Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Santo Spirito, è arrivata in pronto soccorso in codice rosso. «È vigile»

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Emma Bonino, il suo ricovero all'ospedale Santo Spirito ha suscitato molta ansia. Il politico e attivista è stata ricoverata in terapia intensiva dopo essere arrivata al pronto soccorso in codice rosso la domenica scorso.

Secondo quanto riporta un bollettino medico, Emma Bonino sembra vigile. Ma purtroppo il suo stato è gravato da una insufficienza respiratoria. La diagnosi è stata emessa dopo i referti dei freddi che le hanno diagnosticato una forma aggressiva di cancro ai polmoni.

Ricordiamo che Emma Bonino ha combattuto per anni contro il tumore, a causa della sua natura radicale. Il 2023 era riuscita a vincere le sue battaglie. Tuttavia la sua vita è ancora segnata dai problemi di salute.

Nel 2015 i freddi hanno rivelato che Emma Bonino soffre di una forma aggressiva di cancro ai polmoni. Dopo 8 anni di cure nel 2023 ha annunciato la conclusione vittoriosa delle terapie, dimessa dall'ospedale e considerata sano dal suo medico.

Nel mese scorso, il politico e attivista è stata ricoverata per problemi respiratori. Ma purtroppo non si era ancora scesa dalle poltrone quando un pessimo episodio la ha riportato all'ospedale.

Tuttavia, questo nuovo episodio della sua vita è stato segnato da una visita del suo storico amico Papa Francesco. Una dimostrazione del fatto che per Emma Bonino, l'uomo e il politico sono legati in modo di indissolubile unione.

Mi dispiace tanto sentire questa notizia... 😔 Speriamo che Emma Bonino riprenda presto la sua forza e si riprese completamente. È una donna che ha sempre lottato per i diritti umani e per le cause giuste, e anche in questo momento difficile non smetterà di essere un esempio per tutti noi. 🌟

Speriamo che il suo amico Papa Francesco sia lì per sostenerla in questo momento. E lo sono anch'io... 💖 Quindi, è importante non dimenticare la sua determinazione e coraggio nel continuare a combattere anche quando tutto sembra contrario. La sua storia è un esempio di come la forza dell'animo possa superare ogni ostacolo. 🌈

In ogni caso, è importante pensare a lei e alla sua famiglia... Speriamo che si sentano sostenuti e che si prendano cura di loro in questo momento difficile. Cerciamo di essere sempre vicini ai nostri amici e colleghi quando hanno bisogno di noi più di quanto possano farlo da soli. 🤝

Cosa fa la papessa? 😂 Quella storia è troppo, mi ha messo a pensare se il Papa sia ancora vivo... Mi scuso, non so perché sto pensando a quel, ma a me pare che l'uomo abbia sempre avuto una presenza speciale. E adesso con Emma Bonino... quell'anziana politica è sempre stata una donna forte e coraggiosa. Sono felice che il Papa sia stato lì per confortarla, anche se non capisco bene la storia tra lei e lui... 🤔

Eh fratello, questa storia di Emma Bonino mi fa pensare... sa tu come era nel 2015 quando le hanno diagnosticato il cancro ai polmoni? Era una volta che si poteva parlare con le persone senza problemi, adesso sembra un incubo. Ecco perché dobbiamo essere sempre più attenti alla nostra salute e non aspettare fino all'ultimo minuto per andare al pronto soccorso. E poi ci pensa a Papa Francesco che la visita... è proprio bello vedere l'uomo dietro il titolo, no? Ma tu, cosa ne peni? 😊

E' una cosa strana, se il papa ci va a visitarla quando c'è questo problema con la sua salute... 🤔 Non so se è un gesto di solidarietà o se vuole fare una pubblicità per il suo ultimo libro che ha scritto. Quello che mi sembra importante è se stessa e come si sente, ma poi viene l'idea che i politici e gli attivisti facciano sempre la spensierata, non hanno mai paura di morire, no? 😕 Il suo stato è grave e bisogna solo pensare alla sua famiglia e a tutte quelle persone che si sono occupate di lei per anni. 💔

Cosa c'è di più complesso nella vita di un essere umano? Un corpo fragile e un'anima forta come quella di Emma Bonino... Sembra che la sua storia sia un'esposizione diretta del concetto di "mente e materia" : la sua mente, così forte e determinata, combatte contro il male che la materia del suo corpo porta. Eppure, anche se i suoi corpi sono deboli, la sua mente riesce a trovare forza e a non arrendersi... È questo il segreto per vivere una vita piena di senso? 🤔💡

😔 😷🤕 Oh mio dio, è sempre così! Prima c'è la notizia della visita al pronto soccorso e poi viene a sapere che deve essere ricoverata in terapia intensiva... 8 anni fa diceva di aver vinto le sue battaglie contro il cancro, ora sembra che sia tornato a inseguirla. 😢 E un pessimo episodio l'ha riportata all'ospedale e anche questo è segnato da una visita del Papa... siamo in un film di guerra o in vita reale? 🤔

Back