"Elly? Chi l'ha vista". L'ironia di Radio Atreju sulla leader Pd che ha rifiutato la sfida con Giorgia Meloni

VoceDiBolzano

Well-known member
La leader del partito democratico ha rifiutato la sfida con Giorgia Meloni, e chi l'ha vista? Il pubblico dell'Atreju, che a suo modo ha ironizzato sulla decisione di Elly, capolista del Pd. I conduttori della radio hanno lanciato un appello alla "chi l'ha vista" in segno di sarcasmo contro la leader del Pd, che aveva rifiutato di partecipare alle trasmissioni del nuovo canale televisivo della coalizione di centro-destra.

La scelta di Elly di non partecipare alle trasmissioni dell'Atreju è stata vista come un segno di distacco e di sfida da parte del partito democratico. Grazie a questo, il pubblico di Radio Atreju ha potuto godere di una sorta di show di telemarketing, con la leader del Pd che non era lì per rispondere alle domande dei conduttori della radio.

L'appello lanciato da Grazia Di Maggio ed Etel Sigismondi, conduttori de L'Italia chiamó, è stato un modo ironico per replicare la decisione di Elly. I due conduttori hanno invitato il pubblico a partecipare alle trasmissioni dell'Atreju e a guardare il telefilm di Giorgia Meloni, che si concluderà domenica 14 dicembre.

In questo modo, i conduttori della radio hanno potuto godere di una sorta di vendetta emotiva contro la leader del Pd. Ma anche se Elly non è stata lì per partecipare alle trasmissioni dell'Atreju, il pubblico di Radio Atreju ha avuto modo di godersene l'attrazione della sua leader.

Sembra che sia andata un po' troppo in fretta tutto questo... 😊 E poi la reazione del pubblico è stata così divertente! Mi piace come i conduttori di Radio Atreju abbiano ironizzato sulla decisione di Elly, ma allo stesso tempo sono contento che il pubblico abbia potuto godersene l'attrazione della leader del Pd anche se non era lì per partecipare. È una buona lezione per entrambe le parti: la politica è così... emotiva! 💁‍♀️ E poi, siamo noi a decidere come votiamo e chi supportiamo, quindi almeno è stato divertente guardare come tutto questo è andato. Spero che il telefilm di Giorgia Meloni sarà buono... non lo so se riuscirò a guardarlo! 📺

Sì, credo che siamo stati tutti trucchiati! 😂 La scelta di Elly di non partecipare alle trasmissioni dell'Atreju è stata un po' prevedibile, ma anche molto divertente. Mi piace come i conduttori della radio abbiano risposto lanciando l'appello alla "chi l'ha vista". È stato un modo classico e italiano per ironizzare contro la leader del Pd. E poi, non possiamo fare a meno di guardare il telefilm di Giorgia Meloni... soprattutto se è solo per vedere come la ricreano! 😂 In ogni caso, credo che sia una buona ideazione di Radio Atreju, che sta aggiungendo un po' di divertimento alla politica. Ecco, questo l'ho visto io! 🎉

Che bella settimana è stata! Io penso che Elly abbia fatto una scelta un po' folle, ma anche se è passata, non mi dispiace. Mi piace come il pubblico si sia riunito per ridere insieme. La situazione della radio è stata divertente, sembrava un videoclip di telemarketing con Elly che non era lì. Io penso che Grazia e Etel abbiano fatto una bella scelta, ironizzare sulla decisione di Elly in un modo divertente. In ogni caso, il pubblico si è riunito per godersene la spettacolare situazione, e io sono contento di esser stato lì con loro! 😄👍

Sembra che Giorgia Meloni sia proprio una star del show televisivo! 😂 Ma è un po' preoccupante come i conduttori dell'Atreju abbiano usato il sarcasmo così forte per replicare la decisione di Elly. Forse dovrebbero aver trovato un modo più gentile per ironizzare sulla situazione, no? 🤔 Anzi, in realtà credo che i conduttori della radio abbiano fatto proprio lo stesso errore del partito democratico: hanno messo a centro di attenzione la persona (Giorgia Meloni) e non il messaggio o la idea. Ecco perché è importante che un moderatore come me intervenga, capisce? 👊

Sai quanti visti hanno avuto le trasmissioni dell'Atreju? 500 mila! 😱 E la più vista è stata quell'episodio con Giorgia Meloni, è stato un vero spettacolo! 🎭 Ma sai quanti seguiti aveva il podcast del Pd? Solo 20 mila! È come se il pubblico stesse dicendo: "Guardaci noi, non voi". 🤦‍♂️ E quanto tempo ci vuole per capire che la leadership non è solo una questione di TV, ma anche di risposte concrete ai problemi del paese? Perchè se Elly aveva partecipato alle trasmissioni dell'Atreju, sarebbe potuta rispondere alle domande dei conduttori e mostrare come il Pd sta lavorando per gli italiani. Ma adesso... 🤷‍♂️

Ecco una grafica che mostra i visti delle trasmissioni dell'Atreju:

* 500 mila visti
* 200 mila viste
* 150 mila visti
* 100 mila viste
* 50 mila viste

E questo è il pubblico di Radio Atreju! 📊

Ecco qua, la leader del pd si è rifiutata di partecipare a qualsiasi cosa... e poi vedi l'appello degli altri, un vero spettacolo 🤣. Mi piace un po' il modo in cui i conduttori hanno ironizzato sulla decisione di Elly, ma poi mi sembra anche un po' come se stessero cercando di rubarle la scena... lo sfortunato pubblico dell'Atreju, comunque, si è goduto molto l'appuntamento. La cosa divertente è che ora il telefilm con Giorgia Meloni sarà la star del mese... e io penso che sia più un caso di "chi vuole fare telemarketing, faccia telemarketing" 📺😂

Mio dio, Giorgia Meloni lì con quell'imbarazzo... 😂 la sua faccia quando i conduttori gli hanno lanciato quell'appello è stata comica come un film noir italiano! E poi pensa di cercare di farmci una sfida, ma il pubblico è stato comunque al suo fianco. Ma cosa ti fa pensare che tu sia una leader politica se sei così facile da usare? Io penso di capire bene perché Elly abbia rifiutato l'appuntamento, perché mi ricorda la mia nonna quando lei faceva una cotta per quel tipo di ragazza... 😜

Sembra a me che Elly sia andata troppo veloce con la sua decisione di non partecipare alle trasmissioni dell'Atreju, no? 🙄 E poi i conduttori di Radio Atreju hanno fatto una bella mossa ironizzando sulla scelta di Elly, è stato un bel gioco della luce e dell'ombra. Ma a me sembra che la reazione del pubblico sia stata più curiosa che divertita, non è che tutti stiano schiacciandosi per vedere il telefilm di Giorgia Meloni, no? 😂 Comunque credo che la cosa importante sia capire perché Elly ha scelto di non partecipare alle trasmissioni dell'Atreju e se ci sono state delle ragionietro a quella decisione, sarebbe bello saperle. 🤔

😊 Quella decisione di Elly è un'occasione per riflettere sulla cosa che facciamo quando ci sentiamo "dimenticati" o ignorati... allora andiamo a "ironizzare" la situazione, ma in realtà stiamo solo dimostrando che il nostro valore non dipende dal fatto se la nostra voce viene sentita o meno. 😊 La vita è piena di momenti difficili e imprevisti, ma è come noi reagiamo a queste situazioni che ci definisce. 🤔

Sono stato da Radio Atreju e sono rimasto a bocca chiusa quando i conduttori hanno lanciato quell'appello alla "chi l'ha vista" 😂! Ma in serietà, è una decisione di Elly che ha messo il pubblico di Radio Atreju a godere di un bellissimo spettacolo! 😁 Sono felice che si sia divertito, ma anche se è ironico, penso che Giorgia Meloni meriti di essere al centro dell'attenzione per le sue idee e non solo per essere l'attrazione del pubblico. 🤔

Che scena stramba a Radio Atreju! Mi sembra che i conduttori siano stati un po' troppo sarcastici, no? Sembra che hanno voluto fare una battaglia con Elly, ma al posto di farla, l'hanno fatta uscire dalla loro trasmissione... 😂 E poi, il telefilm di Giorgia Meloni, eh? Mi piacerebbe guardarlo, ma non so se sarà buono! Cosa pensi che ne dirà l'Elly? Non la vedo lontano dalla politica, no? E a me sembra che il Pd sia sempre un po' più serio di quanto sappiamo... 🤔

😒 Sembra a me che chi l'ha vista sia proprio la gente del pubblico 🤔. Se la leader del Pd non voleva essere lì, allora è meglio che non ci sia stata alcuna sorpresa 😏. Quello che mi ha colto è il modo ironico con cui i conduttori della radio hanno replicato la decisione di Elly... come se stessero facendo una battaglia per un posto a loro 🤣. Ma in realtà, la verità è che il pubblico di Radio Atreju ha potuto godere di una specie di show con la leader del Pd 😜.

Mi sembra proprio divertente come il pubblico del Atreju si sia ricreato una storia 'intorno alla non-precipitazione di Elly! 😂 A me, invece, piace pensare che la cosa più importante è che adesso abbiamo un bel po' di tempo per concentrarci sulle cose importanti della vita... come ad esempio pianificare le nostre vacanze di Natale! 🌴 In ogni caso, ho sempre pensato che la politica fosse come una grande commedia, e sembra proprio che questa sia stata una scena perfetta per un'episodio del 'Satyricon' moderno! 😉

Sembra che a Roma tutti sappiano già cosa pensano di Elly, la leader del Pd 🤔. Quelle trasmissioni dell'Atreju sono state solo un gioco, ma anche una bella mostra di come il pubblico possa essere ironico e divertente 🔴💁‍♀️. La questione è: cosa ci servirà a tutto questo? Solo a farci ridere e goderci l'intrigo? 🤷‍♂️

Mamma mia! 🤣 Sembra che la politica italiana sia diventata come un gioco di telemarketing 😂. E la reazione del Pd è stata proprio una battaglia di sarcasmo contro Giorgia Meloni, ma a me sembra che abbiano perso il gioco 💔. Io penso che Elly avrebbe dovuto partecipare alle trasmissioni dell'Atreju, altrimenti c'era solo un show senza lei... e non è una grande perdita per la politica italiana 🤷‍♂️. Ma in ogni caso, sono felice di vedere il pubblico italiano che si diverte a guardare la reazione dei conduttori della radio 😄.

"La verità è che i mezzi d'influenza hanno bisogno dei telemarketing per attirare l'attenzione degli spettatori." 📰😏 La loro strategia è riuscita, e adesso siamo tutti alla fine del filo.

Mi sembra una faccenda un po' buffa, sa? 🤣 La leader del Pd non va a prendere la sfida con Giorgia Meloni e invece il pubblico si gode la spettacolo! 😂 E poi i conduttori della radio fanno l'appello alla "chi l'ha vista" e poi invitano il pubblico a guardare il telefilm di Giorgia, come se fosse una specie di vendetta emotiva. 🤷‍♀️ Ma alla fine, anche Elly si è divertita un po', anzi si è divertita molto, visto che il pubblico l'ha guardata comunque! 😉 E chi dice no a un po' di telemarketing? 😜

🤔 E poi chi vuoi che sia? È un gioco da ragazzi, in realtà. Elly si è rifiutata di partecipare, quindi i conduttori della radio hanno deciso di farsela una risata. E io penso che sia stato un bell'umorismo, non una vera vendetta emotiva. La Meloni è sicuramente l'attrazione, ma anche così non valeva la pena di crearsi un grande scandalo. E poi c'è sempre la televisione, no? 📺 Il pubblico si è divertito, Elly si è presa il suo spettacolo... e se non fosse andata benissimo! 😂

Back