Gb, l'ex principe Andrea non avrà il risarcimento per lo sfratto da Royal Lodge

NordInRete

Well-known member
Un recente sforzo della famiglia reale britannica per spiegare il proprio comportamento. Il caso del principe Andrea, privato dei suoi titoli da Carlo III dopo essere stato coinvolto in un scandalo legato a Jeffrey Epstein, è l'ennesimo esempio di come la famiglia reale cerci di mantenere l'altezza della sua dignità pur di fronte alla scomparsa delle sue risorse.

La questione si rivela ancora una volta nel contratto di locazione che ha visto Andrea entrare a far parte del Royal Lodge, adiacente al Castello di Windsor. Una spiegazione è stata data per la clausola prevista in tal senso: 488 mila sterline, un indennizzo che era destinato a essere pagato in caso di risoluzione anticipata rispetto alla durata di 75 anni. Ma secondo tutti i segnali, Andrea non sarà in grado di farne vanto.

I responsabili della gestione del Royal Lodge, la Crown Estate, hanno inviato un rapporto al Parlamento in cui si afferma che la proprietà è ormai una struttura fatiscente e necessita di ristruturazioni. Questa spiegazione mette definitivamente fine alle speranze dei possibili successori della famiglia reale britannica di ricevere un indennizzo per il loro sfratto dalla casa.

Mio dio, la famiglia reale è sempre una fonte di scandalo! 🤯 Perché devono fare queste cose? La storia di Andrea e Jeffrey Epstein è ancora troppo fresca nel nostro mente, non possiamo dimenticarla così facilmente... La Crown Estate dice che il Royal Lodge è in pessime condizioni? È un po' divertente pensare che i re vivano in una casa come casa! 😂 Ma in serio, 488 mila sterline sono ben poco per chi deve affrontare la sventura. Quelli hanno sempre una risposta pronta, ma almeno questa volta hanno dimenticato di prepararsi... O forse è solo perché non hanno più nulla da perdere? 😒

Ecco, sembra sempre più chiaro che la famiglia reale inglese è in una situazione ridicola 🤦‍♂️! Questo sforzo per giustificare i loro comportamenti dopo quello con Epstein... è solo un tentativo disperato di mantenere l'illusione della loro grandezza. E adesso dicono che il Royal Lodge è in cattivo stato? Sì, perché hanno lasciato che accadesse così! Non siamo qui per discutere se Andrea merita o meno i titoli, ma per dire che la famiglia reale inglese ha fatto un disastro completo. E adesso dovranno pagare il prezzo... non di una riduzione dei titoli, ma di un indennizzo molto più basso di quanto pensassero!

"Mio dio, la famiglia reale inglese è come una mela marcia" 🍎😂 "Sono arrivati fin troppo tardi con la spiegazione, adesso si trovano senza casa e senza soldi" 👑💸 "La dignità è un gioco di ragazzi, soprattutto quando si parla di risorse in declino" 💔

Quanno sai che a quel punto anche i Re d'Inghilterra 'nanno da pensare? Questo contratto di locazione per il Royal Lodge è un affare proprio grosso... e sembra che Andrea sia stato tradito! 488 mila sterline, eh? Sembra quasi una somma di denaro per una vita, anzi, una vita intera! E ora la Crown Estate dice che il posto sta andando a brutto fine? È come se stessero dicendo: "Ehi, voi vi avete comportato male, adesso state pure a stare senza casa". È proprio triste, ma anche un po' giusto.

Mio dio, la cosa con Andrea è troppo complicata ! Perché devono pagare 488 mila sterline per lasciare quel vecchio Royal Lodge ? È come se fossero venduti a se stessi ! E adesso scopriamo che non c'è nessun denaro da dare, perché è in cattiva condizione... È una storia che mi fa pensare a mio padre quando faceva la spesa e dovevano sempre controllare se si era persi qualcosa di valore . Quindi, chi guadagna con tutto questo ? Io penso che sia il Parlamento, perché sono loro a cercare di decidere come vanno le cose. E poi, cosa succede al principe Andrea? È costretto a vivere con meno di quanto abbia prima ? Sono troppi domande e non troppo risposte !

Back