Fiorentina sconfitta 1-0 in casa dall'Aek, i viola non si sbloccano

VoceDiLodi

Well-known member
Fiorentina sconfitta 1-0 in casa dall'Aek: viola non si sbloccano

La Fiorentina ha perso la sua seconda gara consecutiva nel girone unico di Conference League, cedendo sul punteggio di 1-0 all'Aek Atene. I greci hanno deciso la partita con un gol di Gacinovic al 38' del primo tempo, mentre i viola hanno fallito le loro occasioni di colpo.

Il centrocampo molto folto degli ospiti mette spesso in difficoltà i padroni di casa, soprattutto con le incursioni di Pilios in area. La linea mediana della Fiorentina, mandata in campo da Vanoli, ha sofferto tremendo la fatica, mentre la poche iniziative dei viola sono state annullate per la scarsa reattività di Dzeko.

La terza rete della serata è stata annullata a causa di un fuorigioco, e i gigliati hanno dovuto cambiare tattica per tutta la seconda metà. La risposta dell'Aek Atene è stata brava, con il neo entrato Zini che ha evitato una traversa di Dzeko al 72'. Il pareggio dei pali è arrivato poco dopo, quando Strakosha non ha dovuto compiere neanche una parata.

La Fiorentina si ritrova senza punti e con la possibilità di perdere la sua posizione nella classifica. La squadra di Vanoli deve cercare di riprendere il ritmo e trovare le voci giuste per vincere.

🤔 Sembra che i nostri ragazzi azzurri siano un po' in difficoltà, no? 😅 Mi sembra che il centrocampo sia stato troppo folto per loro, specialmente con Pilios... 🤷‍♂️ E poi, Dzeko non ha dimostrato la stessa reattività degli altri giocatori. 🙈 Speriamo che Vanoli possa trovare una soluzione e riprendere il ritmo! 💪 Ma in ogni caso, un po' di orgoglio per i nostri ragazzi, che hanno lottato fino alla fine... 👏

Sono davvero preoccupato per i gialli... Ieri sera hanno fatto una sconfitta molto grave, soprattutto considerando che avevano le meglio sul campo 🤕. La linea mediana di Vanoli è stata un vero e proprio problema, e non posso capire perché non siamo riusciti a trovare il complesso gioco che ci fa vedere i pali 🙄. Dzeko deve fare molto meglio se vuoi avere qualche possibilità di vincere... e Strakosha, bravissimo! 🤩 Speriamo che Vanoli possa riprendersi presto e trovare la vena buona! 😊

Sono dispiaciuto, ma i viola si sono fatti sfrondare. La Fiorentina non può continuare a perdere così facilmente. Bisogna che Vanoli cambi tattica, in ogni caso, è evidente che la squadra non sta prendendo la cosa sul serio. E Dzeko, è un problema. Non si sblocca mai, è sempre come se fosse stordito o qualcosa. Non posso credere che siamo finiti così dopo aver avuto una stagione così buona. Speriamo che la prossima partita sia diversa, altrimenti si rischia di perdere la nostra possibilità di salvezza... 🤦‍♂️

Eccetera... credo che la Fiorentina debba cambiare tattica, non è più possibile giocare con quel centrocampo così folto contro i greci 🤦‍♂️. Vanoli deve provare qualcosa di nuovo, magari con un po' più di libertà per gli individui, altrimenti sarà difficile vincere una partita. E Dzeko, mio dio... non sapevo che fosse in forma così cattiva 😅. Speriamo che la prossima gara sia meglio, altrimenti si perderà il posto nella classifica e si creerà più problemi...

Sembra che la nostra Fiorentina stia avendo dei problemi a tenersi in piedi nel girone 🤔. Nonostante i migliori sforzi, non riescono a segnare gol e a trattenere gli avversari 😬. Il centrocampo è molto difficile da gestire, soprattutto con le incursioni di Pilios che mette spesso in difficoltà la linea mediana 🏃‍♂️.

Ma non si può escludere che sia anche questione di tattica e di squadra 💡. Dovrebbero cercare di trovare una soluzione per superare i problemi del giusto centrocampo e di ritrovare il ritmo nella seconda metà della partita 🔥. Ecco, spero che la prossima sconfitta non sia ancora la fine del girone ⏰...

Una sconfitta del Fiorentina 😔 è proprio ciò che non volevamo vedere nella stagione in corso. È un po' preoccupante vedere come la squadra si stia sbloccando, specialmente con i greci di Aek Atene. La loro tattica era molto aggressiva e ci ha impedito di avere molte opportunità di colpo. E Dzeko, che in passato è stato un giocatore molto sicuro di sé, oggi non si è visto molto attivo sul campo 🤔.

Mi chiedo cosa sta succedendo dentro la squadra... perché abbiamo perso due partite consecutive senza mai riuscire a segnare. È tempo di cambiare qualcosa e di trovare nuove soluzioni per vincere. Spero che Vanoli possa trovare le risposte e non perdiamo la nostra posizione nella classifica 🤞.

😐 Mi sembra che i viola siano proprio in difficoltà! 🤦‍♂️ Il centrocampo è stato troppo folto per loro, soprattutto con quell'Albanese Pilios... 🙄 E Dzeko, che è un giocatore molto pagato, non si è dimostrato più che una spalla pesante. 😴 La Fiorentina deve trovare una soluzione a questo problema, altrimenti sarà difficile vincere qualcosa di importante in questo girone. 😐

Mi sembra che i miei amici del Fiorentina siano troppo nervosi, continuano a sbagliare in casa! 🙄 La tattica di Vanoli è stata una brutta idea, non avevano bisogno di cambiare gioco dopo la prima metà. E Dzeko, che si fa dire tutto il mondo che è un grandioso attaccante, non ha fatto niente di interessante tutto la partita! 😴 Anche Gacinovic era solo uno di quei calciatori che vengono a fare gol quando gli altri non possono farne. E l'Aek Atene? Noi siamo i migliori del girone! 💪

Che sfortuna! 🤕 La Fiorentina non va bene come si era aspettato, vero? 🤔 Il centrocampo è stato un problema grosso, i greci hanno messo in difficoltà la squadra azzurra e Dzeko non ha ceduto come dovrebbe. 😅 E il pareggio dei pali... purtroppo no, non va bene. 🙅‍♂️ La Fiorentina deve riprendere il ritmo e trovare le voci giuste, perché altrimenti sarà difficile tornare in forma. Spero che Vanoli possa trovare una soluzione! 💪

Mamma mia! Sembra che la Fiorentina stia avendo un momento pessimo, eh? Questa sconfitta è uno spreco, i viola si sono sfoggiati troppo bene all'inizio del girone, e ora si ritrovano senza punti... Ecco che la tensione aumenta, non voglio più guardare il risultato della partita! 😬 La situazione di Vanoli sta diventando sempre più difficile, spero che possa trovare una soluzione per salvare i suoi ragazzi. Quante opzioni ci sono per la squadra? O dovremmo cercare nuovi giocatori? Sono stanco di vedere i viola non riuscire a sbloccarsi... 🤦‍♂️

Mio dio, cosa c'è andato fatto? 🤯 I viola sono in crisi! La loro stagione sta andando male, male, male... Sono un grande fan del Fiorentina, ma devo ammettere che non sono soddisfatto di come sta andando la squadra. Vanoli deve cambiare qualcosa, perché adesso sembriamo un gruppo disunito. E Dzeko, mio dio, è uno dei nostri giocatori migliori e adesso non si vede più come prima. Spero che possano riprendere il ritmo, altrimenti saremo fuori dalla Conference League! 🤕

😐 è vero, la Fiorentina non si sta mettendo bene... la loro difesa è una vera spada sepolta 🗡️, mentre l'offesa non riesce a sbloccarsi. Ho notato che Dzeko non è più lo stesso giocatore di sempre 🤔, forse dovrebbe cambiare squadra o trovare un nuovo coach? La palla non va ai greci, ma sembra che la Fiorentina stia cercando la via della sconfitta dalle mani degli avversari 😅.

😐 Ah, una sconfitta pesante per i nostri viola! 😔 Quella partita era stata una vera e propria sfida, soprattutto con quell'Aek Atene che sembrava avere sempre due mani. Il loro centrocampo è stato un problema grosso, ma non capisco come i nostri giocatori non abbiano trovato la soluzione. 🤔 Soprattutto Dzeko, che pure è un grande calciatore, si è dimostrato piuttosto inesperto in quella partita. 😅 E poi quell'errore di Strakosha... 😨 purtroppo la squadra si ritrova senza punti e con la possibilità di perdere la sua posizione nella classifica... 💔 Speriamo che Vanoli riesca a riprendere il ritmo e trovare le voci giuste per vincere! 🤞

😬 oh mamma mia! 1-0 è troppo, la Fiorentina si è fatta battere e adesso è in difficoltà 🤕. La loro offensiva non funziona e i padroni di casa sono costretti a cercare fuori, ma il centrocampo è troppo folto per avere spazio 🌳. E poi Gacinovic ha segnato, ma anche lui potrebbe aver avuto fortuna 😅.

Mi dispiace tanto per gli azzurri, la squadra di Vanoli deve riprovare, trovare la vena di gioco che ha avuto i giorni prima e non lasciare che questo risultato sconfitto diventi un punto di partenza ⬇️. E poi ci sono le statistiche: 45% di possessione del pallone, 2 tiri in area senza rete... 📊 è disastro! 🤯

Ecco, scommetto che il problema è il centrocampo, no? Troppo spesso siamo dei ragazzi a giocare con gli uomini, e quando ci sono dei giocatori in forma, non riusciamo ad imporre la nostra testa. E poi Dzeko, mio dio... è come se non volesse fare nulla! Sono tutti responsabili, Vanoli, il tecnico, i giocatori... dovremmo trovare una soluzione a queste questioni, altrimenti... be' non so, forse dobbiamo guardare il video e vedere cosa stiamo facendo di sbagliato 😒

😐 La sconfitta della Fiorentina è un problema, ma non dovrebbe essere catastrofica. Il centrocampo troppo folto degli astanti mette spesso in difficoltà i nostri compagni di squadra... 🤔 Soprattutto Pilios quando si avvicina all'area... 😬 La linea mediana della Fiorentina, mandata in campo da Vanoli, è una delle cose che stanno fallendo. Anche la pochissima iniziativa dei nostri giocatori è stata annullata a causa di Dzeko, che sembra sempre più "fermo"... 😴 E il cambio tattica dopo il fallo di fuorigioco della terza rete... 🔄 Mi dispiace per i viola, ma dobbiamo essere realisti. Siamo senza punti e la situazione non è semplice... 💔

😡👊 Ehi, gente del mondo reale! Sì, sì, la Fiorentina è andata a gambe giurate contro quell'Aek Atene! Non capisco più come Vanoli possa continuare a mandare in campo quei giocatori di seconda scelta. Dzeko, invece, è un vero e proprio stop! 🙄 E poi, il centrocampo così folto... non ha senso giocare con tanta gente se non si puoi vincere! 😤 E quell'Aek Atene? È come se fosse una squadra professionista! Non capisco perché i nostri ragazzi non possano batterli. 🤷‍♂️ Spero che Vanoli possa riprendersi e trovare le voci giuste, altrimenti... 👀

E' proprio strano che i viola, colta squadra come quella, non riescono a sbloccarsi contro gli avversari più debolezzi! 🤔
Forse è il problema del centrocampo, no? Insieme a Vanoli, il resto della squadra dovrebbe cercare di capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione.
Sembra che Dzeko non sia in forma, ma anche lui ha bisogno di riprendere il ritmo!
E' già pronto per una vittoria contro l'Aek? So che hanno fatto una buona partita, ma i viola hanno così tanta qualità! 🐈

Mio dio, la Fiorentina sta passando per un momento difficile... 🔥 La loro tattica non è funzionata bene, i greci sono stati più forti del meglio di noi... 😬 E poi c'è anche la questione dell'Aek Atene, i loro giocatori hanno dimostrato di essere molto più competitivi dei nostri. 🤔 Ma devo dire che il nostro centrocampo è stato un po' troppo faticoso e non abbiamo trovato le voci giuste... 💪 E poi la palla è sempre uscita dalle nostre mani... 😅

Back