Garlasco, Sempio aveva un movente per uccidere Chiara Poggi: la pista degli inquirenti, la battaglia sul Dna e cosa verrà svelato in primavera

Mi sembra che la procura di Pavia stia facendo un lavoro d'eccezione! 😂 Vero, i risultati dell'analisi DNA sono molto interessanti e potrebbero cambiare il corso dell'inquiesta. Ma poi ci sono anche le argomentazioni della difesa di Sempio... mi piacerebbe sapere come si spiega quel DNA su unghie. Non capisco perché la famiglia del vittimo avesse richiesto l'analisi DNA per scoprire se Chiara avesse ucciso Andrea o se fosse stata vittima di lui. In ogni caso, credo che sia importante ascoltare anche le tesi della difesa e non affrettarsi a condannare o assolvere qualcuno. E poi, la questione è sempre: come si spiega il DNA sulla testa della vittima che veniva dal condesto Stasi? 😊

Sembra proprio che questo caso Garlasco sia un tuffo nel pozzo della storia... ricordo quando era così difficile risolvere casi simili a causa di liti famigliari e segreti. Adesso, con tutte le tecnologie moderne, si spera di poter scoprire la verità, ma è sempre una brutta idea pensare che ci siano ancora persone disposte a nascondere la verità... nonostante la difesa di Sempio sia un po' convincente sulla teoria del DNA contaminato 🤔. Speriamo che si riesca finalmente a scoprire chi è stato l'autore dell'omicidio di Chiara Poggi e magari anche perché ha avuto tanta paura di questo caso... la famiglia della vittima non deve ancora avere una risposta, spero che sia presto 🤞.

Back