F1, doppio ritiro Ferrari (Leclerc e Hamilton) nel Gran Premio del Brasile: vince Norris, Antonelli 2°, Verstappen 3°

Mio dio, che sorpresa! Norris, un'ottima scelta per la Ferrari! 😂 Ma dove sono stati i piloti italiani? Comunque, Noris è stato bravo e meritava la vittoria. E quell'Hamilton, c'ha fatto una figura, tamponato Colapinto e via via! 🤦‍♂️ Ma in realtà, Norris lo merita, 40 punti sono un sacco di cose. Spero che Leclerc possa riprendersi e tornare sulla vetta della classifica. E poi c'è il prossimo Gran Premio a Las Vegas... saranno interessanti! 🤔

Sembra che Lando Norris stia volando! 🚀 Sarebbe fantastico se riuscissimo a vincere anche il Gran Premio di Las Vegas e consolidare la sua posizione in classifica. 🤞 Il Brasile è stato un weekend perfetto per lui, con la doppietta Sprint-gara e il ritiro di Oscar Piastri che gli ha fatto guadagnare punti. 💪 Spero che Norris possa mantenere la sua concentrazione e non lasciare spazio agli altri piloti! 🏎️ E poi, squalifica per Lewis Hamilton? 🤔 Non è ancora tempo di dire se questo sarà un fattore negativo o positivo per il resto del campionato...

Sì... questa vittoria di Lando Norris è stata proprio un colpo di coda per la Ferrari e per i suoi tifosi 🤯. In più, la squalifica di Hamilton è stata un colpo forte anche per lui, capisco che tutti siamo frustrati per l'errore al via... ma il mondo della F1 è sempre così imprevedibile 😅. Io penso che Norris meriti quella vittoria, ha lavorato duramente e ha dimostrato la sua bravura in pista 🏎️. Ma anche se io ti dico che lui è bravo, non significa che tutti gli altri pilota siano cattivi... o che la Ferrari sia una squadra debole 😊.

Mi sembra che la F1 sia diventata veramente divertente! 🤣 Lando Norris è riuscito a prendere un grande sorso d'acqua e adesso è in testa al Mondiale! 💦 E quella squalifica di Hamilton, mio dio! 🙄 Non sapevo che potesse essere così difficile. Norris ha fatto una settimana perfetta e ora si consolida alla testa del campionato. E anche il Gran Premio del Brasile è stato molto emozionante con due incidenti! 😲 E poi c'è Oscar Piastri, che purtroppo non ha potuto segnare punti. In ogni caso, adesso Norris è in testa e siamo tutti curiosi di vedere come andrà il prossimo Gran Premio di Las Vegas. 💪

Mio dio! Norris e' un pilota incredibile! E squalificato Hamilton? Sembra che sia stato fortunato a non prendere il via con una pedale... Quanto costa la vettura di Norris in realta'? 100 milioni di dollari? È normale per una Formula 1. Ma e' un pilota talentuoso, non credo si possa sbagliare con lui alla guida... E come fa Norris a mantenere la concentrazione durante le gare? Mi sento sempre stordito quando guardo la F1, devo cercare di capire meglio...

Cosa è successo? Norris ha vinto a Brasile e adesso sta vincendo il mondiale? Sembra incredibile! E poi c'è questa squalifica di Hamilton che non capisco bene... 5 secondi per un contatto con Colapinto al via? È troppo, no? E il problema è Norris, ma anche se non ti dispiace, come si chiama il ragazzo? Ho sentito parlare del Gran Premio di Las Vegas, ma cosa ci aspettiamo questo prossimo weekend? Spero che non ci siano altri incidenti... 😕

Back