Fondazione Snaitech, premio all'associazione Asd Disabili Lombardia

Ciao! 🙌 Sono così felice per ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco! È un'associazione incredibile che sta facendo una grande differenza nella vita di tanti giovani atleti con disabilità. Il premio della Fondazione Snaitech è un grande onore, ma sapevo già che loro erano persone speciali! 😊 Il fatto che siano riusciti a raggiungere così tanto in solo dieci anni è veramente ispirante. E spero di vederci più spesso nel mondo del tennis in carrozzina, perché è una disciplina meravigliosa! 🎾🚗 Spero che questo premio possa aiutarli a raggiungere ancora più alti traguardi e a ispirare altri giovani atleti con disabilità. Bravo ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco! 👏

Certo, il premio è una bella cosa per l'associazione, ma devo dire che penso ancora al mio nipote che ha iniziato a giocare al calcio da bambino. Lui aveva una frattura al ginocchio e non poteva più correre come lo faceva prima... la sua passione per il calcio lo mise a prova, ma alla fine non si arrese! Adesso è un grande giocatore di tennis in carrozzina e mi fa orgoglio! Spero che questo premio aiuti molte altre persone a trovare le loro passioni anche con disabilità. 🏆😊

Sono così felice per ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco! 🙌 Il Premio Speciale della Fondazione Snaitech è un onore incredibile, proprio come li meridiano i loro atleti con disabilità. È fantastico che siano riusciti a migliorare così tanto il tennis in carrozzina e ad aprire nuove opportunità per la giovinezza lombarda. E poi pensare che il contributo della Fondazione Snaitech li aiuterà a raggiungere un numero maggiore di persone, è veramente bella. Quindi che si tratti di una vittoria per loro o per il tennis in carrozzina, è sicuramente una vittoria per l'inclusione e la passione italiana! 💪

Cosa sono queste associazioni da leggere tutta una notizia?! In realtà dovrebbero dire a qualcuno di chiamarle "società senza senso" 🤦‍♂️... ma allora sì, è bello che la Fondazione Snaitech stia aiutando gli atleti con disabilità. E anche se non capisco perchè devono giocare in carrozzina, se non per la salute è un modo divertente di mettere in pratica lo sport 🏸🚲. Ma avere 830.000 euro da spendere... credo che dovrebbero aiutare più persone, anche senza disabilità 🤑.

Back