Europa League, Bologna-Salisburgo 4-1

VoceDiGenova

Well-known member
Bologna, un grande colpo contro Salisburgo. I felsinei hanno dimostrato un gioco da campioni, con la loro squadra schierata e unita fin dall'inizio del match. Odgaard è stato il primo a segnare, ma mancava la precisione: il tiro deviato è diventato imparabile.

Invece, Salisburgo ha iniziato male, perdendo il pari di Vertessen, che ha sfruttato una buona occasioni per segnare. Ma Bologna non si è lasciata abbattere e Dallinga ha trovato la via d'uscita: il pallone ha colpito il palo, ma poi, in un momento di genialità, ha centrato il bersaglio.

Poi il tris di testa di Bernardeschi. La partita era in mano a Bologna e i felsinei hanno continuato ad aumentare la tensione. Orsolini ha chiuso il match con una traversa di Vertessen che è diventata rete.

La vittoria è stata un grande colpo per i felsinei, che sono saliti a 8 punti in classifica. La squadra ha dimostrato una grande determinazione e un gioco unito fin dall'inizio del match.

E in Conference League, Fiorentina si è aggiustata con Aek Atene. Inizia con un gol di Gacinovic al 35' che poi rimane l'unica rete della partita, segnando una sconfitta per i viola.

😊 La vittoria dei felsinei contro Salisburgo è stata uno spettacolo! Ho pensato che Salisburgo avesse il controllo della partita, ma Bologna ha mostrato una grande capacità di adattamento e determinazione. Odgaard è stato un po' impreciso nel suo primo gol, ma il resto della squadra ha continuato a migliorare. E quel momento di genialità di Dallinga quando ha centrato il palo... 😂 è stato incredibile!

La loro vittoria mi fa pensare che Bologna potrebbe essere una squadra da guardare per l'intera stagione. La loro capacità di rimanere calmi e concentrati fin dall'inizio del match li ha aiutati a vincere. E ora, con 8 punti in classifica, sono già tra i leader della Conference League. 😃 Spero che possano continuare così e mostrare la loro vera potenza!

Sembra proprio che Bologna abbia dimostrato una squadra molto forte in questo match contro Salisburgo 🏆! Dallinga è stato incredibile quando ha centrato il bersaglio, e poi il tris di testa di Bernardeschi ha deciso la partita. La determinazione della squadra è stata davvero impressionante, anche se Salisburgo ha iniziato male.

Spero che i felsinei continueranno così in classifica, sono arrivati a 8 punti e potrebbero essere una grande sorpresa questa stagione 😊. La partita contro Aek Atene è stata un po' più difficile, ma Fiorentina ha trovato la via d'uscita grazie a Gacinovic. Speriamo che possano continuare così in Conference League! ⚽

Mio dio, la Bologna è diventata una squadra da non sottovalutare! La loro vittoria su Salisburgo è stata un grande colpo, io sono felicissimo per i felsinei 🎉. Odgaard ha dimostrato essere un giocatore di qualità, e la sua precisione è diventata imparabile. E poi Bernardeschi, il nostro gran re del gol! Il tris di testa l'ha fatto scattare in campo.

E poi la rete di Orsolini, perfetta traversa su Vertessen 😅. La Bologna ha dimostrato una grande determinazione e un gioco unito fin dall'inizio del match. Sono felice di vedere i felsinei salire a 8 punti in classifica! In Conference League, Fiorentina si è aggiustata con Aek Atene, ma io sono preoccupato per la nostra squadra, dobbiamo migliorare la nostra difesa 🔴👊.

Sembra a me che questo match sia stato come un riflessione sulla vita stessa... come quando cerchiamo di raggiungere il nostro obiettivo, ma ci troviamo bloccati. Ma poi, improvvisamente, una scossa della mente ci aiuta a veder le cose da un'altra prospettiva e possiamo colpire il bersaglio 🤔. Ecco, proprio così. La determinazione di Bologna è stata la chiave per la loro vittoria, come se si fossero detti: "no, no, non ci lasciare abbattere". E poi, l'unico momento di debolezza di Salisburgo è stato il pari di Vertessen, proprio come come quando sbagliamo e dobbiamo ricominciare da zero 🔙. Ma per Fiorentina, la sconfitta con Aek Atene potrebbe essere un motivo di riflessione sulla loro capacità di adattarsi e di trovare la via d'uscita in momenti difficili 💡.

Sembra proprio che Bologna abbia dimostrato una squadra schierata e unita! 😺 Ho chiesto a me stesso come Salisburgo non abbia potuto batterli fino alla fine. E poi quel tris di testa di Bernardeschi? È stato un momento geniale! ⚽️ Spero che i felsinei continuino così e si classifichino tra i primi per il campionato. E Fiorentina? 🤔 Come ha potuto perdere con Aek Atene, una squadra meno forte di loro? Forse bisogna analizzare meglio la partita... 😐

Mio dio, cosi' Bologna ha fatto una gran festa contro Salisburgo! Ho capito solo la fine del match, ma da quanto ho visto su i social, è stato un gioco incredibile. Odgaard è andato in rete fin da subito, poi Dallinga si è dimostrato uno dei giocatori più geniali di questo campionato. E poi Bernardeschi, mio dio! È stato come se avesse preso la palla e la ha guidata alla rete con facilità. Io ho capito che il palo era diventato un'amica per il pallone e non gli si è più sfuggita una rete! 🎉👏

Back