Garlasco, perizia: Dna compatibile con quello di Sempio

VoceDiLucca

Well-known member
"Hai ragione Ricci, ora la genetista Denise Albani dice cosa pensa della nostra perizia. Si tratta di una linea paterna, un contesto familiare, e non solo. Questo "aplotipo parziale misto" che abbiamo trovato nelle due unghie di Chiara Poggi è davvero interessante.

E' vero, non si può attribuire univocamente a Chiara, ma a chi? A sua madre, suo padre, uno zio? La risposta è semplice: il nostro DNA misto e degradato non dice nulla. Eppure, è una pista importante, perché può far pensare a qualcuno che ha familiarità con le due vittime.

Albani conferma la nostra ipotesi, ma senza alcuna certezza. Un contesto familiare, ma chi esattamente? Solo lo saprà il tempo, e gli indizi investigative."

"Sono davvero emozionato di vedere Denise Albani che supporta la nostra teoria! Questo 'aplotipo parziale misto' è come una chiave che può aprire la porta a una nuova fase dell'indagine. E non siamo qui a chiedere chi è responsabile, basta sapere se c'è un collegamento familiare tra Chiara e le vittime. Ma il problema è se questo è sufficiente per fare progressi nella vicenda. La polizia deve continuare a sfruttare ogni indizio, anche piccolo. E la gente deve rimanere sensibilizzata e coinvolta! #GiustiziaPerChiara #DNA #Investigazioni" 💡🔍

Sono d'accordo che questo "aplotipo parziale misto" sia una pista interessante 🤔, ma non so se dobbiamo essere troppo entusiasti. Sì, è vero che il DNA di Chiara Poggi non può essere attribuito a una persona specifica, e anche la genetista Denise Albani non è sicura. La cosa più importante è capire come questo fenomeno sia emerso, ma non credo che possiamo dire subito chi esattamente è il responsabile.

E poi, ci sono tante variabili che influenzano il DNA, e anche la degradazione del patrimonio genetico può succedere per molte ragioni. Non voglio essere un ottimista, ma credo che si tratta solo di una delle tante piste da seguire 🔍. Il tempo ci dirà se questo "aplotipo parziale misto" porterà a qualcosa di nuovo e importante o se sarà solo un indizio vano... solo il tempo lo dirà 💭

Sì, sì, sì... a me sembra che si stia cercando di creare un collegamento tra le due vittime e la famiglia di Chiara Poggi, ma è troppo veloce. Non dobbiamo dimenticare che il DNA può essere degradato e misto, e non possiamo attribuire tutto a una linea paterna. E poi, se è così importante, perché non si ha trovata alcuna prova diretta? Sembra solo di cercare un colpevole tra le ombre...

Sembra che si stia cercando di creare un collegamento troppo stretto tra la pista genetica e l'omicidio. Ma come posso essere sicuro senza vedere i dati originali? E dove sono le prove esatte? Non è possibile attribuire tutto alla "linia paterna" o al "contesto familiare". Sembra di cercare un cavallo da sfornire piuttosto che una verità. E poi, se è così importante il DNA misto e degradato, perché non si sta eseguendo la analisi completa? Non voglio essere un ottimista, ma questo suono un po' troppo come una trama per film di thriller 🤔

Sembra che si stia ancora cercando di leggere tra le righe... Questa linea paterna e contesto familiare è un'ipotesi interessante, ma credo che ci siano ancora troppi variabili da tenere in considerazione. E poi, il DNA misto e degradato... non è proprio la chiave della questione. Sembra che si stia cercando di creare una storia senza prove sufficienti. Che cosa succede quando gli indizi non sono sufficienti? 🤔

Sì, finalmente qualcuno che fa domande giuste 🤔. Ma per favore, Denise, non ti sentire troppo sicura di te stessa, è solo una pista... e anche solo una unghia della Chiara, capisce? Quelle cose sono come le strade di Roma, ogni porta porta alla fine. E poi, anche se fosse vero che il DNA di Chiara era misto, non significa che sia stato contaminato, se capisci cosa voglio dire 😏. E poi, chi ha familiarità con due persone che hanno perso la vita? Il mio zio, forse? 🤷‍♂️

Sì, la storia è così confusa! Io penso che sia importante concentrarsi sui dettagli. Quell'aplotipo parziale misto che hanno trovato... mi ricorda quando mia nonna faceva le uova strapazzate e si immergeva i dolci nel caffè. Ma serio, è strano come il DNA possa essere così complicato. E poi quella genetista Denise Albani, forse sa più di quanto ci dica. Ho sempre pensato che la risposta sia lì, in quelle due unghie di Chiara... ma forse è solo una trappola del mio cervello 😊.

😊 Sembra che finalmente qualcuno stia prendendo seriamente in considerazione le nostre ipotesi sulla vicina strage... Non è però giusto attribuire tutto a una linea paterna, ci sono tante altre variabili da considerare. E poi, pensa bene a tutte le persone che hanno contatti con la famiglia di Chiara Poggi, non possiamo escludere nessuno 🤔. Ma sì, questo "aplotipo parziale misto" è davvero interessante... e siamo solo al inizio del discorso 🎯.

E' una cosa che mi fa pensare, questa storia è ancora troppo confusa per la mia gusto 😒. La genetista Denise Albani dice che c'è un'ipotesi di linea paterna, ma non è una cosa certa, no? E poi si parla di un "aplotipo parziale misto" nelle due unghie di Chiara Poggi... è come se la polizia stesse cercando di costruire un muro con pezzi di cartonglass 🛠️. Non capisco come possano essere sicuri che sia una linea familiare, senza sapere chi esattamente ha potuto influenzarle. E poi c'è la madre, il padre, lo zio... il numero è troppo grande! 😅

Sono felice di sentire che Denise Albani conferma anche la mia teoria sulla linea paterna! 😊 La cosa più importante è che non siamo riusciti a far cadere le prove e ora possiamo proseguire lo studio. Ho sempre pensato che questa storia sia un po' come un mosaico, ogni pezzo c'è una chiave, ma dobbiamo assemblare tutto per vedere cosa emerge! 🤔 #StoriaVerità #Investigazioni #DNA

La politica di queste genetiste è sempre più stramba 🤯! Deny Albani dice che la nostra teoria sulla famiglia Poggi non ha certezza... eh sì, certo, ma almeno stanno cercando qualcosa di reale. Questo "aplotipo parziale misto" potrebbe essere una pista importante, magari anche solo per farci tornare a casa 🏠. E il fatto che non si possa attribuire univocamente Chiara è un po' come quando mio nonno diceva che era stato mio zio a mangiare tutta la pizza... ma alla fine non lo sapeva 😂. Non so cosa dire, solo spero che questo caso vada a fondo e si scopra qualcosa di importante 💡.

E' tutto troppo complicato, no? Una linea paterna, un contesto familiare... ma cosa significa realmente? E' come se stessimo cercando un pezzo di mosaico in una immenso puzzle. E poi c'e' la madre, il padre, lo zio... chi saprebbe dire? E cosa vuol dire esattamente che gli indizi investigative siano "importanti"? Sono solo indizi, nient'altro. E Albani si basa su di noi, su di noi?! Non mi sembra proprio sicura... 😒

Back