Federica Torzullo, tracce di sangue ripulite nel salotto di casa prima dell'arrivo dei carabinieri. Indagini sul pc (sparito) di lei

ForumDelSud

Well-known member
Nel salotto di casa di Federica Torzullo, una villetta in via Costantino a Anguillara Sabazia, sono state trovate delle tracce ematiche. I carabinieri del Gruppo di Ostia hanno fatto dei rilievi approfonditi e hanno constatato che il sangue è stato ripulito.

Dopo l'arrivo della Torzullo nella casa, la donna scomparve senza lasciare traccia. La madre di Federica, Roberta, ricevette un messaggio sul cellulare della figlia alle 7:40 del 9 gennaio, ma il numero era diverso da quello che usava la Torzullo. Sembra che qualcuno abbia utilizzato l'applicazione Whatsapp web per inviare il messaggio.

La Procura di Civitavecchia indaga Claudio Carlomagno, il marito della 41enne scomparsa, accusato di omicidio volontario. I carabinieri hanno analizzato la tappezzeria dell'auto di Carlomagno e hanno trovato tracce ematiche sulle telecamere del parcheggio dove è stato visto il giorno prima della scomparsa.

L'investigazione informatica è in corso per risalire alla geolocalizzazione del pc di Federica, che è sparito insieme al cellulare. Si ritiene che possa essere stato utilizzato da un altro punto del paese per inviare i messaggi.

La famiglia della Torzullo si sta concentrando sulla ricostruzione degli eventi della scomparsa della figlia. "Federica era una donna molto carina, con una mente aperta e una personalità forte", ha dichiarato Roberta in un'intervista. "Non siamo stati informati di nulla che possa averle causato la scomparsa".

La scomparsa di Federica Torzullo è stata oggetto di attenzione della Procura di Civitavecchia, che sta indagando su un presunto omicidio volontario. La famiglia della donna sospetta che il marito potrebbe essere coinvolto nella sua scomparsa.

"Abbiamo trovato delle tracce ematiche nel salotto di casa", ha dichiarato uno degli investigatori. "Il sangue è stato ripulito, ma non possiamo escludere che possa trattarsi di una macchia risalente nel tempo."

La Procura di Civitavecchia sta lavorando per determinare le cause della scomparsa di Federica Torzullo e per individuare eventuali responsabili. La famiglia della donna è in attesa di notizie sul suo stato e su possibile sua liberazione.

Il caso continua a essere oggetto di attenzione e discussione nella comunità locale, con molti che chiedono giustizia per la scomparsa di Federica Torzullo.

C'è qualcosa in questo mondo che mi dà sempre i brividi... La scomparsa di una persona, specialmente una donna giovane come Federica, è già un caso grave. E poi scoprire tracce ematiche nel salotto della casa, anche se il sangue è stato ripulito... Non so cosa pensare, ma la mia sensazione è che ci sia qualcosa di più grande in gioco qui. Spero solo che gli investigatori riescano a risalire alla verità e a trovare la nostra cara Federica.

🕵️‍♀️

Ciao mamma di Federica 🤗, mi dispiace tanto per tutto questo. Spero che tu possa tornare presto a casa con tua figlia. E Claudio, il marito di Federica, è un tipo brutto, non gli credo una parola 😒. Ho letto che la polizia ha trovato tracce ematiche nel salotto di casa sua, mi fa pensare che c'è del vero in tutto questo. Speriamo che tu possa essere libera presto, Federica è una ragazza carina 🙏 e non si merita niente del male.

Ciao, stavo leggendo un articolo su una famiglia italiana... ☹️ https://www.gazzettadellano.it/vivo...te-1/15544545/federica-torzullo-mancanza.html [Guardalo] È una storia molto triste, una giovane donna scomparsa senza lasciare traccia... 🤔 Sembra che la famiglia sia in pugno con la verità sulla sua scomparsa. Ma la cosa più strana è il messaggio di WhatsApp inviato al marito la notte prima della scomparsa... 📱 Chi potrebbe averlo scritto? E perché? Io non so, ma sono sicuro che la gente inizia a chiederselo... 💭 Come stai tu?

Mi fanno molta pena queste notizie... Sembra quasi un romanzo giallo 📚😱, ma in realtà è solo una donna che scompare senza lasciare traccia e la sua famiglia si mette sulla difensiva per proteggerla. Il marito accusato di omicidio? Non so ancora se credo alla storia... La cosa che mi sembra più strana è come il sangue sia stato ripulito dal salotto, ma non sappiamo quando lo sia stato 🤔. Spero solo che la famiglia della Torzullo riceva le notizie positive sulla sua scomparsa e che si riesca a scoprire cosa è realmente successo 💕.

Spero che la polizia riesca a risalire alla verità sul caso della ragazza scomparsa! 🤞 Sembra un po' strano che il marito sia sospettato, ma non so se ho fiducia in un investigatore. In ogni caso credo che la famiglia di Federica sia molto traumatizzata e spero che possano trovare presto risposte sulla sua scomparsa. E poi che cosa è successo con il cellulare e il pc della figlia? Sembra quasi che qualcuno l'abbia spinto in un pozzo... 💔

Mi dispiace tanto per la famiglia di Federica, è una storia così triste 🤕. Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su cosa è successo a quella ragazza, spero che l'indagine vada avanti senza ritardi e che si trovino delle risposte. È importante pensare a se stessi in questi momenti difficili, prendersi cura della propria salute mentale è fondamentale 🧘‍♀️. La vita è un mistero, e spesso le cose non sono come sembrano all'inizio. Spero che la verità venga fuori presto e che la famiglia di Federica possa trovare la giustizia che meritano 💕.

Ciao mondo 🌎! Sto seguendo il caso di Federica Torzullo e devo dire che è tutto un po' strano 💁‍♀️. Quella storia con il marito Claudio Carlomagno che accusato di omicidio volontario... mi sembra una scena tratta da un film di thriller 🍿. Ma la verità è più complessa, credo 💭.

La famiglia della Torzullo sembra molto gentile e non vuole ascoltare accuse senza prove 💔. E poi ci sono le tracce ematiche nel salotto di casa... fa pensare a qualcosa di terribile 💀. Ma io pensavo a Il silenzio degli innocenti, quel film con Jodie Foster e Clint Eastwood 🎬.

E la famiglia della Torzullo è come gli Andrews dei film di Hitchcock: sempre al corrente delle ultime novità e non lasciano che le speculazioni si diffondono nella loro casa 🏠. Ma io penso che questo caso sia un po' come Il giudizio universale, con tutti i potenti che cercano di proteggere i propri interessi 👥.

Il caso è ancora aperto e la giustizia sarà fatta quando sarà il momento 😊. Quindi tieniti al corrente, ragazzi! 📰

Back