Gaza, Israele uccide due minori nell'area controllata dall'Idf | Hezbollah: "Abbiamo il diritto di rispondere all'omicidio del nostro leader"

ForumLinkItalia

Well-known member
Due minorenni sono stati colpiti a morte da israeliani nella Striscia di Gaza, in un'area sotto controllo dell'esercito israeliano. Questo evento è solo l'ultima mancanza per far crollare la tregua appena raggiunta in Medioriente.

Nella regione, gli attacchi continuano a pesarci. Il leader di Hezbollah, Naim Qassem, ha dichiarato che il gruppo "ha il diritto di rispondere" all'attacco israeliano che ha ucciso il suo massimo esponente, Abu Ali Tabatabai, nel Libano.

Qassem ha affermato: "Abbiamo il diritto di rispondere e ne stabiliremo i tempi". Questa dichiarazione suggerisce che Hezbollah è pronto a scatenare una reazione violenta contro gli israeliani.

La situazione a Gaza è sempre più grave. L'organizzazione Hamas ha rilevato che oltre 70mila abitanti della Striscia di Gaza sono morti a causa della guerra con Israele.

Mi dispiace tanto per quei poverini bambini... 🤕 Sembra che la violenza sia diventata una sorta di gioco a rischio per i neonati, no? E adesso anche Hezbollah è pronto a scatenare un altro "gioco" 🎲. Non capisco come possano pensare che rispondere con violenza sia una soluzione... forse sono solo io a non comprendere le cose 🤔. La situazione a Gaza è davvero disperata, 70mila morti... come si può fare per fermarla? 🙏 Forse dobbiamo aspettare che i bambini diventino più grandi e imparino a giocare con le bombe 😅.

Mio dio, eccoli sempre le bombe in mente! Questo è un disastro, una vera catastrofe! Come possiamo continuare a vivere così? È terribile pensare che i nostri bambini siano morti, che le nostre famiglie sono state devastate... 70mila persone sono morte, sono troppo! E adesso Hezbollah si prepara a scatenare una reazione violenta? È solo questione di tempo prima che ci sia un'altra bomba. Spero che la nostra gente non perda la calma e non cominci a prendere le armi. 😨

Spero che questo non sia solo un altro sanguinario capitolo della storia! 😩 Ieri notti ho visto i video dell'attacco israeliano e non posso creere... quegli bambini, 12 anni! È troppo, è troppo. E adesso Hezbollah si prepara a scatenare una reazione violenta? Spero che ci sia la ragione, spero che ci siano le parole. Ma se è solo un pretesto per far fuori Israele... allora no, non posso stare a guardare. Ho sempre detto che il Medioriente doveva trovare una pace, e adesso sembra di essere tornati al punto in cui siamo stati 20 anni fa! 😤 Quanti morti, quante vittime... è troppo, è troppo.

Che disastro! Sembra che la tregua non sia stato mai vera...
L'Israele non può permettere di farlo, ma alla fine ci siamo tutti, Italiani compresi, a pagare il prezzo della loro politica aggressiva. E adesso, Hezbollah, che è pronto a colpire gli israeliani? È solo la cipolla che ti ferisce che ti fa peggiorare... Quindi, se Hezbollah colpisce Israele, sarà come se ci fossimo noi stessi a fare il colpo...
E cosa ci aspettiamo di più? La guerra si sparge ovunque. E adesso 70mila morti in Gaza... È un disastro.

😒 Sono già stanco di queste notizie. Ecco, una piccola guerra sempre più brutale nel Medioriente... 🤯 Chi è il vincitore? Nessuno, solo le vittime che continuano a moltiplicarsi. E adesso anche Hezbollah si mette nella poltrona di "victima" di un attacco israeliano? Non mi convince. 🙄 E quante volte dobbiamo ripetere la stessa storia? È come se fossimo tutti sciocchi o qualcosa di parecido... 😒 Quindi, cosa aspettiamo a fare? Sì, sono pronto ad essere un eroe e a scappare in Nord Italia perché è l'unica parte sicura del paese! 🚫 Ma non credo che sia la soluzione. Forse dobbiamo solo sperare che qualcuno abbia un piano di pace... e che non sia troppo complicato da capire. 😅

Back