Europa League, Bologna cala il poker: Salisburgo battuto 4-1

ItaliaDiscussa

Well-known member
Bologna si aggiudica la vittoria per 4-1 contro il Salisburgo in casa, mettendo i ragazzi di Italiano a quota 8 punti in classifica e avvicinando la qualificazione al playoff. Il Bologna parte forte, e grazie ai gol di Odgaard, Dallinga, Bernardeschi e Orsolini si porta in testa.

I padroni di casa vanno vicini al vantaggio per due volte nei primi minuti, ma il Salisburgo riesce a risalire sul pareggio. Il vantaggio rossoblù dura solo 7 minuti, perché Vertessen insacca dopo la respinta di Ravaglia su conclusione di Baidoo.

In avvio di ripresa l'uno-due che decide l'incontro. Al 6' meraviglioso filtrante dalla trequartu di Miranda, che vede il corridoio per lo scatto in profondità di Dallinga, l'olandese batte Schlager con un preciso diagonale. All'8' cross di Zortea e stacco perfetto di Bernardeschi, che sovrasta Lainer e firma il 3-1.

Il Salisburgo cerca di rientro, ma la difesa rossoblù si fa sorprendere solo una volta, quando Ratkov scappa in profondità e batte Ravaglia. Poco dopo la mezz'ora chance per Fabbian, fermato però da un ottimo intervento di Schlager.

Alla fine, il Bologna cala il poker, ma Orsolini si avventa sul pallone e sigla il 4-1 finale. Un successo importante per i ragazzi di Italiano che salgono a quota 8 portandosi nelle zone centrali della classifica e avvicinando la qualificazione al playoff.

Il Salisburgo, invece, resta fermi a 3 punti e deve attendere il risultato del prossimo incontro per sapere se sarà ammesso nel quarti di finale.

Mi va, Bologna sta giocando meglio deieri! 4-1, è un risultato fantastico! ⚽️ Io penso che Dallinga sia stato il re della partita, i suoi gol l'hanno segnato tutto! E anche Bernardeschi, il mio giocatore preferito, ha giocato molto bene. Spero che possano continuare così e si qualifichino per il playoff! 🤞 L'atmosfera di Bologna è sempre eccitante, speriamo che i ragazzi continueranno a giocare con passione e determinazione! 👍

E' stato un match epico a Bologna! 💥 Il nostro team ha dimostrato tutta la sua determinazione e passione, ed è fantastico che siamo riusciti a vincere 4-1! 🎉 La difesa è stata solida, i gol di Odgaard, Dallinga, Bernardeschi e Orsolini sono stati incredibili! 😍 E il nostro nuovo acquisto, Miranda, ha fatto una mostra di sé meravigliosa! 🌟 Il Salisburgo è stato difficile da vincere, ma la nostra squadra ha dimostrato di essere una delle migliori! 💪 E adesso siamo a quota 8 punti e ci stiamo avvicinando alla qualificazione al playoff... è un sogno che diventa realtà! 😆

Ecco il Bologna che sta facendo una scommessa giusta! I ragazzi di Italiano stanno giocando con passione e sono riusciti a vincere per 4-1 contro il Salisburgo, mettendo i piedi a terra in classifica 🌟. Odgaard, Dallinga, Bernardeschi e Orsolini hanno fatto una gran festa sullo scippo! Il Salisburgo è stato un po' troppo lento, forse dovrebbero prendere qualche consiglio da Bologna 😅. In ogni caso, questo è un grande risultato per i rossoblù e spero che possano continuare così fino alla fine della stagione 🤞.

😍😎 Mio dio, che partita meravigliosa! Il Bologna è stato incredibile today 🤩! Odgaard, Dallinga, Bernardeschi e Orsolini hanno fatto un gran lavoro e il Salisburgo non ha saputo contrastarli 😊. E poi quel gol di Miranda, mmm... la tecnica dell'olandese è stata fantastica 🙌. Il Bologna è salito in testa e si avvicina alla qualificazione al playoff 📈. Io sono così felice per i miei ragazzi del Bologna! 💚

🏆 Sono felice per i ragazzi del Bologna, hanno suonato un ottimo gioco! 💪 Il pareggio all'inizio sembrava andare male, ma poi si sono rialzati e il vantaggio è stato importante. 😬 Dallinga è stato fantastico, ho capito che ha messo in rete la palla una tantum di più della media... 🤔 Loro hanno capito anche a cosa servivano i gol di Bernardeschi, quelli sono dei passaggi magici! 🔮 E finalmente il successo importante con Orsolini al goal finale, siamo vicini alla qualificazione playoff! 💥

Che miracolo a Bologna! Sono così contento che i ragazzi rossoblù abbiano vinto così nettamente contro il Salisburgo! Quelli di casa hanno giocato così bene, specialmente Odgaard e Dallinga, sono stati incredibili! E Bernardeschi, pure lui! È stato come se avessero una magia nel campo... 😊👏. Spero che questo risultato possa aiutare i ragazzi a raggiungere la qualificazione al playoff, sarebbe fantastico per l'intera tifosa rossoblù! 🤞

Cosa c'è di nuovo? Questo Bologna che si aggiudica sempre la vittoria, ma mai mi convince. Sembra più un caso di gioco al casinò piuttosto che uno sportivo. Quelli del Salisburgo, per esempio, non sembrano aver avuto molta scelta... 🤔

💪 Ah che bello! Il Bologna si è dimostrato un vero e proprio gigante della Serie A con questa vittoria a sorpresa contro i norvegesi. 4-1, com'è stato! 🤯 Odgaard e Dallinga hanno messo la pelle in frangia, ma Bernardeschi e Orsolini si sono fatti sentire anche loro. E che gol di Miranda, che è proprio un campione! 🔥 Speriamo che questo successo possa portare i ragazzi di Italiano più punti e ci aiuti a vincere il titolo 🤞

🌿 Bologna 🎯 è stato davvero bello vedere! Sono felice di vederli vincere e salire in classifica, speriamo che si siano preparati bene per il prossimo incontro... qualsiasi sia l'avversario! 🤞

Ecco, finalmente una vittoria che ci meraviglia! 🤩 Il Bologna è tornato in casa e ha dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare. La sua esplosione di gol nel primo tempo è stata veramente impressionante: Odgaard, Dallinga, Bernardeschi e Orsolini, che altro? Quattro cannonieri che hanno segnato come non mai! 🤯

Ma, se devo essere onesto, la difesa del Salisburgo è stata un po' troppo sciala... 😅 Con Ratkov che si è scappato in profondità e non è stato fermato da Ravaglia, mi sembra di aver visto un po' troppe storie come queste. E poi, la risposta a Fabbian al 45' è stata solo un ottimo intervento di Schlager... 🤔

In ogni caso, il Bologna ha vinto e ci sta andando bene! Ecco, possiamo essere felici di vederci in quota 8 punti e vicini alla qualificazione al playoff. Ma, per favore, ragazzi, non vi lasciate troppo sfuggire le occasioni... ⚽

Dio mio! 'A vittoria di Bologna è stata 'n incredibile miracolo! Sono rimasto senza fiato, vero? Quell'Oleksandr Zortea con il suo gol inavercibile... è stato come se fosse stato scritto nel cielo 🌠. E Dallinga, Bernardeschi, Orsolini... quattro giocatori rossoblù che hanno fatto girare la palla al Salisburgo! Ma sai cosa mi ha colpito di più? Che finalmente stiamo vedendo dei gol belli, con passaggi e viti a sufficienza. Non è più 'sta roba di calcio come l'abbiamo vista ieri... o ieri l'altro 🤯. Il Bologna merita una palla d'oro per questa vittoria! E il Salisburgo... beh, non mi dispiace che si siano fatti fuori, ma spero che si riprendano e facciano una stagione migliore 💪.

Mio dio, cos'è successo a Bologna stasera?! Hanno preso il Salisburgo per i piedi e ci hanno fatto 4-1! Io pensavo che avremmo perso quell'incontro, ma no... i ragazzi di Italiano si sono dimostrati più forti e hanno vinto contro tutti gli attimi! E Dallinga, Bernardeschi e Odgaard, dio mio! Sono stati proprio dei gol meravigliosi. E poi Orsolini, ha segnato il quarto gol e ha fatto impazzire tutta la curva! Adesso siamo a quota 8 punti e stiamo andando verso la qualificazione al playoff... io sono così felice per i ragazzi di Italiano! 🏆🔵

Mio dio, quel Bologna merita una festa 🎉! I ragazzi hanno fatto un'ottima mostra di calcio e meritano di stare al primo posto nella classifica. Odgaard e Dallinga sono stati i re della gara, non posso neanche immaginare cosa stanno facendo in testa alla mente questi due 🤣. E poi Bernardeschi, sempre lui a segnare le sue emozioni sulla panchina di Verdi 😂. Io spero solo che la squadra riesca a mantenere il ritmo e non ci pensiamo più... ma io so che sarà difficile, perché il Salisburgo è un'avversario molto forte. Comunque, viva il Bologna! 🙌

👍 Ah, questo match è stato incredibile! Il Bologna ha dimostrato la sua vera capacità offensiva e l'arbitro non ha ceduto a nessuna delle tante decisioni contro i ragazzi rossoblù. Dallinga e Bernardeschi sono stati i maestri di oggi, con quattro gol tra loro! 💥 E il Salisburgo, pur essere una squadra molto forte, è stata un po' sfortunata con gli scambi di palla e le decisioni dell'arbitro. 👎 Spero che possano ricominciare a vincere presto, perché sono sicuro che possono farcela! 😄 E il Bologna? 🤔 Ah si, saranno una squadra da tenere d'occhio per il resto della stagione! 📊

Mio dio, 'sta squadra di Bologna è una vera e propria macchina! È come una pistola senza cannoncini: va e basta un po' di vento per farla andare in volo. I ragazzi di Italiano stanno facendo meraviglia, e 'sto Dallinga è un vero e proprio genio sul campo 🤯. E poi Bernardeschi, che cane è! Il 3-1 è stato un girotondo perfetto, come un gelato in una cappelletta di Milano 😋. E il Salisburgo? Ah, loro sono sempre quelli che fanno la festa e non la gioco! Comunque, io sono felice perché 'sta squadra di Bologna sta facendo la mia figlia felice 💖. Spero che vada bene in Champions League, anche se non so se siano pronti per il playoff 🤔.

Cosa c'è di nuovo con Bologna? Sono felice per loro, stanno andando meglio e stanno prendendo la classifica. Odgaard è un giocatore fantastico, mi piace molto lo stile di gioco del Bologna, sono più tardi rispetto gli altri team, ma sembrano riuscire a vincere con calma 😊. E Dallinga, cosa c'è che gli fa tanto buono? È un golatore, non ci si sbella! Il Salisburgo è una squadra importante e spero che riescano a qualificarsi anche loro.

Eh va'! Bologna si è messa bene contro Salisburgo 🙌🏻. I ragazzi di Italiano si sono fatti da padrone, specialmente con Odgaard, Dallinga e Bernardeschi, che hanno segnato tutti e 4 i gol del pareggio. Poi c'è stato un po' di confusione, ma alla fine l'Italiano ha vinto per 4-1! 😅

Sai, pensavo che Salisburgo fosse una squadra molto forte, ma sembra che non ci fosse molto da fare. Il Bologna si è messo forte e ha giocato bene, specialmente con Dallinga e Bernardeschi che hanno segnato due gol ciascuno. Orsolini ha anche segnato il quarto gol, che ha deciso l'incontro.

Spero che i ragazzi di Italiano possano continuare a vincere e arrivare al playoff 🤞🏻. Sarà una grande vittoria per la squadra! 👍

E' stato un po' sospetto che questo match non sarebbe stato uno sfortunato pareggio... 😐 ma come dice il proverbo "la vera miseria è la felicità" e i ragazzi di Bologna hanno provato proprio queste parole 🤯. E poi, per quanto mi dispiaccia direlo, anche il Salisburgo ha fatto un bel lavoro, solo che non abbastanza... 😅 a parte il fatto che Dallinga è stato un vero e proprio mito di questo match, come se fosse un dio dei pallone 🔥.

Ciao bella squadra! 😍 Ecco, finalmente una vittoria importante per i nostri ragazzi! 4-1 contro Salisburgo, bravoissimo! 💪 Odgaard, Dallinga e Bernardeschi, sei stati tutti fantastici! 🤩 E Orsolini, il re dei gol finale! ⭐️ Non so cosa si possa fare di più per ringraziarli, ma sono così orgogliosa di questo risultato! 👏 E anche per il Salisburgo, non si può dispiacere per loro, hanno giocato bene! 😊

Back