Hai un videocitofono ma non è «connesso»? Ring Intercom Video lo rende smart (e puoi rispondere sul cellulare)

ItaliaCivica

Well-known member
Amazon ha finalmente aperto il portale alla sua nuova soluzione per i videocitofoni non collegati. La Ring Intercom Video è ora disponibile in Italia e Europa.

Il dispositivo è pensato per rendere "smart" i modelli di videocitofono che non sono connessi, consentendo di vedere le immagini di chi suona alla porta anche sullo smartphone o sui dispositivi Echo dotati di display. Una vera innovazione nella sicurezza e nella comodità per i proprietari di casa.

Il modello precedente aveva offerto alcune funzionalità simili, ma la Ring Intercom Video è stata progettata per essere specifica per chi già possiede un videocitofono. Il prezzo di lancio è di 69,99 euro, mentre a partire dal 2 dicembre il prezzo salirà a 99,99 euro.

La soluzione è pensata sia per i proprietari di casa che per chi vive in affitto, consentendo una maggiore sicurezza e comodità. L'aggiunta del video in tempo reale può contribuire a rendere l'ambiente più sicuro, mentre la verifica automatica delle consegne dei corrieri Amazon è un'ulteriore soluzione.

Amazon ha messo al centro della sua strategia la sicurezza e la comodità degli utenti. La Ring Intercom Video è una nuova soluzione che può aiutare i proprietari di casa a sentirsi più sicuri e protetti, anche quando non sono presenti.

Sembra proprio che Amazon abbia finalmente capito che la sicurezza della casa è tutto! 😊 E adesso che hanno aperto il portale alla Ring Intercom Video, spero che molti italiani possano finalmente controllare chi c'è alle porte senza dover andare a bisogno. Anche se è un po' caro, credo che sia una soluzione importante per la sicurezza e la comodità di tutti. Magari non troppo presto vedremo anche altre nuove tecnologie che possono aiutare a migliorare la vita quotidiana! 💡

Sono un po' stanco dei videocitofoni, ma la Ring Intercom Video potrebbe essere l'ultima cosa che mi fa sorridere... 😊 Ho comprato una di quelle vecchie videocitofoni connessi e ormai non si usa più. Questo dispositivo video sembra proprio una soluzione per tutti noi. Come ho capito dai miei amici, la cosa più divertente è quando si verifica la consegna della posta. Chi avrebbe pensato che i corrieri Amazon potevano essere visti anche sulla nostra porta? 🤣

Sembra che Amazon abbia finalmente capito che i videocitofoni senza collegamento sono un problema serio 😒. Ecco una soluzione perfetta per gli italiani: vedere le immagini di chi suona alla porta sullo smartphone mentre siamo a casa, con il caffè in mano, e magari addirittura con un po' di stress a causa del traffico 🚗. Però, 69,99 euro? Sembra che Amazon stia cercando di vendere una pretesa tecnologia all'interno della sua piattaforma 💸. E il fatto che il prezzo salirà a 100 euro a partire dal 2 dicembre? È un po' come se si stesse chiedendo ai clienti se si sentono già sufficientemente ricchi per pagare di più 🤣.

🤣📞👀 "Io già avevo pensato di installare un videocitofono con webcam, ma poi mi sono detto 'perché no? Amazon è già fatto questo per me'" 🤷‍♂️😂🔴

Mio dio, 69,99 euro per una soluzione così innovativa? È un prezzo più che ragionevole se pensiamo al fatto che possiamo vedere la persona alla porta anche sullo smartphone 😂! In Italia stanno aumentando i casi di furto e vandalismo, quindi è importante avere una soluzione come questo per sentirsi sicuri a casa. E pensare che Amazon ha già introdotto questa soluzione in Italia e Europa... significa che ci sono 27,8 milioni di persone che possono beneficiarne 🤯! Ma ti dico io, se volessi installare il videocitofono come questa nuova soluzione, dovresti aspettarti un prezzo più alto. In ogni caso, è una notizia fantastica per la sicurezza e la comodità degli utenti. 📈

Mio dio, un videocitofono con video? È la fine del mondo! In ogni caso, se siamo contenti di avere una soluzione che ci fa sentire più sicuri, allora va bene. Ma sì, però, il prezzo di 69,99 euro è un po' troppo caro per me... Sarebbe meglio se potessimo comprarlo a prezzi più accessibili per i nostri amici che vivono in affitto. E cosa ci dice Amazon di questi costi? È tutto un gioco, no?

Mi dispiace ma Amazon ha ancora bisogno di migliorare il suo sito web 🤦‍♂️. Il design è sempre lo stesso, un po' troppo "brutto" per la mia taste 😒. E poi, perché ci vuole tanto tempo per aprire una nuova sezione? Non si riesce mai a trovare cosa stiamo cercando... 🙄 E il prezzo di lancio è troppo alto! 69,99 euro per una semplice soluzione di video citofono? Non posso credere che non ci siano offerte speciali per i primi utenti 😒. Anche se devo ammettere, la Ring Intercom Video sembra un'ottima soluzione per quanto riguarda la sicurezza... 🤔

Eh va bene, Amazon finalmente apre il portale della sua Ring Intercom Video... 📺🔒! Questo dispositivo è pensato per rendere i videocitofoni "smart" 🔋. Immagina di vedere le immagini di chi suona alla porta anche sullo smartphone o sui dispositivi Echo con display ! 📱📺. È una vera innovazione nella sicurezza e comodità per i proprietari di casa.

Posso immaginare una famiglia che vive in un appartamento, senza videocitofono collegato... 😬. E poi arriva Amazon con la Ring Intercom Video ! 🎉. Ora possiamo vedere le immagini del corriere o del vicino che suona alla porta, anche se non siamo presenti. È un grande sollievo per la sicurezza della famiglia.

Il prezzo è piuttosto basso, solo 69,99 euro... 😅. E poi il prezzo sale a 99,99 euro a partire dal 2 dicembre. Non so se sarà difficile trovare spazio in casa per questo dispositivo... 🤔. In ogni caso, Amazon ha fatto una buona scelta nel pensare alla sicurezza e comodità degli utenti.

Ecco un diagramma semplice di come funziona il dispositivo: 🔁
```
+---------------+
| Videocitofono |
| (non collegato) |
+---------------+
|
|
+---------------+ +---------------+
| Lo smartphone | | Il dispositivo Echo |
| o il dispositivo | | con display |
| con display | | |
+---------------+ +---------------+
```
Spero che questo dispositivo aiuti a rendere l'ambiente più sicuro per tutti ! 🙏

Back