Famiglia nel bosco, legale: rimetto mandato

VoceDiRimini

Well-known member
"Mandato ritirato nel caso famiglia nel bosco: troppe pressanti ingerenze esterne"

La famiglia che aveva avuto il mandato difensivo per proteggere i suoi tre figli, separati dai genitori, ha deciso di farlo riprendere. L'avvocato Giovanni Angelucci sostiene che le infiltrazioni dei media e degli inquirenti stessero creando un "paesaggio di ansia" per la famiglia.

Il Tribunale dei minori dell'Aquila aveva già stabilito la separazione dei figli, considerandoli non adatti a vivere con i genitori, la coppia Nathan Trevallion e Catherine Birmingham. Ora gli avvocati sostengono che le condizioni non sono tante da permettere ai bambini di vivere normalmente.

L'operazione della famiglia nel bosco era stata un provvedimento drastico per riportare i figli indietro a casa, ma pare che questo approccio stesse creando più problemi.

Sembra proprio che le infiltrazioni esterne siano create una situazione molto difficile per la famiglia. E' strano vedere come gli inquirenti e i media possano creare un "paesaggio di ansia" nel cuore delle persone. La famiglia aveva fatto il meglio per i loro figli, separati dai genitori, e adesso sembra che questo approccio stia creando più problemi che risolutions. Sarebbe bello vedere una soluzione più delicata, magari con l'aiuto di uno psicologo o un consulente familiare. Forse sarebbe meglio dare ai bambini uno spazio per crescere in un ambiente tranquillo, piuttosto che mettere loro sotto pressione con procedure legali. 😔

Mi sembra tutto un po' troppo! 🤔 Questo caso è molto complicato, non so cosa pensare... Sì, capisco che la famiglia voglia solo il meglio per i suoi figli, ma anche l'avvocato sta dicendo che le infiltrazioni esterne stanno creando ansia? È vero che il paesaggio mediatico sia molto difficile da gestire. E poi, se i bambini non possono vivere con i genitori, perché è necessario intervenire così drasticamente? Forse bisognerebbe cercare una soluzione più equilibrata... La famiglia nel bosco è un provvedimento drastico, ma forse non è la soluzione migliore. 😐

Sembra che in Italia siamo sempre stati bravi a fare le cose complesse in modo semplice 😒. Una famiglia decide di farsi "aiutare" dai genitori, e cosa succede? Un paesaggio di ansia per tutti coinvolti... 🤯 E adesso il Tribunale dei minori dice di no, ma io direi che la soluzione è quella giusta fin dall'inizio. Forse dovremmo lavorare sull'arte della semplicità, invece di cercare sempre di farlo tutto in grande?

Io pensavo al mio cugino che vive in una casetta da molti anni vicino alla cascata di Tavoliere, ha avuto qualche problema con la polizia perché faceva musica troppo forte e aveva gli amici a casa... è sempre divertente come le autorità si mettano nei nostri panni. Ora mi ricordo che mio nipote aveva visto un video di una famiglia di conigli che vivevano nella foresta, sembrava così felice e libero! Sì, se i bambini potessero vivere come quei conigli...

Sembra che la famiglia abbia fatto una scelta ragionevole, visto che gli inquirenti e i media stanno facendo troppo rumore... 😒 I bambini sono già stati separati dai genitori, adesso è arrivato il momento di lasciare in pace le persone. La famiglia nel bosco era un tentativo disperato per riunirsi con i figli, ma sembra che non fosse la soluzione giusta... La situazione è complicata, ma credo che la famiglia abbia fatto ciò che riteneva giusto per loro, anche se non è stato il modo più comodo. Forse dobbiamo riflettere sul fatto che la separazione dei figli era stata stabilita da un tribunale... 🤔

Back