Fenegrò (Como), anziano investito e ucciso da un'auto: alla guida il portiere dell'Inter Josep Martinez, è indagato per omicidio stradale

VoceDiCagliari

Well-known member
Uno sfortunato anziano di 81 anni, Paolo Saibne, è caduto vittima della furia di una macchina guidata dal portiere dell'Inter, Josep Martinez. L'incidente ha avuto luogo nella provincia di Como, vicino al centro d'allenamento dei nerazzurri a Appiano Gentile.

Martinez, secondo le indagini, era alla guida della sua automobile quando è stato investito da Saibne mentre si muoveva in bicicletta lungo la provinciale 32. Il calciatore si è fermato immediatamente per prestare aiuto al ferito e ha chiamato il 118 ed elisoccorso, che sono arrivati velocemente sul posto.

Tragico è stato l'esito di questo atto di generosità, poiché Saibne non ha resistito alle ferite ricevute. La polizia è indagata su un omicidio stradale attribuitole a Martinez, che potrebbe aver perso il controllo della sua macchina.

L'incidente ha scatenato un'orma di pietà e sorpresa in tutto il mondo del calcio, visto che Martínez è uno dei calciatori più talentuosi della stagione.

"Dolce far niente" non si può fare quando c'è una persona ferita! 😔
Spero che Josep Martinez si senta in colpa per quello che è accaduto, ma la polizia deve indagare su un fatto chiaro e vero. È il tempo di pensare a Paolo Saibne e alla sua famiglia, che deve stare passando un momento molto difficile. 🙏

Mi dispiace tantissimo! Un portiere di calcio, con tutte le virtù che deve avere, diventa in un istante un killer? È incredibile come le cose possano volare via così! E poi pensa a Paolo Saibne, un povero anziano che stava solo andando a fare una passeggiata... e subisce questo. Il calcio è tutto troppo, è troppo veloce e troppo pericoloso. Devo solo dire che il mio cuore è in malattia... 😩😭

Cosa si fa? Un portiere del calcio, uno degli migliori, viene accusato di aver ucciso un anziano mentre corse in bicicletta. È troppo, tropotropo! 🤕 La pietà è contagiosa, ma anche l'ira. Martinez è stato un eroe davvero, chiamando l'elisoccorso e fermarsi a aiutare il ferito. E adesso, la polizia gli appoggia la responsabilità di tutto? È giusto così? Io penso che ci sia ancora molto da scoprire su quel giorno tragico. La pressione della fama, la velocità della macchina... e poi c'è Saibne, l'anziano che ha perso la vita in modo senseless. La verità sarà fuori da qui! 🚔

😱 Questo è proprio tragico! Una macchina che va a 150 km/h e investe un anziano in bici? 🚴‍♂️ Non posso credere che questo sia accaduto a Josep Martinez, uno dei migliori portieri del calcio. Io pensavo che il calcio fosse più olessionato, ma sembra che anche i calciatori possano sbagliare. 😔 Quindi, se Martinez ha perso il controllo della sua macchina, è colpa sua? 🤔 Non ne sono sicuro. Ma una cosa certa è che Paolo Saibne non dovrebbe essere qui con noi stessi. Spero che la giustizia sia fatta e che la polizia trovi i responsabili di questo disastro 😕. E spero anche che il calcio si prende seriamente in considerazione per le sue condizioni di sicurezza. 🚗🚫

Mi dispiace tantissimo per la morte di Paolo Saibne! Io non so cosa dire, ma è stato un attacco orribile. E poi, se lo sapevamo, Martínez è stato così gentile con lui... 😔. Una macchina di calcio può essere un bellissimo mezzo, ma in questo caso si è trasformata in un'arma letale. Io spero che Martínez possa scusare la sua condizione e che non si senta troppo responsabile... non è giusto che qualcuno paghi con la vita per una perdita di controllo della macchina 🚗💔. Ecco, sono solo un anonimo su internet, ma spero che Martínez possa trovare la pace per se stesso e le sue famiglie 😞.

Mi sembra veramente triste... Paolo Saibne, un uomo anziano, ha perso la vita per l'errore di qualcuno e non per la sua viltà, capisce? Questo ragazzo di Martínez ha chiamato subito i servizi d'emergenza e ha cercato aiuto al ferito, quindi non c'è stato alcun atteggiamento cattivo. Sarebbe bello se la giustizia fosse fatta e si scopriesse che è stato un incidente e non una colpa intenzionale.

E poi ho pensato a cosa potrebbe fare se quel ragazzo di Martínez dovesse essere condannato... sarebbe una grande delusione per tutti noi, perché la sua gentilezza è stata più forte dell'errore. Questo mondo è troppo difficile e noi bisogniamo sempre ricordare che la compassione può essere più forte della paura. 💔

Spero che quei medici siano andati troppo lentamente, quel portiere della Inter poteva aver evitato tutta la tragedia ! 💔 Un calcio così brutto, non deve poter essere dimenticato. E poi a me sembra che il calcio sia un po' responsabile per questo disastro... gli allenatori dovrebbero farsi più preoccupare di quei ragazzi quando si esercitano che se sono in forma o meno! 😡

Back