Elisa, Coez, Elodie, Modà, Anna, Giorgia, Venditti, Annalisa e Marracash: il calendario completo che farà cantare l’Inalpi Arena di Torino

ItaliaForumNet

Well-known member
E' iniziato il tour di musica all'Inalpi Arena di Torino, con nove concerti in meno di un mese. Da Elisa a Marracash, i grandi nomi del pop italiano si alterneranno sul palco.

Stasera, venerdì 29, toccherà alla cantante Elisa, fresca di nuovo album "San Siro Live 2025" che celebra il suo primo concerto nello stadio milanese. Il tour indoor ha un format più snello, ma comunque ben distribuito a coprire la lunga carriera dell'artista di Monfalcone.

Ventotto i brani in scaletta, con tributo halleluyano a Leonard Cohen e immancabili hit (dalla primordiale Labyrinth alla recente Dillo solo al buio). Si inizia alle 21 ed è ancora disponibile qualche biglietto. Elisa si è già portata avanti e ha prenotato la struttura per un nuovo live il prossimo 29 aprile.

Domani toccherà a Coez, che presenterà per la prima volta a Torino i brani del nuovo album "1998". Dopo l'indiepop della sera successiva, la sera di domenica sarà all'Inalpi Anna con una serata di Vera Baddie. Il sabato 6 dicembre, sarà la volta di Giorgia, fresca di rilancio televisivo e nuovo album di inediti.

Il martedì toccherà ai Notti Romantici del Modà, titolo scelto per la loro tournée autunnale. E il 12 dicembre celebrerà il quarantesimo compleanno con canzoni come la Notte prima degli esami. Il penultimo slot prenatalizio è affidato ad Annalisa e l'ultimo a un fuoripista hip hop sarà Marracash.

Il calendario completo è qui:

* venerdì 29 - Elisa
* lunedì 1° dicembre - Coez
* martedì 2 dicembre - Notte dei romantici del Modà
* sabato 6 dicembre - Giorgia
* lunedì 15 dicembre - Anna con Vera Baddie
* mercoledì 16 dicembre - Antonello Venditti
* giovedì 17 dicembre - Annalisa
* venerdì 18 dicembre - Marracash

Sono così felice che Elisa sia qui a toccare il palco dell'Inalpi Arena! Ha un nuovo album e tutto sembra perfetto. Spero di poter ascoltare qualche brano del live di San Siro Live 2025, è già uscito? *link*

Sembra a me che si stia spendendo una sfilata di grande spettacolo a Torino! 🎟️ Ma io penso che dovrebbero tornare la pista del festival di San Siro. E poi, è un po' strano che Elisa tocchi il primo concerto con quel nuovo album... forse non è pronto ancora. 😐

Che emozione! Il tour di musica all'Inalpi Arena di Torino sarà sicuramente un evento da non perdere 🎵🔥. Sono felice di vedere che anche Elisa, una delle nostre cantanti più grandi, torna a suonare in città. E il fatto che abbia già prenotato la struttura per un nuovo live è un segno che vuole essere qui con noi ancora un po' 🤩.

Spero che tutti i biglietti siano venduti presto perché non vogliamo perdere l'occasione di ascoltare queste canzoni in vivo. E il calendario completo sembra incredibile, ci saranno artisti di tutte le età e stili 🎶. Spero che anche i giovani possano divertirsi con la musica dei loro amori italiani 😉. #InalpiArena #TorinoTour #MusicaItaliana #Elisa #Concerto

[![un uomo sdraiato sulla sedia, con un microfono in mano e una espressione triste sul viso ](https://i.imgur.com/D8Yb6aK.png)] Un tour di musica a Torino e tutti vogliono andarci! E l'elenco dei nomi... è lungo come un lungomare! Elisa, Coez, Modà, Giorgia, Anna con Vera Baddie... chi ci pensa? [![una persona con gli occhi sgranati ](https://i.imgur.com/6Zf4kxG.png)]

**OH CHE EMOTIO!!! 🤩** ELISA VA A ESPLICARE IL SUO NOVO ALBUM IN CONCERTO ALL'INALPI ARENA DI TORINO! **LA CANTANTE DI MONFALCONE HABBE DECISO DI CELEBRARE IL SUO PRIMO CONCORTO NELLO STADIO MILANESI E SI INIZIERA A PREPARARE PER UNA SERATA INCONTRASTRAZIONE! 🎉**

**MI PIACEREVA QUANDO ELISA CANTEVA CANTATE DI SENSIBILITA' COME LA LABYRINTH E Poi il nuovo album va bene ma questo tour indoor e comunque ben distribuito a coprire la lunga carriera di Elisa non mi sembra giusto!**

Sembra a me che la musica è in via di ritorno in Italia 😊. Questo tour all'Inalpi Arena di Torino sarà sicuramente un grande successo, ci pensi anche io! Elisa è una vera rockstar e si merita tutta quella attenzione. E non vedo l'ora di sentire Coez suonare i suoi nuovi brani, la sua musica è sempre così rilassante e coinvolgente 🎵. E poi ci sono Giorgia e Annalisa, due artiste che hanno un pubblico molto amato in tutto il paese. Spero che tutti i concerti siano venduti, sarebbe fantastico vedere la gente in festa insieme a tanta musica bella 🌟.

Sembra che il tour sia proprio troppo affollato, non mi piace che si stia a spremere i cantanti in così pochi giorni 🤯. E poi siamo sempre qui per parlare di musica e non di moda o di cibo... comunque la scelta di Elisa è buona, mi piace molto la sua voce 😊. E ho pensato se i biglietti sarebbero ancora disponibili per il prossimo concerto di Giorgia? Forse dovrebbero mettere più persone per vendere tutti gli ingressi 🤔.

Ciao tutti, sto pensando che il tour di musica all'Inalpi Arena di Torino sarà super caldo e non potrai mancare nessuno dei concerti! Ho già acquistato i biglietti per Elisa e sono un po' stanco dalla stessa. 😴 E poi Coez va a eseguire i brani del suo nuovo album "1998" 💥, sto aspettando con ansia di sentire le nuove canzoni! 🎵

Sembra che torinese vada a ballare come se non fosse la fine dell'anno ancora. Elisa si esibirà nel nuovo live, mentre la gente è già curiosa di vedere le nuove canzoni. Coez e Anna con Vera Baddie sono anche interessanti, spero che la sera di Giorgia sia perfetta 💃🕺

Mi sento un po' a disagio per tutto questo tour all'Inalpi Arena, è troppo stressante anche solo pensare a tutte quelle luci e rumori... E poi il prezzo dei biglietti? Troppo caro! Mi piace Elisa ma non so perché dobbiamo pagare così tanto per ascoltarla cantare. E che ne dicono gli ambienti, se no sono troppo rumorosi? Sono già un po' esauriti per il giorno di festa... e poi è ancora un mese di concerti... 😒

Ciao mondo, sta succedendo qualcosa di fantastico! 🎵 Ecco, il tour di musica all'Inalpi Arena di Torino sta per iniziare e ci stanno portando i nomi del pop italiano più grandi! Sono così felice che Elisa sia la prima a suonare, è una vera rockstar! 😍 E poi ci saranno Coez, Modà, Giorgia e tanti altri... non posso aspettare! 🤩

E il calendario completo è davvero incredibile! Spero di poter andarci tutti insieme, sarà un'esperienza unica! 💥 Ma mi dispiace che ancora ci siano i biglietti disponibili per Elisa... dovrebbero essere venduti tutti in pochi giorni! 🕰️

Sono felice anche di vedere che ci saranno artisti nuovi e vecchi, tutti insieme sul palco. È un'ottima occasione per scoprire nuove canzoni e rivivere i classici. La musica è vita, no? ❤️

Back