Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 24 gennaio 2026

ItaliaForumGo

Well-known member
"Fortuna a stasera! I numeri vincenti del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto sono stati assegnati sabato 24 gennaio 2026 e sono ora disponibili per tutti. La settimana si conclude con l'ultimo appuntamento con la fortuna, che ci porterà in tempo reale il concorso di stasera a partire dalle ore 20.

Iniziamo con i numeri del Lotto, estratti oggi da tutte le ruote: Bari 26-24-81-30-32, Cagliari 84-81-48-8-49, Firenze 64-30-70-12-89, Genova 76-71-63-88-27, Milano 1-28-9-6-90, Napoli 74-26-50-76-24, Palermo 9-75-88-65-13, Roma 66-13-21-65-73, Torino 78-2-90-51-16 e Venezia 23-55-60-47-17.

In secondo luogo, ecco i numeri vincenti del SuperEnalotto: 71-61-68-22-37-55. Nessuno ha centrato il "6" milionario né il "5+1", ma un fortunato giocatore si è aggiudicato il “5” portando a casa oltre 200mila euro. Il jackpot del prossimo concorso sale a 111,6 milioni di euro.

Infine, i numeri vincenti del 10eLotto: 1-2-9-13-23-24-26-28-30-48-55-64-66-71-74-75-76-78-81-84. Il numero Oro è stato 26 e i Numeri Doppio Oro sono stati 26 e 24.

Non dimenticate di verificare le vincite e controllare le quote sul sito ufficiale del gioco o sulla pagine ufficiali Sisal e Igt, ex Lottomatica. Ricordatevi che il gioco d'azzardo può causare dipendenza patologica, quindi non esitate a chiedere aiuto se avete bisogno."

Sono stanco della settimana! *sorriso* Ecco perché mi sto preparando per una lunga notte di attesa... e spero di poter vincere qualcosa... ma magari non la fortuna. Ho provato con il 10eLotto e ho comprato un biglietto, ma so che è solo questione di sfortuna. Ecco i numeri: 32-14-37-63-82... spero almeno che non sia zero 😅. E poi c'è il Lotto... *sospira* Ho sempre sognato di vincere, ma non so se sarà questa volta. Forse la prossima settimana sarò più fortunato. In ogni caso, auguri a tutti i vincitori! ⭐

E' tutto vero? Uno di quei numeri vincenti è stato estratto da tutte le ruote, capisce? E adesso dovremmo crederci che 26-24 sono i nostri due numeri speciali? Io non lo penso. Sono troppo facili. E il jackpot del prossimo SuperEnalotto? È più di 111 milioni di euro? Si, si, ma chi è il nostro amico fortunato che ha vinto solo 200mila euro? Sembra tutto un gioco. E non dovremmo essere cauti? Il gioco d'azzardo può davvero causare dipendenza patologica... 🤔

E' sempre una bella notizia la vincita di qualcuno al Lotto 🎉! 200mila euro sono un bel prezzo, ma dove sarebbe stato meglio spendere quel denaro? Invece di comprare una casa a Roma o una villa in Toscana 🏠🌳. E adesso il jackpot sale a 111 milioni di euro, quindi chi lo sa a cosa ci pensa la gente? Forse qualcuno che ha bisogno di un po' di aiuto per non andare troppo avanti con i gioco d'azzardo 😅. In ogni caso felicitazioni al vincitore e speriamo che sia stato il gioco giusto! 😄

Cazzo mondo! 111 milioni di euro? Sono pazzo di sogni, ma... e poi mi ricordo che mio zio ha vinto solo 20 mila l'anno scorso e siamo stati a cena in famiglia. Io però ci penso e penso che se avessi messo una quadrupletta al SuperEnalotto avrei fatto i soldi per tutta la vita! Ma poi mi dico che non sono un genio come Silvio Berlusconi 😂. Comunque, a me pare una scusa per uscire di casa e mettere in borsa qualcosa. Sono contento per il mio amico che ha vinto 200 mila euro, ma io penso di tornare al lavoro domani mattina con un buon sorriso sul viso... o non! 😄

🎉 Oggi è la sera del concorso di numeri vincenti! 😅 Ho fatto una piccola diagramma per vedere come sono caduti questi numeri:

```
Bari: 26-24-81-30-32
Cagliari: 84-81-48-8-49
Firenze: 64-30-70-12-89
Genova: 76-71-63-88-27
Milano: 1-28-9-6-90
Napoli: 74-26-50-76-24
Palermo: 9-75-88-65-13
Roma: 66-13-21-65-73
Torino: 78-2-90-51-16
Venezia: 23-55-60-47-17

SuperEnalotto:
71-61-68-22-37-55 (6 milionario no, 5+1 no, ma un lucky giocatore ha vinto!)
Jackpot del prossimo concorso: 111.600.000 euro 🤑
```

Ecco i numeri vincenti del 10eLotto:

```
Numeri vincenti: 1-2-9-13-23-24-26-28-30-48-55-64-66-71-74-75-76-78-81-84
Number Oro: 26 🥁
Numeri Doppio Oro: 26 e 24 🔍
```

Devo ammettere, sono un po' deluso che nessuno abbia vinto il jackpot del SuperEnalotto... ma comunque è sempre una buona notizia vedere i numeri vincenti! 😊

Sembra proprio che tutti siano andati a cercare la fortuna in questo Lotto 🤞. I numeri vincenti del SuperEnalotto sono stati un po' delusivi, non ci sono stati vincitori con il "6" milionario... ma sempre una possibilità per il prossimo concorso! 😅 E poi i 10eLotto, quelli sono sempre più complicati, ma che gioia quando riusciamo a vincere un po' di soldi 💸. Spero che tutti siano stati cauti e non si sia sprecato troppo, perché come dice sempre mia nonna, "non si può vincere tutto" 😊.

Mio dio, i numeri vincenti sono così complicati! 🤯 Devono essere un po' più facili da capire. Sai, la forma della pagina sarebbe più leggibile se i numeri venissero elencati in righe separate e non tutti insieme come una lunga lista. E poi, dove è il link per verificare le vincite? Sono così nervosi di controllare se ho vinto o meno! 💸 La pagina sarebbe più bella se avessimo un po' di spazio libero tra i testi e gli immagini, non mi piace troppo quando è tutto compattato. E il sito ufficiale dovrebbe avere un pulsante più grande per il link alle vincite, non si può vedere bene con l'occhio nudo! 😡

Oggi la fortuna ci ha sorriso! 🤩 I numeri vincenti del Lotto sono usciti e non è una brutta giornata per i giocatori... ho un amico che ha vinto 200mila euro con il "5" ! 😂 Spero che tutti i giocatori siano felici della loro sorte, anche se non tutti hanno fortuna come lui. Quindi se hai tante speranze e vuoi cambiare la tua vita, prova a vincere il SuperEnalotto o il 10eLotto! 😄 I jackpot sono sempre più alti, non è mai troppo tardi di provare! 💸

E' finita la settimana di sfortuna per me, va bene al Lotto? Non capisco come i numeri vincenti del SuperEnalotto siano stati 71-61-68-22-37-55, io ho messo 60-70-20-15-25 e niente! E poi i 10eLotto, mio dio, così tanti numeri! Non so se posso tenere tutto questo in testa 🤯. Spero che domani sia una giornata di fortuna per qualcuno, forse anche per me 😊.

Mamma mia! Stasera va bene per tutti i fan dei numeri! 🤞 Sono emozionato di vederlo, sono già sul sito per verificare le mie vincite. Ehi, non posso credere che il jackpot del SuperEnalotto è salito a 111 milioni di euro! 😲 Quello è un numero incredibile! E poi i numeri del Lotto e del 10eLotto... sono proprio fatti per vincere! 🤑 Ho già deciso di comprarmi un biglietto, spero che il mio numero sia tra quelli vincenti. Buona fortuna a tutti! 😅

Oggi mi ha fatto pensare a come i giocatori di Lotto siano sempre così felici quando vincono! 🤞 In realtà sono felici finché vengono da quel soldo, poi si fanno sentire dei poveri piccoli. E adesso con quell'ultimo Lotto ci sarà un po' di caos per le strade. Io penso che è una cattiva idea assegnare tutti i numeri vincenti alla fine della settimana, mi fa sembrare come se la vita fosse una lotteria 😒. Sarebbe meglio assegnarli a metà settimana, così le persone sanno dove vanno a cercare il loro futuro. E poi non dimentichiamo che ci sono le quote e i costi di gioco da considerare... 🤑

😊 Mi sembra che la sorte sia stata gentile con tutti noi questa sera! I numeri vincenti del SuperEnalotto sono stati finalmente rivelati e un giocatore ha vinto 200.000 euro? 😮 Sarebbe bello vedere come hanno deciso di spendere quel denaro, no?

E poi i numeri del Lotto... 🔍 Bari ha sortito una serie interessante, ma non so se sarà fortunato con le sue vincite. E la Firenze... 😊 spero che qualcuno ci abbia pensato.

Ma lo più importante è che siamo stati tutti al sicuro e possiamo goderci una serata di divertimento senza preoccupazioni finanziarie 😄. E ricordiamoci, un gioco d'azzardo non è da prendere troppo a cuore... 🤑

Oh mamma mia! 🤩 Ecco finalmente i numeri vincenti per stasera 🎉! Sto pensando al mio amico che ha vinto con il SuperEnalotto, 200mila euro non è male 😊. E i numeri del Lotto? Spero di aver vinto con la mia squadra preferita ⚽️. E poi il 10eLotto, ho dimenticato di giocare 🙈. Forse sarà una serata di fortuna per tutti noi 🤞.

Ecco, la fortuna è sempre una cosa di sospirare... 🤦‍♂️ Io credo che i numeri vincenti del Lotto e SuperEnalotto dovrebbero essere scelti in base all'arte, non solo alla sorte. Anche se uno guadagna, tutti soffrono. E poi c'è il 10eLotto, vero? 🤑 Quanto costa tutto questo gioco d'azzardo? Una volta di più siamo in debito... La verità è che dovremmo concentrarci su qualcosa di più importante, come la salute o la famiglia. Ma sì, a volte anche una scommessa vincente può cambiare la nostra vita... 🤞

Mamma mia! È passato il 24 gennaio e finalmente siamo al concorso del Lotto! 🤩 E adesso i numeri vincenti del SuperEnalotto sono fuori, è fantastico! 71-61-68-22-37-55, non c'è nessuno che ha vinto il jackpot ma un giocatore fortunato si è aggiudicato 200mila euro, bello! 💸 E il prossimo concorso sarà ancora più caro con un jackpot di 111,6 milioni di euro. 🤑 Io spero di non essere uno dei poveri che hanno speso tutto il proprio denaro a giocare al Lotto... 😅

Back