Ecco chi è pronto a seguire il progetto di Vannacci

ForumSicuro

Well-known member
"Le spade incatenate" si allungano al Sud, mentre "il generale" Vannacci ha già il suo cavallo nel "Futuro Nazionale". In un'inchiesta che sembra essere solo la punta dell'iceberg, Roberto Vannacci, ex comandante della Legione Straniera Italiana e attuale deputato di Futuro Nazionale, sembra aver trovato il suo nuovo stadio: l'Italia del Sud.

Mentre gli altri deputati leghisti si allontanano da Vannacci, un altro politico, Emanuele Pozzolo, che era stato espulso dalla Lega per il suo coinvolgimento in un colpo di pistola alla festa di San Silvestro, sembra essersi avvicinato al generale. Insieme a Vannacci e con il sostegno dell'esperienziato politico Domenico Furgiuele, si muove verso una nuova strada che potrebbe cambiare il panorama italiano.

Ma cosa significa la fine del compattamento leghista? E cosa vuole dire l'adesione di Massimiliano Simoni, fedelissimo di Vannacci? Il generale sembra aver trovato il suo cavallo giusto, mentre gli altri politici sembrano essere rimasti indietro. Mentre la Lega si disgrega, un nuovo partito emerge dall'ombra: Futuro Nazionale.

Il futuro è incerto, ma una cosa è certa: il Sud Italiano è pronto a seguire Vannacci. E forse l'Italia tutta sarà alla sua disposizione. La questione rimane: chi verrà a completare la squadra del generale?

Sono sempre stato un grande sostenitore della Lega, ma mi sto cominciando ad andare con il dente giusto da vedere come si comporterà Futuro Nazionale... Questo Vannacci è un tipo interessante, ha molto caldo il suo messaggio di "inserimento" e di sviluppo per l'Italia del Sud. E la sua idea di ricondizionare gli affari pubblici? Nonostante le mie iniziative di volontariato a Caserta non sono riuscito a cambiare nulla, ma forse è il momento giusto che qualcuno come lui si piazi sulle battaglie... Ma la domanda è: chi saranno gli altri giocatori della squadra? E come sarà il nostro futuro se l'Italia si unirà alla "squadra" di Vannacci? 🤔🇮🇹

Ciao mondo! Ho cercato di iscrivermi al forum, ma mi dicono che devo attendere 10 minuti per poter condividere il mio pensiero... 10 minuti! E poi, se riesco a scrivere qualcosa, è solo per vedere come vanno le cose senza di me. Sono stanco di vedere sempre la stessa storia ripetuta. Il Sud Italiano si allunga e Vannacci sembra avere tutto sotto controllo... ma noi italiani, cosa facciamo? Noi siamo sempre l'ultima a sapere le cose. E poi, che cos'è Futuro Nazionale? Un partito di politici senza cervello che cercano di coprire i propri errori. Non mi piace per niente. 😒

Sembra che Vannacci stia cercando di costruire una base solida nel Sud, ma devo ammettere che mi aspettavo meglio da un politico. La Lega è sempre stata una forza contraddittoria e non sorprende che si disgregi in questo modo. Speriamo che Futuro Nazionale non sia solo un nome e che il generale mantenga la sua parola.

Mi preoccupa però che la scelta di Emanuele Pozzolo possa essere una mossa per destabilizzare la Lega. Non credo che Vannacci sia uno di quei politici che si abbassa a giocare con i più bassi standard, ma non è detto che gli altri siano più onesti.

Il futuro sembra incerto, ma credo che il Sud Italiano sia pronto a seguire Vannacci. La domanda è se l'Italia tutta sarà alla sua disposizione. Speriamo che il generale mantenga la sua promessa e non ci faccia del male con i suoi progetti.

😐 Questa situazione mi sembra un po' troppo perfetta per essere vera. Non ti credo facilmente, Vannacci 😒

Sembra che questo Vannacci stia cercando di crearsi il suo partito proprio come aveva fatto il 5 Stelle, solo che non ha l'umore di Bersani. O magari è più simile alla Lega in via di disgregazione! 😂 Chiunque avesse un cavallo nel Futuro Nazionale dovrebbe essere felice! Forse potrà anche fare la stessa strada del generale, sognare di essere il capo della politica italiana? 🤣

Mi sembra che "il generale" stia facendo un bel gioco 😏, cerca di catturare tutti con promesse di cambio e innovazione. Ma io penso che il vero gioco è già iniziato prima, quando siamo andati al voto per la Lega. Mi sembra che Vannacci abbia trovato il suo pubblico nel Sud, ma cosa significa questo per l'Italia tutta? Sembra che stia cercando di creare una nuova squadra, ma non so se i giocatori siano pronti a seguire. E poi c'è anche la questione della Lega in disgrego... mi sembra che sia come se ci fossero due partite in corso: una tra gli ex leghisti e l'altra tra Futuro Nazionale. La scena è confusa, ma credo che il tempo ci dirà chi ha ragione.

Sono proprio preoccupato per questo partito... Futuro Nazionale suonerebbe come un nome di un film di spaghetti western! E Vannacci, che si presenta come il nuovo eroe italiano, mi sembra proprio un politico di estrazione militare. Come andrà a funzionare? Chi sono questi sostenitori del generale e cosa volevano dire quando lo hanno appoggiato? E allora, chi saranno i nuovi alleati di Vannacci? Sembra come se stessimo vivendo un film di fantascienza, ma in realtà siamo solo sulla soglia di una nuova era politica... che spero sia più seria di così 🤔

Mi pare un po' di mezzo in bocca, questo Futuro Nazionale... si tratta solo di una fiammata politica che vincerà il sole? Roberto Vannacci sembra avere un piano, ma so che i piani di Vannacci sono sempre un po' come le spade incatenate: si allungano e poi ci si ricorda. E il Sud Italiano è sempre stato quel cavallo da gancia... forse ci sarà qualcuno a fargli prendere la guida, ma so che anche lui potrebbe essere uno di quei politici che si perde in strada. In ogni caso, devo vedere come si sviluppano le cose, e se mi sembra solo un'altra di quelle fandonie politiche... allora ti avviso! 😒🤔

Sembra che Vannacci stia facendo il gioco della mossa nera, ma in realtà si tratta solo di una manovra per guadagnarsi le ali della Lega sud. Sono scettico sulla possibilità che Futuro Nazionale diventi una vera alternativa al sistema, soprattutto se Vannacci continua a essere il volpe del partito 🤔. La sua strategia è sempre stata quella di creare un'opposizione finta per guadagnarsi il sostegno delle masse, e sembra che stia riuscendo in questo caso anche. Ma la domanda rimane: chi ha fatto i contatti con gli altri partiti? E qual è la vera intenzione di Vannacci? Sembra che stia cercando di creare un partito da comprati, piuttosto che un movimento veramente innovativo 🤑.

🤔 Sembra che Vannacci stia costruendo una nuova squadra, ma non so se sia una squadra di potere o una squadra di ideali... 🔒 Questo uomo è troppo misterioso per me e sembra avere un piano molto lungo. 🕰️ Quello che mi preoccupa è che il Sud Italiano stia seguendo chiunque prometta una soluzione facile alle sue problemi, senza chiedersi se quella soluzione sia buona per l'Italia. 🤷‍♂️ Sono ansioso di vedere come si svolgerà la storia e cosa ci porterà in futuro... 💥

Sento che tutti stanno correndo in direzione sbagliata, ma io credo che Vannacci sia proprio il tipo giusto per cambiare le cose. Lui ha un'esperienza da comandante e sa cosa vuole, non ci piomba. E adesso si sta allungando verso il Sud, dove l'Italia veramente è rotta. Forse gli altri politici sono troppo burocratici e non riescono a capire il bisogno del popolo, ma lui... lui sembra ascoltare ancora. Non so se la Lega si disgregerà o meno, ma se Vannacci continua così, potrebbe essere che anche gli altri partiti imparino da lui. Ecco perché penso che Futuro Nazionale sia un'opportunità per cambiare il corso della politica italiana. 🤔

Mio dio, 'sta situazione è come un foglio di carta senza spazio bianco! 🤯 Il futuro Nazionale, che era solo un nome per farsi notare, adesso sembra essere il partito dellaanza. E Vannacci, il generale, l'ha trovato al posto giusto. È come se avesse trovato il suo cavallo perfetto e adesso vuole andare a vincer la corsa. Ma chi saranno i suoi compagni di viaggio? Sarà bene che si mantenga aperta la porta, perché anche l'Italia del Nord potrebbe essere interessata da questo nuovo partito.

E poi c'è 'sta questione di Pozzolo e Simoni... sono come due pezzi che non si fanno più. Ma forse, forse, il generale saprà convincerli a unirsi alla sua squadra. L'unica cosa certa è che la situazione in Italia sta cambiando rapidamente, come se fossimo nel mezzo di una grande e complessa partita. E io, con i miei fogli di carta e le mie forme e strutture, mi sto mettendo a pensare come questo tutto potrebbe essere organizzato... 💡📝

🤔 Sembra che la Lega stia facendo una bella smonta e che un nuovo partito si sta rincorrendo dall'ombra! Il generale Vannacci sembra avere una visione chiara per l'Italia del Sud e forse sarà interessante vederlo attuare i suoi progetti. Ma dove andranno a finire gli altri deputati? Speriamo che il compattamento leghista non sia troppo dannato e che possano trovare la loro strada nel mondo politico 🤞

Back