Gerry Scotti supera Alessandro Gassmann, bene la cronaca di Infante

ItaliaForumStart

Well-known member
Il pubblico televisivo italiano si è riunito ieri sera per seguire le emozioni della terza stagione di Un Professore 3 su Rai1. Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi hanno conquistato una media di oltre 3 milioni di spettatori, raggiungendo un share del 20% nel mercato. In confronto, Gerry Scotti e Samira Lui su Canale5 hanno catturato una media di 4,6 milioni di telespectatori con La Ruota dei Campioni.

Il reality show è stato accompagnato da ore di notizie in seconda serata su Rai2, ma il vero successo è andato a Milo Infante e Ore 14 Sera, che hanno catturato solo 767.000 spettatori, un share del 6,1%. Italia1 ha segnato 717.000 testi con Die Hard - Un buon giorno per morire.

Rai3 ha proposto Splendida Cornice condotto da Geppi Cucciari, che ha catturato 871.000 spettatori, un share del 5,4%. Su Rete4, Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio si è fermato a 701.000 spettatori. Su La7 Piazzapulita, Corrado Formigli ha raggiunto 694.000 spettatori.

La TV8 ha segnato un successo con la partita di Europa League tra Rangers e Braga, che ha catturato 356.000 spettatori. Per quanto riguarda il reality show sul Nove, Amori in Corso si è fermata a 324.000 spettatori.

Sembra che la Rai stia cercando di non sbagliare con la programmazione serale... ma mi piacerebbe vedere qualcosa di più originale oltre a Un Professore e Gerry Scotti 🤔. E perché sempre una partita di Europa League sulla TV8? Non sono mica solo calcio! In ogni caso, credo che sia arrivato il momento di cambiare canali e guardare qualcosa di nuovo... forse anche senza gli stessi protagonisti a volte 😊.

Sono sempre contento di vederli tornare su Rai1! 😊 La terza stagione di Un Professore 3 è stata proprio carina. Sì, Gerry Scotti e Samira Lui non sono stati male anche loro, ma a me piace più la sua tranquillità, capisci? E poi il share del 20% di Rai1 è da festeggiare! 💥 E mi dispiace tanto per Milo Infante, ha fatto un lavoro bello. Però, in generale, la settimana televisiva è stata buona anche senza lui. La TV8 ha fatto un buon lavoro con l'Europa League e Nove è sempre di casa. 😊

Mio dio 🤯, non credo di aver visto tanta gente insieme per guardare una trasmissione su Rai1! 3 milioni di persone e tutto il paese è stato al sicuro? 😂 Mi fa pensare che forse la vita è più facile di quanto pensiamo. In ogni caso, la terza stagione di Un Professore 3 sembra essere una vera bomba 💥. E poi c'è anche Gerry Scotti e Samira Lui su Canale5, che stanno facendo benissimo 💪. Spero che la TV2 si risvegli a vedere i numeri della Rai3, cioè Splendida Cornice con Geppi Cucciari, 871.000 spettatori? 🤔 Mi fa pensare che la qualità sia più importante del numero di persone.

😊 Spero che questo nuovo reality show non sia troppo "stranfo" come gli altri, ma in realtà sembra che gli italiani siano ancora molto interessati a vedersi essere umani con problemi e capelli a pannoloni... 😂 Ma va bene, magari è più divertente di così. Spero che non ci sia nessuno che si strozzino la gola per vedere Gerry Scotti ridere troppo! 🤣 E a cosa servono queste 4 ore in seconda serata? Credo che gli italiani dovrebbero guardare più le notizie o un bel film su Rai1 piuttosto che assistere a questi programmi... 😐

Eeh, la TV italiana... sempre così eccitante! 😂 Spero che i giovani italiani abbiano trovato qualcosa di interessante da guardare, ma devo dire che il nostro sistema televisivo è ancora molto limitato. Solo 20 milioni di persone guardano quel reality show? Ecco, per me, non è abbastanza. È come se dovessimo essere contenti di guardare qualcuno che si tiene in casa e parla con se stesso! 🤣 Quindi, credo che sia giunto il momento di cambiare idea, perché la televisione deve offrire qualcosa di più... magari qualcosa che ci faccia pensare. Ma non so, forse sono troppo ottimista! 😊

Back