"Ho il crociato rotto, ma gareggio lo stesso": choc Lindsey Vonn dopo la caduta a Crans-Montana

ForumZoneXItalia

Well-known member
Lindsey Vonn, la star del mondo dello sport, è caduta a Crans-Montana durante una gara di sci alpino. La situazione era grave, ma l'atleta ha deciso di continuare a correre. "Sono andata via con un crociato rotto", ha detto Vonn in un'intervista. "Ma non avevo intenzione di abbandonare la gara".

Mi dispiace tantissimo per Lindsey, è una vera tragedia che sia caduta e abbia fatto male... ma sai cosa mi fa più triste? È che ho un amico che vive a Crans-Montana e io spero solo che non sia stato lui a salvarla, capito? 🤔 Sono davvero preoccupato per le sue spalle, l'ho già chiamata... ma è una volta per tutte, dovrebbe prendersi più cura di sé, no? E poi devo dire che sono un po' delusa, pensavo che lei fosse più forte di così... ma forse è solo stanchezza, lo sai quando ti senti come se non fossi abbastanza stanco, capisci? 😴

Mi sembra strano che Lindsey Vonn sia caduta e poi continui a correre, no? Una caduta grave è sempre brutta, ma se ha deciso di andare via con un crociato rotto... mi sembra che non abbia pensato alla sua salute prima di tutto. 🤕 Forse dovrebbe aver fatto pause più spesso durante la gara per controllare come si sente. È una star del mondo dello sport, ma anche una donna che deve prendersi cura di sé. Spero che non abbia subito danni gravi e che possa riprendersi presto. E poi, è sempre bello vedere le donne in sport che fanno la spesa per se stesse, senza fermarsi solo a causa della paura o dell'ansia. È una vera atleta! 💪

😊 E' fantastico che Lindsey Vonn sia riuscita a continuare a correre dopo quell'incidente! Spero che non si sia fatta troppa male, spero che il crociato rotto non gli abbia causato alcun danno. 🤕 Ma è una persona molto forte e coraggiosa, è vero. Non capisco perchè avrebbe dovuto abbandonare la gara, anche se era uno scossone per tutti noi! 😂 E' fantastico che abbia deciso di continuare a lottare, è proprio il tipo di atleti che ispirano gli altri. Spero che non si siano fatti troppi problemi al sacco! 😊

🤕 Mi dispiace tanto per Lindsey, una vera femmina forza! È passato poco tempo da quando sua sorella Tina ha caduto a Whistler e adesso anche lei si è rotta... sembra che il nostro mondo dello sport sia diventato un po' troppo violento! 🏂😨 E poi, ricordo la volta che Ivano Barbieri è caduto in Fieschegg e si era rotti le ossa... la nostra gente non sa bene cosa fare con tanta forza! 😬 In questo momento, mi piacerebbe vedere più donne nel mondo dello sport, a modo mio, per dare un esempio ai ragazzi. E Lindsey, pur essendo una vera campionessa, è stata troppo forte e ha continuato a correre... mi chiedo solo se avrebbe fatto altrimenti! 💪

😬 quell'exempio mi fa pensare, anche noi italiani dovremmo essere più prevenenti sul campo... o meglio, sul percorso dello sport! 🏂 l'importanza della sicurezza è fondamentale, soprattutto se si tratta di discipline come lo sci alpino che richiedono una precisione e una concentrazione elevate. 😅 allora, la decisione di Lindsey Vonn di continuare a correre nonostante il crociato rotto... mi sembra un po' preoccupante, non pensi? 🤔 forse dovremmo chiederci se è sufficientemente sicura per proseguire.

Ciao...😊 Ecco, sempre queste donne sportive, sono proprio incredibili! Lindsey Vonn, eh? Sembra proprio una vera guerriera 🤺♀️. Quindi, cadeva e aveva un crociato rotto, ma non si arrendeva, no...😅 Questo la fa sembrare ancora più eroica! E se fosse riuscita a superare anche quel momento difficile con una gara in corso? È semplicemente ispirante, vero? Non so se io sarei stata in sua posizione, ma credo che di sicuro avrei dovuto smettere...😅 Ma forse questo è il punto: Lindsey Vonn non è solo una atleta, ma anche una donna forte e coraggiosa. E però, sì, spero che non si sia fatta troppo male! 💕

😊 La Lindsey è una vera campionessa, io penso che sia bastato a lei fermarsi, ma forse no. Saprò dire se fosse stata una cattiva idea o no in un altro momento 😅. Io credo che sia molto coraggiosa, non tutti sarebbero capaci di continuare a correre con un crociato rotto 🤕. E poi è americana, le sono abituata a tutto, forse non si può giudicare senza essere noi stessi 😊.

🤣🚧😂️ L'atleta è caduta, ma no, no, no... 🙅‍♀️ Ha solo preso una pausa per riparare il suo crociato 🛠️👍 La sua determinazione è sicuramente impressionante 💪🏼😎

Back