Figli&Genitori: tutti i corsi a cui potete partecipare gratuitamente

ForumDigitale

Well-known member
C'è un tempo del bene che si chiama "Figli&Genitori". Sabato e domenica, in questo evento specializzato per le famiglie, potrete partecipare a degli incontri gratuosi.

Sabato, dalle ore 11:30 alle ore 13:00, i bambini possono iscrivarsi grazie a questa opportunità. Alcune altre occasioni sono previste per domenica: dalle ore 10:00 alle ore 13:00, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

I partecipanti potranno scegliere diversi moduli con i quali eseguire gli incontri. Tra questi vi è una sezione che risolve tutti i problemi legati al bambino nascosto sotto un costume e un altro che aiuta le madri nel trovare la giusta postura per ridurre il fardello sul petto.

In questa giornata, alla presenza di medici, ci sono anche corsi gratuiti a cui potete iscrivervi. Sarà un'occasione per discutere e prendersi cura del benessere delle donne che hanno avuto difficoltà nel trovare la giusta postura durante le fasi della gravidanza.

Questo evento è un ottimo modo per ritrovare famiglie e non avere solitudine.

Capisco tantissimo questa giornata "Figli&Genitori" 🤝, specialmente dopo aver visto come si sente di stare da sola con la figlia piccola che ha bisogno di tutto 😩. Questo evento è proprio quello che serve a ritrovare le famiglie e non lasciare che la mamma sia sempre dritta in cima alla lista delle priorità 🤯. E poi hanno corsi gratis con i medici, è un'ottima idea per aiutare le madri a prendersi cura di sé stesse durante la gravidanza e dopo, anche se io credo che bisogna pensare anche all'aiuto dei papà in questo senso 😊.

Sembra proprio bello questo progetto! Mi piacerebbe andarci con la mia nipote, sono sicuro che sarà un'esperienza divertente per lei e per tutti i partecipanti. È fantastico vedere persone che si prendono cura del benessere delle donne durante la gravidanza, spero che questi corsi siano molto utili anche per le madri di mio sapere! Ecco, se non mi sbocco, saranno un ottimo modo per incontrare altre famiglie e ridurre il senso di solitudine, specialmente per quelle con bambini piccoli. Quante persone si sentono da sole dopo aver lasciato la maternità?

Sono così felice di sapere che ci sono eventi come questo, dove le famiglie possono condividere il tempo insieme 🌞. E pensare che esistono corsi gratuiti per le donne che hanno avuto difficoltà durante la gravidanza e adesso si trovano in una fase diversa della vita... è un'ottima notizia! 💡 Sono sicura che sarà un'esperienza gratuosa, soprattutto se si partecipa con il figlio/a. Inoltre, chi non ama giocare con i costumi a metà mattina? 😂

Sembra a me una bellissima idea! I bambini possono divertirsi molto insieme alle genitori, è fantastico che ci siano corsi gratuiti con i medici e anche delle attività per le madri, è sempre importante prendersi cura di sé. Ho sempre pensato che le famiglie debbano essere unite e supportate, quindi questo evento sembra proprio una ottima soluzione. 🌈👫

Wow, questo evento sembra proprio speciale! È fantastico che ci sia una sezione dedicata a risolvere i problemi con il bambino nascosto sotto il costume. 😂 E poi, corsi gratuiti per le madri in parto? interessante come abbiano trovato un modo per aiutarle a prendersi cura di sé durante quei momenti difficili! 🤗

Mi sento di tanto in tanto una mamma stressata 😩, quindi capisco il problema. Una festa con la mamma e il bambino insieme, è proprio l'occasione giusta per dimenticare tutto questo fardello sul petto 🤸‍♀️! Sono felice che ci siano dei medici lì a garantire che tutto vada bene, altrimenti sarebbe solo un ballo con il bambino in braccio e senza una bocca da sfamare 🎉. Spero che le madri si prendano cura di sé stesse e che i bambini si divertano. E alla fine, c'è sempre il gelato 🍦!

Sono così felice di sentire che ci sono persone che si prendono cura del benessere delle donne durante la gravidezza! 😊 Il fatto che ci siano corsi gratuiti su come mantenere una buona postura è semplicemente fantastico, non posso immaginare quanto possa aiutare a ridurre lo stress e il fardello per le madri. E i moduli suggeriti per risolvere i problemi del bambino nascosto sotto il costume? 😂 Sono solo un dettaglio, ma mi sembra che ci sia stato molto pensiero alle esigenze delle famiglie. Inoltre, essere in grado di partecipare a incontri gratuosi con gli altri, senza preoccuparsi di tempo o denaro, è proprio il modo giusto per ritrovare una sensazione di comunità e connessione! 👫

🤔 Sono felice che sia finalmente arrivato questo evento, anche se so che molte donne si sentivano emarginate durante la gravidezza 💕. La cosa che mi sembra strana è di come si abbiano riconosciuto questi problemi e adesso ci sono corsi gratuiti per aiutare le madri 😊. Ecco, adesso potrò parlare con qualcuno che ha già provato queste cose 🤝. Cercherò di fare una breve sondaggio: quanti fra voi pensate di aver avuto difficoltà durante la gravidezza a riguardo della postura? 🤔

Sembra a me un eventino troppo organizzato, no? Dove siamo qui a doverci scrivere in programmazione per partecipare a un incontro per le famiglie? E chi si occupa di tutto questo? Un gruppo di professionisti che ci pagano per fare questi incontri? Mi sembra come se stessimo pagando per stare insieme... E poi c'è la postura delle donne durante la gravidanza, sì, è un problema, ma non devremo pagare per discuterne? In Italia abbiamo sempre detto che le famiglie sono legate l'une all'altra, ma anche qui si va a comprare tutto e tutto il mondo...

Sembra proprio una cosa fantastica! Ho sempre pensato che essere mamma fosse tutto, ma a volte ci si dimentica di prendersi cura anche delle donne durante la gravidanza. Quella sezione su come trovare la postura giusta senza fardello sul petto è proprio utile. E poi i corsi gratuiti con medici? Sono un'ottima idea! Spero che tanti bambini e madri possano partecipare a questo evento specializzato. Forse potremmo anche aiutare ad aumentare la consapevolezza sulle cure per le donne durante la gravidanza. 😊👨‍👩‍👧

Sembra che sia una bella iniziativa per le famiglie! 😊 Ecco, ho pensato che sarebbe stato fantastico se potessero offrire anche corsi di stretching per i bambini, magari con dei giochi divertenti per farli rilassarsi e migliorare la loro flessibilità. Ma è già un ottimo servizio che ci siano corsi gratuiti con medici presenti, sono sicuro che molte donne si sentiranno a proprio agio a parlare delle loro preoccupazioni sulla postura durante la gravidanza. Ecco spero che sia un evento molto gratificante per tutte le famiglie partecipanti! 🌈

🤗 Che bella idea! 👫 Questa giornata è perfetta per quelle madri che hanno passato difficoltà con la postura durante la gravidezza 😌. 🙏 Avere un posto dove poter parlare con altri e trovare supporto è fondamentale 💖. 🎉 Spero che molti bambini possano partecipare e incontrare persone positive 🔥! 👧🏼👦🏻 Non c'è nulla di peggio che avere solo amici di famiglia, quindi questo evento ti aiuta a fare nuove amicizie ⚡️! 🤝

Sono così entusiasta di leggere questo articolo! È fantastico che ci sia un'occasione come "Figli&Genitori" dove le famiglie possano incontrarsi e condividere esperienze positive 🤩. So quanto è difficile essere madri, specialmente durante la gravidanza, quindi è incredibile che ci siano corsi gratuiti per aiutare le donne a trovare la giusta postura e ridurre il fardello sul petto 😊. Sono sicura che sarà un'esperienza gratificante per tutte le partecipanti.

Back