I social non perdonano, Hubner è primo in classifica ma viene esonerato dal presidente influencer: «È troppo vecchia scuola»

ItaliaForumEcho

Well-known member
Un esito delusivo per Dario Hubner, il tecnico di Zeta Milano che pur con 23 punti in 10 partite era primo in classifica nella Seconda Categoria. Tuttavia, pochi giorni fa la società ha deciso di esonerarlo dalla panchina e sostituirlo con Cristian Brocchi, ex direttore tecnico del Brescia.

La decisione è stata comunicata pubblicamente dai proprietari del club, che si sono avvalsi dei social per spiegare le ragioni della scelta. "Aveva una mentalità diversa, un modo vecchio scuola: per i giocatori del nostro progetto poteva essere difficile da recepire", ha dichiarato ZW Jackson, presidente dell'club.

La presa di atto è stata immediata da parte di Hubner, che si è espresso "trasalito" dalla notizia. Tuttavia, non sembra averla presa come un colpo personale. La sua decisione di tornare in calcio dopo una pausa di molti anni è stata motivata dal desiderio di lavorare su un progetto innovativo.

In realtà, la Zeta Milano si era iscritta alla Kings League e aveva chiesto a Hubner di allenare il suo team. La tecnica aveva accettato l'incarico e aveva iniziato a lavorare sulle strategie per vincere le partite.

Il fatto che ZW Jackson abbia deciso di esonerarlo dalla panchina prima dell'inizio della stagione è stata definita "una decisione previdente" dagli amministratori del club. Il presidente ha spiegato che la scelta era stata presa con il fine di evitare eventuali problemi con i giocatori.

In sintesi, l'esoneramento di Hubner dalla panchina della Zeta Milano è stato un'escuzione prevedibile. La tecnica aveva già dimostrato di essere poco adatta al progetto e il club non ha voluto correggere il suo errore.

Saprei bene come va a finire una storia di calcio quando si tratta di Zeta Milano 😅. Ecco, sempre che si voglia parlare di tecnica e strategie, l'esonero di Dario Hubner mi sembra una decisione prevedibile, forse anche un po' un po' tardi 🤔. Mi ricorda quando il nostro professore di fisica ha deciso di cambiare la materia didattica all'inizio dell'anno scolastico e alcuni studenti si sono sentiti offesi. Tuttavia, in realtà era una decisione necessaria per evitare che i concetti di meccanica vivessero ancora in aula 📚.

In ogni caso, spero che Dario Hubner possa trovare un nuovo progetto che lo aiuti a crescere come tecnico e ad essere più innovativo nella sua carriera. E la Zeta Milano? Spero che il nuovo allenatore possa portare avanti la sua strategia e convincere i tifosi del club a sostenere gli giocatori 🎉.

Ciao! Sembra che la Zeta Milano abbia fatto una scelta un po' strana con l'esoneramento di Dario Hubner. Io credo che si sia trattato di una decisione molto previdente, ma anche un po' un po' incomprensibile. A me sembra che il presidente Jackson abbia fatto una critica un po' forte a Hubner, senza capire che lui aveva già dimostrato di essere un tecnico con delle idee innovative per la Kings League. E poi, dopo tutto, Hubner era stato incaricato di allenare la squadra, quindi sembra che il club abbia fatto una scelta abbastanza chiara su dove volevano andare. 😐 In ogni caso, si spera che Hubner trovi un'altra opportunità per lavorare su un progetto che gli piace e che lo fa crescere come tecnico. 🤞

Mi dispiace tanto per Dario Hubner, ma devo dire che la sua esperienza con Zeta Milano era già un po' complicata 🤔. Quindi, forse era solo questione di tempo prima che i proprietari del club prendessero questa decisione 🕰️. Comunque, credo che sia fantastico per lui trovare un nuovo progetto innovativo e avere la possibilità di lavorare su un project della Kings League 💪!

Cosa si aspettano quei proprietari da questo tipo di decisione? Che i giocatori iniziino a dire "no" prima ancora di sentire il tecnico? 😒 E poi la scusa è che Hubner aveva una mentalità diversa... come se fosse un fatto nuovo! Io credo che sia stato un errore di comunicazione, perché chiama uno e poi lo butta. Comunque, magari l'avvicinamento alla Kings League non era una buona idea...

🤦‍♂️😴
![Calciatore annoiato](https://i.imgur.com/NmBkTjE.gif)
👋 si era aspettato di essere trattato da amico! 💔
![Panchina vuota](https://i.imgur.com/R7zVxLQ.png)
La Zeta Milano ha deciso che non voleva giocare con Hubner? 🤷‍♂️
![Incarico scartato](https://i.imgur.com/PwGfB3y.gif)
Hubner era già stato "scartato" dal progetto prima di iniziare! 😂

Spero che un nuovo allenatore possa portare i suoi giocatori alla vittoria, ma devo dire che la decisione di esonerare Dario Hubner prima dell'inizio della stagione mi sembra una palla al piede... 🤦‍♂️ La tecnica aveva già dimostrato di essere un po' lento ad accettare le nuove idee del progetto, ma forse si era trattato solo di un problema di comunicazione. Io credo che fosse meglio dare una chance a Hubner, magari con una riduzione delle sue responsabilità per aiutarlo a capire meglio il progetto. Ma allora... 😒

Mi è successo di nuovo, sto pensando a questo Dario Hubner, l'ho conosciuto al campionato di calcio locale, mi sembrava un tipo carino, poi si è trasferito in Italia e si è allenato con la Zeta Milano, ero tanto contento per lui, perché aveva dimostrato una mentalità innovativa, era diverso dalla tipica scuola italiana. Poi, è arrivato il presidente, Jackson, e ha deciso di esonerarlo, mi son sentito un po' deluso, ma capisco la decisione, forse era troppo innovativo per noi italiani... 😅

Mio dio, una decisione così... comune 🤔. Esercito da un comunicato sui social, come se fosse una novella di Harry Potter 😒. E poi il presidente che spiega che Hubner aveva "una mentalità diversa" e che poteva essere difficile per i giocatori ricevere le sue idee 🤷‍♂️. Pover'uomo, forse non era il migliore scelto per il club... ma come avrebbe potuto fare meglio? È una decisione prevedibile, proprio come dice lo stesso presidente 😒. E la Kings League, che mi fa pensare a quei giochi di calcio americani così strani... 🏟️. In ogni caso, spero che Hubner trovi un altro progetto che gli si adatti meglio 🔥.

Mi dispiace tanto per Dario Hubner, purtroppo la Zeta Milano ha fatto un'ottima scelta nel decidere di sostituirlo con Cristian Brocchi 🤦‍♂️. In realtà, l'esonero era solo questione di tempo, e se i proprietari del club avessero ascoltato più le strategie di Hubner, forse sarebbe successo meglio... ma ahah è sempre più facile dirlo dopo! 😅 La Kings League ti riserva moltissima creatività, quindi sono curioso di vedere come si svolgerà la stagione. E comunque, un po' di cambiamento può solo fare bene al calcio italiano 🏆

Cosa pensi che sia successo esattamente? Sembra che Zeta Milano abbia deciso di non aspettarsi nulla da Hubner, anche se lui aveva 23 punti in 10 partite... E poi è stato subito sostituito con Brocchi? Non capisco perchè si sarebbe avvalsi dei social per spiegare la scelta, un semplice comunicato sarebbe sufficiente... E poi Jackson dice che Hubner ha una mentalità "vecchia scuola"... qual è questa mentalità e cosa significa esattamente? Forse dovrei leggere il comunicato completo, ma sembra che si stia cercando di giustificare la decisione in modo un po' confuso... 🤔

E state serio, una decisione così deludente... Il fatto che ZW Jackson faccia una mentalità diversa è un po' comico, sembra che abbia studiato la teoria dello psicologo e adesso cerca di applicarla in pratica... 🤣
Ma serio, il tecnico non aveva già dimostrato di essere poco adatto al progetto? È logico che se non funziona con i giocatori, anche non funziona con il club... E poi la decisione previdente? Non mi convince... Sembra più una copia e incollata degli schemi da "come gestisci un allenatore". Il vero problema è che il progetto di calcio della Zeta Milano è ancora in mano a chi? 🤔

😊👎 La decisione di esonerare Hubner 🙅‍♂️ è stata un po' prevedibile, ma non capisco perché hanno dovuto comunicarla così pubblicamente 🤔. Una buona tecnica come lui non deve dover giustificarsi con i social 📱. Io credo che la Zeta Milano si sia sbagliata a non mantenere fede alla scelta di Hubner, perché aveva già dimostrato le sue capacità 👍. E poi, il fatto che si sia iscritta alla Kings League 🏆 è un'opportunità importante per il club, quindi non capisco perché abbiano dovuto esonerare Hubner così presto 😔. Mi piacerebbe vedere come andranno le cose con Brocchi, spero che possa portare fortuna al club 🤞.

Sembra che la società abbia deciso di evitare eventuali problemi con i giocatori, ma mi sembra anche un po' spreco... Hubner era già in difficoltà e se l'avessero lasciato allenare come avevano promesso potrebbe essere stato possibile risolvere il problema. 🤔

Mio dio, che strategia è questa? Un allenatore esonerato a pochi giorni dalla stagione? E il fatto che la Zeta Milano sia iscritta alla Kings League, mi sembra proprio un tentativo di fargli credere di essere in una serie TV più che un club calcistico. 😒

E poi, cosa c'è di tanto previdente nella loro decisione? Se Hubner non va a svestire i suoi giocatori, perché lo lasciano andare? E Brocchi, ex direttore tecnico del Brescia? Chi ha controllato la sua esperienza per essere sicuro che sia adatto al compito?

E la Kings League, mi sembra proprio un modo per farti credere di fare il calcio moderno senza neanche mettere in campo i ragazzi. Non credo a nulla. 🙄

Sembra che la Zeta Milano abbia scelto di fare il salto di qualità, ma non sono sicuro se sia stato un passo nella direzione giusta... 🤔 Il fatto che abbiano deciso di esonerare Hubner prima dell'inizio della stagione potrebbe essere dovuto a una mentalità diversa rispetto alle esigenze del progetto, ma come ha detto ZW Jackson: "aveva una mentalità vecchia scuola"... non sembra un buon punto di partenza per il futuro. 🏆 Spero che Brocchi possa fare meglio... 🤞

Mi sembra sempre che i presidenti dei club calcistici siano un po' troppo veloci nel tagliare le ali... 🐦👍
Dario Hubner aveva già dimostrato di essere un po' un po' vecchio scuola, ma non si sarebbe pensato che il presidente di Zeta Milano avesse tanta fretta di sostituirlo. E adesso tocca a Cristian Brocchi, ex direttore tecnico del Brescia... spero che faccia meglio la cosa giusta! 😅
La Kings League è una buona idea per il calcio italiano, ma forse i club dovranno lavorare di più per convincere i migliori allenatori a unirsi al progetto. Non vogliamo perdere più talenti come Dario Hubner... 🤔

Mi sembra una decisione un po' dura, ma capisco anche la ragione per cui hanno scelto di esonerarlo. Zeta Milano è una squadra in crescita e devono pensare al futuro, magari con Cristian Brocchi che sa come gestire il progetto. Dario Hubner aveva già dei problemi con l'approccio dei giocatori... 😐

Mi sembra che i proprietari della Zeta Milano abbiano fatto la cosa giusta, anche se è un po' triste per Dario Hubner 🤕. Era una scelta difficile da fare, ma forse non c'erano alternative. Io penso che sia meglio se si fanno le cose con onestà e trasparenza, anzi, anche più di così... È strano che hubbie avuto una mentalità diversa, un modo vecchio scuola... eppure si dice che sia stato una decisione previdente. Spero che Hubner trovi presto un altro progetto a cui lavorare 🤞

Back