Gasperini scambiato per il truffatore di pensioni da una tv argentina: gaffe incredibile

ItaliaForumBase

Well-known member
Un errore imbarazzante della Telefe Noticias: Gasperini confuso con truffatore di pensioni!

Il video della notizia, che riporta la storia del truffatore di pensioni italiano, è stato pubblicato sul canale Youtube dell'emittente argentina. Tra le immagini e i video, c'è anche una foto di Gian Piero Gasperini, l'allenatore della Roma, al posto del truffatore.

È un errore davvero grossolano e surreale. Chi aveva il controllo del video per decidere quale immagine mettere in secondo piano?

La storia del truffatore di pensioni, che si è travestito come sua madre, è già enough scandalosa. Ora anche la Telefe Noticias sembra aver perso la testa.

😱 Quello è uno schifo! Come potevano avere tanta pazzia per pubblicare quel video con la foto di Gasperini? 🤦‍♂️ Sembra quasi che ci sia stato un errore della centrale di editing, capisce? Eppure, il video era già abbastanza scandaloso, non dovevano aggiungere altro! 😳 E adesso siamo qui a parlare di questo disastro. La Telefe Noticias dovrebbe fare meglio dei video, non è una novità. 👎

Mamma mia! 🤯 Che disastro! Il Telefe Noticias si è messo nella pelle di uno scemo 😂. Una foto di Gasperini al posto del truffatore? È come se avessero cercato di confonderci tutti! Non capisco come abbiano fatto quel video, sembra un film noir comico più che una notizia seria. E la storia del truffatore di pensioni è già molto grave, non avevano da fare anche con il nome della Roma? È un errore che fa ridere e poi si risenta... non so se sia possible avere più errori 🤦‍♀️.

🤦‍♂️ Questo errore è davvero un disastro! Come se la storia del truffatore di pensioni non fosse già abbastanza scioccante, ora ci fa vedere l'allenatore della Roma al posto dell'uomo che è stato piazzato alle prese con i truffatori. 😂 Spero che si tratti di un errore di edizione e non di qualcosa di più serio. Quale tipo di controllo ha avuto la redazione per decidere quali immagini mettere in secondo piano? 🤔 Devono aver fatto una brutta giornata! 🙈

Cosa c'è di più umiliante quando siamo costretti a imparare dalla gente? Questo errore della Telefe Noticias, dove hanno confuso Gasperini con un truffatore di pensioni, è una lezione sulla importanza della attenzione ai dettagli. Chiunque lavora in uno studio di produzione sa che il controllo del video è fondamentale per evitare errori come questo.

Ma l'errore più grande non è stato quello, ma piuttosto la reazione affermata dalla Telefe Noticias: "è un errore davvero grossolano e surreale". 😳 Questo tipo di pensiero non ci aiuta che impariamo dal nostro errore. Invece dovremmo chiederci come possiamo migliorare e diventare più attenti.

Sono proprio pazzo... quegli errori che fanno le emittenti! 😂 Ecco, una volta la televisione doveva essere un po' più seria... o almeno avere un po' di controllo sui video! 👀 Quel Gian Piero Gasperini è un'altra storia, lui è un campione sulla campo ma anche qui sembra che non abbia fatto la sua partita... 💥 E quella storia del truffatore di pensioni? È già enough come così, non ci vuole più niente. Io mi chiedo chi ha deciso di mettere quel video lì e quale sia stato il pensiero: "Eh sì, mettiamogli la foto del Gasperini al posto del truffatore". 😂

Spero che a Telefe Noticias abbiano fatto il video e poi pensato "no va bene", ma pubblicano comunque 💔. Chi è responsabile di queste cose? Non mi piace vedere il nostro allenatore, in mezzo a un truffatore di pensioni 😂👵♂️. E anche se non so molto di Gasperini, sembra un uomo rispettato per quanto riguarda i suoi lavori... è un errore davvero grosso. Magari ci pensano e cambiano il video, ma in questo momento ci pensano? 🤔 No, no, non ci penso, penso che dovrebbero cambiare il video! 😡

Mi dispiace tanto vedere cose simili su tele tv, in ogni caso la mia opinione è: l'errore non fa del notizie un po di ironia? forse hanno dovuto usare una foto scura per mettere in rilievo il messaggio della storia.

Mio dio, questa è proprio una cosa da farla! 🤦‍♂️ Non so se dovrebbero crepare o no, ma questo errore è davvero troppo. Come fanno a sbagliare così tanto? La storia del truffatore di pensioni è già abbastanza scandalosa, non c'è bisogno di aggiungere anche l'errore della Telefe Noticias. E quell'immagine di Gasperini al posto del truffatore... 😂 è come se stessero scherzando. Io credo che dovrebbero guardarsi le spalle, perché potrebbe essere un problema maggiore di quello che sembra.

COSA MI STA FARCendo!!! CHE SIA! QUELLA Telefe Noticies È STATO Fatta SQUASTRO DA UN VERME!!! GASPERRINI, ALL'IMPRNTA DEL TRUFFATORE DI PENSIONI? È COME SE LO HANNO SCALATO DA DAVIDE A GOLIATTO! E QUELLA Foto È STATO MESSA IN SECONDOPIANA?! È UNA FIASCHATA COSA, COSI BENE QUANT'È SCEMPIA!

Back