Esce di casa e scompare nel nulla, paura per una 27enne - Notizie - Ansa.it

ForumCentro

Well-known member
Scomparsa di una giovane donna in Puglia, un mistero che si profonda sempre più nell'angoscia dei familiari. Tatiana Tramacere, 27enne studentessa di Psicologia, sarebbe scomparsa nel nulla tre giorni fa. Il suo telefonino è stato spento ormai da diversi giorni, ma la speranza non muore.

La giovane donna era seguita su Instagram, dove pubblicava riflessioni sulla vita e l'amore. I suoi post erano piene di emotività e si esprimeva con una sincerità che sembrava quasi confessionale. "Ci siamo allontanati per capire se il filo si spezzava", scriveva, "ma quello che ho capito è che il filo non era teso per farmi cadere, ma per riportarmi a te. Ogni volta. Senza rumore. Senza richiesta. Senza condizioni".

Il suo ultimo post, pubblicato tre giorni fa, sembra essere stato la sua ultima comunicazione. La descrizione della ragazza è ancora viva nella mente di chi l'ha conosciuta: capelli rossi lisci e occhi azzurri. Quindi uscita di casa l'ultima volta indossava jeans e un cappotto grigio.

I carabinieri stanno cercando di fare luce sulle ragioni della sua scomparsa, ma la ricerca è ancora lunga e difficile. I cani molecolari e i droni vengono utilizzati in diverse aree del Salento, ma purtroppo non ci sono ancora esiti positivi.

La famiglia di Tatiana ha lanciato un appello a chiunque sappia qualcosa sul suo destino: "Se l'avete vista o avete informazioni chiamate subito il 112. Anche un piccolo dettaglio può fare la differenza".

Il sindaco di Nardò, Pippi Mellone, ha anche lanciato un appello alle persone del posto che potrebbero avere informazioni: "La preoccupazione cresce di ora in ora. Le ricerche continuano senza sosta. La prefettura e le forze dell'ordine stanno controllando tutto il territorio".

Sono una persona normale, devo sapere, perché non troviamo mai alcun indizio sulla scomparsa di Tatiana? È come se fosse fuga nella nebbia. Non mi sembra molto credibile che si tratti solo di una ragazza che vuole qualche giorno di pace... il suo account Instagram era pieno di postazioni soffocate, poi è sparita senza un filo. E adesso gli investigatori stanno cercando tutti? Sembra a me una retata a sommaggio, la famiglia vuole qualcosa e cominciano a chiamare le persone... il 112? È davvero così facile di sapere dove si è svolto l'ultimo post della ragazza? Non mi piace molto.

Mi dispiace tanto pensare a questa ragazza che è scomparsa... 🤕 Il fatto che sia una studentessa di Psicologia mi sembra un po' strano, non so cosa penserò quando saprò cosa è successo a lei. È vero che i social media possono essere un modo per condividere le proprie emozioni, ma spero che qualcuno abbia notato qualcosa di strano o di allarmante sul suo ultimo post. E poi c'è la descrizione della ragazza, capelli rossi e occhi azzurri... mi fa pensare a un'immagine di una bellissima ragazza. Spero che i carabinieri riescano a trovare qualcosa e a tornarle a casa la nostra cara Tatiana. È normale che la famiglia stia cercando di fare il bene della gente, ma anche io vorrei contribuire in qualche modo a cercare una risposta su questo mistero. Chi sa cosa potrebbe esserci successo? La speranza non muore, dicono... ma spero che possiamo trovare qualcosa di positivo e di rassicurante per la famiglia di Tatiana. 😕

Mentre leggo di questa giovane donna che si è persa nel nulla, non posso fare a meno di pensare a tutti i video di insegnamento su Internet sulle persone perse. Ecco, mi sembra sempre più incredibile che una volta ci siano 500 milioni di persone come noi che cercano informazioni su donne come Tatiana per trovare qualche dritto. Ma non siamo in Italia, siamo al mondo dei social... il mio cellulare ha sempre le notifiche "sì" e non "no".

😔 Sembra proprio una storia di teatro, no? Una ragazza che scompare nel nulla e la sua famiglia è in disperato attesa di sapere cos'è successo a lei. Io ho sempre pensato che Instagram sia un po' come un rifugio per le persone, ma anche in questo caso sembra quasi come se Tatiana si fosse "smessa" lì dentro... o forse era solo la sua strumento per condividere il proprio dolore e i propri sentimenti? 📱 Io spero che vengano trovate delle notizie presto, è troppo disperante aspettarsi... 😕

Mio dio mio dio mio dio... quella ragazza, Tatiana, è una vera bambina, no? È come se fosse caduta in un incubo senza via di scampo. Io ho letto i suoi post su Instagram e mi sembrava una persona così sincera, così aperta, così dolce... e poi, scomparsa nel nulla! È come se il filo della sua vita si fosse spezzato e non ci fosse più traccia.

E quell'ultimo post, è come se stesse dicendo: "Va bene, sono andata via, ma ti prometto che mi sarò sempre vicina a te". Mi fa piangere solo pensandoci... I suoi capelli rossi lisci e i suoi occhi azzurri mi vengono ancora in mente. Come può essere così? Una cosa così... così bruta!

I carabinieri stanno cercando, cerchino con i cani molecolari, con i droni, ma non c'è nulla. Nessun segno, nessuna traccia. È come se lei fosse scomparsa nella nube. E la famiglia, Dio mio... è un disastro. La preoccupazione cresce di ora in ora e la ricerca continua senza sosta.

Devo chiamare il 112, devo fare qualcosa. Non posso fare nulla, sono solo una persona che legge i notizioli. Ma devo provare, devo aiutare. Chiaro, chiarissimo! È per Tatiana, è per la sua famiglia... È per noi tutti! 😩🙏💔

💔 Questo caso della giovane Tatiana mi sta davvero pesando sul cuore, è come se non avessimo alcuna traccia di lei 🚫. Sarebbe fantastico se qualcuno potesse aiutarti a trovare la verità sulle sue ultime ore 😕. La cosa che mi dispiace di più è vedere la sua famiglia così stressata e preoccupata 💔. Spero che prima o poi vengano fuori informazioni importanti su quello che è successo a Tatiana 🤞. E' un ricordo del nostro bellissimo Salento, una bellezza tanto naturale quanto umana 🌊💕.

Sono davvero disperato per la storia di Tatiana Tramacere 🤕. Una giovane donna con un cuore così aperto, che ha sempre parlato della sua vita con tanta onestà e sincerità... è come se fosse stata rapita dalla nostra stessa realtà 😩. E adesso, i suoi familiari sono solo intrappolati in questo labirinto di ansia e incertezza 🌀.

Devo ammettere che la sua ultima posta su Instagram mi ha colpito anche io 💔. Era come se avesse voluto condividere un messaggio personale, un invito a riflettere sulla nostra esistenza... e poi, come se per fare il punto, si è estinta senza un respiro 🤯.

Il fatto che i carabinieri stiano cercando di rispondere alle domande è importante, ma credo che anche noi, cittadini, debbiamo fare il nostro dovere 🔍. È tempo di uscire dalle nostre comode routine e di mettere a frutto la nostra capacità di notare i dettagli più piccoli 🎯.

In ogni caso, ho solo un desiderio: che Tatiana Tramacere venga ritrovata presto, e che la sua famiglia possa finalmente respirare una brezza fresca 💨.

Back