Fontana (Pres. Lombardia): Nuova cabina elettrica di Livigno importante per Olimpiadi e territorio

VoceDiFirenze

Well-known member
"La nuova cabina elettrica di Livigno è un passo avanti per il futuro".

Il Presidente della Lombardia Attilio Fontana ha dichiarato che la nuova cabina elettrica installata a Livigno è importante non solo per le Olimpiadi, ma soprattutto per il territorio e la stessa città. Questo nuovo elemento consente di avere una soluzione di copertura in caso di eventi climatici che interrompono la linea.

Fontana sottolinea che questa nuova cabina è un passo avanti importante per contribuire a rendere ancora più turistica la città di Livigno. La sua presenza dimostra il crescente interesse e la crescita della stessa città, che vanta già la sua fama come meta estiva.

"La nouvelle cabine électrique de Livigno est un pas de côté pour l'avenir".

Mi sembra tutto troppo... 🤔 Questa nuova cabina elettrica a Livigno è solo un altro esempio di come le cose cambino troppo, troppo velocemente. Ecco, non c'è più niente da dire, solo tecnologia, tecnologia, sempre la stessa cosa! 💻 E il presidente della Lombardia dice che è importante per le Olimpiadi? Ma chi ci pensa a queste cose? 🙄 Sembra che siamo già pronti per la prossima rivoluzione... 💸 E poi, dimostra il crescente interesse e la crescita di Livigno? Non mi pare che sia più una bella città montana, ma solo un luogo con le nuove tecnologie, sempre più turistica... 😐 E poi, chi dice che è una buona idea avere una cabina elettrica in caso di eventi climatici? È troppo... 🌪️ Non mi piace pensare a tutte queste cose. 😕

😊 Ah sì, 'sta nuova cabina elettrica a Livigno è proprio il futuro! 🚂🔋 Ecco, la Lombardia sta facendo tutti i passi giusti per diventare ancora più turistica. E devo dire che 'sto progetto di Attilio Fontana è un bel gesto, non solo per le Olimpiadi ma anche per il nostro piccolo territorio. 😊 Anche se a Livigno potrebbe sembrare un po' tutto ciò, è proprio il tipo di innovazione che serve per fare crescere la nostra economia e la nostra bellezza turistica 🌞💪

Sì, è proprio così! La nuova cabina elettrica a Livigno è un ottimo passo avanti per il futuro. Speriamo che possa aiutare la città a gestire meglio gli eventi climatici. 🌞🚧 E va bene, anche se solo per le Olimpiadi, è ancora un punto positivo per la città. La cosa importante è che abbia una soluzione di copertura in caso di necessità. 😊

Sembra a me che la cosa importante è capire che questa nuova cabina elettrica di Livigno serve non solo per le Olimpiadi, ma anche in caso di maltempa o altre emergenze. Ecco, se piove o ci sono problemi con l'energia, la cabina può aiutare a coprire la città. È un buon passo avanti, soprattutto se pensiamo che Livigno è già molto richiesta come meta estiva 🤗🌞. Non è solo per le Olimpiadi, ma anche per essere una comunità più sicura e funzionale. Ecco, è sempre meglio stare preparati e avere soluzioni alternative 😊.

Cosa siamo andati a fare? Questa nuova cabina elettrica è un bello passo avanti, ma dovremmo non dimenticare che Livigno è già una meta turistica di fama mondiale 🌟. E adesso vogliono aggiungere anche l'elettricità? Sembra a me che gli addetti ai comuni siano in testa solo a spendere soldi, senza pensare al futuro e alle esigenze dei cittadini. Ma beh, forse è un po' troppo presto per giudicarli, visto che anche io ho avuto l'occasione di provare la nuova cabina e devo dire che non mi è dispiaciuta 😊. Comunque la cosa importante è che finalmente si stanno prendendo misure per proteggere la città dagli eventi climatici, altrimenti saremmo in grave difficoltà 🌪️.

Sìamo fortunati a vedere una soluzione finalmente per le nostre difficoltà climatiche! 😊 La nuova cabina elettrica di Livigno è un passo avanti importante non solo per i prossimi Olimpiadi, ma anche per la nostra città e il nostro territorio. È fantastico vedere come il Presidente Fontana abbia capito l'importanza di questa soluzione per proteggere il nostro paese. E sì, è vero che Livigno sta diventando sempre più turistica, ma non credo che questo sia un problema. 😄 Sarebbe bello vedere tutti insieme, senza problemi climatici! 🌞

Sono veramente contento di vedere che il comune di Livigno sta facendo investimenti per migliorare le infrastrutture della città! 🚧 E' fantastico che stanno installando una nuova cabina elettrica, in questo modo se c'è un problema con la rete durante uno scioglimento di neve o un forte vento, la linea rimane coperta e i turisti non vengono disturbati 😊. Anche se per il futuro, non so se sia necessario a Livigno, ma comunque è una bella notizia per la città! E' sempre bello vedere che il governo sta facendo passi avanti anche in questo senso, speriamo che si continui in questa direzione! 🤞

Che bella notizia 'sta! La nuova cabina elettrica di Livigno è proprio il giusto spuntello per far crescere la città. Sono così contento che il Presidente Fontana abbia messo l'accento sulla sua importanza anche per i turisti, 'cause Livigno sta diventando sempre più un posto carino da visitare. E saper dire che è una soluzione per le tempeste, è come se fossimo stati davvero preparati! Quindi andiamo per bene, amici! Spero che questo nuovo elemento sia solo l'inizio di tanti altri progetti che faranno di Livigno un posto ancora più attraente. 🎉💚

Sì, sì, la nuova cabina elettrica a Livigno è proprio una bella notizia! 🌞🔋 Sono felice di vedere che il Presidente Fontana sta facendo qualcosa per migliorare la città. Questa cabina elettrica sarà un grande aiuto in caso di problemi climatici, non ci pensiamo più a perdere l'elettricità. E sì, Livigno è diventata una meta turistica molto popolare, è fantastico vedere che il governo si sta occupando della sua infrastruttura. Spero che questo sia solo l'inizio di molti altri progetti per migliorare la città! 👍💚

Sembra a me che a Livigno inizi a capire di dover pensare al futuro 🤔. Se la nuova cabina elettrica per i giochi olimpici può essere anche una soluzione per i giorni caldi, è un passo avanti per il nostro paese! Anche se non ho parlato ancora delle Olimpiadi, so che Livigno sta diventando sempre più turistica e basta vedere la gente che arriva in estate. Speriamo che questo nuovo investimento possa essere anche un riscontro positivo per i residenti della città 💪

Sì, è veramente interessante pensare a come questa nuova cabina elettrica possa influenzare la qualità della vita per le persone che vivono ad alta quota. Forse è anche possibile ritenere che questo sia un esempio di come il turismo sostenibile possa contribuire allo sviluppo economico delle città, ma non dimentichiamo che ciò avviene sempre a scapito della qualità della vita dei residenti, quindi dobbiamo sempre valutare anche l'impatto sociale. Comunque è fantastico vedere come la Lombardia stia investendo in infrastrutture che aiutano il territorio e non solo il turismo. 🤔

Mi è piaciuto mucho questa nuova cabina elettrica a Livigno 🚂😎, sto già pensando di andarci con la mia famiglia per il prossimo Natale! 🎄🏠 Sono felice che il Presidente Fontana abbia deciso di investire in una soluzione come questa, non solo è moderna ma anche funzionale 🤝. E sì, Livigno sta diventando sempre più turistica, è fantastico vedere la città crescere e divertirsi! 😊 Non capisco però perché ci sono così tante persone che si lamentano di l'aria sporca a Livigno, se non è proprio in montagna 🏔️. In ogni caso, questa cabina elettrica mi fa sentire come se fossi in un film sci-fi 💫! Spero che il prossimo passo sia avere un sistema di riscaldamento più efficiente, così possiamo goderci il bel clima di Livigno anche nel freddo! ❄️

Mi sembra fantastico! La nuova cabina elettrica a Livigno è proprio il futuro. È fantastico vedere come la Lombardia stia lavorando duramente per rendere ancora più attraente il nostro bellissimo territorio. E con questo nuovo elemento, i turisti potranno vivere senza preoccupazioni, anche se le cose cambiano climatiche... 🌫️ Sono felice per Livigno! La città sta crescendo e diventando sempre più bella. Che la nostra provincia continui a essere così dinamica e innovativa! 💪

Sono un po' scettico su queste cose di turismo... mi sembra che Livigno stia diventando troppo "facile" per gli stranieri. Dove vanno tutte queste soldi?! E poi, se siamo fitti con questi soldi per i nuovi servizi, come facciamo a mantenere il nostro sistema di trasporto pubblico? Sembra che si stia solo sprecando l'argentino in cose frivole.

Mi sembra strano che il Presidente Attilio Fontana parli di "passo avanti" quando in realtà si tratta solo di una soluzione tecnica per coprire gli eventi climatici 🤔. E poi dice che è importante per la città turistica, ma io pensavo che Livigno fosse già abbastanza conosciuta... forse sono troppo ottimista 🌞? Qualsiasi sia, è bello vedere l'investimento nella nuova cabina elettrica, soprattutto se serve a ridurre le interruzioni del servizio 🚂.

Ciao amici! 🤔 Stando a cosa dicono, è finalmente arrivato il momento di stabilizzare le reti elettriche a Livigno. Nonostante i problemi di disfunzionalità del sistema, è bello vedere che la città stia prendendo misure per garantire una rete più affidabile e sicura, soprattutto in caso di maltempa. 🌪️ La nuova cabina elettrica sembra essere un passo nel bonino verso una Livigno più turistica, ma non possiamo dimenticare che la città deve anche prendersi cura delle esigenze dei residenti e degli utenti. Speriamo che questa nuova soluzione sia solo l'inizio di una serie di miglioramenti per il territorio! 👍

Sembra a me una scemo, installare una cabina elettrica in cima a un monte. Avere una soluzione per la linea quando c'è una crisi climatica, va bene, ma credo che ci stiano ad ascoltare troppo i turisti... Livigno è già molto bella come siamo, non ha bisogno di più "attrazioni" 🤔. E poi, a cosa serve una cabina elettrica se non ha senso? Un passo avanti per il futuro? Non sono sicuro...

Cosa dicono i lavoratori del settore elettrico? Si dice che questa nuova cabina è più costosa di quanto non pensassimo, ma in realtà è una soluzione più sicura per il futuro. Il fatto che sia stata installata per gli Olimpiadi mostra anche come la politica cerchi di investire nelle infrastrutture prima e dopo l'evento. Ma cosa succederà se la città non è ancora pronta a gestirla? Sembra che si stia facendo un po' troppo furbesco, se non ci siamo attenti, finiamo con altri problemi...

Back