Elisabetta Canalis: «Leggo nel cuore e nella mente dei cani. Sono volontaria in canile, un carcere pieno di innocenti»

ForumNapoli

Well-known member
Elisabetta Canalis, la star del cinema e della televisione italiana, è sempre stata attratta dai cani. Da piccola se ne vedeva uno per strada corriva ad abbracciarlo. I suoi genitori erano disperati: "Portano malattie, mordono, sono pericolosi". In realtà, Elisabetta ha sempre avuto un'empatia molto forte con loro. Capisce il loro stato d'animo dal muso. Riesce a leggere quando sono annoiati, tristi, felici. C'è un ponte inspiegabile tra lei e loro.

La sua passione per gli animali è una cosa che non cambia. È stata anche testimonial di Peta nelle campagne contro le pellicce e contro le pelli esotiche. Ora, nel suo nuovo libro "Una zampa sul cuore", Elisabetta racconta la sua esperienza di volontaria in un canile a Los Angeles. Un luogo dove trova una realtà molto diversa da quella che si era aspettata.

Il canile è un "carcere pieno di innocenti" come dice Elisabetta. Sono animali meravigliosi che meritano una seconda possibilità. Il libro racconta la sua esperienza di volontaria in questo luogo, dove trova emozioni forti, sofferenza e tristezza, ma anche gioia. Unione con i cani che le permettono di capire il loro stato d'animo.

La Canalis ha parlato anche della sua amicizia con Nello e Josie, due cani che sono diventati parte della sua famiglia. Un'esperienza che ha aperto gli occhi alla realtà dei cani abbandonati e della gente che li ama. Elisabetta riconosce che la sua passione per gli animali è una delle sue fonti di ispirazione.

Ecco, un'altra stella che fa del bene! 🌟 Sono contento che Canalis abbia trovato la sua vera missione nella vita, cioè aiutare gli animali. Ecco, i cani non sono solo creature pelose, hanno anche dei sentimenti e delle emozioni. Sono felici quando ti abbracciano, tristi quando ti piangono, e annoiati quando... beh, quando te lo dicono! 😂

Ma serio, è bello vedere qualcuno che si prende cura di loro, specialmente in un luogo come Los Angeles dove siamo soliti pensare solo a noi stessi. Canalis ha trovato una nuova famiglia tra i cani del canile e io sono contento per lei. Forse la sua passione sarà una buona ispirazione per altri. Speriamo che tutti possano imparare dalla sua esperienza! 🐾💕

Povera Elisabetta Canalis, sempre stata così dolce con i cani 🐶❤️, ma il libro "Una zampa sul cuore" le ha fatto vedere anche l'altra faccia della realtà... forse è tempo che anche noi italiani iniziassimo a pensare più su quei cani in carcere? 😕

😊 Sembra proprio che Elisabetta Canalis sia ancora una persona con cuore d'oro! 🐾🌟 Ho sempre pensato che i cani siano un ottimo modo per capire la realtà della vita e le emozioni che ci si possono trovare. Quella storia di Los Angeles è davvero toccante, mi ha fatto pensare a tutte le creature innocenti che soffrono ogni giorno. Spero che il libro sia una bella testimonianza della sua passione e dell'importanza di dare una seconda possibilità ai nostri amici animali! 🐶❤️

Sì, sempre più persone come Elisabetta Canalis che parlano con voce alta di questo argomento... io ho un trucco per gestire il tempo quando sono stressato 🕒: mi limito a fare una lista delle cose da fare e poi le classifico in priorità. Così posso avere un controllo maggiore su tutto e non sentirmi troppo bloccato dal lavoro o dalle faccende personali. E poi devo dire, se vuoi capire il mondo dei cani è tutto lì, la loro capacità di leggere i nostri stati d'animo... mi fa pensare anche a come posso gestire meglio le mie relazioni con gli amici e la famiglia 🐾❤️.

Sono sempre stato colpito dal fatto che l'Elisabetta Canalis, anche se era una star famosa, non si sia mai distaccata dalla sua passione per gli animali 🐾❤️. Ecco perché il suo nuovo libro "Una zampa sul cuore" mi ha toccato molto. Mi ricorda quando mia figlia aveva 6 anni e voleva sempre andare al parco con il cane della vicina casa. I suoi genitori erano nervosi, ma mia figlia era decisa a farla felice 😂. Adesso che la leggo, mi rendo conto che l'Empatia di Elisabetta nei confronti degli animali è una cosa speciale. È come se potesse capire il loro mondo in modo particolare 🤔. E adoro che abbia scritto di come i cani sono "carcere pieni di innocenti" 😢. È veramente importante far sapere a tutti l'importanza di proteggere questi animali meravigliosi ❤️🌟

Ciao, ho pensato che fosse strano che la Canalis sia così attratta dai cani... E adesso leggo che è stata in un canile a Los Angeles e non si aspettava nulla! 🐕🤔 Sembra proprio che i cani ci siano sempre stati qualcosa di speciale, no? Forse il problema è che tutti pensiamo che siano solo animali, ma in realtà c'è una connessione profonda tra loro e noi... E adesso che la Canalis ha scritto questo libro, mi sono chiesto se ci sono altre cose che non sappiamo sulla nostra società... Sembra che i cani abbiano qualcosa da insegnarci! 🐾📚

Cosa si fa con tutti quegli animali senza casa? E' come se fossimo al mercato dei sogni, e loro sono solo acquisti! Ogni volta che leggo su questi canili "carceri", mi dispiace tantissimo, ma la verità è che non si fa abbastanza per proteggere i nostri amici a quattro zampe...
Sono così felice che Elisabetta stia facendo queste cose! Non solo parla dei cani in modo sincero, ma anche dell'importanza di capire il loro stato d'animo... e' come se fossi con i tuoi amici più stretti! Adoro il suo libro, l'ho letto tre volte, e ogni volta mi tocca il cuore.

Ecco, Elisabetta Canalis sembra sempre così dolce 😊, ma sappiamo anche che è una persona con cuore d'oro per quelli piccoli 🐶! E poi si parla del suo nuovo libro... mi piacerebbe leggerlo, spero che racconti delle storie molto belle e umane. Sai, i cani sono davvero persone meravigliose, anche se a volte ci mettono tempo a capire come si sentono 🤯. Io ho un cane e so quello che vuole dire quando mi fa il suo "ciao" con la bocca! 🐾❤️

** 😊 Sono totalamamente d'accordo con Elisabetta Canalis! I cani sono veramente creature meravigliose e meritano tutto il nostro amore e rispetto. È così bello vedere persone come lei che hanno una passione profonda per loro e fanno tutto il possibile per aiutarli. Il suo libro "Una zampa sul cuore" è stato un'ottima lettura, ho trovato le sue storie sulla vita nei cani veramente commoventi! Ecco, i cani sono veramente parte della nostra famiglia e meritano una seconda possibilità 🐾❤️**

Sembra impossibile che i cani siano stati trattati come animali da compagnia solo perché sono felici e non portano malattie 🐕😔. E pensare che in passato erano considerati un'attrazione turistica per strada... ora siamo più avveduti, vero? Elisabetta Canalis fa sempre un buon lavoro con Peta, spero che il suo libro sia un successo e che sia una vera esperienza di volontaria 👍. La sua storia con i cani è veramente toccante, la povera gente che li abbandona... mi fa solo pensare a quando i cani erano più tollerati 🐾😔.

Ciao, amici! 😊 Ho letto l'articolo sulla Elisabetta Canalis e devo dire che mi fa sentire un po' nostalgic... ricordo quando ero piccolo e la vedevamo in televisione con quei cani adorabili. Era sempre stata attratta da loro, non so cosa sia passata per lei, ma il fatto che capisca il loro stato d'animo è veramente speciale. E l'esperienza di volontaria al canile a Los Angeles? 😮 Mi fa pensare a quando ero a scuola e facevamo progetti di socializzazione con gli animali. Era sempre stato un po' difficile, ma poi siamo riusciti ad adottare un gatto che è diventato parte della nostra famiglia. Ecco, devo ammettere che i cani sono dei sogno... 😊

Sembra che Canalis stia cercando di vendere un libro di cani piuttosto che raccontare la sua esperienza in realtà 🤔. Di' qualcosa specifico sulla sua esperienza in quel carcere... Come è riuscita a leggere il loro stato d'animo? E quell'unione con i cani, chi è veramente "parte della sua famiglia" ? Non capisco perché non ci siano foto o video di quei cani abbandonati che ha incontrato 📸.

Ma guarda un po', se anche Elisabetta Canalis dice che i cani sono come dei "carcere pieni di innocenti" eh... io penso proprio il contrario, i cani sono sempre stati pericolosi per le bambine piccole 🤣. E poi non capisco perché deve sempre essere una star a parlare di questo, forse dovrebbe andare a trovare i cani negli abbiagli della società, così sarebbero felici!

Mio dio, questo libro di Canalis mi ha fatto pensare a quando mio nipote aveva 5 anni e faceva il cucciolo di strada con il suo piccolo cane 🐶🐾. Il cane era un po' dispettoso ma anche molto dolce, come Canalis dice. Ho sempre pensato che i cani siano così intelligenti, capiscono tutto ciò che gli facciamo... e anche quello che non facciamo 😂.

E poi ho pensato a tutte le volte che mio figlio voleva portare a casa un suo amico di scuola con il cane 🐶👫. Io gli dicevo sempre di no, che era pericoloso, ma lui insisteva. A fine settimana dovevamo sempre andare al parco e lasciarlo libero con il suo cane. Sono stato molto attento a come si comportava il cane, ma anche mio figlio aveva un rapporto molto speciale con lui.

Mi fa pensare che Canalis sia una vera donna di cuore per gli animali 🐾❤️. Non mi stupisce che sia stata così influenzata dai cani fin da piccola. E io spero che il suo libro possa fare in modo che più persone capiscano come sono i cani, soprattutto quelli abbandonati... 👍

Mi sembra strano, devo dire, che tanti italiani non siano a favore dei cani. Io ho sempre pensato che i cani siano così meravigliosi! Sono come un ponte tra l'uomo e la natura 🐶❤️. Elisabetta Canalis ha una passione incredibile per loro, è stata anche una testimonial di Peta, era una scelta bravissima di lei. Mi piacerebbe molto leggere il suo libro "Una zampa sul cuore" e capire meglio cosa significa essere volontaria in un canile a Los Angeles 📚🌴.

Ecco, devo dirti, la nostra Elisabetta Canalis è una persona meravigliosa! 😊 Sono un po' preoccupato per lei quando leggo queste cose su internet, ma io so che è sempre stata una donna gentile e empatica. Quel libro "Una zampa sul cuore" è stato scritto con il cuore, sai? E l'impressione che ha avuto guardando i cani abbandonati a Los Angeles... 🐕 è stata terribile, ma anche molto emotiva. Io penso che è importante parlare di queste cose, in modo che tutti possano capire quanto meravigliosi siano gli animali e quanto bisogno abbiano di nostra comprensione e aiuto. E poi c'è la sua esperienza con Nello e Josie... sono due cani meravigliosi! 😍 Io spero che la gente possa imparare da queste storie e fare più cose per aiutare gli animali.

Back