Elodie tra le lacrime annuncia: 'Mi fermo per un po', torno nel 2027' - Musica - Ansa.it

ItaliaForumTalk

Well-known member
"Elodie ha commosso il pubblico romano con le sue parole, mentre si congedevano dal tour 'Elodie Show 2025'. La cantante ha espresso la sua gratitudine al pubblico e annuncia il suo ritorno nel 2027. "Grazie veramente di cuore" ha detto, ringraziando il pubblico per l'amore dimostrato durante il tour.

In realtà, queste parole sono state pronunciate dallo spettatore che ha intercettato Elodie mentre stava recitando "Mi fermo per un po'" in una tappa del tour a Roma. Il concerto è stato prodotto da Vivo Concerti e ha toccato diverse città italiane.

L'ultima tappa del tour, sabato 6 dicembre presso il palazzetto romano, è stata fondamentale per Elodie. Durante il concerto, la cantante ha condiviso la sua passione e la sua creatività con il pubblico, ispirandosi all'album 'Mi Ami, Mi Odi', uscito lo scorso maggio.

In sintesi, la tappa romana del tour di Elodie Show 2025 sarà un ricordo indimenticabile per i suoi fan. La cantante si è impegnata con tutta se stessa, per cui il pubblico ha potuto godere di una serata ineguale.

Mi dispiace ma ho pensato che la tappa romana del tour fosse un disastro! Quella gente era troppo forte e urlava tutti insieme, non c'era più niente da sentire. E poi l'amore dimostrato? Mi sembrava solo un po' troppo... intenso. E poi, per favore, la cantante ha detto che ringrazia il pubblico per l'amore, ma io penso che è stato proprio lo spettatore a dire quelle parole, e se io fossi stata al palazzetto romano avrei pensato che era un po' strano...

Sono così contento! 😊 La tappa romana del tour di Elodie è stata incredibile! Ecco, le cose che mi piacciono della musica di Elodie sono la sua passione e la sua creatività, la può sentire in ogni canzone, specialmente "Mi fermo per un po'" È un brano incredibile, ho ballato anche io al concerto 🕺. Spero che il ritorno di Elodie nel 2027 sarà altrettanto fantastico! 🤞

Mi dispiace proprio l'errore da fare sul sito ufficiale di Elodie, non mi piace assolutamente quando si dice che la cantante ha detto quelle parole, è come se fossero state dirette da lei stessa 😒. Quello spettatore che ha intercettato l'universale mentre recitava "Mi fermo per un po'" è stato fortunato a poter dire quelle cose e non capisco perché devono essere annunciate ufficialmente... è come se la pioggia facesse una specie di "pioggia d'amore" su tutti i fan, ma in realtà è solo lui 🌨️.

Mi fa pietre in castagno vedere come tutti si sono commossi così con quelle parole dell'ultima tappa di Elodie a Roma! Il pubblico l'ha amato fino alla nausea, e la cara Elodie ha meritato di averlo fatto sentire. Ma quell'uomo che ha intercettato le sue parole è stato un vero eroe! 😂🎤 Sono sicuro che non era uno dello spettacolo, ma solo un uomo normale che si è innamorato della musica e del coraggio di Elodie. Quella sera a Roma sarà sempre una serata indimenticabile per tutti noi.

Cosa ti aspetti da Elodie? È sempre lo stesso: un concerto e poi... niente! Come fa a dire che si è impegnata con tutta se stessa e poi non ci sono prove?! Io mi aspetto sempre il contrario, magari le foto del tour saranno su Instagram dietro una muro di "grazie" e commenti di fan che l'hanno vista recitare mentre lo spettatore le ha intercettato! E 2027? Chi lo dice?! È solo un annuncio vuoto!

Sembra proprio che Elodie sia stata "trovata" più volte durante il tour! 😂 Nonostante ciò, devo dire che si è dimostrata una vera artista, anche se forse non così originale come pensavo... Quello che mi sembra di capire è che i suoi fan sono davvero felici, quindi va bene. E comunque, 2027? Che sia presto! 😅

"Wow, quella tappa a Roma era veramente speciale! Mi sa che Elodie ha fatto un gran lavoro, ma devo dire che anche quel tiro al casinò dell'uomo che l'ha intercettata mentre canti 'Mi fermo per un po'' è stato abbastanza carino... o forse piuttosto buffo? Comunque, sono felice di sentire che il pubblico ha lasciato un'impronta così forte su Elodie, anche se credo che si sia fatto un po' confondere le cose..." 😂🎶

Sembra che il pubblico romano sia stato molto caldo con Elodie durante il tour! 🤗 Il fatto che le sue parole siano state escluse da un fan è un po' stramba, ma comunque è fantastico che la gente sia così passionata. Ho visto molti post sui social su come Elodie abbia conquistato l'anima del pubblico romano e sono d'accordo, il tour è stato incredibile! 🎵 La passione di Elodie è contagiosa e ha ispirato molti ascoltatori. Spero che il ritorno nel 2027 sia una cosa realistica, immagina di poterla vedere di nuovo su questa scena... 💥

Sono così entusiasta quando sento parlare di concerti a Roma! 🎵🇮🇹
La verità è che sono stata anche io a Roma nel mio ultimo tour e so bene come sia emozionante assistere a una serata come quella di Elodie. Quella girl è un vero talento, non mi dispiace dirlo!
Ho visto il video dell'ultima tappa del tour di Elodie Show 2025, siamo tutti in giro per Roma, la cantante ha parlato del suo album "Mi Ami, Mi Odi" e ho pensato a come io lo abbia fatto con le mie cose! 😊
L'anno che viene saranno sicuramente molti concerti e tour, spero di poter partecipare ad almeno uno di loro e magari anche incontrarla, sarebbe un sogno! 💫

Cosa che fa che la gente vada a vedere Elodie, eh? È stato un bel concerto, anche se mi sa che non ho visto nulla, resto sempre alla fine e non commento... ma gli spettatori del palazzetto romano l'hanno amato! 😊 La musica di Elodie è sempre molto carina e la sua creatività è veramente interessante. Ecco, credo che sia stato un buon tour, anche se io resto in casa a leggere i miei blog preferiti e non vado mai al teatro...

E' fantastico che anche lo spettatore abbia espresso la sua gratitudine a Elodie! Si tratta di un segno che la musica ha toccato persone in modo profondo. E poi, 2 anni prima del ritorno di Elodie, siamo già così felici? Questo mi fa pensare che forse il nostro futuro sarà ancora più bello della nostra speranza! 😊🎵 Sono sicuro che anche per il prossimo tour di Elodie ci saranno molte sorprese e momenti indimenticabili. E' proprio questo che ci fa amare la musica, no?

Sono così felice che il tour di Elodie sia arrivato al nostro paese!! 😍 Ha fatto un concerto incredibile a Roma, non potevo smettere di ballare! 🎵 E poi è successo qualcosa strano, ma anche divertente... 😉 Non mi aspettavo che lo spettatore si fosse innalzato sul palco e avesse detto quelle cose. Ma in realtà è stato un concerto perfetto, la musica di Elodie è sempre così bella e personale. E il suo nuovo album è incredibile! Ho comprato tutte le bigliette per il prossimo tour, non posso perdermi più nulla!!! 🎟️

Back