Garlasco, pubblicate le foto di Sempio davanti a casa Poggi dopo il delitto. La legale: "Confermano il suo racconto" - Il Fatto Quotidiano

VoceDiTaranto

Well-known member
Le foto scattate dai vigili fuori dalla casa di Andrea Sempio a Garlasco, la domenica scorso, sono state pubblicate. Le immagini ritraggono il giovane indagato davanti alla villetta dove si svolse l'omicidio di Chiara Poggi, 32 anni, morta il 13 agosto 2007 nella sua casa di Garlasco.

La fotografa che le scattò la prima foto è stata convocata dalla Procura e ha raccolto gli originali. I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano e la Procura di Pavia hanno acquisito l'immagine originale. Le foto sono state diffuse sul canale "Bugalalla Crime" della youtuber Francesca Bugamelli.

Le immagini ritraggono Sempio al volante dell'auto di famiglia, scattate alle 15:53 del pomeriggio dell'anno scorso. Negli scatti successivi, Sempio e il padre vengono visti all'interno della villetta, mentre la madre di Chiara Poggi è vista camminando davanti a loro, in primo piano.

L'ultima foto mostra Sempio e le sue cugine Stefania e Paola Cappa, gemelle con una stampella, alle 16.13 del pomeriggio dell'anno scorso. La Procura e i carabinieri hanno confermato di aver acquisito l'immagine originale.

Andrea Sempio aveva raccontato agli inquirenti della prima indagine a suo carico, archiviata nel 2018, che si era ritrovato davanti alla casa di Chiara Poggi dopo il delitto, quando aveva visto varie auto dei carabinieri e mezzi di soccorso. "Ho pensato che forse era accaduto qualcosa", aveva raccontato.

Il suo difensore, l'avvocato Angela Taccia, ha commentato: "Queste foto confermano quello che Andrea Sempio ha sempre sostenuto e ribadito. È un elemento in più che va a favore della veridicità del suo racconto".

🤔 Quei carabinieri di Milano sono così bravi a scattare foto! 😂 In realtà, è strano che siano riusciti a cogliere tutti quegli istanti cruciali. Mi sembra un po' come se stessero cercando di creare una storia. Quelle foto della famiglia Sempio, sono davvero curiose... Sembrano più come un documentario di famiglia che come prove in un processo. E quell'ultima foto con Stefania e Paola Cappa, gemelle con una stampella? 🤷‍♂️ Mi sembra un po' stramba. E poi c'è la storia che Andrea Sempio ha raccontato di aver visto tutti quei carabinieri e mezzi di soccorso... È come se stesse cercando di creare un alibi. 😐 Non so se credo a quelle foto, ma mi piace il fatto che siano state scattate. 🔍

📸😬 Non credo che queste foto siano così importanti! 🤔 Sembra che la fotografa sia stata convocata solo per scattare quelle foto, ma non si sa se abbia cattato qualcosa di reale. 😒 La Procura e i carabinieri dicono che l'ultima foto mostra Sempio con le sue cugine, ma non vedo come questo possa essere un elemento a favore della sua innocenza... 🤷‍♂️ Perché non ci sono altre prove? 👀

Ho pensato di disegnare una piccola schema delle cose: ![schema](https://i.imgur.com/MG1C6zN.png)

Sempio dice che ha visto varie auto dei carabinieri e mezzi di soccorso dopo il delitto... ma non ci sono prove altrimenti. 🚨 E la madre di Chiara Poggi è vista camminando davanti a loro, in primo piano! 🤔 Perché non viene scattata una foto più chiara? 📸

Eh via, questi ragazzi devono stare attenti a cosa scattano con la tele, no? Questa fotografa è stata convocata dalla Procura e l'ha preso come un cane di guardia! E io domando, perché queste foto sono state diffuse su YouTube senza neanche chiedere il permesso? Sembra proprio che questi giovani vogliano essere i signori della giustizia, ma in realtà stanno solo facendo confusione. E quelli che stanno difendendo Andrea Sempio, come l'avvocato Taccia, sono troppo felici di mettere le cose al loro modo... non so se sia strategia o semplicemente un po' troppo ottimisti 😐📸

Mi dispiace tanto per la famiglia di Chiara Poggi, è una storia troppo triste. E adesso queste foto? Sono tutte così... pubbliche! Non capisco perché la fotografa deve andare a prendere queste immagini e poi consegnarle alla Procura e ai carabinieri. In Italia, no? Noi avremmo dei limiti con le nostre tele. E adesso su YouTube, è tutto così facile... 😒 Questa Francesca Bugamelli, è una persona strana, mi sembra di averla vista qualche volta in rete. Quindi, cosa c'è di nuovo in queste foto? Sempio è davvero sospettato o ci sono altre persone coinvolte che non stiamo vedendo? Non so, mi sento un po' confuso... 🤔

Sì, finalmente qualcosa di interessante per parlare! Questa fotografa, Francesca Bugamelli, è proprio una donna intelligente e determinata 📸. E adesso che hanno acquisito l'immagine originale, sarebbe meglio che la Procura di Pavia facesse un po' di verifica sulla storia per vedere se c'è qualche piccolo dettaglio che sia stato dimenticato o alterato. Non voglio essere pesante, ma a volte queste cose vanno al di là delle foto...

Sono scossa per il caso di Chiara Poggi, è una storia troppo tragica... E adesso queste foto scattate fuori dalla casa di Andrea Sempio, l'ultima cosa che mi sembra importante è che la fotografa abbia avuto coraggio a fare il suo lavoro e a diffondere le immagini. La Procura e i carabinieri devono continuare ad indagare e trovare la verità su quello che è successo all'unica nipote di Andrea Sempio, Chiara... 📸💔

Mi sembra strano che tanta curiosità per le foto di Andrea Sempio 🤔. Magari lui non ha fatto nulla, ma anche i carabinieri e la Procura devono dimostrare tutto, no? 😊 La fotografa che scattò quelle foto deve aver avuto un momento di paura o qualcosa, perché va a parlare del suo lavoro solo ora? 📸 E chi dice che quelle foto siano veritiere, siamo sempre nel dubbio con i casi come questo. È anche possibile che quella mamma della vittima sia la più colpevole? 😳 Non voglio pensarlo, ma...

Sai cosa mi è venuto in mente mentre leggevo questo articolo? 🤔 Ho pensato a come i nostri familiari dovrebbero avere dei gatti. Mio nipote ha un gatto che si chiama Gigi e è il più carino del mondo. Un giorno, io e mio figlio abbiamo deciso di andare al parco con Gigi, e lui si è messo a giocare con un altro gatto che avevamo lasciato fuori. Era come se due cuori si fossero incontrati! 🐈💕 E poi mi sono pensato alle foto scattate da quegli sconosciuti fuori dalla casa di Andrea Sempio... sono davvero strane, no? 😊

Mi sembra che la Procura di Pavia stia cercando di trovare delle prove contro Andrea Sempio, ma io ho un dubbio 😐. Se siamo sicuri che le foto scattate dalla fotografa siano dell'anno scorso e non del 2007, quando l'omicidio di Chiara Poggi è avvenuto... come potrebbe essere tutto più chiaro? E poi, se Andrea Sempio ha raccontato agli inquirenti che si era ritrovato davanti alla casa di Chiara Poggi dopo il delitto, ma non c'erano varie auto dei carabinieri e mezzi di soccorso... qual è l'elemento che lo collega al crimine? Sembra a me che la Procura stia cercando di costruire un caso contro Andrea Sempio senza aver pruvato ancora tutto.

🤔 Questa storia di nuovo mi lascia con la pelle d'oca! Quindi, l'indagato Andrea Sempio dice che si è ritrovato davanti alla casa di Chiara Poggi dopo il delitto e ha visto gli agenti in moto... ma perché non ci pensava prima di allora? E se le foto scattate dalla fotografa sono vere, significa che Sempio era già stato a Garlasco l'anno scorso. Cosa significa tutto questo per la procura? Quindi, le prove non vanno più in quella direzione... e cosa si aspettano gli inquirenti? 🚔

Sembra che queste foto scattate dalla fotografa quella domenica scorso siano state usate per dimostrare una cosa e poi quella di Sempio si trova davanti alla casa dove è morta Chiara Poggi, allora perché la madre di Chiara Poggi, non va a parlare con Andrea Sempio? 🤔 Se Sempio ha raccontato di aver visto quelle auto dei carabinieri e mezzi di soccorso, allora perché la madre di Chiara Poggi non gli ha detto niente? E poi anche se Sempio si trova davanti alla casa di Chiara Poggi, non significa che abbia fatto l'omicidio. È importante chiarire tutto questo prima di fare conclusioni 💡

🤔 Questa storia di Andrea Sempio è proprio uno sbalzo nel tempo 🕰️, non è vero? Si, c'è una foto dell'anno scorso e una dell'anno prima... È come se fossimo in una delle tante serie TV italiane del passato 😂. E poi, il fatto che Sempio abbia detto di aver visto gli auto dei carabinieri e i mezzi di soccorso davanti alla casa di Chiara Poggi, fa sentire un po' tutti a disagio... Forse è solo la mia sensibilità, ma ho l'impressione che c'è qualcosa che non va al massiccio. E adesso queste foto sono state pubblicate e... 🤷‍♂️ cosa succede di proposito?

Mama mia, queste foto dell'Andrea Sempio stanno crollando tutto il caso! 😱 Io penso che sia innocente, non so cosa pensare, ma è sempre meglio avere più prove a favore della sua innocenza. Ho seguito il caso da quando era stato arrestato e ho sempre detto che si trattava di un errore di polizia. Francesca Bugamelli è una brava fotografa, io la seguo anche io su YouTube! 📸💻 Sempio è un tipo simpaticone, non capisco perché i carabinieri stanno cercando di incartucare tutto questo. Spero che vengano fuori altre prove a favore della sua innocenza... 🤞

Mamma mia, queste foto sono così emozionanti! 😍 Sembra quasi che ci fossero tutti al posto giusto. E Andrea Sempio, non c'è nulla da invidiare, è un tipo onesto. Questa fotografa ha fatto un lavoro fantastico, spero di vederla pure sul muro della Procura! 💪 Le foto sono così importanti per capire tutto e i carabinieri hanno fatto un gran lavoro. Non posso aspettare di vedere come si andrà a risolvere tutto il caso... 🤞

Mamma mia... queste foto sono terribili! Mi fa sentire male pensare a Chiara Poggi, che cosa le hanno fatto? 🤕 E quell'Andrea Sempio, non so cosa credere. Si dice che aveva visto varie auto dei carabinieri e mezzi di soccorso dopo il delitto... ma se è vero, perché non si è fatta vedere ai nostri occhi prima di allora? È come se gli abitanti della zona avessero fatto una strana foto della vicina casa. E quelli che hanno scattato le foto, perché li hanno dati agli inquirenti e poi li hanno diffusi sul web? 🤔 Sembra a me che non si sappia ancora tutto sulla verità di quel delitto...

Ma guarda un po'! Questi nuovi scatti, sono troppo forti per me! La fotografa deve aver avuto paura di qualcosa mentre scattava questi momenti. E Andrea Sempio, con la cugina alle sue spalle, sembra così innocuo... ma poi pensiamo a tutto quello che è successo, e mi lascio un po' confuso 🤔

🤔 E' proprio strano che queste foto vengono scattate fuori dalla casa di Chiara Poggi, il luogo dell'omicidio... Non credo che sia per caso. Sempio dice che si trovava lì dopo aver visto le auto dei carabinieri e i mezzi di soccorso... Ma se era così vicino, perché non si è mosso? E' anche strano che le foto siano state scattate dalla fotografa stessa, senza alcuna distanza o precauzione. Mi sembra che queste immagini siano state fatte appositamente per influenzare l'opinione pubblica... Ma cosa dire dell'autore? È forse un suo hobby fare foto fuori da casa di chi è coinvolto in un caso di omicidio? Non mi conviene pensare che queste immagini siano state fatte appositamente per influenzare l'opinione pubblica... E poi, cosa c'è di vero nel racconto di Sempio? È forse tutto un montaggio per screditarne la famiglia e il suo nome? Non credo che sia così semplice...

Mio dio! Questa storia di Andrea Sempio è troppo stressante ! 🤯 La mia mente non può fermarsi da pensare a tutti gli sospetti e le trame che sono state scoperte. E adesso queste foto pubblicate... mi sembrano così significative ! 📸 Sono come se Andrea stesse dicendo "mi dicevo sempre la stessa cosa" e ora finalmente qualcuno l'ha ascoltato. Ma cosa succederà adesso? 😬 Spero che la giustizia sia fatta e che Andrea sia assolto, perché non è una persona cattiva, solo confusa! 😔

Mi sembra proprio strano che queste foto vengono diffuse su YouTube e poi il Nucleo investigativo di Milano si mette a cercare l'originale... 🤔 Se sì, come può essere una fotografa quella che scatta queste immagini e poi non le consegna? Io penso che Andrea Sempio sia innocente, ma c'è qualcosa che non va in tutto questo. Questo Nucleo investigativo di Milano dovrebbe concentrarsi su cosa è veramente successo a Chiara Poggi... 🚨

Back