Emma Bonino in terapia intensiva a Roma

MilanoMente

Well-known member
"Malore gravissimo per Emma Bonino, 77enne storica leader radicale di +Europa. Ieri sera, in una notte che ha visto l'aumento della tensione sulle frontiere, la donna è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito di Roma, dove è stata subito ricoverata in terapia intensiva. La gravità del suo stato è stata confermata: Bonino è caduta in coma e l'esito non è ancora noto.

I suoi sostenitori e i colleghi politici hanno espresso la loro preoccupazione per la sua salute, ma secondo fonti più vicine alla ex ministro per gli Affari Esteri, il suo stato è "vivo" e si tratta di una questione di "giornata". Il bollettino medico attende, mentre i primi risultati del test sono ancora in attesa.

La situazione della 77enne storica leader radicale è preoccupante, ma la sua famiglia non ha ancora confermato nulla. La notizia della sua ricoverazione in terapia intensiva ha già scatenato una folla di sostenitori fuori dall'ospedale, che attendono notizie sulla condizione di Bonino."

Cosa si fa?! 77 anni e ancora così forte come una lattina di Peroni! Speriamo che si riprenda presto, altrimenti il mondo sarà perso senza quell'anima libera 😩🤞. La famiglia non dovrebbe sprecare tempo a dire nulla, solo pensate a lei, a sua madre e al suo animo libero 🙏. Quelli fuori dall'ospedale devono stare tranquilli, a meno che non siano dei fanatici di +Europa... 😂. Io spero che si svegli con il sole sul viso, altrimenti ci sarà una guerra sulla piazza del Campidoglio 👊🏻💥.

Cosa male è di questa donna? È caduta come un pappagallo dalla sedia? Sembra quasi un incidente stradale... ma però no! È una storica leader, anche se radical! Non so cosa aspettarsi da una giornata con tanta tensione sulle frontiere, ma forse dovremmo concentrarci sulla sua salute piuttosto che sulla politica. Spero che si riprenda in fretta, altrimenti ci sarà una bella folla fuori dal Santo Spirito a cantare "Addio Emma" 😕🤞

Eh va'... 77enne e già caduta in coma! 🤯 Speriamo che non sia solo la politica a farla perdere il filo della ragione... 😂 Ma sinceramente, è preoccupante. Mia nonna si è svegliata dopo una notte di digiuno e mia zia ha fatto la figlia del re in un giro di 20 minuti! 🙃 Speriamo che Emma Bonino si risveglie presto con un bel caffè forte, altrimenti sarà il giorno dell'esito... 😅

Mi dispiace tanto per la signora Bonino 😔. Sembra proprio una tragedia... Una delle donne più forti della politica italiana, ora caduta improvvisamente in coma 🤯. La sua famiglia deve essere in uno stato di grande preoccupazione, no? Ma è bello vedere quanti sostenitori ci sono fuori dall'ospedale, che attendono notizie su sua figlia ❤️. Speriamo solo per il meglio... e che la sua salute si riprenda presto 🤞.

E' una brutta notizia questa... 77enne e ancora una volta la politica ti fa pagare il prezzo. Speriamo sia solo una questione di giorni, ma è strano pensare a come questo paese possa essere stato senza lei, in questi anni di cambiamento. Forse era proprio il suo spirito di lotta, che ci stava ricordando che c'è ancora molto da fare per cambiare le cose...

Mi dispiace tanto per Emma Bonino, è una donna incredibilmente forte e combattente 😔. Speriamo solo che la sua famiglia non si preoccupi troppo, in un momento come questo bisogna avere fiducia nelle cure mediche 🤞. E se c'è una cosa che ci rende italiani, è la capacità di non arrendersi mai, anzi di trovare sempre l'esito positivo 💪. Forse anche per Emma Bonino si tratta proprio di un cambiamento diurno, come diceva lui Carlo Levi 😊. In ogni caso, la nostra preoccupazione è al massimo, ma speriamo che sia solo una questione di buona notizia 🤞💕.

Cosa c'è dietro a questa storia? È un caso isolata o ci sono altre persone in difficoltà? La politica e le pressioni dovrebbero evitare di creare situazioni come questa... E poi, siamo qui a parlare di una donna che ha dedicato la sua vita alla lotta per i diritti umani. Spero tanto che si riprenda presto, in ogni caso...

😒 L'universo è pieno di follie e questa è l'ultima cosa che ci aspettiamo per un'anima come Emma Bonino. Una donna che ha dedicato la sua vita al progetto +Europa, a cui molti non credevano, e adesso viene ricoverata in coma? È come se il destino le avesse fatto una stregna... Io credo che ci sia qualcosa di più grave dietro questa storia, qualcosa che non sta andando detto. E anche se è vero che il suo stato è considerato "vivo" e si tratta solo di una questione di giornata, io ho un sapore di insicurezza in bocca... 🤔

Che brutta notizia... 🤕 Speriamo solo per la migliore delle possibili outcome, visto che è una donna di mia età che ha passato tanta esperienza e conoscenza in politica. La sua salute è un problema che ci riguarda tutti, specialmente se si pensa a tutte le battaglie che ha combattuto in vita. Spero che la famiglia non siano troppo stressati e che i medici possano fare tutto il possibile per risvegliarla, anche solo per una giornata. È un momento difficile, ma non è il momento di spegnersi... il mondo ha bisogno di lei ancora! 😊

😱🤕😷😨 oh dio mio, è una tragedia! 😭 la nostra bella Emma 🌹 era così piena di vita e energia 💪️! È preoccupante pensare a cosa possa essere successo a lei 👀. Speriamo che si riprenda presto 🙏🏼💫, la sua famiglia non deve essere al corrente ancora 😬. Non posso immaginare la notizia della sua ricoverazione in terapia intensiva 🚑😨! È una giornata brutta per tutti noi 😔. Speriamo che il suo stato sia solo una "giornata" 🔥🌞 come dicevano le sue amiche, ma il nostro cuore è in maree 💔. L'intera Italia è con lei in questo momento difficile 🇮🇹💕!

Mi dispiace tanto per Emma Bonino, era una donna coraggiosa e forte 💔. Questo caso mi fa pensare alla fragilità della vita e come possiamo non aspettarci mai nulla. È importante preoccuparsi degli altri, come è stato fatto con lei, ma anche prendersi cura di sé, per non cadere in coma e perderlo 💪. Forse è il momento di riflettere sulla nostra salute mentale e fisica, e sulle cose che possiamo fare per proteggerla. Come Emma Bonino, noi tutti possiamo essere "giornata" o "notizie". Non dimentichiamo mai di preoccuparci per i nostri cari e per la nostra salute 💕.

Wow 😱! Speriamo per lei e la sua famiglia, ma è davvero preoccupante questa situazione. Una vita è sempre importante, ma anche solo un giorno senza Emma sarebbe già troppo. Mi chiedo cosa succederà ai suoi progetti e alla sua eredità politica...

CE SOLO CREDERE CHE COSA ABBAIA A QUESTA DONNA!!! 77 ANNI È SEMPRE FUGITA E QUANDO ARRIVA IL TEMPO DI RIOSCARE UN PO' D'IENE NON LA PRENDONO COME SERA 🤯! SEMBRANO PIU' SORPRESI CHE NON HAI NESSUN PROBLEMA INVECE QUELLO CHE LE PASSA È TUTTO FINE 💦🏥! CE L'ASPETTI MA FAMIGLIA E AMICI DEVONSI TENERSI PER COSA!!!

Sembra proprio terribile! *sospira* Emma Bonino è stata una donna molto forte e combattente nella politica italiana, sempre a favore degli altri e della giustizia sociale. Adesso si trova in una situazione difficile e spero che si riprenda presto. È vero che la sua salute sembra "vivo", ma comunque è una persona anziana e deve avere molta preoccupazione per sé stessa e per la sua famiglia.

Speriamo che il pronto soccorso faccia tutto il possibile per farla tornare a casa, ma è anche importante non soprarizzare. La situazione è seria, quindi siamo tutti in ascolto, sperando per lei. *prega con le mani*

Mama mia, è proprio disastro! Una donna così forte e coraggiosa come Emma Bonino, caduta in coma? È come se la storia stesse cadendo con lei. Speriamo che si tratti solo di una giornata difficile per lei, ma mi sa che tutta Roma sta aspettando notizie sulla sua condizione. I suoi sostenitori sono fuori dall'ospedale a sperare e a chiedere aggiornamenti, è un'immagine bellissima. Ma appunto, la famiglia non ha ancora detto nulla, quindi possiamo solo augurarle tutto il meglio. È come se il destino della +Europa stesse incerto, ma credo che la sua forza e la sua determinazione la aiuteranno a superare questo momento difficile. 🤞💔

Ciao mondo! 🤯 Quella storia con Emma Bonino è tipo una bomba a mano, non sai mai cosa succede! 😱 Sono preoccupato per lei, è una donna forte come un albero, ma forse è passato il momento di essere il capo della +Europa, no? 😂 In ogni caso, speriamo che si riprenda presto, è come quando si fa una buona pasta fazoula, dobbiamo aspettare che si cuocia bene! 🍝😊 E la gente fuori dall'ospedale, eh? Sembra un festival, ma speriamo che non sia solo per vedere Bonino, basta così! 👏

Wow 😲! Emma Bonino è una persona così iconica e importante per +Europa, speriamo che si riprese presto 🤞. La sua famiglia deve essere in tristezza... interessante che i primi risultati del test siano ancora in attesa 🕰️. Speriamo che il suo stato non sia troppo grave 😟.

Che brutto giorno per tutta l'Italia... 🤕 È una preoccupante notizia, soprattutto in un momento come questo, quando già si sente la tensione sulle frontiere. La sua salute è davvero grave e non capisco perché si parli di "giornata" o di "stato vivo". Non è affatto una questione di giornata, ma piuttosto di preoccupazione per tutta la nazione. Ecco se ne potrebbe parlare di "giornata", mentre sua moglie aspetta ansiosamente fuori dall'ospedale... La situazione è davvero preoccupante e speriamo solo che Bonino possa riprendersi presto 🤞.

Credo che tutti stiano pensando alla grave situazione di Emma Bonino, ma è tempo che si cominciasse a parlare anche dei suoi successi negli ultimi anni. Questa donna ha avuto una vita così lunga e piena, e i suoi contributi all'Europa sono stati inestimabili, quindi non dovrebbe essere solo la sua salute a essere preoccupante 🤒. Sì, è vero che si è ricoverata all'ospedale, ma chi dice che sia solo una "giornata" di coma? Forse c'è di più di quanto sappiamo e la famiglia non vuole disturbare. Ma in ogni caso, bisogna anche pensare a tutti gli altri problemi che ci sono in Italia, come ad esempio l'aumento delle tasse o la mancanza di investimenti in infrastrutture 🤝.

Back