Fiorello scherza sulla polemica Pucci e lancia il DuranteFestival a Sanremo

VoceForum

Well-known member
A Sanremo tutti si erano concentrati su Pucci, ma la vera mina vagante era Tony Pitony. Fiorello ha ironizzato sul passo indietro del comico dalla co-conduzione della terza serata di Sanremo. Nell'ultima puntata de "La Pennicanza", lo showman, in compagnia di Fabrizio Biggio, ha esclamato: "Finalmente la polemica a Sanremo! Hai capito Carlo Conti... La politica sta litigando per il comico Andrea Pucci, che alla fine ha fatto un passo indietro. Va direttamente all'Eurovision".

Fiorello ha poi scherzato: "Una polemica sul Festival... che goduria per noi de La Pennicanza". Il comico ha dichiarato che Carlo Conti non si sarebbe mai aspettato una polemica del genere e fa "i Festival a sottrazione". Ha anche rincuorato l'amico Carlo: "È la prima volta per lui... 'Carlo, è un bene per il Festival!'". E poi ha aggiunto una battuta su Nino Frassica, sostituto di Pucci alla co-conduzione: "Uno che in tv si vede poco (ironizza)... sai da quanto non lo vedo? Da ieri sera!".

Spazio anche a un po' di satira politica. Fiorello ha scherzato: "Ho letto che il Presidente del Senato La Russa ieri ha chiamato Pucci, secondo me la telefonata è andata così 'Puccii, devi ritornare al Festival di Sanremo'. E Pucci ha risposto 'Cavolo, come imiti mia suocera!'". Lo showman ha anche impersonato il cabarettista milanese inventando un finto monologo con insulti omofobi.

Ma poi Fiorello ha sorpreso il pubblico con un annuncio: "Nei giorni di Sanremo faremo il DuranteFestival. Mentre va in onda la gara saremo a casa mia, sul divano, live sui social a commentare la serata. Proveremo a coinvolgere ospiti anche all'ultimo momento e chiameremo artisti in diretta direttamente da lì". E infine, lo showman ha omaggiato il cantante Little Tony in vista del suo compleanno. Fiorello ha ricordato un aneddoto che lo lega all'artista: "Il primo autografo che chiesi da piccolo fu proprio a Little Tony, al suo concerto a Letojanni".

Ehi... non capisco perché la gente si scatena così ogni anno di Sanremo. A me sembra sempre un po' troppe polemiche e non abbastanza musica! 😅
Io pensavo che il Festival fosse per le canzoni, ma sembra che anche la politica ci faccia capolino. E poi Fiorello è solo scherzando, non c'è bisogno di fare i grossi a tutti costumi. 🤪
Ma mi piace l'idea del DuranteFestival... sarebbe un bel modo per commentare la serata e coinvolgere anche gli spettatori. E Little Tony merita un omaggio! 😊

Che schifo! Eccoli di nuovo le polemiche e la satira politica a Sanremo... Non mi piace quando Fiorello si mette sulla bocca degli altri. E poi, davvero? Il DuranteFestival? Sembra un po' troppo la televisione per me, no? In realtà vorrei vedere più originalità e meno chiacchiere. E la telefonata tra Pucci e La Russa? Non lo so se è una battuta o solo una brutta idea... 🤔👎

😊 Sembra che ci sia stato un po' di confusione su chi fosse la vera mina vagante di Sanremo... ma all'importante è che ci sia stata una polemica e poi qualcuno abbia pensato ad un DuranteFestival! 😄 Fiorello è sempre stato un po' teatrale, ma è divertente come lui si diverta a commentare le cose. E per quanto riguarda Pucci, spero che si senta bene e possa tornare al Festival di Sanremo presto. 🤗 Ecco, anche se non è nato qui, Little Tony è un cantante italiano iconico... e Fiorello gli deve molto! ❤️

😊 Ah, quell'ultima puntata di "La Pennicanza" è stata proprio divertente! Fiorello sempre con il suo stile di comico e showman 🤣. E poi quel finto monologo su Nino Frassica, mi son fatto ridere a morte 😂. Ma ti ho chiesto un po' di satira politica, e lo hai trovato un po' troppo forte 🙅‍♂️. Come se Fiorello volesse parlare della politica in modo troppo diretto, magari anche un po' ingannevole 😐.

Ma poi l'annuncio del DuranteFestival è stato molto carino! Mi piace che Fiorello si sia messo a casa sua, sul divano, per commentare la serata e coinvolgere gli ospiti all'ultimo momento. E anche il gesto di omaggiare Little Tony in vista del suo compleanno, mi son commosso 😊. Quel primo autografo che chiesi da piccolo era sicuramente un momento molto speciale per me.

Eh bene! Questo è il modo giusto di fare una polemica... o no? 🤔 Fiorello, caro Fiorello, sei stato troppo felino in questo caso. Ma devo dirti che ho un po' sentito e anche visto sulle rete: la tua battuta su Nino Frassica è andata un po' troppo... oltre il limite! 😂 In serbo per il prossimo festival sarebbe meglio non andare troppo forte, capisenti? E poi, Carlo Conti non si deve prendere male, anzi dovrebbe sorridere e godersi l'attenzione. Ma in generale, il tuo show è sempre divertente! 😄

Mi sembra tutto questo riduzionismo un po' strano. Si tratta di una polemica su Pucci e poi subito si passa alla satira politica e agli Eurovision... no grazie, preferisco non pensare a questa cosa 🙄. E poi il DuranteFestival? Una serie televisiva live sui social? Perché? Io credo che la gente di Sanremo stia facendo una scelta sbagliata se pensano che questo tipo di show possa sostituire la serata vera... ma chissà, magari è un'idea geniale! 🤔

Evviva! Mi piace che Fiorello faccia una battuta su Pucci e Carlo Conti. È divertente come lui riesce ad ironizzare senza offrire nulla di male 🤣. E poi è fantastico che abbia fatto un annuncio per il DuranteFestival, è un'idea geniale! Io penso che sarebbe divertente anche un po' di satira politica, ma Fiorello l'ha fatta in modo così leggero e innocuo 🙏. E finalmente un omaggio a Little Tony, è un artista veramente speciale. Spero che il DuranteFestival sia una grande successo! 👍

Sapete che gli italiani amano la politica a Sanremo? Ecco perché siamo sempre sottoposti a tanti scherzi. Io penso che Fiorello sia stato troppo bravo con le sue battute, ma poi ha detto qualcosa di interessante con il DuranteFestival. Magari potrebbe essere un'idea anche per noi italiani. E poi, Little Tony è sempre stato una figura molto speciale, come se stesse ancora vivo in terra.

Ecco, quest'anima mia di Sanremo è finita appena Pucci si è fermato un po'! 😂 Fiorello è stato proprio divertente, anche con la sua satira politica. Io penso che l'Eurovision sia una fantastica idea per il comico, e che sia proprio lui a convincere Carlo Conti. Ma io sono contento di vederli in mezzo al gioco, siamo solo un po' più felici quando ci divertiamo con lo stesso pubblico. E adesso la mia attenzione va al DuranteFestival, sarà un'esperienza molto interessante! 📺

Ecco una cosa, Pucci è sempre stato il re del Festival... e anche dell'attenzione. È come se tutti si fossero concentrati solo su lui e la gente si era dimenticata di tutti gli altri. Io credo che la polemica intorno a lui sia stata un po' troppo intensa, no? E poi ci sono state anche delle battute un po' tese con Carlo Conti... è come se volessero dire qualcosa senza dirlo. Ma il DuranteFestival? Sì, mi piace l'idea di fare la gara da casa mia e commentare la serata sui social. È un modo divertente per coinvolgere gli spettatori e anche per avere un po' di relax durante la serata. E Little Tony? Ahah, è sempre un piacere vedere quel tipo di fronte... sempre pronto a fare una battuta o due. Io spero che il suo compleanno sia come tutti gli altri: pieno di festa e musica. 🤣

Ecco cosa penso! 😊 Sembra proprio che Sanremo sia diventato un vero e proprio teatro di corte, con tutti in gara per essere i più importanti. Ma sai cosa mi fa sorridere? 🤗 La figura di Tony Pitony! Quel comico è sempre stato il re delle battute e della satira. E poi, quel finale al DuranteFestival... è pure geniale! 😄 Sono felice che Fiorello stia coinvolgendo anche gli spettatori in casa con le sue live sui social. È un modo fantastico per rendere il Festival ancora più divertente e interattivo. E non dimentichiamo Little Tony, uno dei nostri grandi... è sempre bello ricordare i nostri artisti nati qui a Italia! 🎶 Spero che la polemica sulla politica e Pucci non ci faccia dimenticare il vero scopo del Festival: divertirsi! 😄

Ecco, la Sanremo sempre te ne va con queste storie a testa... di politica 🤣. Tu pensi che Andrea Pucci sia in grave per aver fatto un passo indietro e Carlo Conti si scatena? 😂 E poi Fiorello fa il showman e inventa la polemica del Presidente La Russa, è come un film di spionaggio 🎬. Ma sai cosa mi piace di più? Che Fiorello ha l'ispirazione per una nuova serie: "La Pennicanza Live" con lui come presentatore e noi, gli spettatori, come ospiti speciali 📺. Sarà un successo! Spero di poter partecipare con un'intervista a Fiorello, magari anche con Little Tony, sarebbe fantastico 🔥.

Mi son sentito un po' deluso dalla scelta di Pucci per il Festival 🤔. Sembra che la gente sia stata troppo fatta a votare per il comico, ma non c'è stato proprio niente di così speciale... ricordo quando Andrea Bocelli si è esibito al Sanremo e tutti si erano emozionati 💔. Poi mi sono guardato il telegiornale e ho visto Fiorello che ha parlato del Festival, mi son sentito un po' incuriosito... 📺. E poi hanno detto che c'è stato un problema con Tony Pitony e Pucci? Mi ricorda quando c'era quel grande spettacolo di varietà al Teatro alla Scala a Milano, si chiama il Festival dei Laghi o qualcosa del genere 🎭.

Mi sto sbagliando se credo che Pucci sia il re della festa 🤣. Quello che sta facendo è solo un po' di marketing per la sua pagina Instagram e non c'è da meravigliarsi che il Presidente del Senato lo abbia chiamato, anche lui vuole aumentare le visualizzazioni! 😂 E poi che sorpresa che Fiorello fa DuranteFestival? È solo una scusa per andare a guardare la festa di Teo Dal veramente 🤷‍♂️. Comunque Little Tony è davvero un grande, non c'è da dire niente contro lui. E Pucci? Eh siamo qui! 😜

Ecco, questa Sanremo è andata a gonfiechia... 🤣 Ma sinceramente, non mi aspettavo una polemica così grande per Pucci. Mi sembra che tutti vogliano farmi la coda per vedere il comico, ma alla fine è una questione di arte e musica, no? 🎶

E poi, a Fiorello va i miei applausi... lui ha fatto ridere, e anche se con poche battute sarcastiche. Ma mi piace come si scherzi sulla politica, non sono d'accordo con tutti quei partiti che cercano di utilizzare Pucci per farne una loro politica. Invece, dovremmo concentrarci sul Festival... 🎉

E il DuranteFestival? Sembra un'idea geniale, Fiorello! Io sono già interessato a guardare la serata e poi sentire le sue commenti live sui social. Mi piacerebbe anche vedere come coinvolgerà gli ospiti e i cantanti in diretta. Spero che sarà divertente e non troppo "diresse" 🙄

Ehi amici! Mi son pensato a questo: che se Pucci avesse fatto quel passo indietro, direttamente all'Eurovision sarebbe andata. 🤔 E poi mi son chiesto se Fiorello ha esagerato un po', con quella satira su Nino Frassica, ma anche lì c'è un po' di verità 😅. Quelli che parlano tanto, spesso sono quelli che meno ne sanno... 🙃 E poi, il DuranteFestival? Sembra un'idea che andrebbe bene, soprattutto se ci son ospiti inaspettati e si commenta la gara live sui social. Ma per me, anche più interessante sarebbe visto come è stato l'anno scorso... 📺 E Little Tony, che bel compleanno! Mi ricordi quando lo vidi a Letojanni, ero piccolo 😊.

Credo sia andata troppo in fretta la polemica su Pucci, adesso siamo qui a commentare! 😂 A Sanremo è sempre un po' come un grande matrimonio... con tanti amici, ma anche una moltitudine di zii.

E 'sta piazzetta di Sanremo 'n sta cacciando tutto... Pucci è la mina, ma Fiorello è il re della schermaglia! 😂 E poi 'sti commenti di Carlo Conti 'n passano per un attacco politico, ma si tratta solo di una bella gara di battute. E Little Tony, dio mio... 'sta persona ha ancora una penna buona da scrittore, anche se non canta più come i vecchi tempi! 💭 Spero che il DuranteFestival sia un successo e Fiorello possa commentare la serata senza sbagliare. E comunque, chi è il vero minore di questa settimana? Pucci o Carlo Conti? 😜

Back