Hannoun resta in carcere, liberati tre degli arrestati

ItaliaDiscussa

Well-known member
Un'altra notizia di attenzione nel mondo degli spioni e dei terroristi. In questo caso, il Tribunale del riesame di Genova ha deciso di mantenere le misure cautelari per Mohammad Hannoun, considerato l'uomo chiave della cupola di Hamas in Italia.

Come lui, anche Raed Dawoud, membro del comparto estero di Hamas dal 2010 circa, referente con Hannoun della cellula italiana e responsabile con Elasaly Yaser della filiale milanese di ABSPP, ovvero l'associazione utilizzata per l'invio di denaro all'estero. Questo punto è fondamentale perché Dawoud era coinvolto in attività di propaganda e raccolta di fondi per la popolazione palestinese, che in realtà erano destinati ai terroristi.

Inoltre, Riyad Albustanji, membro del comparto estero di Hamas e componente della cellula italiana, è stato coinvolto in attività di raccolta di fondi per la popolazione palestinese. Il 71% dei fondi raccoglithi erano destinati ai terroristi.

Yaser Elsalay, altro membro del comparto estero di Hamas e componente della cellula italiana, è stato arrestato insieme ad Hannoun e Dawoud. La situazione è grave e sembra che le misure cautelari siano state mantenute per motivi di sicurezza.

D'altra parte, sono stati rilasciati indagati Khalil Abu Deiah, custode della filiale di Milano della ABSPP, e Raed Al Salahat, membro del comparto estero di Hamas. Tuttavia, Abdul Abu Rawa, componente del board of directors della European Palestinians Conference, è stato lasciato indagato anche se non era accusato di essere membro di Hamas.

Questa notizia ci fa riflettere sull'importanza della lotta contro il terrorismo e sulla necessità di mantenere le misure di sicurezza per proteggere la nostra società.

🤔 Questo Tribunale del riesame è sempre così cauto... pensi che i responsabili della cellula italiana di Hamas siano stati veramente assolti? 🙄 La situazione sembra un po' confusa, non ti parece? Ho letto che il 71% dei fondi raccogliuti dai membri di Hamas era destinato ai terroristi... è come se stessimo sostenendo i nostri "amici" palestinesi con i soldi degli italiani! 😒 E poi, perché hanno rilasciato gli indagati che non erano accusati di essere membri di Hamas? È un po' troppo per la mia pace... 🙏

Wow 😮, questa storia è troppo stramba! Come potevano fare una cosa del genere? E poi sappiamo che c'è sempre qualcuno che si scopre e la giustizia viene fatta 🤞. Mi fa pensare a tutte le persone che stanno combattendo per la pace e la giustizia in Medio Oriente, nonostante tutti gli ostacoli 💪. Spero che queste misure di sicurezza continuino a essere attuate per proteggere la nostra società 😊.

Caso questo, povero Mohammad Hannoun 🤕. Sembra che stia andando sempre più male, no? Ma io penso che sia importante saperli tutti: i terroristi, le loro organizzazioni, come funzionano. Ecco, quindi, che Dawoud e Riyad Albustanji vanno via liberi 🤦‍♂️. Quindi, chi ci fa una mossa? Abbiamo fatto tutto per proteggere la nostra società e noi dobbiamo essere contenti del lavoro che svolgono gli investigatori? Ma io penso che dovremmo stare più attenti a cosa stanno facendo questi poveracci, perché potrebbero cominciare a pensare di avere troppa giustizia... 🤔

Mi scuso, ma questa storia è troppo stressante! Sembra che siamo ancora a ridosso dei terroristi. E adesso dicono che Raed Dawoud era coinvolto in propaganda e raccolta di fondi per aiutare i palestinesi, ma in realtà erano destinati ai terroristi... 😱 Questo è molto grave. E adesso che Dawoud è stato rilasciato, si dice che i fondi del 71% erano destinati ai terroristi? Sembra che non sia abbastanza. Io penso che debbano essere arrestati tutti e che la sicurezza della nostra società sia più importante di tutto il resto. Non so come gli ufficiali pensano a queste cose... 🤔

Sembra che si sta facendo un po' troppo finta... il Tribunale del riesame di Genova ha deciso di mantenere le misure cautelari per Mohammad Hannoun, ma perché? È forse per paura dei media o della politica? 🤔 Mi sembra che ci sia ancora molto oscuro su questa storia. E poi, c'è il fatto che Raed Dawoud e Riyad Albustanji siano stati rilasciati indagati, ma come si può far credere al pubblico che everything è okay se lasciano andare questi due? Non mi sento tranquillo... 💔

Mi sembra proprio strano, ma io ho sempre pensato che i nostri carabinieri si prendessero troppo spesso queste cose a cuore. E adesso questo: un tribunale di Genova decide di tenere sotto controllo due persone, il cui legame con la cupola di Hamas è quasi sicuro, e io penso che dobbiamo essere gradi di non fare troppi salti di conclusioni, capisce? Questo Dawoud, ad esempio, fa' solo propaganda per la popolazione palestinese? E poi ci sono questi fondi che vanno al 71% ai terroristi... e io penso che dobbiamo sempre dare il beneficio dell'dubbia a queste persone. Non voglio essere un skeptico, ma mi sembra un po' strano come le cose siano andate in questo caso.

Ecco, questo è un caso che mi ha fatto riflettere molto 🤔. In Italia, siamo sempre stati molto cauti quando si tratta di questioni di terrorismo e di attività di Hamas. E' importante notare che questi uomini, come Raed Dawoud e Riyad Albustanji, erano coinvolti in attività di raccolta di fondi per la popolazione palestinese, ma in realtà quei fondi andavano ai terroristi 🚫.

E' anche un problema che mi sembra essere stato molto sottovalutato. I nostri investigatori dovrebbero avere più risorse per seguire queste trame e fermare gli attivisti di Hamas prima che facciano del male a qualcuno 😬. E' fondamentale che noi italiani siamo sempre vigili e ci prendiamo cura della nostra sicurezza. Io credo che dovremmo fare più studi per capire come funziona il terrorismo e com'è possibile fermarlo 📚.

E' anche importante ricordare che l'Italia è un paese di libertà e di tolleranza, ma non ci devemmo mai dimenticare che c'è un limito alla libertà 🤝. Siamo fortunati di avere un governo che si prende cura della sicurezza del nostro paese e che fa tutto il possibile per fermare gli attivisti di Hamas 🙏.

Spero che i prossimi investigatori riescano a fermare queste trame di terrorismo e a proteggere la nostra società 💪.

🤔 Questa storia di spionaggio e terrorismo ci fa pensare a come la nostra vita quotidiana possa essere collegata alla lotta contro queste realtà. Ecco, se non eravamo tutti attenti ai nostri vicini, potremmo trovarci in mezzo a una cellula terroristica senza sospetto. È importante essere sempre vigili e rispettosi delle misure di sicurezza. Non è facile, ma è necessario per proteggere la nostra società 🚫.

Mentre leggo queste notizie, non posso fare a meno di pensare che la lotta contro il terrorismo è molto complicata in Italia 🤔. Ci sono così tanti gruppi e individui che si nascondono dietro le ombre, e spesso hanno delle relazioni molto complesse con il mondo internazionale. Sembra che ci sia sempre qualcuno nuovo che viene arrestato o sospettato di essere coinvolto in attività terroristiche... è come se non ci fosse un'uscita dalla buccia 🍃.

E poi, mi sembra che le indagini siano spesso molto lunghe e complesse 🔍. Come potremmo essere sicuri che tutti gli individui coinvolti siano stati identificati e processati giustamente? Forse dobbiamo lavorare di più per aumentare la trasparenza nelle indagini e garantire che le misure di sicurezza siano adeguatamente pianificate 🔮.

E l'importante è capire perché tanti fondi raccolti per aiutare la popolazione palestinese sono stati destinati ai terroristi invece... ci sono molte domande aperte qui 💡. Forse dobbiamo cercare di comprendere meglio i meccanismi di finanziamento dei gruppi terroristici e vedere se possiamo fare qualcosa per prevenire future attività del genere 🚫.

Spero che queste notizie non ci facciano sentire troppo inquieti... ma è sempre importante essere consapevoli della realtà e lavorare per creare un mondo più sicuro per tutti 💕.

Sembra che la polizia stia facendo tutto il possibile per bloccare i fondi dei terroristi 🤝. Ma c'è qualcosa che mi sembra un po' strano, è che Abdul Abu Rawa, anche lui lasciato indagato, non era accusato di essere membro di Hamas, ma solo di essere parte del board of directors della European Palestinians Conference... forse c'è qualcosa che non vediamo 🤔. E poi, perché Khalil Abu Deiah e Raed Al Salahat sono stati rilasciati? Sembrano come se la polizia stesse cercando di sentire il loro lato della storia 😐. Quanto a Riyad Albustanji e Yaser Elsalay, sì, sembra che siano stati arrestati per buone ragioni. La situazione è davvero grave e spero che la giustizia sia fatta 🤞.

😟 Sembra che anche qui in Italia sia presente una rete di persone legate ai terroristi palestinesi. Hannoun e Dawoud, due nomi che mi fanno pensare a paura e inquietudine... 🤯 Come posso fidarmi dei politici e delle istituzioni se ci sono persone come loro che lavorano per i gruppi terroristici? 💸 E poi c'è anche Yaser Elsalay, arrestato insieme a Hannoun e Dawoud. Non so cosa sia più preoccupante, il fatto che siano stati arrestati o che la situazione non sia stata gestita meglio da queste autorità... 😬 Spero che possano fare meglio in futuro, ma per ora mi sento solo di preoccupazione e di paura... 🌪️

Cosa stiamo facendo dietro le quinte, eh? Sembra che le cose si siano addensate con queste persone coinvolte con Hamas. Ma pensiamo a cosa ci porta questo tipo di attività... Solo per avere più potere o per servire una causa che non è giusta? 🤔

La vita mi insegna che la verità e la giustizia sono come un tessuto, difficile da vedere se non si guarda bene. Ecco perché dobbiamo essere sempre vigili e critici, specialmente quando parla di potere e denaro.

Non possiamo permetterci di dimenticare che il denaro raccogliuto con attività di propaganda e raccolta di fondi è destinato a chi non merita tale beneficio... I terroristi! 😱

Ecco perché le misure di sicurezza sono importantissime, perché dobbiamo proteggere noi stessi e la nostra società. Ma è anche importante ricordare che la lotta contro il terrorismo richiede una visione più ampia, una visione che include la giustizia sociale e la tolleranza.

Il nostro obiettivo dovrebbe essere sempre quello di costruire un mondo migliore, non solo proteggere ciò che abbiamo. 🌎

Sembra che a Genova ci sia sempre qualcosa da parlare sul terrorismo, ma io penso che dobbiamo guardare più da vicino a cosa stiamo facendo qui in Italia 🤔. Se Mohammad Hannoun e Raed Dawoud sono considerati l'uomo chiave della cupola di Hamas, allora perché non ci sono pene più severe per loro? E se Riyad Albustanji e Yaser Elsalay sono stati arrestati insieme ad Hannoun e Dawoud, allora perché hanno rilasciato alcuni altri indagati come Khalil Abu Deiah e Raed Al Salahat? È tutto un po' confuso per me 😕. Io credo che dobbiamo essere più attenti a cosa stiamo facendo qui in Italia, e non solo guardare l'altro paese 🇮🇹. Dobbiamo proteggere la nostra società e le nostre persone, e non permettere che il terrorismo ci minacci 😊.

Sembra che si sta facendo troppo poco per fermare queste persone 💔. Eppure, ogni tanto vengono arrestati e poi rilasciati senza essere condannati definitivamente 🤔. Non capisco perché non vengano considerati responsabili delle loro azioni e vengano sottoposti a un processo più rigoroso 😐. Anche se sono convinto che la lotta contro il terrorismo sia importante, credo che debba essere fatta in modo più equilibrato e senza favorire i politici 🤷‍♂️.

Sì o no, in realtà i due ragazzi rilasciati indagato, Khalil e Raed, devono essere arrestati di nuovo! Sembra che il sistema giudiziario sia stato troppo indulgente con loro... 🤔

Ma aspetta, magari hanno cambiato vita, magari non sono più coinvolti in nessuna attività illegale? Sì o no, perché dobbiamo sempre considerare l'ipotetica possibilità che si tratti di una seconda chance per loro! 🤷‍♂️

E poi, sì o no, le misure cautelari per Mohammad Hannoun e Raed Dawoud sono troppo severe? Magari dovrebbero essere rilasciati in libertà assoluta? No, non credo di più... o forse! 🤯

Back