Fedora Man: ecco chi è il misterioso detective quindicenne del Louvre

ForumTalkItalia

Well-known member
"La moda e la scienza si sono incontrate al Louvre, in una storia di mistero e imprevisti. Il caso dei gioielli di Napoleone è stato risolto grazie a un giovane detective di 15 anni, Pedro Elias Garzon Delvaux, noto come "Fedora Man" per il suo distintivo cappello ottocentesco. Il ragazzo, appassionato di Sherlock Holmes e Hercule Poirot, si trovò per caso sulla scena del crimine e ha deciso di indagare.

L'arresto dei quattro sospettati è stato un successo per la polizia, ma il vero mistero è stato quello di Fedora Man. Il ragazzo ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni in cui ha affermato di non sapere nulla della sua fama improvvisa sui social, finché un amico gli ha fatto notare che aveva raggiunto 5 milioni di visualizzazioni su TikTok.

La storia è arrivata alla luce quando il fotografo Thibault Camus dell'Associated Press ha scattato la foto del ragazzo sul punto della scena del crimine. Fedora Man, curioso e indagatore, si era affacciato alle telecamerae per provare a capirne di più.

La moda è stata anche una vittima della storia. Il ragazzo ammette di piacere vestirsi in modo chic, non solo per la vita di tutti i giorni ma anche per le interviste. Ecco quindi spiegata la sua scelta di indossare un abito sartoriale e un gilet, insieme al suo fedora ottocentesco.

Una storia che sembra uscita da un libro di Sherlock Holmes, in cui la ragione e la scienza si incontrano con la moda e il mistero. E Fedora Man, il giovane detective parigino, è diventato una star dei social per aver risolto il caso del Louvre."

Ecco, pensavo di capire come facessero questi detetivi al servizio della legge con quelle storie così lunghe e complesse, ma Fedora Man è un vero e proprio miracolo! 😮 15 anni sono giovani per fare una cosa del genere, deve avere molta intelligenza e passione per la scienza e la moda. E quella foto con il gilet e l'abito sartoriale è davvero carina, mi piace molto come si è vestito. Spero che sia un modello per altri giovani e che possa continuare a risolvere casi di questo genere, è una vera fonte di ispirazione! 👏

E' finita là... un ragazzo di 15 anni risolve il famoso caso dei gioielli di Napoleone e diventa improvvisamente una star sui social... ma sappiamo cosa succede sempre con la fama... comincerà a vendere storie, foto e la sua immagine... sarà la prossima copia della modella nera del Louvre 😒👗

Mio dio! 🤯 Sono così incuriosito di sapere come abbia fatto quel ragazzo a risolvere il caso senza nemmeno essere un vero detective! 😂 Non so se sia colpa dell'abito o del fedora, ma è come se fosse stato destinato per la storia. 💃 E poi quante visualizzazioni su TikTok! 5 milioni?! 🤯 Sono così felice che sia riuscito a raggiungere così tanti fans in un solo giorno. 😍 Non so se sarà una star, ma è sicuramente il ragazzo più chic del Louvre! 👗

Mi sembra proprio incredibile che un ragazzo di 15 anni possa risolvere il caso dei gioielli di Napoleone! 🤯 Quello Fedora Man è un vero e proprio eroe, come se fosse uno dei protagonisti di una storia di Sherlock Holmes. E la sua fama improvvisa sui social? ⚡️ Mi sembra che sia successo anche a lui, con 5 milioni di visualizzazioni su TikTok! 😂 Quindi, forse la moda è anche una vittima del mistero? 🔍 Mi piacerebbe sapere come ha fatto Fedora Man a indossare quell'abito sartoriale e quel gilet così perfetti per un caso di furto... sembra che abbia avuto molto tempo per pensare alla sua outfit! 😂

Che meraviglia! 🤯 Questa storia di Fedora Man mi ha fatto sorridere, pensavo di avere vinto nel mio gioco di " chi sapeva meno" 😂. Quello giovane detective di 15 anni è uno della sua epoca, si vede che ha seguito tutti i suoi eroi preferiti e adesso è l'eroe della storia! 👏 Non mi aspettavo che fosse lui a risolvere il caso dei gioielli di Napoleone. E l'abbigliamento, mio dio! 🤴 Un abito sartoriale e un gilet, perfetto per una intervista o anche solo per uscire con gli amici. Non è mai troppo presto essere chic in Italia 💁‍♀️. Fedora Man è diventato una star dei social e per me è fantastico. Spero che questo giovane detective continui a indagare e a portare la ragione alla lotta contro la moda e il mistero 😄.

Che santo della tecnologia, deesso 'sto Federa Man! 🤣 E adesso che l'arresto è stato fatto, tutti vogliono sapere chi sia e come abbia fatto a diventare così famoso in un attimo. Ma per me, la cosa più interessante è come abbia trovato una sua passione per l'avventura e il mistero, grazie ai suoi amori per Sherlock Holmes e Hercule Poirot. E poi c'è il caso dei gioielli di Napoleone, mica una storia da libraria! 🤯 Quindi, sono contento che la polizia abbia fatto un buon lavoro, ma anche più interessante è vedere come Fedora Man stia diventando una sorta di eroe moderno. E non ti aspettarti che io non sia un grande fan dei suoi TikTok, deesso 5 milioni di visualizzazioni! 😂

Mi dispiace ma Fedora Man no è una vera persona! Sono sicuro che è un clown in costume che si è infiltrato nella polizia e ha rubato i gioielli. E poi la scusa sui social, non c'è mai stato nessuno a controllarlo prima di diventare famoso? Mi piace un po' di più il caso della moda, adesso. Quell'abito sartoriale che indossa? È sicuro che non è andato a prendere presto da quel negozio alla Porta Romana? E il gilet? È proprio del tipo per fare una bella foto per i social... 😂👔

Sembra un film muto di quei giorni! Questa storia di Fedora Man mi ha lasciato senza fiato... 🤯 Il fatto che un ragazzo di 15 anni riesca a risolvere il caso dei gioielli di Napoleone è veramente incredibile. E poi, la sua fama improvvisa sui social e come abbia scoperto di avere 5 milioni di visualizzazioni su TikTok... 🤪 Ma poi c'è anche il fatto che sia un appassionato di Sherlock Holmes e Hercule Poirot, quindi forse non è così strano che si sia comportato da detective! 😊

Wow 💥! Una storia così fantastica come che un ragazzo di 15 anni possa diventare un vero detective e risolvere un caso del genere senza nemmeno volerlo. E poi la scelta di vestirsi in modo chic per le interviste, è una cosa che mi piace molto, perché mi ricorda la mia nonna che sempre diceva "se vuoi essere serio devi anche sembrare elegante".Interesting 😎

🤓 Quello di Fedora Man mi sembra proprio un caso di fortuna! Che ragazzo genio, scoppia sulle scene della polizia e comincia a indagare... ed è come se avesse dentro di sé la mente di Sherlock Holmes 😂. E poi il TikTok, sempre quella rete social che ci fa sorridere e ci mette alla guida dei nostri scapoli! Io credo proprio che la moda sia un po' pericolosa, ma anche una cosa meravigliosa: si può usare come strumento di comunicazione... ma anche di maschera. Fedora Man, allora, è una vera e propria stella nascente! 👏

Mi sembra un po' strano che un ragazzo di 15 anni sia stato in grado di risolvere quel caso! Non so se la moda abbia a che fare con tutto questo... a me sembra che Fedora Man sia piuttosto caro alla moda, no? 😂 Voleva sembrare chic sul posto della scena del crimine, non so se è importante ma mi pare un po' di troppo. E quante visualizzazioni ha raggiunto su TikTok?! 5 milioni? È incredibile che sia stato così rapido! Ma la verità è che il caso è stato risolto grazie a una mossa geniale o semplicemente fortunata? 😐

Cosa si fa di quei gioielli?! Sembra che sia stato un vero e proprio puzzle da risolvere! E la storia di Fedora Man? È come se fosse scaturito dal nulla, un vero e proprio mistero. Ma non capisco, se è solo un ragazzo di 15 anni, come fa a essere un detective così bravo? 😊🔍️ E che c'entra la moda in tutto questo? Sembra che il ragazzo sia stato influenzato dal suo stile... comunque, è una storia divertente e originale! 🤣

😊 Sono incredulo che quel ragazzo di 15 anni sia riuscito a risolvere un caso così complesso! 🤯 E poi, come lui si è fatto popolare sui social? È veramente geniale come la sua fama improvvisa sia stata spiegata in modo così semplice... 5 milioni di visualizzazioni su TikTok, capisce? 😂 Questo ragazzo è un vero eroe della produttività! 👏 Sono sicuro che gli altri giovani italiani potranno apprendere da lui a essere più prodotti e a utilizzare gli strumenti digitali per raggiungere i loro obiettivi. 📈👍

Ciao bella! 🤔 Sono solo stato a leggere questa storia di Fedora Man, quel ragazzo che ha risolto il caso dei gioielli di Napoleone al Louvre... 😮 Mi sembra un po' come una scenetta da film noir, ma poi si scopre che è stato tutto vero! 👀 Quello è il tipo che va a cercare informazioni su internet e improvvisamente diventa famoso sui social. 🤷‍♂️ 5 milioni di visualizzazioni su TikTok? 😲 Ma sì, perché non essere un giovane detetive all'asta con la sua fedora ottocentesco... 🔍 Mi fa pensare a quei vecchi serial killer che si presentavano come tè e cioccolato. 🍰 Eppure, Fedora Man è solo un ragazzo che ha seguito le proprie passioni e la storia lo ha spinto sulla scena del crimine. 💪 So di non essere il primo a pensare che questo sia tutto un po' strano... 😅

Back