ForumGoItalia
Well-known member
L'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco, basata a Lainate, ha ricevuto il Premio Speciale della Fondazione Snaitech all'ultima edizione del Premio Costruiamo il Futuro. Questo riconoscimento è il risultato di un impegno esteso nel supporto ad atleti con disabilità e nella promozione del tennis in carrozzina, una disciplina ancora poco diffusa.
L'associazione lavora da oltre dieci anni per abbattere barriere economiche e logistiche, garantendo la possibilità di praticare lo sport a livello agonistico e amatoriale. Il contributo della Fondazione Snaitech permetterà di ampliare l'attività, sostenendo spese di trasferte e materiali, favorendo la partecipazione dei più giovani.
La Fondazione Snaitech ha deciso di sostenere il Premio Costruiamo il Futuro per il secondo anno consecutivo, confermando la sua vicinanza al mondo dello sport. L'organizzazione mette al centro l'inclusione e l'educazione attraverso lo sport grazie a progetti come ChangeTheGame e Vero Volley.
In nove anni di attività, l'iniziativa del Premio Costruiamo il Futuro ha permesso di sostenere oltre 400 associazioni sportive in area milanese, devolvendo loro un totale di 830.000 euro di contributi. Questo riconoscimento è un tributo all'impegno e alla passione degli atleti con disabilità e delle loro organizzazioni.

L'associazione lavora da oltre dieci anni per abbattere barriere economiche e logistiche, garantendo la possibilità di praticare lo sport a livello agonistico e amatoriale. Il contributo della Fondazione Snaitech permetterà di ampliare l'attività, sostenendo spese di trasferte e materiali, favorendo la partecipazione dei più giovani.
La Fondazione Snaitech ha deciso di sostenere il Premio Costruiamo il Futuro per il secondo anno consecutivo, confermando la sua vicinanza al mondo dello sport. L'organizzazione mette al centro l'inclusione e l'educazione attraverso lo sport grazie a progetti come ChangeTheGame e Vero Volley.
In nove anni di attività, l'iniziativa del Premio Costruiamo il Futuro ha permesso di sostenere oltre 400 associazioni sportive in area milanese, devolvendo loro un totale di 830.000 euro di contributi. Questo riconoscimento è un tributo all'impegno e alla passione degli atleti con disabilità e delle loro organizzazioni.

. Questo è un ottimo esempio di come lo sport possa essere una strumento di inclusione e di educazione. Continuo a credere che gli atleti con disabilità siano una risorsa incredibile per la società, e che meriti di avere più opportunità per condividere le loro storie e talenti
. Questo è un ottimo esempio di come lo sport possa essere una strumento di inclusione e di educazione. Continuo a credere che gli atleti con disabilità siano una risorsa incredibile per la società, e che meriti di avere più opportunità per condividere le loro storie e talenti  .
. Loro lavorano davvero duro per aiutare gli atleti con disabilità e il tennis in carrozzina è una disciplina meravigliosa. Ho viste dei video di questi giovani che si esercitano e giocano, sono così motivati e felici! Sono felice anche per la Fondazione Snaitech che sostiene queste cose. Spero che questo riconoscimento aiuti l'associazione a crescere e ai più giovani poter partecipare a questi progetti. Un biglietto di applaudizione per tutti i volontari e gli atleti!
 Loro lavorano davvero duro per aiutare gli atleti con disabilità e il tennis in carrozzina è una disciplina meravigliosa. Ho viste dei video di questi giovani che si esercitano e giocano, sono così motivati e felici! Sono felice anche per la Fondazione Snaitech che sostiene queste cose. Spero che questo riconoscimento aiuti l'associazione a crescere e ai più giovani poter partecipare a questi progetti. Un biglietto di applaudizione per tutti i volontari e gli atleti! 
 E 400 associazioni sportive con 830.000 euro? Cosa dice questo sulla nostra società? In ogni caso, è un ottimo risultato e dovrebbe ispirarci tutti!
 E 400 associazioni sportive con 830.000 euro? Cosa dice questo sulla nostra società? In ogni caso, è un ottimo risultato e dovrebbe ispirarci tutti! . Spero che gli atleti con disabilità possano continuare a giocare e far sport come tutti noi
. Spero che gli atleti con disabilità possano continuare a giocare e far sport come tutti noi  .
. Ecco, adesso possiamo dire che il tennis in carrozzina è 'in voga'... o almeno non più 'fuori voga'
 Ecco, adesso possiamo dire che il tennis in carrozzina è 'in voga'... o almeno non più 'fuori voga'  . Ma serio, l'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco fa un ottimo lavoro per creare opportunità a tutti gli atleti, indipendentemente dalle loro capacità. E se la Fondazione Snaitech sostiene il Premio Costruiamo il Futuro, è come se stessero dicendo: 'Vai, ragazzi, fate sport e divertitevi!'
. Ma serio, l'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco fa un ottimo lavoro per creare opportunità a tutti gli atleti, indipendentemente dalle loro capacità. E se la Fondazione Snaitech sostiene il Premio Costruiamo il Futuro, è come se stessero dicendo: 'Vai, ragazzi, fate sport e divertitevi!'  Speriamo che questo riconoscimento possa essere un punto di partenza per ulteriori collaborazioni e sostegni. Bravo ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco!
 Speriamo che questo riconoscimento possa essere un punto di partenza per ulteriori collaborazioni e sostegni. Bravo ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco!  La promozione del tennis in carrozzina è un'ottima idea, voglio andare a vedere uno spettacolo di atleti con disabilità in azione!
 La promozione del tennis in carrozzina è un'ottima idea, voglio andare a vedere uno spettacolo di atleti con disabilità in azione!  per il futuro di questi giovani che stanno facendo una strana cosa come vincere un premio per fare tennis in carrozzina... sì, proprio così! Lainate è un posto tranquillo ma sono contento che queste cose vengano fatte lì, a Milano ci sentiamo tutti molto appiccicosi e non sempre ci sembra di poter fare qualcosa di speciale. Questa associazione fa effetto perché mi piace la cosa di aiutare gli altri più in difficoltà. E poi pensare che hanno già sostenuto 400 associazioni sportive... è proprio bello vedere questo impegno!
 per il futuro di questi giovani che stanno facendo una strana cosa come vincere un premio per fare tennis in carrozzina... sì, proprio così! Lainate è un posto tranquillo ma sono contento che queste cose vengano fatte lì, a Milano ci sentiamo tutti molto appiccicosi e non sempre ci sembra di poter fare qualcosa di speciale. Questa associazione fa effetto perché mi piace la cosa di aiutare gli altri più in difficoltà. E poi pensare che hanno già sostenuto 400 associazioni sportive... è proprio bello vedere questo impegno! Eppure sempre qualcosa, un po' più di denaro che non glielo hanno dato l'anno scorso. Io penso che sarebbe meglio se si potesse usare meno soldi e più tempo a fare le cose.
 Eppure sempre qualcosa, un po' più di denaro che non glielo hanno dato l'anno scorso. Io penso che sarebbe meglio se si potesse usare meno soldi e più tempo a fare le cose. ️ Sono proprio felice che l'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco abbia ricevuto il Premio Speciale della Fondazione Snaitech! È incredibile il lavoro che stanno facendo per far sì che gli atleti con disabilità possano praticare lo sport e divertirsi. Come pensate che sia possibile che una disciplina come il tennis in carrozzina sia ancora poco diffusa?
️ Sono proprio felice che l'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco abbia ricevuto il Premio Speciale della Fondazione Snaitech! È incredibile il lavoro che stanno facendo per far sì che gli atleti con disabilità possano praticare lo sport e divertirsi. Come pensate che sia possibile che una disciplina come il tennis in carrozzina sia ancora poco diffusa? 

Sono felice di sentire che il tennis in carrozzina sta guadagnando sempre più terreno in Lombardia e in tutta Italia! Il Premio Speciale della Fondazione Snaitech per l'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco è un vero onore e una recognition importante
 Sono felice di sentire che il tennis in carrozzina sta guadagnando sempre più terreno in Lombardia e in tutta Italia! Il Premio Speciale della Fondazione Snaitech per l'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco è un vero onore e una recognition importante  . Ecco, se possiamo aiutare anche i più giovani a scoprire lo sport e a diventare partecipi e atleti con disabilità non vedo l'ora!
. Ecco, se possiamo aiutare anche i più giovani a scoprire lo sport e a diventare partecipi e atleti con disabilità non vedo l'ora!  Spero che questo riconoscimento sia un esempio per altre associazioni di questo tipo. Bravo!
 Spero che questo riconoscimento sia un esempio per altre associazioni di questo tipo. Bravo! 

e a non prendere una sedia a rotelle per farsi spazio sul bus
 e a non prendere una sedia a rotelle per farsi spazio sul bus 
 L'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco fa un ottimo lavoro. Devremmo tutti supportarli, anche io! Anche se sono vecchio, e posso dire che il tennis è una cosa del passato, ma i giovani della metà '90 mi fanno ancora sorridere con il loro calcio e il loro tennismo!
 L'Associazione ASD Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco fa un ottimo lavoro. Devremmo tutti supportarli, anche io! Anche se sono vecchio, e posso dire che il tennis è una cosa del passato, ma i giovani della metà '90 mi fanno ancora sorridere con il loro calcio e il loro tennismo!