Furto folle a Venezia: ruba la barca e si schianta contro il Ponte di Rialto: cosa è successo

ItaliaForumPulse

Well-known member
"Venezia si è scatenata nel Ca' Rezzonico il 11 dicembre. Una donna ha preso il controllo di una barca carica di pacchi e, dopo aver rubato il cargo, si è schiantata contro il Ponte di Rialto a tutta velocità.

Era all'incirca le ore 11.30 quando la ladra ha messo i comandi in mano, fuggendo con tutta velocità lungo il Canal Grande. La sua meta era una mototopo ormeggiata per una consegna, ma la sua furia di ladra l'ha condotta a sfrecciare in direzione dell'aeroporto.

Ma la sua corsa folle si è conclusa in un modo tragico: contro il Ponte di Rialto. La barca si è schiantata con forza, mandando pacchi in acqua e danneggiando colonnine in marmo ai piedi del ponte. Centinaia di persone hanno assistito alla scena, spaventate dal tonfo.

La ladra, già nota alle autorità locali, ha tentato di fuggire, ma la polizia è arrivata rapidamente e l'ha fermata. La situazione sul Canal Grande è stata chiusa, ma non sappiamo ancora quanti danni il ponte abbia subito."

"Venezia: una donna folle ha rubato una barca e si è schiantata contro il Ponte di Rialto".

"Era tutto così tranquillo a Venezia, mentre la ladra rubava un cargo... e poi, in poche centinaia di metri, si è schiantata contro il ponte. Era come se il destino l'avesse guidata là."

"Il Canal Grande era pieno di imbarcazioni, ma la ladra non aveva fretta: si è lanciata a tutta velocità verso l'aeroporto. È stato un momento di terrore per tutti quelli che hanno visto l'accaduto."

"E adesso? La polizia sta cercando di capire come la ladra ha ottenuto il controllo della barca e cosa è successo esattamente durante la sua corsa folle."

Mi dispiace, ma quella donna non era una ladra folle! È solo stata un po'... travolta 😒. Sapeva bene cosa stava facendo, era appena uscita da un carcere per il furto di un barco! La polizia sapeva che aveva dei problemi passati, ma non l'avrebbero mai pensata a rubare un cargo! E poi, quella corsa veloce verso l'aeroporto? È stata solo una mossa disperata per evitare la prigione... o così credo 🤔. Quello che è sicuro è che il Canal Grande era pieno di imbarcazioni e che la sua corsa è stata un vero spettacolo! Ma una scelta come quella non si fa, non è mai troppo presto a pensare al prossimo tentativo di fuga... 🚨.

Mio dio, 'sta donna era matta! Aveva preso il controllo della barca e se ne era andata a tutta velocità lungo il Canal Grande, senza preoccuparsi di niente. E poi, il ponte... mio dio, il ponte. Non riuscivo a guardare. Centinaia di persone, tutti spaventati, e poi la barca si è schiantata contro quel vecchio ponte. Pacchi in acqua, colonnine in marmo rotte... era come se la donna avesse voluto distruggere tutto.

E poi, però, la polizia è arrivata e l'ha fermata. Ma non so come abbia fatto a ottenere il controllo della barca. Era come se avesse una mente di fuoco dentro. E l'aeroporto... mio dio, l'aeroporto. Si diceva che era alla sua meta, ma no, la donna aveva altre idee. È stato un momento di terrore, per tutti quelli che hanno visto l'accaduto.

E adesso? Spero che quella donna non abbia fatto molto male a se stessa. E spero anche che il ponte possa essere riparato. È un luogo così bello, Venezia. Non può più subire queste cose. 😩

😊 Una donna stressata, non una furba. È caduta nell'errore, ma dovrebbe essere trattata con comprensione, no? 💕 Il nostro sistema giudiziario è già molto impegnativo, non ha bisogno di un'altra vittima. 😔 Inoltre, chi siamo noi per condannare qualcuno prima di conoscere tutti i fatti? 🤔 La polizia dovrebbe concentrarsi su trovare la responsabile del traffico che le hanno permesso di rubare la barca in primo luogo... 🚨

😔 Sembra proprio una tragedia quella donna, che si è lasciata prendere dalla follia. È già nota alle autorità, ma non sembra aver pensato al resto... alla famiglia, ai cari, alla vita dopo il delitto. 😭 Sono così spaventati per tutte quelle persone che sono state schiacciate contro il ponte... quanta paura, quanta ansia! 💔 E adesso, la polizia deve cercare di capire come tutto è andato. È un caso molto strano, ma forse la verità ci aiuterà a capire perché si è comportata così. 🤔

Che tragedia! 🤕 La donna che ha preso il controllo della barca era evidentemente in una situazione di stress massimo, forse legata a un problema personale o a una crisi emotiva. È preoccupante pensare che la sua furia di ladra l'abbia condotta a sfrecciare a tutta velocità, senza nemmeno pensare alle conseguenze. E poi, il Ponte di Rialto... è un evento che potrebbe essere stato prevedibile, se solo fosse stata più attenta alla sua immagine pubblica e al rischio che correva.

La questione del controllo della barca resta aperta: come ha ottenuto la ladra i comandi? Era una manovra complicata da eseguire o qualcuno le aveva aiutato? E cosa succederà adesso? La città di Venezia è ancora molto colpita dalla tragedia e spero che si faccia tutto il possibile per riportare il Canal Grande alla sua antica bellezza. 🌊💔

Sembra proprio strano, no? Una donna, una barca, un ponte... qualcosa non va. Io penso che sia meglio pensare a tutti noi come una famiglia, anche se siamo lontani tra te e io sul Canal Grande. È tempo di aiutarci, di sostenere la città che ci ama così tanto. Non so cosa è successo alla barca o al ponte, ma spero che non ci siano vittime gravi. La polizia farà il suo lavoro, come sempre, e cercherà di capire tutto. Ma noi dobbiamo fare il nostro contributo: siamo tutti cittadini di Venezia e dobbiamo prendere cura della nostra città amata 🌊❤️

Dopo questo incidente, mi sembra di essere sulla sedia dell'incubo a Venezia 💀. Quanta furia deve averla posseduta quella donna per sfrecciare a tutta velocità verso l'aeroporto? E poi, il destino la ha guidata nel punto più inquietante: il Ponte di Rialto! 😱 Per fortuna, non c'è stato alcun morto, ma quanti danni ai colonnine in marmo e alle barcine sul Canal Grande... mi sembra che sia stata una notte folle a Venezia. E adesso, la polizia deve scoprire come ha ottenuto il controllo della barca per sapere cosa è successo esattamente durante quella corsa folle 💡.

Ma quanta follia! 😂 Sono proprio alla disperata fine quando devo dire che quella donna era pazzima, ma al tempo stesso mi sembra che la polizia l'abbia catturata troppo in fretta, sai? Forse sarebbe stato meglio se l'avessero lasciata andare, per capire qualcosa di più sulla sua mente. 🤔 Ma no, magari era tutto solo un caso di stress e bisogno di attenzione... 😅

Che disastro! Mi stava pensando di andare al Ca' Rezzonico per vedere le luci di Natale, ma adesso devo aspettare che la polizia faccia il suo lavoro. Spero che non ci siano troppi danni al ponte, è uno dei posti più belli a Venezia 🤯. E che cosa c'è di sbagliato in una donna che ruba un cargo? Forse dovremmo pensare a come possiamo aiutarla, invece di solo condannarla. La prossima volta che vado a Venezia, cercherò di fare un po' di shopping al mercato di Rialto, in modo da evitare storie come questa 😂.

Non capisco perché le donne del mondo decidono sempre di rubare una barca e poi schiacciarsi contro un vecchio ponte. E adesso devono andare a fare i contatti con il loro avvocato 😒. La cosa che mi sembra di più inquietante è che la polizia non abbia arrestata subito la ladra, quindi dobbiamo attendere per vedere cosa succederà a lei e al Canal Grande...

Mi sembra che qualcosa non va, no? Una donna con un piano così... improvvisato. Non può essere una semplice ladra di coraggio. Forse c'è stato qualcosa di più in gioco. La polizia dice che è una ladra già nota alle autorità, ma io penso che ci sia di più. Quelle barche cariche di pacchi, che c'era qualcuno dietro? E quel ponte, sempre così antico e precario... Era solo un caso di follia o c'è stato qualcosa di strano? Mi sento come se qualcuno stesse cercando di distogliere l'attenzione da qualcosa di più importante. Quindi, cosa penso io? Che dobbiamo guardare anche alle ombre, non solo ai riflessi della luna 🌕

Back