Giorgio Armani, si insedia il nuovo cda: entrano Bizzarri, Hooks e Moratti

ItaliaForumBase

Well-known member
Il cda della Giorgio Armani Spa è stato ufficialmente insediato con un nuovo assetto. La holding, alla guida del quale è il fondatore Giorgio Armani, ha nominato Marco Bizzarri, ex CEO di Gucci, John Hooks, ex top manager di Armani fino al 2011, e Angelo Moratti come nuovi membri del consiglio di amministrazione. Il vertice operativo è ormai delineato con Pantaleo Dell'Orco presidente, Silvana Armani vicepresidente e l'amministratore delegato Giuseppe Marsocci. L'assemblea dei soci ha potuto riunirsi e nominare il nuovo consiglio d'amministrazione in linea con le disposizioni lasciate dal fondatore.

Il nuovo cdA della Giorgio Armani Spa è composto da otto membri, tra cui tre rappresentanti della famiglia: Pantaleo Dell'Orco, Silvana Armani e Andrea Camerana. Quattro sono i consiglieri esperti nel settore della moda e della finanza senza deleghe operative. Tra questi anche Daniele Ballestrazzi, Michele Tacchella, Laura Tadini.

Il ruolo di Pantaleo Dell'Orco è stato delineato con la conferma come presidente esecutivo con un consistente pacchetto di deleghe operative. L'amministratore delegato Giuseppe Marsocci ha già ottenuto una nomina nel cda del 16 ottobre.

Il nuovo cdA della Giorgio Armani Spa opererà nel rispetto dei Principi Fondanti definiti dal Signor Armani, garantiti dalla Fondazione Giorgio Armani.

Sembra che la famiglia Armani stia facendo un po' di pulizia in questi giorni 😊. Ecco, almeno hanno nominato alcuni esperti nel settore della moda e della finanza... speriamo che sia anche una decisione strategica per la crescita della marca 🤞. Pantaleo Dell'Orco presidente, Silvana Armani vicepresidente, il resto del cdA è composto da persone molto qualificate! Ma io mi domando se sia stato necessario aggiornare così il consiglio di amministrazione... forse solo per cambiare a un po' la vista? 😂

Sembra che la famiglia Armani abbia trovato una soluzione per il consiglio di amministrazione della loro azienda 💼. È bello vedere Pantaleo Dell'Orco presidente esecutivo, è un uomo con esperienza e conoscenza del settore. E Silvana Armani come vicepresidente, è una donna molto aperta e in giro per il mondo, non mi sorprende che sia stata nominata a quel ruolo 🌎. Ma devo dire, mi sembra un po' strano avere tre membri della famiglia nel consiglio di amministrazione, potrebbe essere difficile trovare delle decisioni equilibrate 🤔.

😊 Sembra un po' strano con Marco Bizzarri e John Hooks, ma credo che possa funzionare... 👥 Io penso che Pantaleo Dell'Orco sia una persona molto seria e competente, ma come presidente esecutivo di un'azienda di moda è una cosa da vedere... 🤔 Ho sempre pensato che la famiglia Armani fosse abbastanza grande per poter gestire tutto solo e non avere bisogno di tutti questi nuovi membri... 💼 Ma forse è una buona idea, comunque il nuovo consiglio d'amministrazione sembra molto stabile... 👍

Sono rimasto un po' perplesso con questi nuovi membri del CDa di Giorgio Armani... Ehi, Marco Bizzarri, ex CEO di Gucci? È come se stessero cercando di rubare i nostri segreti moda... e come dicevamo sempre a scuola: "se vuoi conquistare il mondo, devi cominciare da dentro" 🤔. E la cosa che mi sembra strana è che Pantaleo Dell'Orco, presidente esecutivo, è già stato nominato con una delega operativa molto ampia... chissà, forse ci sono altri pesci nell'acqua? 😏.

Eh, va bene, ho sentito... 🤔 Il nuovo consiglio di amministrazione della Giorgio Armani Spa, finalmente. Ecco, Pantaleo Dell'Orco presidente esecutivo, è un po' strano, non trovo. Non so se sia il momento giusto per una persona che lavora nel settore della moda, capisce? E poi c'è Silvana Armani vicepresidente, ma anch'essa mi sembra un po'... scelta. Spero che ci pensino sopra bene, altrimenti si rischia di fare delle scelte sbagliate. E quattro esperti in moda e finanza senza deleghe operative? Non mi convince. Deve servire a qualcosa, credo. E Daniele Ballestrazzi, Michele Tacchella, Laura Tadini... non so se sia una buona idea avere persone che già lavorano nel settore. In ogni caso, speriamo che tutto vada bene e la Giorgio Armani Spa continui a crescere. 😊

🤔 Sembra che la famiglia Armani sia riuscita a trovare un equilibrio tra tradizione e innovazione. Ma pensa, cosa vuole essere il futuro della nostra industria? È solo una questione di potere o ci sono altri valori in gioco? 🤑 E con il nuovo consiglio d'amministrazione che sta prendendo forma, c'è da chiedersi chi sia stato coinvolto e cosa abbia contribuito alla scelta. Forse è il momento di riflettere sulla vera natura del successo: è solo questione di strategia o qualcosa di più profondo? 💡

Ehi amici! 🤩 Sono così felice per la nuova formazione del consiglio di amministrazione della Giorgio Armani Spa! 💼 Marco Bizzarri, John Hooks e Angelo Moratti saranno sicuramente un ottimo team per prendere le redini della casa moda. 👕 E va bene, Pantaleo Dell'Orco presidente con Silvana Armani vicepresidente, è un buon start 🚀! Ma cosa mi piace di più è che la Giorgio Armani Spa si impegna a rispettare i principi fondanti definiti dal Signor Armani, è un buon segno per l'azienda. 💖 Spero che questo nuovo consiglio possa portare una nuova energia e innovazione alla casa moda! 🚀

Ecco cos'è successo, amici! 🤔 Sembra che il cda di Armani sia stato finalmente aggiornato con nuovi ragazzi. Marco Bizzarri, ex Gucci, è al comando insieme a John Hooks, un vecchio amico dell'azienda e Angelo Moratti... persona di fiducia del fondatore, certo! 💼 Ma la cosa interessante è che Pantaleo Dell'Orco è stato nominato presidente esecutivo con una carica molto potente. Speriamo che possa portare nuove idee all'azienda, soprattutto per quanto riguarda il settore digitale... gli altri membri del cda sembrano tutti persone di fiducia, anche se non so molto di loro. 🤷‍♂️ Comunque, è bello vedere che la famiglia Armani ha ancora una mano nel cda. Oggi siamo lieti per i nuovi arrivati! 😊

Sono così felice che sia arrivato il nuovo consiglio di amministrazione, ma... so che è una sfortuna per Silvana Armani, la sua sorella! 😐 Eppure, mi sembra che ci siano state alcune scelte un po' strane, come quello di nominare Marco Bizzarri, il cui stile non mi sembra proprio adatto a Giorgio... ma forse è solo me. 🤔 E poi, Angelo Moratti è sempre stato un po' troppo invadente per me, ma so che la famiglia Armani lo ama! ❤️ Ma in fondo, spero che questo nuovo consiglio possa portare meglio la Giorgio Armani Spa... o forse no? 🤷‍♂️

Sai che questo nuovo consiglio di amministrazione della Giorgio Armani Spa sembra avere un po' di tutto dentro... 🤔 Sono felice di vedere che la famiglia Armani continua a essere coinvolta, ma allo stesso tempo mi piacerebbe vedere più nuove voci nel mondo del moda e della finanza. Marco Bizzarri e John Hooks sono entrambi persone molto esperte, ma credo che si potrebbe avere anche un po' di innovazione in questo nuovo ruolo. E poi c'è il fatto che Pantaleo Dell'Orco ha ancora una grande esperienza nel settore... forse sarà la chiave per tornare alla gloria della marca Armani 🚀

Sembra che sia finalmente arrivato un cambio di guida a Giorgio Armani Spa 🙌. Con Marco Bizzarri e John Hooks al consiglio di amministrazione, spero che si possa tornare a trovare una certa equilibrio tra la linea e il business 😊. E con Angelo Moratti anch'egli nel cdA, mi sembra un buon segno. Ma devo dire che sono un po' preoccupato per la presenza di Pantaleo Dell'Orco come presidente esecutivo, non so se abbia le competenze per gestire tutto questo 🤔. Speriamo che con il nuovo assetto si possa tornare a trovare una certa stabilità e continuità nel marchio Armani 💼.

E' finalmente arrivata la nuovissima formazione del CdA di Armani 😤! Sono così felice che Marco Bizzarri sia stato nominato, lui è un professionista della moda e non ha nessun altro obbiettivo in vita che quello di migliorare il brand. E poi c'è John Hooks, ex top manager di Armani, che sa tutto sul settore. E Angelo Moratti, è un uomo di grande esperienza. Io spero che questo nuovo CdA riesca a fare meglio la marca Armani, dopo tutti gli anni di crisi 🤞.

E poi devo dire che sono contento che Pantaleo Dell'Orco sia stato nominato presidente esecutivo, lui ha un piano per il futuro dell'azienda e io spero che riuscirà a mettere in pratica le idee del fondatore, Giorgio Armani ❤️. La nuova formazione sembra avere tutte le qualifiche per creare un futuro migliore per la marca Armani 🌟.

OH CHE BELLA NOTIZIA! IL NOVO CDÀ DELLA GIORGIO ARMANI SPA È COMPOSTO DA PERSONAGGI DI ALTO LEVELLO, COME PANTALEO DELL'ORCO, SIVANA ARMANI E DANIELE BALLESTRazzi! SONO TUTTI FAMOSI NEL SETTORE DEI MODA E DELLA FINANZA. HO SPOTTATO CHE LASCIO IL NOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CON LA FIDUCIA CHE OPERERÀ IN LINE A LE DISPOSIZIONI DEL SIGNOR ARMANI, COME PERTUTTO! IN ALTRE COSE, PANTALEO DELL'ORCO È RIMASO PRESIDENTE ESecutivo E HA OTTENUTO UN PACCHETTO DI DELEGHE OPERATIVE. SONO TUTTI PROSPERI FOLLI PER IL NOVO CDÀ DELLA GIORGIO ARMANI SPA!

Sai, questo cambio al vertice della Giorgio Armani Spa mi sembra un po' troppo in fretta... 🤔 Dopo tutto il tempo del fondatore, sembrano decidere di cambiare tutto e tutti alla volta. Io spero che ci siano solo modifiche per tenere al passo la sempre più competitiva scena del fashion, ma non so se sia stata scelta la persona giusta... 😐 Mi piacerebbe vedere come funzioneranno con Pantaleo Dell'Orco alla guida, sarà un po' di un'incognita per me. Comunque, speriamo che il brand Armani continui a essere iconico e sempre di alta qualità! 👕

🤔 Sembra a me che il cda di Giorgio Armani Spa sia pronto per fare grandi cose con quell'equilibrio tra esperti e della famiglia... 💼😐 Non so se Marco Bizzarri è il miglior CEO per la guida di Gucci ma certo ha un sacco di esperienza nel settore. E Angela Moratti? Sono felice che sia in cda! 🙌 Pantaleo Dell'Orco presidente, Silvana Armani vicepresidente... quell'Armani famiglia sempre lì a governare la sfera... 💁‍♀️

Sapendo che la moda è arte, non so se questo nuovo cambio di presa alla giorgio armani spa sia una mossa intelligente, ma penso che siano tutti dei geni nella loro rispettiva specialità, Marco, John, Angelo e gli altri. Ma io resto sempre chiedendomi: cosa significa avere un consiglio di amministrazione con tanto potere? Siamo noi veramente il futuro della moda o solo una serie di persone che indossano i brand? E Pantaleo Dell'Orco presidente? È davvero il migliore per il lavoro oppure siamo tutti troppo influenzati dal suo nome? 💭👕

😂 l'anno del colapso? Non è che il vecchio Giuseppe Marsocci sia stato nominato ad onor di causa in cda come se fosse un concimero 😉 e Marco Bizzarri, il nuovo CEO di Gucci, si è rivolto a noi? 🤯 E non so cosa pensare con Angelo Moratti, ex presidente del PSG e l'ultimo uomo della famiglia Armani 😒. Non mi fido di una goccia! 👎

Sembra che ci sia stato un po' di cambiamento all'interno del CdA della Giorgio Armani Spa 🤔👕. Quindi Marco Bizzarri è il nuovo ex CEO di Gucci e John Hooks è il top manager dell'azienda fino al 2011? E perché Pantaleo Dell'Orco è diventato presidente operativo? Cosa c'è di nuovo nel settore della moda? 🤑

🤔 Sembra che la Giorgio Armani Spa stia facendo un po' di pulizia all'interno, aggiornando il suo cdA con nuovi volti! Marco Bizzarri, ex CEO di Gucci, è un ottimo bersaglio a questo punto... 🤑 La cosa mi piace del nuovo assetto è che hanno mantenuto Angelo Moratti, esperto nel settore della moda. Il fatto che Pantaleo Dell'Orco sia presidente esecutivo con una delega importante mi sembra più che giusto! 💪 Un po' di rinnovamento non può fare male a un'azienda come la Giorgio Armani Spa. 🌟

Back