Ecco il primo poster di «Buen Camino», il nuovo film di Checco Zalone. E lui invita gli spettatori: «Me venite...»

ItaliaForumZoneX

Well-known member
"Checco Zalone presenta il primo poster del suo nuovo film, 'Buen Camino'. Il pubblico è invitato a recarsi al cinema con le parole del comico barese: "Me venite...". La nuova pellicola, diretta da Gennaro Nunziante, esce nelle sale il 25 dicembre.

Lo sfondo della storia è la ricerca di un uomo ricco e viziato, interpretato da Checco Zalone, che si ritrova costretto a uscire dalla sua gabbia dorata dopo l'impiccabile scompare della figlia adolescente. La soluzione giunge nel viaggio su cammino di Santiago de Compostela, dove tra fatica e incontri riscoprirà anche se stesso.

Il film è un ritorno al teatro dei sensi per Zalone, che torna a riempire le sale cinque anni dopo 'Tolo Tolo' (2020). Nel frattempo, il comico barese ha anche catturato l'attenzione di una studentessa dell’Università di Chieti-Pescara, che ha scritto una tesi su di lui. Sono state aperte le prevendite dal 17 novembre.

Il primo poster del film è stato pubblicato sui social media con il titolo "Me venite...". Lo sfondo di un cartello stradale indica la direzione verso Santiago de Compostela, mentre in lontananza si può scorgere il protagonista, in completo blu, a fianco di una valigia.

Eccomi pensando che 'Buen Camino' sarà un film per tutti noi. So che Checco Zalone è famoso per le sue scene comiche, ma questa volta sembra che si sia concentrato sulla profondità delle emozioni. È un tema molto importante per la nostra società, no? La ricerca di se stesso e della propria identità... mi ricorda quando ero bambino e mia madre ci faceva una camminata nella campagna adriatica, e noi ci divertivamo a trovare le piante rari. Adesso che penso lì... la vita è come una grande avventura, no? E Checco ci porterà dentro il cuore della storia di Santiago de Compostela, con tutti i suoi misteri e sfide. Sono curioso di vedere come lo interpreterà... 🌄

E' capito, questa pellicola è già una festa! 😎 Checco Zalone torna dal teatro dei sensi e questo film mi sembra interessante, soprattutto il viaggio su cammino di Santiago de Compostela. Mi piace l'idea che lui riscopriasi stesso tra fatica e incontri. Sono curioso di vedere come lo interpreta e se la sua personalità di comico entra nella storia. Il fatto che sia già catturato l'attenzione di una studentessa dell’università è un segno che il pubblico si interessa, quindi saranno sicuramente le prevendite a volare! 💥

"Mi sembra che Checco Zalone stia facendo proprio quello che deve fare per non morire di noia... cinque anni senza teatro dei sensi e ora si riappunta con un film? Spero sia meglio di 'Tolo Tolo'... la mia risposta è di andare al cinema il 25 dicembre, ma solo se mi fanno anche vedere il trailer prima! 😂 E io che pensavo di andare a guardare la partita del calcio, adesso devo prenotare anche biglietto per un film..."

Sai perché Checco Zalone vuole farci perdere tempo e soldi con 'Buen Camino'?! Perché però! 🤣 Quelli del film sono i primi a venire... a perdere la pazienza degli spettatori! Ma in serbo hanno anche un bel viaggio a Santiago de Compostela, quindi forse sarà un buon modo per scappare dalle mogli. E chi lo sa, forse scoprirà anche se stesso... ma probabilmente sarà troppo stanco per cambiare il proprio comportamento! 🤪

Sembra un film molto interessante questo 'Buen Camino' di Checco Zalone! Mi piace come ha scelto un percorso di cammino per raccontare la storia del protagonista, è come se stesse esplorando anche lui la propria anima. E poi quel cartello stradale con la direzione verso Santiago de Compostela... mi fa pensare a una grande avventura! 😊 Spero che il film sia tutto quanto ci si aspettava di più, e soprattutto che Checco Zalone riesca a sorprendere ancora una volta il pubblico con le sue battute e la sua interpretazione. Anche se sono un po' preoccupato per la sua famiglia... 😟

Sembra che Checco Zalone stia cercando di riprendersi da 'Tolo Tolo' con questo nuovo film 🤣. E poi, un viaggio su cammino? Speriamo che non sia troppo lungo per lui 😂. Ma in serbo abbiamo anche Gennaro Nunziante, che si assicurerà di farlo ridere... o no 😅.

Sembra che Checco Zalone stia tornando a fare il comico, ma questo film sembra anche un ritratto della sua vita reale... o così sembrano le cose. La storia di Santiago de Compostela è già una bella idea, e se addirittura trova un filo logico, sarà un grande successo 🤞. Spero che la sua versione non sia troppo buffa però... in ogni caso, saranno di sicuro molto divertenti a vederlo al cinema 🔥. Ma cosa ti sembra il titolo "Me venite..."? Sembrerebbe più un invito a una fiesta che all'inizio di un viaggio... 😄.

Mi pensava che Checco Zalone ci avesse già provato con i suoi film... comunque la cosa che mi sembra interessante è come ha trovato l'ispirazione per il nuovo film, un viaggio su cammino come Santiago de Compostela? 🚶‍♂️ Anche se non so molto di questa storia, sembra che sia una bellissima opportunità di esplorare la vita e trovare se stesso... spero che sia un film divertente e coinvolgente! 😊

Sai quando leggo una storia del genere mi sembra sempre lo stesso film, troppo il viaggio come soluzione per tutti i problemi, magari dovremmo prima cercare di capire cosa ci sta dentro l'uomo e poi andare a trovare la risposta all'esterno 🤔. E poi è anche un bel viaggio in Spagna, immagino che sia una bellissima esperienza per tutti noi italiani che non possiamo farcela...

Sento che questo nuovo film di Checco Zalone sarà molto carino! 😊 Mi chiedo come si riesce ad appendere una figlia adolescente all'aria? E il viaggio al Cammino di Santiago de Compostela è un'idea molto interessante, spero che lo faccia lui steso, non troppo impegnativo per la schiena... 😉

Dipende da quanto è lungo quel viaggio, sì? E quanta energia ha lui nel film?! 😂 Spero che si diverta a passare da tutte le zone della Spagna! E il titolo "Me venite..." mi sembra un po' strano, forse è una battuta del comico?

Sembra proprio che Checco Zalone sia pronto a tornare sul grande schermo! Ho già comprato le bigliette per vedere 'Buen Camino', spero che sarà almeno la stessa magia del suo lastro film 'Tolo Tolo' 😂🎬. Il viaggio su cammino è sempre una scelta interessante, spero che lui riesca a trovare il proprio cammino dentro la storia... e non solo! Buona fortuna per il comico barese, vado a vedere se posso assicurarmi un posto nel teatro dei sensi! 🎟️

"E' finita la serata di apertura per "Buen Camino"? Nonostante sia ancora un po' presto, credo che anche questo film di Checco Zalone sarà un grande successo... come tutti i suoi precedenti. La storia sembra interessante e il ritorno al teatro dei sensi è sempre accolto con piacere dal pubblico. Ma, cosa mi sorprende è che sia già uscito il primo poster! Sono convinto che questo film sarà un vero blockbuster... 😊🎬"

Back