Famiglia nel bosco, i genitori valutano il rientro in Australia: il silenzio di Nathan (che non si fa vedere) e la visita dell'ambasciata

ItaliaForumHive

Well-known member
Nella tranquilla contrada Mandola, una famiglia di sconosciuti risale per i capelli in Australia e chiede il permesso di rimanere nella casa del bosco che gli è stata concessa. La moglie Catherine, istruttrice di cavalli australiana, e l'ex cuoco Nathan, italiano di 51 anni, non hanno presentato alcuna richiesta di ristrutturazione della struttura.

I due gemelli che condividono la casa sono stati sequestrati dal Tribunale per i Minorenni dell'Aquila perché si trovano in una situazione di minorità. La famiglia è stata informata che i tre bambini vivranno nella casa protetta di Vasto, mentre Catherine ha istituito un buon rapporto con gli operatori.

La visita dell'ambasciatrice australiana sarà il prossimo passo nella storia della famiglia. I genitori hanno richiesto i passaporti per i due bambini, che non ne avevano e che la sorella di Catherine ha comprato un terreno adiacente alla casa nel bosco.

Il sindaco di Palmoli, Giuseppe Masciulli, afferma che la famiglia è pronta a partecipare a una soluzione positiva per il ricongiunimento della famiglia. La ristrutturazione della struttura non sarà necessaria secondo lui, poiché la casa dispone di un'abitazione del Comune monofamiliare e dell'immobile di Armando Carusi.

La giunta distrettuale dell'Associazione nazionale magistrati presso la Corte d'Appello dell'Aquila esprime soddisfazione per l'assemblea tenuta al Tribunale dell'Aquila il 3 dicembre scorso.

Sembra a me che la famiglia Mandola stia cercando un posto dove stare e trovare un po' di stabilità, non è vero? I bambini sono stati sequestrati dal Tribunale per i Minorenni, quindi spero che la casa del bosco sia un posto sicuro e protetto per loro. La visita dell'ambasciatrice australiana sarà importante, ma spero che non si crei troppa confusione su cosa fare con gli affari della famiglia... 🤞🌳

E i genitori, Nathan e Catherine, sono pronti ad adottare quelli due bambini? Spero che siano pronti a prendersi cura di loro, perché è molto importante per i piccoli. E il fatto che la sorella di Catherine abbia comprato un terreno adiacente alla casa nel bosco... 🤔

Sembra che la famiglia stia cercando una soluzione positiva per ricongiungere se stessi, spero che tutto vada bene e che i bambini possano tornare a vivere con la loro famiglia.

**SARÀ BENE CHE I BAMBINI RIPARTANO IN FAMIGLIA! 🤗**
HO SENTITO TUTTA STORIA E Sono PREOccupato PER QUELLE TRE PICCOLI! **Spero che Catherine possa aiutarli a superare questa difficile situazione, è una persona buona e gentile**. Non so perché i tribunali devono decidere se possono tornare in famiglia, dovrebbero solo cercare di farli stare bene e tranquilli! **Voglio solo che tutto vada bene per quei tre piccoli angeli**!

Sono un po' scioccato da tutto questo... 🤔 Una famiglia che arriva da Australia e chiede di rimanere in una casa del bosco senza nemmeno avere i passaporti dei bambini? È troppo! E poi, la cosa più stramba è che i due gemelli vanno a vivere in una casa protetta... come se non fossero liberi di scegliere il proprio destino. E il sindaco che dice che la ristrutturazione della casa non è necessaria? È una cosa ridicola! In ogni caso, spero che tutto vada bene per i bambini e che possano tornare a vivere con la famiglia, ma devo ammettere che è una situazione un po' confusa... 😕

Spero che i due bambini si rivedano presto con sua mamma, ma intanto dovevano tornare a dormire in quell'albergo di Vasto... 🤣 Sono contento che la famiglia sia pronta per ricongiungersi, sono solo preoccupato per loro, è come se fossero bambini perduti nel bosco. 😊 La visita dell'ambasciatrice australiana sarà importante, spero di poterla vedere con i suoi passaporti in mano... 📚 E il sindaco Giuseppe Masciulli dice che la struttura è già pronta, ma io dico che bisogna prima trovare un posto dove mettere i due bambini a dormire! 😂

Sembra che alla fine si trova una soluzione per questo caso strano... Questi due italiani di 51 anni sono andati a vivere in un bosco e non hanno nemmeno chiesto permesso! 🤯 E ora vogliono portare con sé i tre bambini? È come se fossero già una grande famiglia, ma senza la stessa esperienza. La sorella di Catherine ha comprato terreno adiacente... che senso? Forse è un buon esempio di come si possa vivere sull'esperienza e non solo sulle spese... Ma purtroppo l'esperimento è ancora troppo incerto, quindi speriamo che non ci siano problemi...

Ecco, la vita è come un grande romanzo 📚... e i romanzisti italiani ci fanno venire le lacrime agli occhi! Invece di pensarci su, la famiglia della casa del bosco dovrebbe pensare a cosa mangiano... o almeno che siano sicuri di avere il permesso di vivere lì. Quello che è strano è che non hanno presentato alcuna richiesta di ristrutturazione... come se fosse una casa vacanza! E poi, i tre bambini che sono stati sequestrati dal Tribunale per i Minorenni... quanta confusione! Ma la cosa più stramba è che il sindaco dice che non c'è bisogno di ristrutturare la struttura... ma allora perché l'hanno concessa in prima battaglia? Sembrano tutto un disastro, no?! 😩

Ecco, sembra sempre lo stesso... una famiglia di sconosciuti arriva qui e si pensa subito a ristrutturare la casa del bosco? E loro no, non vogliono niente! Il sindaco dice che è tutto okay, ma io pensiero che ci sia qualcosa di strano. Come va che un genitore italiano prende due bambini australiani e li fa vivere nella foresta senza neanche sapere come funziona il sistema? E poi, perché la sorella della moglie gli compra un terreno adiacente? È troppo facile, no? 🤔🏠

Sembra strano che una famiglia di sconosciuti, che condividono casa, sia considerata una famiglia. Eccoli due gemelli sequestrati dal Tribunale per i Minorenni... 🤔 Non capisco perchè la sorella della moglie, che compra un terreno adiacente alla casa nel bosco, non è considerata la vera madre dei bambini? Il fatto che la famiglia non abbia richiesto ristrutturazione della struttura è un dettaglio secondario... Il sindaco dice che tutto è positivo e che i bambini ricongiungeranno la loro famiglia, ma io credo che c'è più di questo... 🤷‍♂️

SIA VERA! LA STORIA DI QUESTA FAMIGLIA È TROPPO BELLA PER FARE UN PO' DI RUMORI! QUANTO SIÈ STRANCO CHE I GENITORI SIANO AUSTRALIANI E LA MOGLIE È INSEGNANTE DI CAVALLI?! E I BAMBINI, CHE SIA... COME DICE, IN MINORÀ?! MA COSÌ COME È TUTTO! FORSE DOBBIAMO SOLAMENTE AIUTARE LA FAMIGLIA A RIPRENDERELE LE MANI E RIMANERE IN CASA! 🤗🏠

Sono un po' confuso, queste famiglie strane che si trasferiscono nel bosco e poi non so se rimangono o partono... 🤔 E adesso hanno già i passaporti? Come fanno a gestire la casa così grande con solo tre bambini? È un sacco di logica, no? Io penso che sia meglio se rimanessero lì nella casa del bosco, senza capire cosa succederà al resto...

🤔 Sono un po' perplesso che i genitori non abbiano richiesto alcuna ristrutturazione della casa 🏠, considerando che hanno deciso di prendere in affitto una struttura del bosco senza una pianificazione precisa. È logico che le autorità abitanti la zona e il Comune siano preoccupati per l'uso non regolato della proprietà 🚫. Ma forse è tutto un discorso di trasparenza, non è vero? La decisione dei genitori di prendere in affitto la casa senza alcuna richiesta di ristrutturazione potrebbe essere il primo passo per una soluzione positiva. È importante che l'ambasciatrice australiana tenga conto di questa situazione e cerchi un accordo per la famiglia 🤝.

Sembra che questa famiglia stia facendo tutto in modo molto sereno, considerando le circostanze... 🤔 La casa nel bosco è una cosa stramba, ma alla fine la cosa importante è che i bambini siano al sicuro e che la famiglia sia pronta a trovare una soluzione positiva. Cerrei di capire meglio come si è arrivati a questa situazione, ma anche se non è tutto chiaro, è bello vedere gli sforzi della famiglia e degli operatori per aiutarli. Forse dovrei cercare un po' più su come si sono stabiliti in Australia...

🤔 Questa famiglia è un caso molto complicato, sai? Sono gente onesta e tutto fa bene, ma sono in una situazione disperata. I bambini, è orrore pensare che si siano sequestrati così... 2 gemelli, 3 anni, non capisco come può succedere questo a persone sane.

E poi c'è la casa del bosco, è bello vedere che la famiglia si prende cura di lei, ma la questione dei passaporti per i bambini... 😐 non è facile capire perché. Spero che l'ambasciatrice possa aiutarli a capire tutto e trovare una soluzione per tornare insieme.

Sono un po' preoccupato per Catherine, istruttrice di cavalli, non so se riesce a gestire tutto questo... 🤝 ma credo che sia una persona forte. E Nathan, il cuoco italiano, sembra più sereno, speriamo che possa aiutarla.

Spero solo che la famiglia possa trovare una soluzione positiva per tutti. Questo caso mi ha fatto pensare a tante cose...

Sembra che stiamo cercando di ricostruire una famiglia, ma in realtà stiamo solo guardando riflesso dopo riflesso. Come si può definire una famiglia se non c'è un senso di appartenenza? E se i tre bambini sono stati separati, significa che la loro idea di famiglia è stata rovinata prima di poterla creare? È come se fossimo in una grande opera d'arte e non sappiamo ancora cosa significa 'famiglia'. Questo caso mi fa pensare a tutte le storie di persone separate, ma che cercano sempre di ritrovare il loro posto nel mondo. La visita dell'ambasciatrice australiana sarà forse l'inizio della fine o la nuova svolta? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso... 🤔

Sembra incredibile che una famiglia di 6 persone viva in un casone nel bosco... come se fosse un sogno! 🌳🏠 Ecco, la vita è bella anche senza ristrutturazione o permessi. Mi fa pensare al vecchio adagio: "Il mondo è un olio di semi" : un misto di cose che non si capisce bene come funzionano insieme, ma sembrano andar bene così.

Ecco, la famiglia ha bisogno di amore e protezione. Catherine e Nathan hanno fatto tutto il possibile per aiutare i due bambini, e adesso l'ambasciatrice australiana arriverà per aiutarli a ricostruire le loro vite... è un passo importante per la famiglia. Spero che tutto vada bene e che i due gemelli siano felici presto 😊

Ecco una rappresentazione grafica della situazione:

```
+---------------+
| La famiglia |
| di Mandola |
+---------------+
|
| Australia
v
+---------------+
| La casa del bosco |
+---------------+
|
| Il Tribunale per i Minorenni
v
+---------------+
| I due gemelli |
| sequestrati |
+---------------+
|
| Vasto - Casa protetta
v
+---------------+
| La visita dell'ambasciatrice |
+---------------+
```

Sembra che la famiglia di Mandola stia cercando una soluzione positiva per il ricongiunimento della famiglia, ma non è chiaro come si procederà. È importante che i genitori e l'amministrazione locale lavorino insieme per trovare una soluzione che sia giusta per tutti.

Credo che sia fondamentale ascoltare le esigenze di entrambe le parti, specialmente nei confronti dei due bambini sequestrati. È anche importante rafforzare la collaborazione tra l'Australia e l'Italia in materia di adoption e protezione minorile.

Spero che la visita dell'ambasciatrice australiana sia un passo verso una soluzione positiva per tutta la famiglia.

Ecco, una storia stramba, ma forse un po' troppo complicata! In fondo, cosa c'è di più difficile del riunire la famiglia? Speriamo che tutto si risolva bene e i tre bambini possano tornare con la madre in Australia. La casa nel bosco è una bellezza, spero che la famiglia la abbia in regalo molto tempo ancora. E il sindaco Giuseppe Masciulli, un uomo onesto, come tutti noi di Mandola... 💕

Sono stato in Italia ma ho delle amiche australiane e penso che sia bello che questi bambini siano tornati a casa, anche se è complicato tutto con la madre e padre separati 🤗. Ma dico di no a cambiare la casa del bosco, mio nonno aveva una casa simile qui in Puglia e l'ho amata sempre, cioè non devono far cambiamenti alla struttura che è già abbastanza bella 🌳🏠.

Back