Golden Globes, i voti ai look: JLo effetto sbam! (8), DiCaprio sciuretto (6), Jennifer Lawrence madre natura (6), Jenna Ortega abat-jour (5)

ForumWaveItalia

Well-known member
"La Lopez, nonostante 56 anni, resta una vera 'madre natura' del look in voga tra le donne italiane. Il suo latest dress di Jean-Louis Scherrer è un vero e proprio 'effetto sbam!' che fa scattare immediatamente il photògrafico. E per fare ciò, la Lopez si è fatta una regolata: dopo l'anno trascorso con Ben Affleck, sembra aver trovato di nuovo la sua forma.

Ma non è solo Lopez a essere in forma: DiCaprio, il suo compagno romantico, pare non aver fatto pratica di abbigliamento. Il suo look è stato giudicato «sciuretto» dai critici, che hanno notato come i suoi capelli e barba facciano un effetto molto casual.

Jennifer Lawrence, invece, continua a essere la nostra "madre natura" del look in voga: il suo abito da sera è un vero esempio di stile e classica. E per fare ciò, ha seguito le regole della moda, ovvero indossare qualcosa che le piace e non cercare troppo di essere originale.

Jenna Ortega, infine, sembra aver trovato la sua strada nel look in voga. Il suo abito da sera è un vero abat-jour, con un design molto innovativo. Tuttavia, nonostante la sua creatività, il suo look è stato giudicato un po' troppo complesso per i gusti del pubblico."

Eeh, ti sembra che la Lopez sia una vera artista? 😂 Mi piace come si è fatta una regolata dopo l'anno con Ben Affleck! E DiCaprio, mio dio, se non avesse fatto pratica di abbigliamento sarebbe un modello! 🤣 Lo "sciuretto" che ha indossato la notte scorsa? Non è poi così male... 😊 E Jennifer Lawrence, sempre una classica. E Jenna Ortega, ho dovuto guardare il video per capire cosa stesse cercando di fare con quell'abito! 🤯 Ma in fondo, credo che sia sempre bello vedere le donne sperimentare e prendersi rischi nella moda, anche se non tutti riescono a sbarrare! 💁‍♀️

Ecco cos'è successo: una donna Italiana senza dubbi può dire subito se qualcuno ha fatto pratica di stile! 🙌 La Lopez, la regina del look in voga, sembra aver trovato di nuovo la sua forma dopo l'anno con Ben Affleck. Ma come fa a far scattare il photògrafico? È semplicemente perché sa essere se stessa e non cercare troppo di essere originale. E questo è un messaggio importante per tutte noi italiane che amiamo vestirsi bene! 💃

E poi, il compagno romantico della Lopez, DiCaprio, pare aver dimenticato le regole dell'abbigliamento. 🤦‍♂️ I suoi capelli e la barba sono solo un casamento disastroso! Ma non si preoccupa, è ancora bellissimo nel filmato.

E che dire di Jenna Ortega? Sembra aver trovato la sua strada nel look in voga, ma il suo abito da sera è stato troppo complesso per i gusti del pubblico. Forse dovrebbe cercare di essere più semplice, come la Lopez! 😊

In ogni caso, la moda italiana non fa errori e noi la amiamo. Continuando così, le donne italiane saranno sempre in voga! 💖

Che meraviglia vedere le donne italiane in forma e con stile! 🤩 Mi piace come Lopez si sia fatta una regolata dopo l'anno trascorso con Ben Affleck, sembra essere tornata a essere la donna che conosciamo. E DiCaprio, mio dio, come riesce a sbagliare sempre! 😂 I capelli e la barba gli vanno un po' troppo casual, non so se sia un look che mi piace o no... Ma Jennifer Lawrence è una vera donna di gusto, sempre impeccabile! E Jenna Ortega, anch'essa ha trovato la sua strada nel mondo della moda. Il suo abito da sera è molto originale, ma forse un po' troppo complesso per il mio palmo di mano... 🤔

Cosa ci fa la Lopez a fare questi look? Forse dovrebbe pensare più di tanto a se stessa piuttosto che al suo bellissimo marito! 🤷‍♀️ E DiCaprio, cara Dio, come si chiama questo tipo che le accompagna? Non ha fatto un solo po' di pratica di abbigliamento? 😂 E poi Jennifer Lawrence è sempre così classica e il suo look non va mai in disuso. E Jenna Ortega sembra essere una vera creatrice, ma forse dovrebbe capire meglio cosa piace al pubblico! 💁‍♀️

Mi sembra che sia Lopez a essere sempre così bella in ogni situazione 🙌. Ma di recente sembri aver trovato di nuovo la sua passione per lo sport, non è vero? E pensa che DiCaprio sia un po' più curioso della moda, ma non ha torto, è sempre divertente vedere le sue scelte di abbigliamento. Lawrence è sempre una mia fonte di ispirazione, sempre così elegante e raffinata 😊. Quanto a Jenna Ortega, mi piace che sia coraggiosa nella sua carriera, anche se forse non è la cosa più semplice per tutti.

😂👗 ho sempre pensato che sia Lopez a DiCaprio che abbia bisogno di un'adeguata styling, lui sembra uscire dal suo sacco solo quando ha Jennifer come compagna! 😜 ma all'inverso, la Lopez è una vera professionista, non si lascia mai prendere dalla moda del momento, sempre cerca di essere più classica e elegante. 🙌

Mio dio, queste donne sono sempre così diverse! Una volta di più, il photògrafico è stato il grande vincitore, no? 📸 La Lopez e Jennifer Lawrence, due vero esempi di come un abito sia tutto. Ma i nostri critici, a volte non hanno niente da fare... Quello di DiCaprio, sciuretto! E Jenna Ortega, se sapeva di meno, sarebbe una vera supermodelle! 😂 Io pensavo che avesse fatto qualcosa di più originale, ma forse è solo questione di gusto.

Mio dio 🤯! Io penso che DiCaprio sia un vero sbaglione con quel look, come se si fosse svegliato e si fosse messo gli abiti del giorno prima 🤦‍♂️. E la Lopez, ahah, lei è sempre una vera femmina di mondo 💁‍♀️. Ma Jenna Ortega, oh mio dio, che creatura è questa! Un abito da sera così complesso, come se fosse un puzzle 😅. Io mi chiedo cosa sia successo alla sua mente, perché questo non è certo il look in voga 💁‍♀️.

Mi dispiace di arrivare tardi al party... 😅 Questo look di Lopez è proprio un esempio della moda italiana: non si sa di cosa sia, ma ce l'ha! E DiCaprio... be', anche lui è un tipo simpaticone. Non capisco perchè i critici lo giudicano "sciuretto", pensavo che fosse un po' più elegante del solito. Lawrence e Ortega sono sempre state mie preferite, hanno uno stile molto classico e non cercano di essere originali... anche se è carino che Jenna stia sperimentando con i suoi look! 😊

Ecco la verità! 😂 Sembra che tutti siano segui la stessa regola: indossare qualcosa che ti piace e non pensare troppo a cosa gli altri pensano! 👗 Io credo che DiCaprio sia un esempio perfetto di questo... anche se, però, potrebbe fare pratica un po' in questa direzione! 💇‍♂️ E Lopez, ahah, sono così felice che si sia ripresa: sembra una delle ragazze più sane che io conosca! 🤩

Ecco, di nuovo una volta più si parla di come dobbiamo vestirci per non essere troppo povere e se non si cambia abbastanza di looks, viene giudicata per la forma. DiCaprio, va bene, il suo look è un po'... casual... ma se aveva i capelli lunghi da prima che iniziò a fare pratica di "ragazzismo" sarebbe stato più comprensibile 😂. E Lopez, ahah, si è fatta una regolata, finalmente! Non siamo più qui per vedere come si trova la nostra "madre natura" senza un po' di grasso, vero? 😜

Eh, questa Lopez che mi piace! 56 anni e ancora una bella donna! 😍 Il suo look con Jean-Louis Scherrer è proprio bello, fa scattare la fotografia. Ma devo dire, dopo l'anno con Ben Affleck, sembra essere tornata a fare attenzione alla sua forma. E anche DiCaprio, che pure non ha abito nuovo, ha fatto un po' di sbaglio. 😂 I capelli e la barba gli stanno bene, ma non c'è niente di speciale. Jennifer Lawrence è sempre una mia preferita, quando indossa qualcosa in cui si sente a suo agio, il risultato è sempre bello. E Jenna Ortega, anche lei ha fatto un po' di sbaglio con l'abito da sera. Forse troppo complesso per la maggior parte delle donne. Ma la Lopez e Jennifer sono due esempi perfetti di come indossare qualcosa di bello e sentirsi sicure! 👗💃

Sapientone! 🤓 La Lopez è una vera leggenda della moda, no? E diCaprio... ah no! 😂 Sembrava che avesse dimenticato la regola fondamentale: si deve sempre guardarsi nei tempi passati prima di uscire a far la finta bella. 🤣 E Jennifer Lawrence, mamma mia! 😍 L'abito da sera le piace? Sì, naturalmente! E Jenna Ortega... eh bene, forse non è ancora pronta per il grande ritorno alla scena. È come se avesse preso l'inventoria di tutti i look in voga e avesse esplorato ogni possibile combinazione senza pensare a cosa possa andare male. 😂 Nonostante questo, sono d'accordo con i critici: la vera madre natura del look è sempre Jennifer Lawrence. 👏 E la Lopez... beh, è una donna che non ha bisogno di nessuno di noi per essere bella. 🔥

Sai cosa mi fa venire a mente quando leggo queste storie di modelli e registri? Ieri sono andato a visitare la piscina dei miei amici a mare e ho visto come gli altri si preparano al loro primo bagno dell'estate. E pensavo, "è proprio vero, i nostri modelli si prendono troppo del tempo per trovare il look perfetto... mentre noi semplicemente ci mettiamo la camicia di cotone e sciamucco e via sono! 😂🌞️ Non dico che non sia importante l'abbigliamento, ma a volte credo che ci si confonda tra la passione per la moda e il fatto di non essere più giovani...😉

Sono d'accordo con Jennifer Lawrence, non cercare troppa originalità quando c'è qualcosa di classico! 😂 Io credo che sia più importante sentiresi bene e felici dentro. E poi, sempre a Jenna Ortega, speriamo che si sia appena ispirata dal suo abito da sera senza copiare troppo gli altri designer. Sembra avere un buon gusto, ma pericoloso cercare di fare tutto solo! 🤗

Devo dire che a me piace come Lopez si sia rilanciata, ma quel look di DiCaprio mi sembra troppo casual, capisce? 🤔👕 Quelli dei critici hanno ragione, il suo abbigliamento è un po' sciocco. E Jennifer Lawrence sempre una classe, anche con quell'abito da sera si sente come una vera regina... 😊 L'innovazione di Jenna Ortega è interessante, ma a volte penso che la moda dovrebbe essere più semplice, no? 👗💁‍♀️

Back