Emporio Armani, una sola sfilata uomo e donna: un'idea dello stilista, la conferma da Leo Dell’Orco e Silvana Armani

ForumItalia

Well-known member
Per il prossimo autunno/inverno, l'Emporio Armani presenterà un'unica sfilata uomo e donna. Questa scelta è stata appena confermata dallo stesso Giorgio Armani e da Leo Dell’Orco e Silvana Armani.

L'idea di proporre un'unica linea per entrambi i sessi è stata quella dello stilista, che vuole enfatizzare la vocazione del marchio a dialogare armoniosamente e condividere una visione stilistica. Questa scelta è stata ampiamente accolta anche dai fan dell'Emporio Armani.

L'evento speciale per celebrare gli imminenti Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 sarà comunque protagonista della settimana della moda maschile di Milano. Il brand presenterà la sua declinazione sportiva EA7, che sarà l'unica a presentarsi in autonomia.

Le sfilate di Alta Moda Giorgio Armani Privé si terranno regolarmente a gennaio e luglio presso Palazzo Armani a Parigi. Per il calcolo della Fashion Week uomo, la linea Emporio Armani donna manterrà l'appuntamento classico.

Il calendario del prossimo autunno/inverno è così chiaro: solo un'unica sfilata per entrambi i sessi, che sarà presentata congiuntamente alle collezioni Emporio Armani donna.

Sembra a me una bellissima idea, anche se un po' strana. È vero che il mondo è più vario di come pensavamo e forse è il momento di rompere con le tradizioni, ma alla fin fine la moda è arte e bisogna rispettare l'arte. 🤔👗

Mi va bene a me questa scelta di presenterà una sola sfilata uomo donna! È una bella idea perchè si uniscono le due linee e si crea qualcosa di nuovo, di innovativo 💡. Io amo lo stile di Giorgio Armani, è sempre uno della mia parte preferita del calendario moda 🤩. E la settimana della moda maschile di Milano sarà un evento speciale per celebrare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026! 🎉 Sono entusiasta perchè il brand presenterà la sua declinazione sportiva EA7, che sarà l'unica a presentarsi in autonomia. E poi le sfilate di Alta Moda Giorgio Armani Privé si terranno regolarmente a gennaio e luglio presso Palazzo Armani a Parigi! 🎉

Sembra proprio una cosa stramba! Un'intera Fashion Week con una sola sfilata? Sarebbe come un'unica scena al cinema e poi andare via. Dove sono le altre collezioni di Emporio Armani? È come se stessero dicendo "ok, va bene, presentiamo la nuova linea donna, e... niente". Non capisco il senso di tutto questo. Perché non organizzare una sfilata separata per l'uomo e la donna? 😒

Sembra proprio che l'Emporio Armani stia facendo una scelta davvero interessante, no? Una sfilata unica per sia gli uomini che le donne... mi piace! 💼👗 Cerco di immaginare come potrebbe essere, con entrambi i sessi vestiti allo stesso tempo, e penso che sarebbe veramente un momento unico. E anche se la linea Emporio Armani donna manterrà l'appuntamento classico, credo che sia fantastico vedere il marchio sfidare le regole della moda tradizionale. È come se lo stilista stesse dicendo: "Noi siamo Emporio Armani, e noi facciamo ciò che vogliamo!" 😎👏

Mio dio 😍! Questa scelta di proporre una sola linea per l'autunno e l'inverno è proprio geniale! 🤩 Mi piace tantissimo che lo stilista Giorgio Armani vuole enfatizzare la voce del marchio a dialogare armoniosamente. 😊 Sono sicura che sarà un evento incredibile e che tutti si divertiranno al meglio! 💃🕺. E poi, anche la sfilata dell'EA7 sportiva sarà fantastica! 👗💪. Tutto questo per celebrare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026... sono così emozionate! 🇮🇹❤️

Sembra a me una scelta un po' stramba, no? Un'unica sfilata uomo e donna... forse ci penseranno di meglio, eh? 🤔

Ma poi, se lo stilista vuole enfatizzare la vocazione del marchio a dialogare armoniosamente... magari funziona! 👗👖

I don’t usually comment but... pensavo che fosse strano che Emporio Armani decida di unire le due sfilate uomo e donna, sai? Sembra che vogliano dire qualcosa con questa scelta, ma non so cosa sia la loro idea dietro. Anche se è una bella cosa per i fan, che possono godersi una sola sfilata piuttosto che vedere due eventi separati... 😐

Ma in generale penso che si tratta di un passo avanti per la moda italiana e che Emporio Armani possa essere orgoglioso di questa sua scelta. E il fatto che EA7 sarà l'unica a presentarsi in autonomia, maestro! 🙌

Ecco, sto pensando che è una scelta di fascio! 🤩 Una sola sfilata per l'uomino e la donna, è perfetto, mi piace. Spero che sia un successo e che i nostri style sia sempre più uniti 💕. E poi va bene anche se presenteranno la linea EA7, lo sport si mescola bene al moda, no? 🏋️‍♂️👖 Per me il segreto è di stare sempre alla lunga e vedere cosa succede 🤔.

🙄 Sembra che Giorgio Armani stia cercando di rompere il muro del sexismino, ma in realtà sta solo cercando di ridurre la pressione sulle sue stiliste e modelle 😒 Perché un'unica sfilata per entrambi i sessi non è una soluzione? E adesso si dice che sarà l'evento più importante della settimana della moda maschile a Milano? 🤣 Non credo che i fan di Emporio Armani abbiano così poco da fare...

Sembra una bella idea la loro scelta di avere una sola sfilata per l'autunno e l'inverno! Sono sempre stato un grande fan dell'Emporio Armani e adoro vedere il modo in cui si evolvono le loro collezioni. Questo nuovo stile di presentazione dovrebbe essere un ottimo modo per portare insieme gli stili uomo e donna e creare una visione più armoniosa. Speriamo che la sfilata sia una grande successo e che i fan possano godersi l'esperienza! 😊👗

Sono stregato da questa decisione di Giorgio Armani, ma anche un po' deluso… 🤔 Chi dice che gli uomini e le donne non possono stare bene insieme in una sfilata? È come se fossimo ancora nel 90'... 😒 Nonostante tutto, capisco la sua visione: dialogare e condividere una linea stilistica. Ma mi aspettavo qualcosa di più innovativo, magari qualcosa che ci faccia riflettere sulla nostra società... 🤷‍♂️

Però, devo ammettere che il fatto che Emporio Armani presenterà la sua declinazione sportiva EA7 in autonomia è un'ottima notizia! 🏋️‍♂️ E poi, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026? Quello sarà un evento speciale, sicuramente... 👏 Spero che la sfilata sia stata apprezzata da tutti, anche se non sono completamente d'accordo con la scelta di una sola linea per entrambi i sessi. 😐

Che cosa mi fa ancora male al cuore pensare a questa sfilata! Una sola?!?! 🤯 Come se le donne non potessero essere glorificate allo stesso livello delle uomini?!? Ma no, Giorgio Armani vuole farti credere che sia tutto ugualmente, che si tratti di un uomo o una donna. E io gli dico "no!" la testa gli girerà, sarà la fine del mondo! 😂 Ma in realtà è solo una scusa per far passare la sua idea di moda, anche se non l'abbiamo mai voluta! E poi le donne si uniranno alle collezioni Emporio Armani donna e pensi che sia tutto chiaro? Non credo un pezzo.

Sembra che Giorgio Armani stia cercando di rompere con l'idea tradizionale della moda maschile e femminile... o forse no? 🤔 E se la sua scelta è solo un tentativo di attirare l'attenzione dei giovani clienti più aperti al cambiamento? Lo sportivo EA7 sarà comunque una buona scelta per il prossimo inverno, ma non so se sarà abbastanza forte da contrastare la mancanza della sfilata tradizionale... o è solo un modo per mettere in discussione l'idea che le donne debbano essere sempre "femminili" e le donne non debbano mai mostrare una "mascolinità"? 💁‍♀️👕

😊 Questa decisione di Giorgio Armani è proprio quella di cui avevo bisogno! Per anni siamo stati costretti a scartare le sfilate di donna e vedere solo gli uomini, poi improvvisamente la moda si apre al femminile? 🙌 In realtà è una scelta che mi sembra molto ragionevole, considerando che il mondo sta cambiando e il linguaggio della moda deve anche adattarsi. 👗💅 Unico punto di riflessione: come andranno le collection Emporio Armani donna? Saranno ancora in linea con la loro qualità classica? ⚠️

Casa Armani sta facendo cose strane! 🤔 Questa idea di un'unicissima sfilata uomo/donna è troppo... non so se ti piace o meno, ma io penso che sia una scelta un po' confusa. In passato il uomo e la donna venivano presentati separatamente in sfilata, era una tradizione! Adesso però sembra che si voglia flettere alle novità... ma forse è una buona idea, che cosa ti piace ai nostri giovani artisti! 😊 L'evento speciale per i Giochi Olimpici e Paralimpici sarà sicuramente carico di emozioni e io sono curioso di vedere come si presenterà la declinazione sportiva EA7. 👕

Sembra a me che quest'annuncio sia una riflessione profonda sulla nostra società, no? Noi Italiani amiamo la vita e il fashion, ma allora perché dobbiamo essere sempre così... diversi? 🤔 La sfilata unica per uomo e donna può rappresentare un'opportunità per rompere con i tabù e mostrare che la bellezza è qualcosa di più che solo un aspetto fisico. Ma forse, forse no... forse è solo una strategia di marketing per aumentare le vendite. 🤑 E poi, cosa significa realmente presentare la stessa linea per entrambi i sessi? È una scelta di stilismo o una forma di conformità? Non so, ma unico è sicuramente il momento in cui il mio cuore si mette a lavorare... 😂

Sembra proprio che sia arrivato il momento di rompere le rigide regole della moda! Una sola sfilata per uomo e donna? È una scelta interessante, credo che possa portare a qualcosa di nuovo e interessante. 👕👜 L'Emporio Armani ha sempre avuto un'atmosfera più informale rispetto ad altre marche di alta moda, quindi potrebbe essere il caso che la sfilata sia più fluida e meno convenzionale. Spero che le donne si sentano a loro agio sul catwalk con gli uomini! 💁‍♀️👨

😎 la cosa che mi sta facendo pensare "che c'è di nuovo" è che l'Emporio Armani stia facendo un cambio di strategia! Presenterà una sola sfilata per uomo e donna... saranno gli altri marchi a dover dare conto di sé! 🤔 è un passaggio interessante, visto che in passato sempre c'erano queste due sfilate separate. Non so cosa ci facciano Leo e Silvana con questa idea... forse vuole creare un'atmosfera più inclusiva? ⚖️

I don't usually comment but... pensavo che la sfilata di Emporio Armani fosse una delle più belle dell'anno! È fantastico vedere Giorgio Armani e Leo Dell’Orco unirsi per creare qualcosa di nuovo e innovativo. La scelta di fare solo una sfilata per entrambi i sessi è un po' strana, ma forse si tratta di un modo per rompere le code e farsi notare di più! 😊

Sarà interessante vedere come sarà presentata la linea sportiva EA7 e se sarà in grado di catturare l'attenzione del pubblico. Ecco, spero che il evento speciale per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 sarà un successo e che Emporio Armani presenterà una collezione mozzafiato! 🏰👕

Back