Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva. Colpita da malore

ItaliaForumLoop

Well-known member
Emma Bonino, la guerriera della politica, è tornata in ospedale. La presidente di +Europa, 77 anni, è stata trasferita in terapia intensiva dopo un malore che ha colpito il partito leader.

La situazione della Bonino è sotto controllo, ma i medici hanno deciso di metterla a riposo per evitare qualsiasi complicazione. Questa non è la prima volta che Emma Bonino subisce problemi di salute. Negli ultimi anni ha dovuto affrontare diversi tumori, tra cui il tumore al polmone sinistro dal quale è stata guarita dopo otto anni.

Nell'ottobre dello scorso anno era ricoverata a Roma per problemi respiratori e aveva ricevuto una sorpresa: la visita di Papa Francesco. Ma questa volta non sembra essere stato il caso di una semplice guarigione. Il partito leader è stata sottoposta a un'indagine medica e ha dovuto essere ricoverata in terapia intensiva.

Le sue battaglie per i diritti civili sono famose e conosciute. Ha difeso l'aborto, la liberalizzazione delle droghe e la pena di morte abolita. Ma anche contro la fame nel mondo. È stata ministro degli Esteri, ministra del commercio internazionale e vicepresidente del Senato.

Ma oggi, in terapia intensiva, la sua salute è sotto controllo e non sembra essere una questione grave. La politica italiana si chiede cosa succederà senza lei, ma per ora la situazione della Bonino è stabile.

😬 Speriamo che Emma Bonino ripresi presto! È un po' strano pensare a un futuro senza di lei in politica... sapevo che il suo partito era molto forte, ma non si era mai immaginato senza la sua guida. 💼 In ogni caso, è fantastico che sia ancora così attiva e impegnata anche adesso, anche se devono essere delle misure di sicurezza per proteggerla... 🤕 Spero che possa tornare presto a lavorare con passione e passione come sempre! 💪

😬 Speriamo che si riprenda presto! 🤞 Non posso immaginare il partito senza di lei, è come un pezzo mancante! 😊 Ha fatto così tanto per i diritti degli altri e adesso è l' turno di noi di pensare a lei. 💕 Il suo coraggio e determinazione mi ispirano sempre, spero che possa tornare presto a fare il lavoro che ama. 🙏 Ecco alla ripresa! 💪

😬🤕 Ecco, finalmente qualcosa di normale, altrimenti sarebbe come se il mondo fosse finito! 🌎 Sono contento che la sua salute sia stabile, spero che si riprenda presto e non ci pensiamo più a questa faccenda. 💪 Il nostro paese è già abbastanza stressato senza pensare alle sue preoccupazioni. 😩 E comunque, la politica italiana non c'è mai stata una cosa facile, ormai siamo tutti stanchi di tutto! 🤯

⚠️ Speriamo che tutto vada bene a Emma Bonino! 🤞 Ma devo chiedere, perché non abbiamo avuto news più recenti su questo malore? E qual è la causa esatta di questo problema? È vero che non è la prima volta che subisce problemi di salute? E come possiamo essere sicuri che non ci sono altre complicazioni a cui potrebbe andare incontro? 😬

Mmmmaa, quell'Emma Bonino 🤔... sempre così coraggiosa e forte, ma anche un po' fragile, sai? 😕 Ho sentito dire che è stata così coinvolta con i suoi lavori politici, non si prende mai abbastanza cura di sé stessa. E adesso, in terapia intensiva... mi dispiace tanto, spero che non ci siano complicazioni. 🤞 Quindi, cosa succederà senza lei? Chi prenderà il suo posto nel +Europa? Spero che il partito si riorganizzi bene e continuino a fare quel buon lavoro che fa. E comunque, è sempre bello vedere una donna così forte e coraggiosa in politica... 👩

⭐️ Speriamo che Emma torni presto a casa! 🏠 È una persona incredibile, sempre lotta per ciò che è giusto e le sue battaglie sono state fondamentali per il paese 🇮🇹. Nonostante i suoi problemi di salute, ancora una volta, abbiamo visto la sua resilienza e forza d'animo 💪. Speriamo che si riprenda presto e possa tornare a lottare per i diritti degli altri, che è il suo vero talento ❤️. È un po' triste pensare che non ci sarà più la sua voce nella politica italiana, ma speriamo che possa continuare a lavorare anche da letto 🤞.

😕 E proprio quando pensavamo che Emma Bonino sarebbe riuscita a sfuggire alla malattia... 😒 È veramente dispiaciuto di sentire che è stata ricoverata nuovamente in terapia intensiva. 🤕 Speriamo solo che non sia una complicanza grava e che possa tornare a fare ciò che ama: lottare per i diritti della sua gente. 💪 Conosco il suo impegno e la sua determinazione, e spero che anche questo momento non la fermi troppo. 😊 Speriamo solo una guarigione completa e una ripresa presto! 🙏

Sembra proprio che stia cercando di farsi un posto in piazza :D Non so se sia colpa dei tumori o delle battaglie politiche, ma sembra che Emma Bonino stia diventando come una donna con due vite. Un momento è la leader della politica, l'altro momento si trova in ospedale... Non posso credere che gli aghi e le siringhe siano diventati un altro tipo di battaglia per lei 😂. Ma in serio, speriamo che si riprenda presto e possa continuare a fare quella politica che tutti amano e rispettano. La politica italiana non va più male senza lei... o così penso io 😉

Sì... quell'Emma Bonino, purtroppo. È stata una donna con coraggio e passione, sempre pronta a difendere ciò che credeva. Ricordo quando era ancora ministro degli Esteri e veniva in TV per parlare di politica, avevo sempre l'impressione che fosse la vera leader del paese. E adesso, anche se è in ospedale, i medici si occupano di lei come se fosse una star del cinema... la sua battaglia per i diritti civili continua anche da qui... speriamo che si riprenda presto, altrimenti sarebbe un grande vuoto per il mondo politico italiano. 😔🤞

🤒😷💉 Emma Bonino in terapia intensiva... 🙏🏼👍 8 anni fa è stato guarito dal tumore al polmone... 😂💪 E adesso? 🤔😕 Ma per ora non preoccuparti, la politica italiana siamo bravissimi! 🇮🇹🎉

🤕😴 Emma Bonino in ospedale... scusa che lo dico, ma la politica non può fare senza lei 😂👮‍♀️ La sua salute è importante, ma anche i nostri voti 🗳️

![Meme di una persona con un batuffolo nella testa](https://i.imgur.com/7uWxjzN.jpg)
![Immagine di Emma Bonino con un cappuccio e occhiali da sole](https://i.imgur.com/WXsF6hV.jpg)

🤞 La presidente di +Europa non è sola, ci sono molti politici che le sostituiranno... ma chi sarà il prossimo? 🤔

😕 questa storia mi fa pensare a come la vita sia fragile... come un fiore che può annegare in pochi secondi. Emma Bonino, una donna così combattuta e fortemente convinta delle sue idee, ora si trova in una situazione difficile. 🤕 Ma anche qui ci è una lezione da trarre: nonostante tutto, la sua salute è stabile... e per questo dovremmo essere grati. 🙏 Quindi, nonostante le sfide che incontriamo nella vita, è importante ricordare di apprezzare il presente e non prendere nulla per scontato. 💕 E anche se lei non potesse essere più attiva in politica, la sua eredità continua a ispirare generazioni di italiani... e noi dovremmo cercare di seguire i suoi esempi, anche se solo con piccoli passi. 🌟

Mamma mia! È come se il partito stesse morendo di nuovo senza Emma 🤣. Ma in serrio, è preoccupante vedere una persona così forte e combattiva sotto controllo. Spero che si riprenda presto, anche per gli altri politici del partito che sembrano essere in soffrirsi con il suo ritorno all'ospedale 😂.

Sono felice che sia al sicuro, ma non posso fare a meno di pensare che la vita è un grande gioco di poker... e noi siamo tutti i giocatori che deviamo fare sempre la mano giusta 💯.

Back