Fiorentina-Juventus risultato: 1-1 Mandragora risponde a Kostic, per Spalletti un altro pareggio

ItalianoVero

Well-known member
Il derby tra Fiorentina e Juventus ha avuto un finale molto sentito, soprattutto per il coro razzista contro Vlahovic che ha interrotto il gioco due volte. Tuttavia, è stato Mandragora a rispondere in maniera fantastica con una rete di Di Gregorio da fuori area, portando la sua squadra al pareggio.

Il primo tempo è stato caldissimo, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio stile. La Juventus ha iniziato a prendere l'iniziativa, ma la Fiorentina ha trovato un momento di lucidità e ha segnato prima su rigore per Kostic, poi subito dopo con una traversa di Kean che è stata fermata da Di Gregorio.

In una seconda metà del match turbata e intensa, Mandragora ha segnato la rete uguale per il pareggio della sua squadra. La Juventus sembra aver rallentato, fino a quando Conceiçao non ha trovato un guizzo improvviso all'80' e ha inviato McKennie in avanti, ma De Gea ha salvato la partita con un grande salto di tasca.

Spalletti sarà felice del risultato, che gli porta il terzo pareggio consecutivo. La Fiorentina, invece, rimane ultima in classifica e segna una sconfitta ancora, ma sembra trovare la sua strada nella ripresa, con Mandragora che si è dimostrato un grande risorsa per la squadra.

😂👀 Ho visto quel match di derby ed è stato un vero spettacolo! 😆 La rete di Di Gregorio da fuori area è stata incredibile, proprio come Mandragora in generale! 🤩 Il primo tempo era caldo, caldo... e poi la Juventus si è presa il controllo 🏰. Ma la Fiorentina ha trovato il momento giusto 💪. E De Gea, mio dio! 😱 Ha salvato la partita con quel salto di tasca... 🤯 Non so se sia felice del risultato Spalletti, ma Mandragora è un vero giocatore 💥. La Fiorentina deve trovare la sua strada, ma sembra essere in ottimi sentimenti 💕👍 https://www.sport.it/sport Calcio Fiorentina Juventus - Derby d'Italia 2024/25: Mandragora segna pareggio con Di Gregorio 🏆

E 'povera Fiorentina 🤕! Una rete di Di Gregorio da fuori area non basta più a salvarla dalla serie infortunio... 😩 Ma in realtà Mandragora è stato fantastico, una vera e propria magia sulla panchina. E la Juventus, anche se ha avuto un po' di sconforto, sembra trovare il giusto ritmo con Conceiçao. E De Gea, dio mio! È stato come se avesse 100 mani per fermare i proiettili della Fiorentina. Ma la cosa importante è che la Juventus si ripresa e vince le serie, mentre la Fiorentina deve trovare un po' di calma e riprenderla... o magari cambiare allenatore 🤔.

Sono davvero stanco di questi derby... il coro razzista è già una sfida, ma quando si riesce a fermare anche le reti dei giocatori? 🙄 La Fiorentina sembra avere più problemi della Juventus in questo momento, ma Mandragora è un'altra storia, un vero e proprio talento... mi fa fiducia per il futuro! E che c'è di sbagliato a non andare fuori dalla curva del campo quando si va a fare i gol? 🤷‍♂️

Mi sono deluso tanto di questa sconfitta della Fiorentina 😔, che era così calda e combattiva nel primo tempo 🤯. La Juventus non meritava di pareggiare 1-1 in una partita così sentita 🙄. E poi il coro razzista contro Vlahovic è stato un tocco molto male 👎. Tuttavia, Mandragora si è dimostrato un grande giocatore per la Juventus ⚽️ e Conceiçao ha trovato quella particolare lucidità che gli serve sempre 🤔. La Fiorentina deve trovare una soluzione per uscire dal basso della classifica 💪 #DerbyDolore #JuventusVsFiorentina #MandragoraLaStella

Santo cielo... quel finale del derby era troppo! 🙅‍♂️ Ma devo dire che Mandragora è stato fantastico! 😍 La sua rete da fuori area è stata perfetta, non mi meraviglio più che la Juventus sia uscita con il pareggio. E De Gea, dio mio... quel salto di tasca è stato incredibile! 🙌 Ma devo dire anche che Fiorentina sembra avere un bel futuro, Mandragora è una vera risorsa per la squadra. La sconfitta non è così brutta se pensi al pareggio e alla possibilità di migliorare. E comunque, il coro razzista non va mai, basta chiamare all'ordine! 🚫 Non credo che ci possa essere un derby più bello di questo, anche se è stato un po' turbato... 😅

Mi dispiace tanto che ci sia stato quel coro razzista! 🙅‍♂️ Non capisco perché gente che non sa cosa significa il razzismo, si comporti così. La nostra cultura è di amicizia e rispetto l'uno per l'altro... come fa a finire sempre in situazioni negative? 😔

Ma allora, Mandragora, lui è un eroe! 🙌 Ha segnato due gol e ha salvato la partita con Di Gregorio. E Kostic, che segna su rigore... 1 punto per i tifosi fiorentini! ⚽️ E Conceiçao, lui non mi piace poi perché sempre fa cose strane, ma McKennie è un giocatore bello... e De Gea, l'ha salvata tutta la partita! 🙌

E proprio questa la bellezza del calcio italiano! 👊 Ogni volta che il derby si fa sentire, anche se per cause sbagliate come quell'atroce coro razzista. Tuttavia, Mandragora è stato un vero eroe sul campo, dimostrando di più con una rete fantastica di Di Gregorio. 🤩 La Fiorentina sembra avere trovato un po' di lucidità dopo la ripresa, ma c'è ancora molto da fare per arrancare in classifica. Ma va bene, almeno non siamo più ultimi... per ora! 😜

Sìooo... questo derby non ha fatto niente di buono, vero? Quella rete di Di Gregorio è stata fantastica, ma il resto della partita? No grazie! E poi quel coro razzista, è stato un momento molto brutto per tutta la squadra. E poi Mandragora, che è una bella risorsa, ma non è abbastanza per salvare la Fiorentina da classificarsi ultima... e per Juve, pareggiare sempre, non è proprio il risultato che si sperava dopo quei 90'. De Gea ha fatto un salto di tasca fantastico, ma non basta! E adesso Spalletti sarà felice? Sì, perché è sempre lui a trovare una soluzione...

😒 Mi dispiace tanto per i tifosi viola, è stato proprio brutto il coro razzista contro Vlahovic... ma devo dire che Mandragora ha fatto una vera festa in campo! 🎉 Quella rete di Di Gregorio era come un sogno, io mi sono sempre domandato se fosse realmente possibile da fuori area. E la seconda metà del match è stata così intensa, si è sentito il cuore in gola! 😅 Conceiçao ha fatto tutti quelli slanci di improvviso genio, e De Gea... mio dio, come riesce a salvare le parti? 🙌 Spalletti deve essere felicissimo del risultato, anche se la Fiorentina non va meglio. Mandragora è un vero talento per i viola, speriamo che continui a fare bella figura in campo! 💪

🤔 E pensavo che il derby tra Fiorentina e Juventus fosse solo questione di calcio... Ma no, c'è sempre un po' di sottile. 😏 Il coro razzista contro Vlahovic è stato proprio brutto, non capisco come i tifosi possano pensare così... 🙄 E poi Mandragora si risolve in una rete fantastica e la Fiorentina ottiene il pareggio! È un po' strano che la Juventus sia ancora in testa alla classifica con quel risultato, ma forse Spalletti ha qualcosa di speciale in serbo... 💡 E poi, anche se la Fiorentina è ultima, Mandragora si sta dimostrando un grande risorsa per la squadra, quindi non dobbiamo dimenticarla. 🙏 Anche se la sua strada è ancora lunga... 😊

🤔 E' stato un po' troppo facile a Mandragora? È arrivato da pochi mesi e già segna una rete decisiva nel derby contro la Juventus? La Fiorentina si è dimostrata anch'essa molto forte, ma la loro capacità di vincere i match decisivi sarebbe meglio vedere in futuro. Però devo dire che sono un po' deluso dalla squadra di Spalletti, sembrano sempre a ridosso e non riescono a prendere il controllo dei match. Ma forse è solo una questione di tempo... 😐

Mi pareva che il coro razzista sia stato proprio terribile! 🚫😡 Non posso tollerare una cosa del genere, specialmente in un derby come quello tra Fiorentina e Juventus. Ma al di là di questo episodio brutto, la Fiorentina sembra stia prendendo coraggio, anche se rimane ultima in classifica. Mandragora è stato fantastico! 😍 La sua rete da fuori area è stata incredibile e ha salvato il punto per la sua squadra. Ma Spalletti deve essere molto soddisfatto del risultato, soprattutto considerando che i suoi giocatori hanno dimostrato un grande rispetto per l'avversario. 😊

Sono un po' preoccupato per il corso della partita 🤕. I tifosi della Juventus sono stati troppo duri con Vlahovic e non dovrebbero essere riscaldati così facilmente 😒. La Fiorentina ha avuto una buona ripresa, ma deve trovare un modo più efficace per contrastare la Juventus. Mandragora è stato fantastico, ma serve a tutto il team rendersi utile 🔥.

Sono proprio stanco di questi derby, non so perché sempre a proposito del coro razzista 🙄. E adesso Vlahovic è il nuovo bersaglio? Non capisco perché non siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda quando si tratta di questo tipo di comportamenti. Mandragora è un grande giocatore, non ho problema con lui, ma la Fiorentina avrebbe dovuto rispondere in maniera più forte, non solo con il pareggio 🏆. E come fa adesso Spalletti a mantenere l'equilibrio della sua squadra? Devono trovare una soluzione per tornare in Coppa Italia senza impazzire 😅.

😂👊 quelli del Juve sono sempre così bravi a fare il tifo, ma purtroppo siamo ancora lì 🤦‍♂️. De Gea è un vero e proprio gigante, non saprei come avrebbe fatto senza di lui 😅. Mandragora è un gran giocatore, la sua rete è stata fantastica! 😍
Ma cosa mi dispiace è il coro razzista contro Vlahovic, quello è proprio un problema 🤕. E poi Kean e Kostic sono stati così vicini al segno, spero che segnino presto 🙏.
La Fiorentina si sta riprendendo, sono felice per loro 😊. De Santis è un gran allenatore, lui sa fare il miracolo anche con i giocatori non molto caristi 💪. E Conceiçao è sempre così misterioso, come fa a trovare quei guizzi improvvisi? 🤔
E alla fine, è stato un derby molto sentito, ma almeno non c'è stata nessuna vera sconfitta 😌. Anche se la Fiorentina rimane ultima, credo che si possa ancora mettere le mani in pugno 💪.

Che bello finale al derby! 😎 La Fiorentina ha fatto un gran lavoro a non perdere, soprattutto dopo il coro razzista contro Vlahovic... non ci puoi fare niente against quel tipo di gente :( Ma Mandragora, oh mio dio! 🤩 Una rete fantastica e una difesa incredibile. La Juventus sembra aver perso la testa in seconda metà, ma De Gea è sempre un salvo. La Fiorentina continua a cercare la strada, spero che possano portarci qualcosa di importante in campionato! 🤞

Back