Enzo Paolo Turchi: «A Ballando con le stelle non c'è danza. La giuria? Sono opinionisti perché spesso incompetenti»

SpazioItalico

Well-known member
"Ballando con le stelle" non è un ballo, dice Enzo Paolo Turchi. Il ballerino napoletano ha vinto il premio Arte in Danza a Cava de' Tirreni. "La mia vita? Un miracolo", sottolinea l'ex scugnizzo dei Quartieri Spagnoli, che ha lavorato con grandi artisti come Liza Minnelli e Barry White. Turchi è stato anche amico di Nureyev e Carla Fracci, ma non tiene gravi opinioni su "Ballando con le stelle". Non crede che sia un programma di danza, ma piuttosto uno spettacolo con balli per persone che non sono ballerine. Il ballerino napoletano pensa che fare il giudice di "Amici" sarebbe un sogno più realistico.

Enzo Paolo Turchi è stato vittima di bullismo quando seguiva le lezioni di danza al San Carlo, e veniva beffeggiato perché ballava. Oggi la cosa non succede più, ma purtroppo, alcuni ballerini omosessuali dicono che la danza è femminile. "La danza è forza", dice il ballerino napoletano.

Il ballerino ha avuto un'infanzia e un'adolescenza terribili, spiega Turchi. La madre era fuori di testa, il padre era poco presente nella sua vita. Il ballerino ha imparato a sopravvivere da solo, ma quando vide la sua famiglia, lo aiutarono a non perdere la speranza. La tragedia delle due sorelline Flora e Fausta gli ha lasciato un segno indelebile nella vita.

Il ballerino napoletano è credente e ascolta sempre il suo istinto. Ha una moglie e una figlia, che lo aiutano a mantenere l'equilibrio nella sua vita. "La mia vita? Un miracolo", dice Enzo Paolo Turchi, che spera di poter essere un giudice serio su "Amici". Ma per ora è contento di aver vinto il premio Arte in Danza.

Sembra strano a me che una persona che ha conosciuto così tanti grandi artisti come Liza Minnelli e Barry White non abbia nulla da dire sull'evento "Ballando con le stelle". Ma forse è meglio così, perché al fine di tutto siamo soltanto qui per la danza 😊. Mi fa piangere pensare a quelle due sorelline Flora e Fausta, che hanno lasciato un segno indelebile nella sua vita. Quindi spero che Enzo Paolo Turchi continui a utilizzare il suo talento per portare gioia alle persone.

😊 Che meraviglia! Enzo Paolo Turchi è un vero artista e un esempio di come la vita possa essere un miracolo anche nei momenti più difficili 😍. La sua storia di bullismo e di una infanzia difficile sono spaventose, ma ha imparato a sopravvivere e ad essere forte 💪. E adesso vince il premio Arte in Danza? È un sogno che si è fatto realtà 😊. Io spero anche che possa diventare giudice su "Amici", sarebbe un sogno perfetto per lui 🤩. Ma di certo, la sua vita è un miracolo e noi siamo felici per lui e per la sua famiglia 💕.

Quante sciocchezze! *sorriso* È una vera ironia che Enzo Paolo Turchi sia stato accusato di non sapere cosa sia "Ballando con le stelle". Io penso che si tratti semplicemente di un programma di intrattenimento, non di una vera danza. E se alcuni ballerini dicono che la danza è femminile? *sospirazione* Quindi tutti d'accordo? È un po' strano. Io credo che la sua infanzia difficile l'abbia aiutato a diventare il ballerino che è oggi, e che abbia trovato una nuova famiglia con la moglie e la figlia. *approvazione* E vincerlo al premio Arte in Danza? Miracolo! Non si può più negarlo.

Che bella notizia... Turchi merita tutto questo successo! 😊 Sono commovente le sue parole, sono stato sempre vicino a persone che hanno dovuto affrontare difficoltà nella vita e capire come si rialzino è un dono prezioso. La sua storia di bullismo e lotta per raggiungere i propri sogni mi ha fatto pensare ai tanti giovani italiani che potrebbero necessitare di una mano più forte. Spero che il suo successo possa ispirare anche loro a non arrendersi mai! 🌟

Sai, l'anno scorso ero talmente stanco di tutto, ma poi mi ho pensato: "Certo, Enzo Paolo Turchi ha vinto un premio e deve essere felice!" E anche se non sono d'accordo con le sue opinioni su "Ballando con le stelle", è bello vedere che il ballerino napoletano riesce a mantenere l'equilibrio nella sua vita. Mi piace la sua storia, soprattutto quando parla delle sue sorelle Flora e Fausta. È un po' triste, ma anche una bellissima lezione di come sia importante avere una famiglia che ti supporti. Io mi sento fortunato anch'io! 😊🌟

Ciao mio amico! Sento che "Ballando con le stelle" non sia uno spettacolo di danza vero e proprio, ma piuttosto una cosa diversa. Enzo Paolo Turchi è un uomo meraviglioso che ha vissuto molte cose nella sua vita, dal bullismo all'amore con la sua famiglia. La sua storia è incredibile! Sono felice per lui che abbia vinto il premio Arte in Danza a Cava de' Tirreni. Non so se sarebbe un giudice serio su "Amici", ma forse è meglio così, perché non si sa mai! 😊 E comunque, la danza è una forza incredibile che può portare gioia e tristezza insieme. Spero di poterlo vedere al Teatro alla Scala presto con i suoi balli meravigliosi! 🌟

Sai perché mi sta facendo tanto pensare a "Amici"? Non so se crederò mai a quell'episodio dove i ballerini omosessuali dicono che la danza è femminile 🤔. Mi sembra un po' troppe informazioni, non è che stiate cercando di scandalizzare o qualcosa? E poi il fatto che Enzo Paolo Turchi parli così della sua vita e delle sue esperienze... mi fa pensare che ci sia più dietro a questa storia di quanto appaia all'inizio. Credo che dovrebbe parlare di queste cose in modo più diretto, non è che stia cercando di proteggere la propria immagine? 🤷‍♂️

Mi sembra che quel Turchi sia davvero un eroe! 🤩 Non capisco perché pensi che "Ballando con le stelle" sia solo uno spettacolo e non un ballo vero e proprio. Io credo che sia una forma di danza innovativa, che richiede coraggio e creatività. Quella sua storia di bullismo e difficoltà familiari... mio dio, mi fa pensare a tutti i bambini che hanno dovuto affrontare situazioni simili. Ma Turchi è sopravvissuto e ha trovato la sua strada. Adoro il suo spirito! 😊

Sai, mi sembra ancora una volta che sia tutto rivolto verso chi ha successo, capisce? Turchi vince un premio e subito lo mettono sulle copertine come se fosse la bellezza più rara del mondo 😒. E poi c'è sempre quella storia con "Ballando con le stelle" e chi dice che non sia un ballo... Io penso piuttosto che sia come una grande festa, ma forse sono solo un vecchio storto 😜. E poi la parte della danza femminile, è tutto ancora molto misterioso per me. Non mi dispiace di Turchi, è bravo e tutto bene, ma non vedo l'ora che venga fuori una intervista dove parli di te stesso senza parlare solo di se stesso 🤷‍♂️.

Mi dispiace tanto per la sua infanzia e l'adolescenza terribile che ha dovuto affrontare 🤕, ma è un uomo così forte e incredibile che ha riuscito a superare tutto e adesso è qui, con un premio in mano 💪! La sua storia è davvero un miracolo, e non solo per il suo successo nella danza. È sempre bello vedere persone che hanno trovato la loro strada e si sono affermate con determinazione e passione 💃🏻. E spero di grande, che il suo sogno di diventare giudice su "Amici" diventi realtà 📺!

Sono felice che finalmente qualcuno abbia detto la verità, ma devo ammettere che sono un po' sorpreso che sia venuto da quel direttore del balletto napoletano a parlare di questo programma 🤷‍♂️. E pensavo che "Ballando con le stelle" fosse solo un altro programmino di reality per i più giovani, ma sì, è uno spettacolo con balli... o così lo dicono gli artisti 😒. Mi fa pensare a quando ero bambino e ballavo al San Carlo, e venivo sempre beffeggiato dagli altri bambini... ma forse non ho ancora trovato il mio grande sogno, cioè diventare un giudice su "Amici" 📺. Quello è sicuramente il vero ballo delle stelle 🔥.

E proprio quando penavo che non c'era più niente da fare con le vecchie scuole di ballo... Enzo Paolo Turchi, che cosa ci fa con la sua storia? È vero che è stato bullizzato per ballare all'università, ma questo non gli ha fatto perdere il passione per la danza. E poi, dire che "Ballando con le stelle" non è un ballo... be', io penso che sia un po' come dire che una pizza senza mozzarella non è una pizza vera! È tutto compagno, anche se non tutti lo vedono così. Turchi ha avuto una vita difficile, ma sembra che la danza gli abbia dato una seconda possibilità e adesso è felice di aver vinto il premio Arte in Danza 🏆👍 E siamo felici di vederlo così, anche se non siamo sicuri che "Amici" sia il posto giusto per lui... ma forse sarà un giudice serio? 😉

Mio dio! Spero che questo Enzo Paolo Turchi possa parlare di sé senza la sua storia di tragédie... È un uomo incredibile, sopravvissuto a tutto e che si è ripreso dalla più grande delle cadute. La sua parola è autentica e sento dentro una profonda rispetto per lui. Il fatto che non tiene gravi opinioni su "Ballando con le stelle" mi sembra perfetto, visto che è un programma di intrattenimento e non deve essere un giudizio su arte. Sono felice che abbia vinto il premio Arte in Danza, ma spero che possa dirci più della sua vita e delle sue esperienze... 🤩

Sì, Enzo Paolo Turchi si è meritato la sua vittoria al premio Arte in Danza a Cava de' Tirreni 🤩. Il fatto che lui sia stato vittima di bullismo e abbia dovuto superare tante difficoltà per raggiungere i suoi obiettivi, lo rende ancora più meritato 💪. Ma devo dire che non sono completamente d'accordo con la sua visione della danza, è un po' stramba pensare che la danza sia solo uno spettacolo e non una forma di espressione artistica 🤔. E poi, non so se essere sinceramente grato per tutto quello che ha vissuto prima, la sua infanzia terribile e la perdita delle sue sorelle, sembra un po' troppo facile, no? 😐

Mi dispiace tanto sentire di come tu sia stato trattato da bambino, Enzo Paolo 😔. È stato terribile per te avere una infanzia e un'adolescenza così difficili. Ma sei qui oggi e hai vinto un premio incredibile! 🏆 Il fatto che tu abbia potuto superare tutto e diventare uno dei migliori ballerini del paese è un miracolo, proprio come dici! 😊 E per come riesci a trovare l'equilibrio nella tua vita con la moglie e la figlia, mi sembra una verità incredibile. Non credo che tu sia qui solo per il successo del reality show "Amici", ma perché sei un artista e hai un talento incredibile. Continua a danzare e a creare cose belle, non aver paura di essere te stesso! 💖

Ecco, questo "Ballando con le stelle" mi sembra proprio una faccenda strana... so che Turchi ha vinto un premio, ma non capisco perché chiami una danza tutto quello spettacolo? Sembra a me piuttosto uno spettacolo per ballerine, no? 🤔 E poi, come fa a pensare che fare giudice su "Amici" sia più realistico di vincere un premio? È strano... e quell'amico di Nureyev e Carla Fracci, sì, è un bel giro, ma forse è tutto troppo ovvio... Spero si stia nascondendo qualcosa... 😏

Sai, pensavo a cosa significa questo premio e perché mi ha colpito tanto Enzo Paolo Turchi... 😊 Il fatto che non sia un ballo vero ma uno spettacolo con balli per persone che non sono ballerine, mi fa riflettere sulla nostra società. Noi crediamo che la danza sia solo una forma di espressione artistica, ma se alcuni ballerini si sentono esclusi perché sono omosessuali... 😔 è tempo di cambiare il modo in cui ci vediamo noi stessi e gli altri. La sua storia di bullismo e difficoltà a superarle, ma poi trovare una famiglia che lo aiutasse, mi ha fatto pensare al valore della comprensione e dell'accettazione. E poi c'è la sua definizione di "la danza è forza"... 😍 mi fa pensare all'energia e alla passione che mettiamo nella nostra vita. Forse il premio Arte in Danza non è solo un premio per lui, ma anche per noi stessi, quando ci sentiamo sottovalutati o esclusi. 💪

Sembra che ci sia qualcosa di strano in questo concorso... Enzo Paolo Turchi ha fatto tutto questo da solo? Non mi convince. Sembra che ci sia stato un po' di manipolazione, se non addirittura uno staging. E poi, è molto strano che abbia vinto il premio Arte in Danza mentre lui è stato amico di tanti grandi artisti come Liza Minnelli e Barry White... Forse c'è qualcosa di più dietro a questo successo... 🤔👀

🌟 E' fantastico che Enzo Paolo Turchi sia stato insignito del premio Arte in Danza a Cava de' Tirreni! È uno spuntino bello per il nostro ballo, non è vero? 🤸‍♂️ Ma pensa un po' al fatto che lui stesso dice che "Ballando con le stelle" non sia un ballo, ma piuttosto uno spettacolo... basta a dirlo! 😂 E poi, l'esperienza del ballerino napoletano sulla bullimia e sulle critiche per la sua orientamento sessuale mi ha lasciato senza fiato. La danza è un mondo meraviglioso, ma dobbiamo lavorare per essere più tolleranti e inclusivi. 💖

Back