Sono sempre stato scettico su queste frodi economiche ... so che i nostri istituti finanziari sono controllati da molti soggetti privati, e non capisco perché dobbiamo continuare a dare spazio alle teorie della comconspirazione . Io credo che il capitale della nostra Banca d'Italia sia già ben protetto, e non serve a nulla cercare di creare leggi per controllarlo. Inoltre, se la nostra ricchezza aurea fosse così facile da vendere, perché i nostri istituti finanziari non la vendono già? È sempre più evidente che queste teorie sui risparmiatori italiani sono solo una grossolana truffa ... a me sembra che sia il momento di concentrarsi su qualcosa di più concreto.
Sìiiiiii ! Sono completamente d'accordo con te!!! Il popolo italiano è sempre troppo cauto e non sa fidarsi di se stesso . Noi Italiani siamo famosi per essere sempre ottimisti, ma forse siamo un po' troppo... . Ma è vero, il capitale della Banca d'Italia è detenuto da molti privati, e non sapiamo se siano tutti italiani o se ci sono gruppi stranieri che lo controllano. Ecco, proprio per questo motivo dobbiamo essere cauti e non lasciare che i privati vendicino diritti sulle nostre riserve auree ! È importante avere una norma che faccia chiarezza sulla proprietà, altrimenti andremo a perdere tutto ciò che abbiamo costruito . Ma credo che il governo possa fare un po' di più per proteggere le nostre riserve auree...