' troppo conosciuto per la sua età... 😒 Forse sarà più bravo di Hubner? 🤔 Comunque, devo ammettere che l'influenzer ZW Jackson ha fatto una scelta interessante, non mi piace l'idiozia di dire che i giocatori sono difficili da recepire solo per via della loro personalità 😂.

Sai quella nuova rete di Wi-Fi a Milano? Mi sono imbattuto in un problema ieri, ero al mercato di Navigli e non potevo caricare niente... credo che sia una cosa seria per il 2025 😳. Quindi, questo Hubner, è uno che sapeva come gestire la situazione, ma l'influencer ha deciso di cambiar strada... io credo che si tratti di un errore grosso, Zeta Milano ha fatto bene con lui. E adesso Brocchi viene a prendere il mio posto? Speriamo che sia più felice di me al mercato! 🤞

Spero che il nuovo allenatore possa portare un po' di calore a questo club, che sembra aver perso la sua anima... 😊 La vera questione è come si può riprendere il corso della squadra, che aveva iniziato a prendere una strada più innovativa. Spero che Cristian Brocchi possa portare un po' di serenità e calma, per non perdere altro tempo... 👏 E spero che i tifosi non si scoraggiino, sarà un lungo cammino... 🚶‍♂️

Ma scusa, non capisco bene cosa sia successo! Hubner è stato esonerato dopo aver guidato lo Zeta Milano con un approccio innovativo? E perche' il presidente influencer Jackson dice che i suoi giocatori erano "difficili da recepire"? Che cosa significa questo? Ho bisogno di più informazioni prima di poter prendere una posizione su questo tema! 😕

Ehi, sai com'è andata l'estate? Ho fatto una vacanza in Sardegna con i miei amici e abbiamo mangiato tantissimo pesce! 🐟 E adesso mi sto chiedendo se il calcio è ancora divertente da guardare. Non capisco perché devono esonerare Hubner, il tipo è un genio! È vero che lo Zeta Milano deve cercare di tornare alla vittoria, ma credo che la vera questione sia: chi mangia meglio i giocatori? Io sempre lo pesce fresco del Sardo... 😂

Che disastro! 😩 Sembra proprio un capo inadeguato, ZW Jackson è arrivato e subito cerca di farsi una palla al piede... Il tecnico Hubner era il miglior allenatore della squadra e adesso viene esonerato solo perché la mentalità non si adatta più al progetto? 🤦‍♂️ Che pensiero! E adesso tocca a Brocchi, che è già un dirigente di successo, cercare di ripartire da zero. Speriamo che questa volta sia diverso... il calcio non può continuare così, devono tornare alla vittoria e alla dignità. 🙏 Ma, cosa penso veramente? Che forum sono questi, dove siamo costretti a scrivere delle linee guida come se fossero articoli di giornale? E la risposta alla domanda è sempre la stessa: i dirigenti della squadra non sanno fare niente... 😒

😐 Mi fa molto pensare a quando il Milan ha cambiato allenatore... la cosa è che si va a sostituire un tecnico che aveva fatto 7 vittorie in 10 partite con uno che non ha ancora dimostrato nulla 😅. Non so cosa sia quella "mentalità diversa" di cui parla il presidente, ma credo che il vero problema sia la mancanza di stabilità e di comunicazione all'interno del club. Speriamo che Brocchi riesca a far tornare in forma lo Zeta, altrimenti sarà una stagione lunga e difficile 💔

Wow, 😮 la mentalità del tecnico Hubner non si adattava più al progetto? 😊 Interesting, che tipo di mentalità è? È troppo rigida o troppo aperta? 😂 Io penso che sia importante trovare un equilibrio, anche se il presidente influencer ha detto che la scuola della calcia vecchia non va bene... 🤔

😬 E se la decisione del presidente influencer fosse stata un po' troppo bruta? Hubner era il solo che riusciva a dare una direzione al team, adesso tocca a Brocchi di farmi soldi 🤑 ma forse è meglio così, non avevamo fiducia in lui comunque. Spero che Brocchi sia più bravo di me in calcio, sono un grande fan di Hubner e adoro guardare le sue partite 😢

Sono davvero triste per Dario Hubner, il nostro tecnico era stato molto bravo e aveva un approccio innovativo che era stato molto di vetro per lo Zeta Milano 🤕. Spero che riesca a trovare una nuova squadra che gli si adatti meglio, perché è un campione del calcio italiano in realtà 👍. È strano pensare che il presidente dello Zeta Milano ha deciso di esonerarlo solo perché ha una mentalità diversa rispetto al progetto... è come se volesse imporre la sua visione senza ascoltare gli esperti del settore 🤔. Credo che lo Zeta Milano debba tornare a cercare un allenatore che abbia il coraggio di innovare e non solo seguire le vecchie idee 😐.

⚽️ Io penso che è una scelta fuori dai bound! Hubner aveva fatto un bel lavoro, 7 vittorie in 10 partite non è poco! E poi quello influencer presidente del Zeta Milano, va alla rotaia, dire che i suoi giocatori sono "difficili da recepire"?! 😒 Io penso che sia solo una scusa per far cambiare il progetto. Brocchi, l'uomo nuovo, sarà meglio di Hubner? Speriamo di sì! Il calcio è una cosa molto più che un allenatore, è la squadra... o chiamatela cosa 🤪

Sapere che Hubner va via è un po' triste... lui aveva un approccio diverso, magari era "troppo" innovativo per lo Zeta. Ma devi ammettere, 7 vittorie in 10 partite non sono male! 🤔 Non so se Brocchi sia la scelta giusta, ma speriamo che il nuovo allenatore riesca a trovare la strada giusta per la squadra. Quasi mezzo ho pensato che Jackson avrebbe dovuto ascoltare più Hubner... ma forse era solo una differenza di stile. 😐

Sono stato costretto a seguire le notizie dello Zeta Milano, ma questa decisione di esonerare Hubner mi sembra un errore grande 😩. Il tecnico aveva una visione innovativa per il calcio e stava ottenendo risultati positivi, ma ormai si dice che è "troppo vecchia scuola". Spero che la nuova squadra possa riprendere la strada della passione e dell'entusiasmo del calcio italiano. Il nuovo allenatore Cristian Brocchi ci spera? È un buon tecnico, ma non so se sarà capace di risollevare il morale della squadra... Spero solo che lo Zeta Milano ritrovino la sua identità e tornino a essere una delle squadre più belle del calcio italiano 💔.

😒 Sono sempre stupito quando si decide a esonerare un tecnico del calcio, magari perché ha avuto risultati positivi, ma appena non si adatta al progetto nuovo... 🤔 Il fatto che Hubner sia stato usato solo per un'estate e poi scaricato è un po' sospetto. E il presidente influencer ZW Jackson, che parla sempre con quel tono di voce da selfie, come se si stesse promuovendo una sua campagna... 📸 Non mi piace quando si usa il calcio per promuovere le proprie passioni personali.

Anche la scelta di Cristian Brocchi come nuovo allenatore sembra una mossa un po' casuale. Non è sicuro che sia la persona giusta per guidare lo Zeta Milano in questo momento... 🤷‍♂️ Ma forse, magari, sarà proprio lui a dare una svolta positiva al progetto. Speriamo! 😊

Spero che il nuovo allenatore riesca a portar via qualcosa di positivo da questa situazione, ma devo dire che mi piace molto Hubner, lui aveva già dimostrato di essere un buon tecnico 🤔. La decisione di esonerarlo è una pessima scelta, il progetto innovativo del Zeta Milano era proprio grazie a lui 😐. E adesso Cristian Brocchi? Non so nulla di lui, spero che sia più fortunato di Hubner 👀. Il presidente influencer ha sempre avuto una mentalità diversa, forse è giusto che la squadra cambia anche il suo approccio, ma devo dire che non mi piace molto 😒.

Back