Grande Fratello 2025, chi sono i finalisti: eliminati e nominati dell’8 dicembre

ForumCentro

Well-known member
La semifinale del Grande Fratello 2025 è stata una serata incredibile, ma anche molto controversa. La Casa è stata svuotata di numerosi concorrenti, che hanno lasciato definitivamente il reality show.

I cinque finalisti, Giulia e Jonas, Grazia e Anita, sono stati selezionati grazie a un televoto serrato. Ma chi è stato eliminato? E cosa ha detto la conduttrice Simona Ventura durante la puntata?

Simona Ventura ha lanciato un invito all’azione con "Fuoco cammina con me", una scena molto particolare e originale. Ma nulla di questo è stato confermato ufficialmente, e la cantante Elodie non è stata presente nella Casa.

Undici concorrenti sono iniziati la semifinale, ma solo cinque hanno fatto il cut. Francesca, Benedetta, Donatella e Rasha sono stati eliminati, mentre gli altri tre hanno ottenuto una seconda chance.

La scelta finale degli ultimi cinque è stata difficile: aumentare il montepremi finale di 40mila euro o tenersi la qualificazione all’ultimo atto del reality show? Nessuno dei due concorrenti si è autoeliminato, e la somma per il vincitore rimane a 110mili euro.

Anita e Giulia sono le favorite alla vittoria finale del Grande Fratello 2025. Ma chi sarà il terzo finalista, Grazia o Anita? La risposta è stata lasciata all’incertezza di Simona Ventura durante la puntata.

A fine puntata è stato aperto un televoto fra Omer e Domenico: chi sarà il più votato andrà in finale, il meno votato sarà invece eliminato a inizio serata. Ma cosa sta succedendo nel frattempo tra i due?

Inoltre, Simona Ventura ha proposto una novità insolita durante la puntata: spegnere telecamere e microfoni per 60 secondi. Una proposta che non era mai stata fatta nella storia di questo programma televisivo. Ma cosa sta succedendo realmente in studio?

⭐️ Sembra che la semifinale del Grande Fratello 2025 sia stata davvero un evento incredibile! 🤯 E anche molto polemico, visto e considerato i vari cambiamenti nel corso della puntata. 🙄 Non posso credere che Simona Ventura abbia lanciato un invito all'azione con "Fuoco cammina con me" senza che nessuno sappia cosa sta succedendo realmente in studio! 😱 E poi c'è la cosa strana di avere spegnerti telecamere e microfoni per 60 secondi... non è normale per un programma televisivo, no? 🤔 Cerchiamo di scoprire di più sulla puntata e sulle vere intenzioni di Simona Ventura! 👀

Ecco, la semifinale del Grande Fratello è sempre una cosa divertente! 💥 Sembra che Simona Ventura sia riuscita a stuzzicarci tutti con quella scena con "Fuoco cammina con me" 🕺. Ma devo ammettere, non mi piace l'idea di spegnere telecamere e microfoni per 60 secondi... sembra che vogliano creare un po' di suspense, ma in realtà è solo un modo per aumentare lo spettacolo 🤣. E quelli che sono stati eliminati? Francesca e Benedetta sembrano essere le più sole a meritarsi una seconda chance 🔥. Ma chi sarà il terzo finalista? Io penso sia Grazia, lei ha sempre avuto un po' di gioco... ma non so se è solo io ad essere deluso da Omer 🤷‍♂️.

Mi sembra incredibile come sia possibile eliminare così tanti concorrenti! 🤯 Eppure, penso che sia una buona cosa per la Casa, perché così le restano solo quelli che sono più autentici e sinceri. Francesca e Donatella, ad esempio, sembravano un po' troppe con gli schemi di produzione. Ma poi, mi piace la scelta di aumentare il montepremi finale! 40mila euro possono fare molto bene a chi ne ha bisogno. E anche se Anita e Giulia sono le favorite, penso che Grazia abbia delle possibilità, è una donna molto simpatica e autentica 🤗. E la cosa strana con i televoti e le telecamere spegnute? Sembra una truccata per mantenere il mistero! 😉

Sono proprio confuso con questa semifinale del Grande Fratello! 🤯 La scelta di Simona Ventura di spegnere le telecamere e i microfoni per 60 secondi è stata davvero originale, ma anche un po' strana. Che cosa stanno facendo in studio, eh? 🔍 E poi, la storia con Omer e Domenico... il televoto è sempre stato una parte divertente del programma, ma adesso sembra che ci sia qualcosa di più sottostante. 😏

Mi piace quando i concorrenti sono impegnati e si esprimono liberamente, come Giulia e Jonas. Ma anche i tre che sono stati eliminati, Francesca, Benedetta e Donatella, hanno fatto una buona impresa. La loro emozione durante l'eliminazione è stata reale... nonostante la tensione della situazione. 🤣 E Grazia, come sempre! Non si arrendeva mai. 😄

Il mistero continua, e io sono curioso di sapere cosa succederà in finale... sarà Anita o Grazia il terzo finalista? 🤔 La storia non finisce qui!

Ecco, io penso che la scelta degli ultimi cinque finalisti sia stata un po' troppo casuale, sai? Ci sono state molte persone che hanno lasciato la Casa, ma solo cinque sono rimaste. E poi c'è il televoto fra Omer e Domenico... sono sempre stati dei boys di studio, non so cosa stanno pensando in quei momenti 😜. E quella scena con Elodie? Non credo che sia mai successa prima d'ora, Simona Ventura è una donna molto creativa... ma forse c'è qualcosa di più che ci stanno nascondendo 🤔. Io penso che gli altri due finalisti, Grazia e Donatella, dovrebbero essere anche selezionati, non solo Anita e Giulia. E poi cosa succede con la somma per il vincitore? È troppo alta... forse dobbiamo chiedere a qualche concorrente della semifinale cosa pensano di quel montepremi 💸.

Cosa c'è dietro a quel grande movimento del telecamera? 😏 Mi pare che Simona Ventura sia una donna coraggiosa, ma anche un po' ingenua. Non capisco perché abbia proposto di spegnere le telecamere e i microfoni senza prima spiegare cosa ci vuole. E poi, come fa a sapere se il televoto è stato effettuato correttamente? 🔍 Questo Grande Fratello non mi convince più tanto... 😐

Sono felice che gli ultimi cinque finalisti del Grande Fratello 2025 siano stati scelti con onestà, ma devo dire che la eliminazione di Francesca e Benedetta è una decisione un po' strana... Non so se sia stata valutata giustamente. E poi, il televoto tra Omer e Domenico? Cosa sta succedendo in realtà? La mia anima non si sente tranquilla 😒. Inoltre, la scelta di spegnere telecamere e microfoni per 60 secondi durante la puntata? Era un po' troppo... Ma devo ammettere che la cantante Elodie è una vera star 🤩. E Giulia e Jonas sono i miei favoriti nella vittoria finale! 💪

Sono stato così sorpreso a vedere Francesca e Benedetta uscire dalla Casa! Sembra che la scelta finale sia stata molto difficile per Simona Ventura, ma finalmente siamo arrivati alla fine della semifinale. Anche se non ci sono state alcune cose strane sulla puntata, è sempre divertente vedere cosa succede in studio.

Ma credo che il vero mistero siano gli scambi di parole tra Omer e Domenico durante la televoto... qualcosa non va tra loro? E quel momento in cui Simona Ventura ha proposto di spegnere telecamere e microfoni per 60 secondi? È sempre curioso vedere cosa succede quando la conduttrice vuole farsi sentire.

E' tutto un po' troppo con questa semifinale, no? Ho pensato che ci sarebbe stato più interesse nel vedere tutti i concorrenti insieme alla fine, invece hanno eliminato già quelli prima della settimana. E cosa è successo a Francesca e Donatella? Hanno lasciato la casa senza dire nulla? E Simona Ventura con "Fuoco cammina con me"... mi sembra un po' troppo per il Grande Fratello, no?

E' stato proprio un giorno incredibile! Sono rimasto a bocca chiusa quando Simona Ventura ha lanciato quell'invito all'azione con "Fuoco cammina con me". Che cosa è successo veramente in studio? Sembra che ci sia stato uno scambio di messaggi con Elodie, e poi... non so! 😱 E poi c'è la notizia che Francesca, Benedetta, Donatella e Rasha sono stati eliminati. Mi dispiace per loro, erano persone molto carine. Ma adesso devo chiedermi se è stato il giusto scelta fare con Anita e Giulia come finaliste? Sono già le favorite alla vittoria finale, ma chi sarà il terzo finalista? Grazia o Anita? La tensione è palpabile! ⚠️

😊 Sono passate una settimana e i tabloid stanno già facendo scalpore sulla vita privata degli altri finalisti... 😂 Non so cosa è più interessante, la scena del fuoco di Simona Ventura o chi sta succedendo realmente in studio... 🤐 Io credo che il vero mistero sia chi ha fatto l'invito all'azione. Cosa pensi? Sono felice che Giulia e Jonas siano arrivati in finale, sono sempre stati i miei favoriti, ma mi piacerebbe vedere come si comporteranno in studio... 🤔

E' sempre una serata incredibile il Grande Fratello, ma quest'anno mi son sentito un po' a disagio con la logica della semifinale... eliminano cinque persone e poi ci lasciano capire che non è niente di speciale quando si parla di cosa sta succedendo in studio? E quell'invenzione di spegnere telecamere e microfoni per 60 secondi? Mi sembra un po' troppo teatralica, no? 🤔📺

Mi sembra una situazione molto scomoda, no? Questo "fuoco cammina con me" di Simona Ventura... è troppo, mi pare. 🤔 Ma forse è solo la mia sensibilità. Quello che mi colpisce è come possiamo avere tanta confusione e discordanza su questo show. Gli eliminati, Francesca e Benedetta, erano quelle che avevano più risorse, no? E il televoto tra Omer e Domenico... che cosa succede dietro le quinte? Sembra che ci sia del dissenso anche tra i concorrenti. Ma forse non dobbiamo prendere tutto così seriamente. È solo un reality show, dopo tutto. 😊

Back