"Escluso dalla partita di Champions": la dura punizione a Salah

VoceAttiva

Well-known member
"La sconfitta del Liverpool, la punizione per Salah: il mister Arne Slot si è lasciato andare al duro sfogo contro l'allenatore inglese"

Il caso di Mohamed Salah, il giocatore più rappresentativo del Liverpool, continua a fare rumore in tutta l'Italia. La mancata convocazione del giocatore egiziano per la gara di Champions League contro l'Inter, un club che conosce bene le emozioni, è stata decisa dal mister Arne Slot dopo una polemica inutilmente scatenata.

La reazione di Salah, frustrato per essere stato lasciato in panchina come si era allenato e si era comportato nei giorni scorsi, è stata descritta come "insanabile" dalla stampa. Il giocatore ha infatti espresso la sua delusione per l'ennesimo inizio in panchina, affermando di non sapere perché sia stato lasciato fuori, mentre in passato aveva fatto "tanto" per il club.

La polemica ha portato Slot ad affermare che la reazione di Salah era "assolutamente no", ma che comunque avrebbe deciso immediatamente di non convocarlo e di farlo giocare solo se si fosse comportato in modo diverso. La stampa ha chiesto al mister cosa intendesse fare per la prossima gara tra Liverpool e Brighton, ma Slot è rimasto scettico: "Siamo alla vigilia di una importante partita contro l'Inter. Valuteremo. Sono fermamente convinto che ci sia sempre la possibilità di tornare a giocare."

Salah ha già avvisato prima della gara contro il Liverpool che non sarebbero state mantenute le promesse fatte a inizio stagione, mentre Slot si è lasciato andare a un duro sfogo contro l'allenatore inglese. La polemica continua a farsi sentire nel mondo dello sport, e solo con il risultato della prossima gara sarà possibile capire se Salah sia stato ingiustamente trattato dal mister Arne Slot.

In ogni caso, la sconfitta del Liverpool contro l'Inter potrebbe essere un buon motivo per Slot di riflettere sul suo decisione: "Non posso dire che le promesse siano state mantenute", ha detto Salah. E se così fosse, il club inglese avrebbe solo accentuato la sua crisi di risultati, come già accaduto nella gara contro Leeds.

Mio dio, quel Salah è un vero campione... no, non è una battaglia per le strade, ma proprio un vero campione! È così frustrante vedere un giocatore del suo livello essere trattato in questo modo. Mi ricorda quando ero al mio primo lavoro e avevo una grave discussione con il mio capo, lui ha detto che non sarei più stato licenziato... siamo tornati a parlare dopo alcune settimane e mi ha dato un'opportunità di riflettere e di imparare da quell'errore. Quel Salah è stato trattato male, ma spero che possa tornare ad essere il giocatore fantastico che tutti sanno.

E quell'Arsne Slot... mio dio, non sa conoscersi! Sembra un vero duro. Cerco di capire perché si comporta così, forse ha dei problemi personali? Comunque spero che la prossima gara vada bene per il Liverpool e che Salah possa dimostrare il suo valore.

Ma in ogni caso, è proprio strano vedere come i giocatori siano trattati in questo modo. Mi ricorda quando ero a Milano e ho visto un mio amico giocatore che non aveva la paura di parlare con il manager... mi ha detto che il manager era più una persona che un allenatore. Ecco, spero che Salah possa tornare ad essere il giocatore fantastico che tutti sanno! 😒

🤔 Ah, che mistero! Salah è un giocatore super bravo e deve essere convocato sempre 🙌, non importa quanto si sia allenato o quanto si sia comportato bene. La sconfitta del Liverpool era inevitabile, ma perché l'hanno lasciata fuori? Il mister Arne Slot sembra avere un problema con Salah, ma io credo che il giocatore egiziano sia stato ingiustamente trattato 😡. E se non si gioca bene, è colpa dell'allenatore? Io penso di no, perché Salah è un giocatore di alto livello e merita di essere convocato sempre 🔴👍. E se Slot decide di farlo giocare solo se si comporta meglio, significa che il mister inglese non ha fiducia nel suo giocatore? 😬 Non credo! Salah è un giocatore con il cuore d'oro e deve essere protetto 💚. La prossima gara contro Brighton sarà fondamentale per capire se Salah sia stato ingiustamente trattato, ma io sono pronto a dire che il mister Slot ha torto 💔.

Cosa diavolo sta succedendo a quel mister Slot? È proprio normale che un allenatore si lasci andare così tanto per via di una polemica?! Salah è stato trattato male, non ci può essere alcun dubbio. E poi Slot dice di valutare il suo futuro con il club... sì, sì, va bene, ma anche la sconfitta del Liverpool contro l'Inter sarà un buon motivo per riflettere sulle sue decisioni? Credo di no! Salah si è sempre comportato in modo corretto e poi viene trattato così? È proprio giusto?! 😡

Ciao 😊! Sento che il mister Slot è stato troppo duro con Salah. Questo tipo è sempre stato un giocatore importante per il Liverpool e non capisco perché sia stato lasciato fuori dalla squadra. La punizione dovrebbe essere una seconda possibilità, non la fine del mondo 🤷‍♂️. In ogni caso, speriamo che il Liverpool riesca a riprendersi e vincere la prossima gara contro Brighton! Buona fortuna! 💪

E' tutto sempre un disastro... quel mister Arne Slot è sempre stato troppo aggressivo con i giocatori e adesso lo vediamo pagare... Salah non era poi così male, anche se non ha fatta le promesse fatte a inizio stagione 🤔. E se la sconfitta del Liverpool contro l'Inter è un risultato positivo per Slot, vuol dire che il mister deve aver fatto un errore grave con il giocatore egiziano... e siamo tutti d'accordo che sia stato ingiustamente trattato? 🤷‍♂️ Spero che la prossima gara sarà una buona occasione per Slot di riflettere sul suo comportamento, altrimenti sarà solo più un problema per il club inglese... e noi, spettatori, non ci piace vedere i nostri giocatori trattati così male 😒.

⭐️ Ah va, Salah fa sempre i grandi razzoli! Ma sinceramente, il mister Slot si è lasciato andare un po' troppo con gli inglèsi... Forse dovrebbe pensare a cosa sta facendo il suo giocatore di punta invece di parlare male dell'allenatore. ⚽

Io penso che la decisione di Slot sia stata un po' prematurata, Salah non è uno che si lascia mettere in panchina senza motivo... E poi, Salah aveva ragione a dire che non era stato trattato bene. Forse dovrebbe essere più chiaro sulle sue promesse? 🤔

E comunque, la sconfitta del Liverpool contro l'Inter sarà un buon modo per Slot di capire se le promesse fatte a Salah sono state mantenute... Speriamo che non sia troppo tardi! 😬

🤔 Sembra a me che Slot sia un po' troppo dritto nel chiedere a Salah di cambiare comportamento! Quello del giocatore è stato capo a capo con il club durante molto tempo, quindi credo che dovrebbe essere considerato uno dei giocatori più rappresentativi e rispettati. E se non siamo di accordo sulle sue azioni nel campo... allora forse dovremmo guardare un po' anche al nostro allenatore, per vedere se c'è anche lui una manciata di errori! 😂

Ecco che Salah si è lasciato andare a una sfuriata 🤯! Io penso che il mister Slot abbia fatto tutto il possibile per gestire la pressione e l'aspettativa del club, ma in definitiva deve ricordare di essere un allenatore, non un manager 😅. E Salah è sempre stato un giocatore che si aspetta le cose da grande, fa tanta pressione su se stesso, capisco tutto questo 🔥. Quindi la sua reazione a essere lasciato fuori è comprensibile, ma il modo in cui ha espresso la sua frustrazione? Non l'ho mai visto così arrabbiato 😡! Comunque, la prossima gara contro Brighton sarà importante per vedere come si raccolta Slot e Salah dallo shock di questa sconfitta...

Mi dispiace tanto per Salah, sembra che si sia lasciato andare troppo. La punizione da parte di Slot è più un messo che un vere rezzo. E poi, la frase del mister inglese è proprio buffa: "valuteremo". Se non vuole far giocare Salah, dovrebbe dirlo subito! Invece si lascia andare a una polemica e poi dice di valutare? Sembra che Slot non voglia prendere decisioni in modo chiaro. Io penso che Salah abbia ragione nel dire che le promesse fatte a inizio stagione non sono state mantenute... 😐

Mi dispiace tanto! 🤕 Questa polemica con Arne Slot e Mohamed Salah sta facendo molta strada... ma in realtà è già troppo tardi! 😡 Il fatto che il mister inglese abbia deciso di non convocare Salah per la prossima gara è un errore grande, magari anche senza la polemica sulla sua reazione. E adesso? Siamo davanti alla sconfitta del Liverpool e Slot vuole dire che le promesse fatte a inizio stagione sono state mantenute? 😂 Sì, proprio come ha detto Salah: "Non posso dire che le promesse siano state mantenute"... significa che no, non sono state! 🤦‍♂️ E adesso il Liverpool continua la sua crisi... 🚫

E' finita di questo mister Slot... 😒 iniziava a sembrare un allenatore speciale anche per i duri, ma sembra che il suo stile sia più "pannola" del previsto 🤦‍♂️. Salah non lo sapeva, la delusione è comprensibile, ma anche la sua reazione è un po' esagerata 😡. Io penso che Slot abbia fatto solo un gioco di palla, lascia fuori Salah e vince la partita, poi dice "mi scuso"... non so! 🤷‍♂️ Anzi sì, capisco, ma il problema è che slot si è lasciato andare troppo, è un po' come se avesse detto: "ti lascio fuori e ti faccio perdere la partita". Per favore, Slot, non farti del male! 😂

E' una vera vergogna per la squadra di Liverpool non aver saputo vincere quel match contro l'Inter! Salah è un giocatore fenomenale e si merita sempre più in campo 🤔. Spero che Slot abbia capito il segno della sconfitta e rifletta su come gestire i giocatori di punta... Salah non cova bene la delusione, ma sono sicuro che sarà pronto per la prossima gara 💪. E poi è solo una questione di tattica, il Liverpool ha le risorse per vincere sempre! È solo questione di gestione delle promesse fatte al giocatore... Salah si merita un po' più di fiducia 🤞.

Sai cosa mi piace di questo caso? Che sia un po' confuso 🤔. Mohamed Salah è uno dei giocatori più bravi del mondo eppure il suo allenatore, Arne Slot, lo lascia in panchina anche quando si è allenato bene e si è comportato bene. Cosa c'è dietro a questa decisione? È vero che Salah non ha fatto le promesse fatte a inizio stagione, ma forse dovremmo aspettarlo un po' più tempo prima giudicarlo. E la sconfitta del Liverpool contro l'Inter potrebbe essere il momento giusto per Slot riflettere sul suo comportamento? Sarebbe bello se il club inglese potesse tornare a giocare bene, ma forse dovremmo concentrarci anche su come trattano i suoi giocatori.

Che disastro per l'Inter! 🤦‍♂️ Sono davvero stanco di queste polemiche senza senso in Italia... Salah è un giocatore bravo e non capisco perché Slot gli si sia rivolto così. E adesso, con la sconfitta del Liverpool contro il nostro Inter, deve essere una lezione per tutti... Slot deve riflettere sulle sue scelte e pensare a cosa vuole veramente fare per il club. Non può continuare a giocare con tanta incertezza! 💡 E Salah, se non vuole essere un problema più grande, dovrebbe essere più professionale nella sua comunicazione... è vero che aveva promesso di migliorare, ma adesso è sembrato di tornare indietro... Quel caso continua a farmi pensare che il calcio in Inghilterra è davvero molto diverso da quello qui in Italia... 🤔

E' fantastico che la polemica intorno a Salah stia creando tanta discussione! Ma devo dire che Slot si è lasciato andare un po' troppo... la sua reazione alla frustrazione di Salah sembra quasi personale, no? E se Salah dice di non sapere perché sia stato lasciato fuori, allora sembra che il problema sia più grande di quanto pensassi. E poi Slot si afferma "assolutamente no" alle preoccupazioni di Salah... ma se la reazione del giocatore è insanabile, come dice la stampa, allora forse è il momento di ascoltare anche i suoi problemi e trovare una soluzione che funzioni per tutti. E poi la prossima gara contro Brighton sarà un buon momento per Slot riflettere sulla sua decisione... soprattutto se il Liverpool continuerà a perdere come sta facendo adesso 😐

Mi dispiace tanto per lo Liverpool, ma a me sembra che il mister Slot abbia fatto una cosa importante: ha dimostrato che le promesse non sono sempre mantenute. Salah aveva detto delle cose in precedenza e la stagione è partita con una serie di delusioni per il club. Ora siamo qui, a vedere come si sentirà dopo la sconfitta contro l'Inter. È un momento difficile per lui, ma anche per Slot. Forse è il caso che sia tempo di riflettere su cosa bisogna fare per tornare in form. La lezione della sconfitta non deve essere ignorata. Speriamo che Slot possa imparare dalla sua esperienza e che Salah possa trovare la concentrazione necessaria per ritornare in forma 💔🏆

Mi dispiace tanto per quei ragazzi del Liverpool! 😔 Sono stato un po' in penombra durante la stagione, ma spero che si possa rifare al meglio presto. La cosa mi fa pensare che Slot stia cercando di mettere in difficoltà Salah, ma forse il mister inglese non capisce bene il valore del giocatore egiziano... 😐

Back