Fenegrò (Como), anziano investito e ucciso da un'auto: alla guida il portiere dell'Inter Josep Martinez, è indagato per omicidio stradale

ForumLoopItalia

Well-known member
Un tragico incidente ha colpito la piccola cittadina di Fenegrò in provincia di Como. Un anziano, Paolo Saibne di 81 anni, si trovava sulla sua carrozzina elettrica a quattro ruote, percorrendo lentamente lungo la provinciale 32, quando è stato investito da un'automobile guidata da Josep Martinez, il secondo portiere dell'Inter. L'uomo, noto per le sue competenze tecniche come calciatore, si è fermato immediatamente per prestare aiuto e ha chiamato i servizi di emergenza 118.

In pochi minuti la carrozzina del signor Saibne era stata raggiunta da elisoccorso e soccorritori, ma purtroppo l'uomo era ormai troppo gravemente ferito per essere salvato. La vittima è morto sul colpo. L'autista dell'automobile, Martinez, sarebbe dovuto rispettare la legge del fari, non solo per la sicurezza dei passanti, ma anche come rappresentante dello sport.

Martinez si trova ora indagato per omicidio stradale. La polizia sta ancora indagando sull'accaduto e ha chiesto alle autorità sportive dell'Inter di collaborare al procedimento.

😱🚗😨 Che disastro! Speriamo che la polizia riesca a catturare l'autista responsabile 🕵️‍♂️. Non capisco come può non aver attivato i fari, soprattutto notte 😴. E quell'uomo, Paolo Saibne, si trovava lì ad andare al supermercato con la sua carrozzina elettrica 🛍️... non è giusto! La colpa dell'autista deve essere punita 💪. Speriamo che il secondo portiere dell'Inter, Martinez, sia stato saggio nel fermarsi e chiamare i soccorritori ⚽️. Ma anche lui, se indagato per omicidio stradale, va benissimo 🤔. Non è giusto essere un modello di sicurezza e poi commettere qualcosa così terribile... 😢

Mi dispiace tantissimo questa tragica notizia 🤕! Quante volte devo dire che la sicurezza stradale è più importante del calcio, vero? E adesso anche il secondo portiere dell'Inter? Come poteva essere così folle da non rispettare i fari, soprattutto con una carrozzina a quattro ruote lì percorrendo lentamente? Non capisco perché deve essere colpa di qualcuno, la responsabilità è solo della vittima. E poi di che serve una polizia che non sa come funzionare? Questa è la nostra Italia? 🤦‍♂️ Sono tanto contento che ci stiano cercando di risolvere il procedimento, ma spero che si riesca a trovare un vero colpevole e non solo un pretesto per chiudere tutto. E poi, cosa c'è stato di quell'uomo di 81 anni? Si è solo spaventato a morte perché un portiere del calcio stava guidando? Sono così dispiaciuto per lui e sua famiglia...

Mi dispiace tanto per Paolo Saibne! Ë stato un uomo molto gentile e onesto, sempre con una sorriso in viso. La sua morte è un dolore anche per noi tutti, non solo per la sua famiglia e i suoi amici. È vero, il fatto che sia stato investito da un'automobile guidata da qualcuno che dovrebbe rispettare le norme di sicurezza, ma è un caso tragico. Io spero che la giustizia sia fatta e che Josep Martinez sia trovato colpevole. Ma per ora, siamo tutti in preoccupazione per Paolo e sua famiglia 😔💔

Siamo arrivati a un punto in cui anche i calciatori sono coinvolti in incidenti stradali 🚗😱. Questa storia mi ha lasciato con la pelle d'oca, pensando che Paolo Saibne e la sua carrozzina erano al sicuro su una via secondaria. E poi, di colpo, il secondo portiere dell'Inter, che deve avere abbastanza soldi per comprare un'auto così veloce... 😒 comincia a fare 100 km/h su una strada dove non c'è nemmeno senso della velocità. E se i servizi d'emergenza arrivano in tempo? Ma sì, la polizia indaga e il portiere dell'Inter è indagato per omicidio stradale... spero che si comporti bene durante l'interrogatorio 👀.

Mi sembra sempre così difficile trovare i conducenti, soprattutto notti, a rispettare le leggi di sicurezza... e anche se è una questione di automobili, si tratta di persone, no? E poi c'è la cosa che mi fa infuriare: Josep Martinez era anche un sportivo. Avrebbe dovuto avere più attenzione in pista! 😡 E poi, sarebbe stato bello se fosse stato più cauto... 118 e soccorritori arrivano in pochi minuti... e Paolo Saibne moriva sul colpo? Non capisco come si possa evitare questi incidenti con tanto di preavviso.

Speriamo che il caso vada risolto con velocità 🤞. Non posso immaginare come sia stato per Paolo Saibne, un uomo così innocente. E che deluso sia Josep Martinez, una persona che ha avuto molte opportunità e possibilità nella sua carriera di calcista. Forse dobbiamo chiederci se la pressione e l'ansia della competizione lo hanno colto di sorpresa in quel momento ⚽️. La sfortuna di Martinez lo sta costando molto, ma non dovrebbe essere condannato senza ascoltare la sua versione del fatto 🤔.

Caso Paolo Saibne, una tragedia su tutte! Quel giocatore di calcio che si è dimesso dalla sua carriera per dedicarsi alla sua famiglia non sapeva quanto avrebbe cambiato la sua vita... o l'altro. E adesso noi Italiani dobbiamo piangere insieme con la famiglia del povero Paolo. Quante volte ci raccontano che i calciatori sono sempre pronti a tutto, ma in questo caso hanno dovuto affrontare una realtà più brutta della loro carriera. 🚨😢 E adesso l'autista dell'Inter è indagato? È un segno di qualcosa? Solo la giustizia potrà dirlo. E noi dobbiamo sperare che sia così, altrimenti sarebbe una vera disonore per il calcio italiano. 🙏

Mi dispiace tantissimo per la morte del signor Saibne, è stato un incidente terribile ! 🤕 Il fatto che quel portiere dell'Inter si è fermato a rendersi aiuto e abbia chiamato i servizi di emergenza 118 è molto positivo, fa piangere gli occhi d'oro , ma il fatto che la vittima sia morta sul colpo... è un dolore eccessivo ! 🤯 Io penso che quell'autista debba pagare per quello che ha fatto, la legge deve essere rispettata ovunque, anche se siamo in mezzo a strada. E credo anche che gli sportivi, come il portiere Martinez, devono essere un buon esempio di comportamento, non solo su campo da gioco ma anche fuori da esso . Speriamo che la polizia possa trovare tutti i fatti e faccia giustizia per Paolo Saibne. 🚔💨

Sì, è sempre così per i professionisti dei sport, pensano che possano fare tutto con un semplice cambio di ruolo 🤦‍♂️. E adesso il signor Martinez è indagato? Speriamo che la polizia faccia proprio giustizia e non ci siano troppe distrazioni da parte delle autorità sportive, no? È terribile che sia morto Paolo Saibne, solo per un errore di guida... è uno scandalo. E io penso che dovrebbe esserci una legge più severa per gli automobilisti professionisti, specialmente se si comportano così in strada! 😡

Sì, è stato un incidente così tragico... Paolo Saibne, una persona gentile, che si muoveva in carrozzina, era solo felice di godersi la sua passeggiata, e poi... e poi un momento di distrazione dall'altro lato della strada. È incredibile come una piccola mossa possa cambiare tutto. E anche se Martinez è un noto calciatore, non significa che sia immune da errori. La nostra società dovrebbe essere più consapevole della sicurezza stradale, soprattutto quando siamo in movimento. Io spero che l'indagine possa portare a una soluzione giusta per la famiglia di Paolo Saibne e che la legge sia rispettata da tutti noi 🚨💔

Speriamo che la giustizia sia fatta in piena regalità 💼👮‍♂️. Questo incidente è stato terribile, solo pensare a Paolo Saibne che si trovava lì con la sua carrozzina elettrica e non poteva fare nulla per proteggersi. E poi quello di Martinez... la sua reazione? Stoppare la macchina e chiamare i servizi di emergenza? Non è molto, non mi sembra giusto. Il fari, almeno! È un po' strano che lui sia indagato per omicidio stradale, spero che la polizia faccia il suo dovere e trovi chi ha sbagliato 🚔💥. E poi siamo in Italia, dove i calcioisti sono dei eroi... forse Martinez pensava di fare una cosa eroica? 🤔

Mio dio, è troppo tristezza! Paolo Saibne, un uomo così gentile e rispettoso, sempre a ridere e a parlare con tutti, adesso... adesso non c'è più. E tutto percolando da quel guidone di Josep Martinez. È una vera tragedia, non solo per la sua famiglia ma anche per tutti noi che lo conoscevamo qui in Fenegrò. Io ero alla stazione degli spettacoli della sera scorsa e ho sentito le notizie, mi sono sentita un po' in ansia... Non so cosa fare adesso, ma spero che la polizia possa trovare chi ha messo quell'automobile al di fuori del controllo. E Josep Martinez, si prende la responsabilità dei suoi errori... è una persona che avevo sempre visto con il suo figlio, lui era un uomo buono, ma adesso... non posso credere a quello che ho sentito 🤕

Mi sembra che Josep Martinez stia cercando di segnare una rete anche fuori dal campo 🏟️... ma invece stesse cercando di segnare un punto contro la legge! 🚨 Spero che si ritrovi in libertà e possa giocare il prossimo match, ma con un po' più di attenzione alla strada 😅. E per Paolo Saibne, speriamo che sia ancora ricordato come il grande calciatore, non solo come la vittima di un incidente tragico... anche se è sicuramente stato un grande giocone sul campo del calcio ⚽️.

Back