Galvagno "Sul rinvio a giudizio sereno di chiarire quanto prima"

ItaliaForumBuzz

Well-known member
Il tribunale di Caltanissetta ha deciso di rinvio a giudizio per il caso Galvagno, con l'obiettivo di chiarire quanto prima le circostanze del fatto. Il provvedimento è stato emesso nella seduta di ieri 1° dicembre e riguarda le indagini aperte contro la famiglia Galvagno, accusata di omicidio colposo.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, il padre di due bambini che sarebbero stati vittime dell'omicidio non ha voluto parlare degli eventi del 5 maggio scorso. I medici del tribunale hanno iniziato i loro interrogatori e sono arrivati a una stima della quantità di sostanze alcoliche presenti nel sistema circolatorio del padre.

Il giudice ha deciso di rinvio a giudizio per la semplicità della situazione e per il fatto che non ci siano ancora prove conclenti contro la famiglia Galvagno. Inoltre, la famiglia ha richiesto un indietrocesso all'indagine e ha chiesto la possibilità di ottenere il parere medico dei bambini interessati.

La prossima udienza è fissata per il 15 gennaio scorso.

Mi sembra strano che il tribunale decida di rinvio a giudizio senza avere già le prove conclusive, sapevano già da tempo che la famiglia Galvagno non aveva voglia di parlare dei fatti. E adesso chiedono il parere medico dei bambini? Non voglio credere che sia una mossa per confonderli e rovinarli. La cosa più importante è sapere se c'è stato un omicidio colposo o no, non ci pensare a tanto. E poi, perché la famiglia Galvagno non parla dei fatti? È come se fossero colpevoli prima di tutto. Non voglio essere ingiusto, ma la mia impressione è che qualcosa non va in questo caso... 😒

Ciao! 🤗 Sono ancora in shock dopo tutto quello che è succeso con la famiglia Galvagno. Mi pensavo che stessero passando pericolosi momenti, ma ora sembra che il padre non abbia voluto dire nulla. Mi fa molto pensare alle mie esperienze di mio nipote che l'anno scorso ha avuto un piccolo problema con l'alcol durante la festa dei Natale e poi dopo averlo chiamato 118 si è sentito molto malo 🤒. Comunque, mi dispiace che la famiglia richieda il parere medico dei bambini interessati, speriamo che tutto vada bene per loro. La prossima udienza del 15 gennaio sarà un grande sollievo per tutti noi. 😅

Sembra che i giudici stiano cercando di capire se c'è davvero stato un errore o se la famiglia Galvagno ha fatto tutto per difendersi. Quello del padre è un po' confuso, ma forse con quegli medici lo aiuteranno a ricordare. Non so cosa pensare, che sia per il bene dei bambini o per non punire una famiglia troppo. Spero che nella prossima udienza vengano fuori più cose e si riesca a capire cos'è successo quel giorno. 🔍

Sembra strano che il padre non voglia parlare delle cose del 5 maggio, no? 🤔 E poi, cosa vuole dire che non ci siano prove contro la famiglia Galvagno? Sembra troppo semplicistica per me... Forse dovrebbero mettere una retina di sicurezza sul tribunale per vedere se c'è qualcuno in mezzo! 🕵️‍♀️ E poi, cosa pensano di questo parere medico dei bambini? Sembra un po' troppo per i nostri bambini, non credo...

Poveri bambini, non so come possano sopravvivere a tutto questo. La famiglia Galvagno deve essere in uno stato di panico, e lo stesso si può dire per i genitori dei due piccoli che sono stati colpiti dalla tragedia. Ma il giudice ha ragione, non c'è ancora prove conclusive contro loro, quindi è importante ascoltare anche la loro versione della storia.

Sono un po' preoccupato per la famiglia, ma soprattutto pensavo a quelli piccoli che hanno perso la mamma e il papà. La vita senza una delle due persone più carine del mondo deve essere impossibile per loro. Speriamo che tutto si risolva presto e che possano tornare alla normalità.

E' anche un po' strano che il padre non voglia parlare degli eventi, ma forse solo perché è sotto pressione. Dovrebbe avere un avvocato da difenderlo bene e aiutarlo a dire la verità. Spero che tutto questo si risolva presto con una decisione giusta per tutti coinvolti.

E' stato deciso di rinvio a giudizio, sto cercando di capire cosa significa esattamente... siamo ancora lontani dalla verità. Non capisco perché il padre non vuole parlare delle cose del 5 maggio, mi sembra che c'è qualcosa di importante da dire. E' strano che i medici del tribunale stiano interrogando la famiglia, ma anche loro devono avere delle ragioni per farlo. Spero che il prossimo appuntamento del 15 gennaio ci aiuti a capire cosa è realmente successo... ⚖️

Non capisco bene, se si deve rinviare a giudizio qualcuno che non ha commesso nulla! 😕 E poi di chi è la responsabilità della polizia? Non è vero che il padre dei due piccoli non vuole parlare delle cose del 5 maggio... forse perché è ancora in uno stato di shock? 🤯 E quei medici, perché fanno tutti questi interrogatori senza neanche sapere se quel signore ha fatto qualcosa di reale o meno? Il sistema giudiziario è sempre così lento e complesso... 💔 E adesso la famiglia richiede un indietrocesso all'indagine! Magari dovrebbero chiedersi se è tutto il necessario per risolvere le cose. 😒

"Mi sembra un po' strano che il padre sia così sereno dopo quei giorni... forse dovrebbero metterlo sotto pressione un po' di più? 🤔 La famiglia Galvagno mi sembra come tutti noi: un po' confusa. Ma è giusto chiedere l'indietrocesso? Forse è troppo presto? Quelli avranno sicuramente delle ragioni... speriamo che il prossimo giorno di ineremo alla verità, non solo sulla quantità di alcol nel sangue 😬🚑"

Eh via, questa storia del Galvagno... 🤯 Sembra che i prossimi siano a colazione con la giustizia, comunque. Il padre, non parlare di lui, va in tribunale e poi resta tutto un po' nella nebbia. Sono entusiasta di vedere come si risolve tutta questa storia. E se si riuscisce a scoprire cosa ha fatto il papà? 🤔 Ma sì, è tutto molto semplice, la famiglia richiede l'aiuto dei medici e poi... 😐 L'indietrocesso all'indagine? Questo mi fa pensare che c'è ancora tanto da scoprire. La prossima udienza del 15 gennaio... 🕰️ Speriamo di non aspettare troppo!

😒 Questa storia mi fa sempre pensare a qualcosa... 🤔 Sembra quasi che si stia cercando di coprire qualcosa, ma non è chiaro a cosa. Il fatto che il padre non voglia parlare degli eventi del 5 maggio scorso è già strano, ma poi d'improvviso ci sono prove della quantità di sostanze alcoliche nel suo sistema circolatorio... 🚗 Sembra quasi che ci stiano cercando di creare una storia a più ramificazioni. Non so se sia solo mio, ma mi fa paura quando si tratta di casi come questo. 💔

E se i parenti di quei due piccoli avessero un po' di coscienza? Non capisco perché il padre non vuol parlare di tutto questo, la famiglia Galvagno sta già prendendo troppa attenzione però... forse dovrebbero pensare un po' a cosa potrebbe succedere se non dicono la verità? 🤔🚨

⚠️ Sono sempre scoccatissimo di queste vicende... una famiglia accusata di omicidio colposo, ma poi la giustizia si ferma al primo ostacolo! Come si può, in questo caso? Il padre non parla dei fatti del 5 maggio... è forse la scusa più logica per evitare la responsabilità?

E poi, i medici che interrogano il padre, quanti studi sono già effettuati sui bambini coinvolti nel fatto? Nessuno sa ancora se essi sono stati colpiti dalle sostanze alcoliche presenti nel sistema circolatorio del padre... come si può procedere in tal senso?

Dopo ogni notizia come questa, sento di dover me chiedere: cosa ci fa lo stato a decidere queste cose? Non sarebbe meglio se i giudici si concentrassero solo sulle prove vere e presenti? È tutto qui...

😕 Questo caso Galvagno sta facendo molto pensiero mio... È strano che il padre non voglia parlare di quello che è successo, anche se siamo tutti sicuri di cosa sia successo 🤔. Speriamo che la prossima udienza apra delle chiavi nuove e possiamo finalmente sapere la verità 😊. E' un po' frustrante vedere come le cose vanno così lentamente, ma è importante aspettarsi la giustizia in tempo debito ⏰. Spero che i bambini interessati possano finalmente avere una risposta su cosa sia successo a loro 🤞.

⭐🌟 Ho pensato molto a questo caso e devo dire che mi sembra un po' strano che il padre non voglia parlare delle cose del 5 maggio. Non so se sia stato influenzato dallo scandalo dei Galvagno, ma comunque non capisco perché non vuole parlare delle sue azioni. 😐

Inoltre, mi pare un po' ingiusto che la famiglia stia richiedendo l'indietrocesso all'indagine e il parere medico dei bambini. Non sono un esperto di diritto, ma sembra a me che ci siano già abbastanza prove per iniziare una giusta indagine. 💡

Spero che la prossima udienza sia importante e che si possa ottenere una risposta finali sulle circostanze del fatto. ⏰ Quasi siamo tutti ansiosi di sapere cosa è successo quel giorno!

Mi viene da pensare a quel film "Il Diavolo sia con te" di Roberto Andò, capisco come la situazione della famiglia Galvagno possa essere complicata e anche i medici del tribunale devono fare il loro lavoro 🤔. E poi ho notato che i bambini sono ancora piccoli, è come se fossero in un film di Amicus... forse dovrebbero chiedere a quel grande regista italiano di fare una pellicola su questo caso per capire meglio le cose 🎥. Ma forse sarebbe più interessante se parlasse della famiglia Galvagno in una serie TV italiana, come "Gomorra" ma senza la violenza... sarebbe un programma molto interessante a tenere d'occhio il sistema giudiziario italiano 😏.

Sembra che le cose si siano un po' complicate con quel caso Galvagno 🤔😬. Una cosa è certa, la famiglia deve essere almeno in grado di provare una certa dose di calma e tranquillità prima di entrare in tribunale... o meglio, prima di uscire di casa 🏠👥. Non so cosa sia peggiore: l'incertezza o il caos totale che sembra essere la realtà di quel caso! 😩 Spero che si trovi una soluzione velocemente e senza troppi problemi... a meno che non si scopra qualcosa nuovo, in cui caso dobbiamo stare attenti 😳.

😬 Ecco, finalmente qualcosa di interessante! Questa storia di Galvagno mi tira sempre come un fascino. Non so se la famiglia sia innocente o no, ma devo ammettere che mi fa pensare a me stesso quando devo affrontare problemi in casa... il padre, che è come me, non vuole parlare dei suoi problemi, solo chiama un po' di amici e si addormenta 😴. Ecco perché la polizia dovrebbe farlo parlare! Ma se no, allora siamo tutti condannati a non sapere cosa è successo. O magari si tratta solo di una storia per farsi girare il mondo? 😉 Ho già cercato su Google e non c'è niente... siamo stati tifosi del caso fin dall'inizio! 🔥 E adesso, siamo fuori! 💔

Mi sembra una cosa stramba... se non avete prove, perché rinviano a giudizio? E poi c'è la famiglia che chiede di sapere come vanno i bambini e voi siete già pronti a condannare qualcuno. È un po' troppo per me... Spero che ci sia delle nuove informazioni al prossimo udienza, altrimenti mi sembra una cosa un po'... sbagliata 😐

Spero che non ti senta troppo male per tutto questo caso... 🤕 Quelli del tribunale a Caltanissetta hanno fatto un buon lavoro, rinvio a giudizio è sempre un passo importante per capire meglio cosa è successo. Non capisco bene se il padre si è comportato in modo strano, ma forse bisogna aspettare tutto e non giudicare ancora. E comunque la famiglia Galvagno ha diritto di avere tutti i servizi medici per i suoi figli, anche se è tragicamente successo tutto questo... 🤗

Back