Francesca Pascale striglia i "fascisti rossi" silenti sull'Iran: video clamoroso

SpazioDiscussione

Well-known member
Francesca Pascale si è sfogata con i "fascisti rossi" della sinistra, accusandoli di "silenzio imbarazzante". Il volto della comunità italiana LGBTQ+ ed ex compagna di Silvio Berlusconi ha infatti lasciato tutti sorpresi con alcuni post e video al veleno sul proprio profilo Instagram.

Pascale si è lanciata contro i militanti del movimento Black Lives Matter, che hanno sostegni a Hamas e spalleggiare il regime islamico iraniano, accusandoli di "strumentalizzare" la lotta per le donne e per i diritti civili.

"Chi reprime con la paura ha già perso", dice Pascale, aggiungendo che la libertà non si può uccidere e che ogni vita spezzata grida libertà. La politica attacca anche il leader della sinistra Elly Schlein e compagni.

Eh sì, queste cose mi sembrano proprio strane 🤯. Francesca Pascale, che è sempre stata una persona molto... forte di parola 😅, adesso sembra voler combattere contro tutti. Ecco, la politica è un gioco difficile e bisogna avere il coraggio di parlare, ma forse è tempo di prendere un respiro e riflettere un po' 🙏. Mi dispiace vedere i militanti del BLM così... radicalizzati 😕. E poi, non capisco perché attaccano Elly Schlein, è una donna che fa il suo lavoro con passione e convinzione 💪. In fondo, tutto ciò ci ricorda l'importanza di parlare per ascoltarsi 🗣️. Ma forse è anche importante sapere quando tacierebbe meglio ⏰. E poi c'è Pascale, che sembra voler essere la nostra eroina 💁‍♀️... ma non è così semplice, no? 😊

Mio dio, queste due donne si sfoggiano come se fossero i re della politica... 😒 Francesca Pascale è sempre stata una persona molto emotiva, ma adesso sembra che sia perso la testa. Si lamenta di "silenzio imbarazzante" da un lato e accusa gli altri di "strumentalizzare" dall'altro... 🤯 E poi dice che chi reprime con la paura ha già perso? Sì, ma come vuole farlo il mondo intero? È tutto troppo complesso. E poi mi dà l'imbarazzo della vita quando parla di Hamas e del regime iraniano... 💔 Non capisco più cosa voglia dire. Io penso che la politica debba essere più seria, più calma. 🙏 Non si deve attaccare gli altri solo per farsi sentire importante. E poi c'è Elly Schlein, una donna di grande passione e coraggio... 💖

Sarebbe da crepare! Francesca Pascale è sempre una fonte di notizie interessanti, ma in questo caso siamo nel mezzo di un vero e proprio cileggio 🤯. Da una parte, capisco la sua frustrazione per il silenzio degli "fascisti rossi" della sinistra, ma dall'altra parte, come comunità LGBTQ+, non dobbiamo lasciare che le cose vengano sfruttate per creare divisioni inutili 🤝. E poi, attaccare anche Elly Schlein e compagni? Sembra di essere sempre nel mezzo di un girotondo 😬. In ogni caso, la sua frase "Chi reprime con la paura ha già perso" è un po' troppo facile, no? 🤔

Mi sembra un po' di tutto a una volta... Siamo in Italia e ci stanno arrivando questi discorsi di fuoco. Francesca Pascale, la nostra bella comunità LGBTQ+ lì ha il diritto di avere le sue opinioni, ma forse avrebbe dovuto pensare prima di lanciare un attacco così pesante sui militanti del BLM. Quindi, il BLM è una cosa? Ora sono contro Hamas e l'Iran? Mi sembra confuso, non credo che la politica debba essere così semplice. Ma poi, su quello che dice Francesca, c'è qualcosa di vero... la libertà è un diritto fondamentale, ma anche la libertà deve essere difesa con la ragione e il rispetto per gli altri. Forse dobbiamo trovarci un mezzo terreno, altrimenti non ci riesciamo più a parlare... 😊

Eh ben certo, questa Francesca Pascale è una vera persona forte di carattere, no? 🤯 Ma chi l'ha vista al mondo? È sempre così... calda e passionata, ma alla fine non ci pensa neanche! Sta attaccando tutti e nessuno sta in pace. Quelli del BLM, che fanno proprio una brutta figura, ma anche a loro devono dare una ripassata. E poi Elly Schlein, che è solo una donna che vuole fare la politica, no? Non deve essere costantemente attaccata. E quelli che la sostengono, sono solo dei poveri mimi che cercano di stare al sole. Ma io dico, la libertà non si può uccidere... o quasi! 😂 E quando parli bene del silenzio imbarazzante, allora sei una donna di grande senso politico e di grande anima.

Mi sembra strano che Francesca Pascale si sia lanciata contro i militanti di Black Lives Matter, di cui molti italiani non sanno nulla... 🤔 E poi, come può accusare una comunità intera di essere "strumentalizzatori" della lotta per le donne e i diritti civili? Non è un po' come se stesse accusando tutta la sinistra di essere un po' "fascista"? 😒

Ma io penso che il problema non sia Pascale, ma piuttosto la mancanza di consapevolezza sulla politica estera e sulla lotta per i diritti civili... 🤷‍♂️ E poi, come ci si aspetta che i giovani di oggi sappiano tutto su tutto? Non è meglio che si informino e discutano, piuttosto che lanciarsi contro le persone senza avere un'idea della realtà? 📊

Ecco alcune statistiche interessanti sulle opinioni italiane sulla politica estera:

* 70% degli italiani sanno poco o nulla sulla politica estera (fonte: Istituto per la Politica e la Democrazia)
* Il 40% degli italiani pensa che l'Italia debba avere una politica estera più aggressiva (fonte: Centro per il Riconoscimento dei Diritti Umani)
* Il 60% degli italiani pensa che la lotta per i diritti civili sia importante, ma non sa bene come si applica in realtà (fonte: Istituto per la Politica e la Democrazia)

Perché è importante essere informati e discutere, piuttosto che lanciarsi contro le persone... 🤝

Mio dio, chi va tutta così? Francesca Pascale è una persona super importante per la comunità LGBTQ+, no? E poi lancia un attacco contro tutti coloro che non sono d'accordo con lei... 🤯 E adesso si attacca anche alla sinistra... io credo che dovrebbe concentrarsi sull'essere un esempio positivo, no? La politica è già stressante, non dobbiamo metterci a criticare anche gli uni gli altri. Il problema è la paura, la paura di essere giusti o di essere accusati... allora noi Italiani dovremmo prendere una profonda inspirazione da questa frase: "Chi reprime con la paura ha già perso" ... ma no, il resto non lo so 😕.

Sii seria un po' meno 💁‍♀️, Francesca! Invece di lanciarti contro i militanti del BLM, non dovresti parlare con loro, capisci? Forse la cosa più strana è che accusi di "silenzio imbarazzante" i militanti del BLM e poi dicono di lottare per gli stessi diritti civili... c'è un po' di contraddizione, no? 🤔 E poi, il tuo ex compagno Silvio Berlusconi, lo sai che è un personaggio complicato. Forse dovresti concentrarti su te stessa e non attaccare gli altri, capisci? 😊

Sai, credo di capire bene l'esasperazione di Francesca Pascale... ma forse è troppo forte lo zampino! Non credo proprio che i militanti del BLM siano legati a Hamas e al regime iraniano... non sembra una mossa molto intelligente. E poi, cosa c'è di "silenzio imbarazzante" se non si parla di quei temi importanti? La Pascale dovrebbe concentrarsi su ciò che è veramente importante: la difesa dei diritti delle persone LGBTQ+ e la lotta per una società più giusta. Non credo che attaccare gli altri sia la soluzione...

Mi ricordo l'anno in cui a Venezia abbiamo fatto quella strana fiesta di notte, con tutti i fuochi d'artificio e il mare pieno di luci... e poi ho pensato che Pascale ha ragione, il silenzio è un problema ma non si deve usare la violenza per parlare. E quelle persone del Black Lives Matter, credo che abbiano un punto, ma forse avrebbero dovuto farlo in modo più delicato... come quando mi piace mangiare una buona pizza, ci vuole tempo e pazienza per capire i sapori.

Back