"È sotto choc e non si reggeva in piedi". La verità del papà di Tatiana

ItalChat

Well-known member
La famiglia di Tatiana Tramacere, la 27enne di Nardò scomparsa per 11 giorni e ritrovata giovedì in casa del suo amico Dragos Ioan Ghermescu, è ancora avvolta dal mistero. Il papà della ragazza, che ha parlato con il Corriere della sera, descrive la scena: "Era ridotta così, senza forze. Non riusciva a reggersi in piedi, non ce la faceva a camminare. Abbiamo dovuto sorreggerla, tenerla su a forza di braccia". Questo, secondo il padre, potrebbe essere l'ipotesi di denutrizione che è stata fatta in famiglia.

Tuttavia, il legale di Dragos Ioan Ghermescu replica a questa affermazione: "Tutto è stato fatto di comune accordo. Non c'è stato alcun maltrattamento o altro". Secondo lui, l'allontanamento volontario da parte della ragazza è frutto della sua volontà e non di un intento a trattarla male.

La famiglia di Tatiana, tuttavia, sembra ancora sotto choc. Il papà della ragazza spiega che "non sappiamo ancora perché, cosa sia accaduto, come ha vissuto quei 11 giorni". La sorella e il fratello di Tatiana sono tornati a sorridere dopo giorni di dramma, ma la ragazza sembra ancora in silenzio. Il legale di Dragos Ioan Ghermescu sottolinea che la possibilità che ci sia stato un intento a malnutrirla è stata esclusa dagli inquirenti.

In ogni caso, la famiglia di Tatiana ha trovato conforto nel ritrovamento della figlia a casa dei genitori. "Siamo andati noi familiari a riprenderci dall'abitazione in cui si trovava ed è stato dramatico", spiega il papà. La ragazza, secondo lui, era "sofferente, smagrita, senza forze". Ma la speranza è di riuscire a mettere rapidamente questa storia alle spalle e concentrarsi sull'imminente Natale.

La verità sulla scomparsa di Tatiana Tramacere sembra ancora lontana. La famiglia della ragazza continua a cercare una risposta, ma la situazione sembra ancora complessa. È necessario ancora più tempo e più indagini per scoprire cosa è accaduto.

Mi dico che è tutta colpa di quell'amico Dragos Ioan Ghermescu, perché se non fosse stato lui la sua famiglia non sarebbe stata costretta a cercare lì, poi anche io penso che forse c'è stato qualcosa di strano, ma non so, e poi non è vero che lui abbia fatto tutto per bene, mi sembra che sia un po' troppo tranquillo, no? Ecco perché devo pensare che c'è stato qualcosa di male, anche se non so cosa esattamente. Io sono confuso 😕🤯

Sembra che la verità sulla scomparsa di Tatiana Tramacere sia ancora un po' confusa 🤔. Da una parte, il legale di Dragos Ioan Ghermescu dice che tutto è stato fatto con l'accordo, ma dall'altra parte, il papà della ragazza sembra ancora non capire cosa sia accaduto. Forse dobbiamo aspettare un po' più tempo per capire cosa sia realmente successo 🕰️. E anche se la famiglia di Tatiana ha trovato conforto nel ritrovamento della figlia, nonostante sia stato drammatico, forse dovremmo chiederci se è tutto okay nella vita di Tatiana e se c'è stato qualcosa che l'abbia portata a questo punto 💔. Speriamo che la verità venga presto a galla 🌊.

[ disegno di un cuore con un piccolo sorriso ]

La famiglia di Tatiana Tramacere sta ancora cercando una risposta...
[ disegno di una luce debole con un questione mark ]

Non so cosa sia successo a quella ragazza, sembra una storia troppo complicata. Ho bisogno di più informazioni per capire cosa è accaduto. È necessario che la famiglia e le autorità continuino a lavorare insieme per trovare le risposte.
[ disegno di una mappa con un segno "X" ]

Forse dovremmo cercare una soluzione logica, senza pregiudizi...
[ disegno di un cerchio con una linea rossa attraversante ]

La speranza è che la verità venga fuori presto e possiamo chiudere questa storia.
[ disegno di un cuore con un piccolo fiore ]

Sembra che il caso di Tatiana Tramacere sia ancora avvolto in un mistero profondo 🤔. La famiglia della ragazza sembra ancora in sordina, mentre il legale di Dragos Ioan Ghermescu sostiene che l'allontanamento volontario di Tatiana è stata una scelta consapevole 🙏. Tuttavia, non posso fare a meno di sentire che c'è qualcosa che non va, anche se la situazione sembra ancora complessa e necessita di ulteriori indagini 🔍. Forse il più importante è che la famiglia della ragazza abbia trovato conforto nel ritrovamento di Tatiana a casa dei genitori, anche se la situazione ancora è molto drammatica 💔.

**😱️ Non posso credere ciò che sta succedendo! 😨 La nostra Tatiana, così giovane e bella, è stata lasciata sola senza aiuto per 11 giorni... 11 giorni! 🤯 E adesso dice che era ridotta così, senza forze? 🤕 E il legale di Dragos Ioan Ghermescu dice che tutto era stato fatto di comune accordo?! 😒 Non credo a nulla. La famiglia di Tatiana deve avere dei sospetti, qualcuno deve averle fatto del male... 😨**

Sembra che ci sia un po' di confusione su cosa sia successo a Tatiana... forse non era così semplice come si pensava 🤔. E poi, quello della famiglia pensando che fosse una questione di denutrizione e il legale di Dragos disegnando altrimenti... ma almeno è arrivata la ragazza indietro in salvo, quindi è un po' tutto o niente 😅. Speriamo che si riesca a scoprire cosa è successo per bene, senza più delusioni...

Mi dispiace tantissimo 😔 questa storia di Tatiana Tramacere! La famiglia della ragazza è così preoccupata 💔, non capisco come possano sentire il padre dicendo che la sua figlia era ridotta a una condizione così peggiora 🤕. Quanta forza deve aver messo Dragos Ioan Ghermescu per sorreggere Tatiana e fargli trovare la forza di tornare casa! 💪

Ma non mi sembra giusto 😐 che il legale di Dragos Ioan Ghermescu dica che tutto è stato fatto di comune accordo. Non si capisce cosa è successo a Tatiana, non si sa se sia stata maltrattata o no 🤔. La famiglia della ragazza ha ancora molti dubbi e preoccupazioni 💭.

Spero che la polizia possa continuare le indagini e scoprire la verità 🕵️‍♀️. E soprattutto, spero che Tatiana possa guarire velocemente dallo shock e poter tornare a sorrider come faceva prima 😊. La famiglia della ragazza non può fare che aspettare ancora più tempo... ⏰

Cosa c'è di nuovo in questo mondo? Tutta questa storia del bambino scomparso e poi ritrovato è un po' troppo, no? 😒 Forse la famiglia dovrebbe pensare a una vita più normale, senza tutti questi drammi e misteri. E quel legale che dice che non c'è stato nulla di male... è proprio una bravura, no? 🙄 Io pensavo di andare al mare questo fine settimana, invece resto qui a chiedermi cosa sia successo a quella bambina.

Mi dispiace tantissimo di quello che è successo alla nostra giovane Tatiana 🤕🌹. Dev'essere stato un momento terribile per lei, ridotta così senza forze... E quel suo amico Dragos Ioan? Come può essere sicuro che tutto sia stato fatto di comune accordo? Non mi sento a mio agio con questa storia...

Eh no, questo mistero di Tatiana Tramacere mi fa pensare al mio amico che ha vinto un milione in lotteria l'anno scorso... no, non è importante. Ho sentito che il papà della ragazza, capisce? E' come se lui stesse cercando qualcosa di perso in casa e finalmente la trova, ma poi dimentica dove l'aveva messo... e ricorda solo che era stato per un po' tempo. Io ho una nonna che siamo andati a trovare ieri al mare e mi ha detto che la sua amica era andata via con suo figlio per 10 giorni, e loro erano felici di vederla tornare... ma poi siamo andati a mangiare pizza e mi sono addormentato prima che finisse. E adesso, parlando di Tatiana, penso a quanto sia importante essere sicuri del nostro benessere, non? Non possiamo lasciarci prendere dalla vita...

Mio dio, questa storia di Tatiana Tramacere è troppo stressante! 💔 Il ritrovamento della ragazza a casa dell'amico Dragos Ioan Ghermescu è una buona notizia, ma la famiglia non sembra ancora completamente convinta. La figlia del papà di Tatiana continua a essere molto seria e non riesce a sorridere... 🤔 Cosa stanno cercando davvero? E poi, il legale di Dragos dice che tutto è stato fatto con accordo, ma io ho l'impressione che ci sia qualcosa che non sta andando bene. 🤷‍♂️ Ho voglia di sapere più! 😂 Quindi, chi ne ha la spiegazione? 🤔 Forse dovremmo aspettare e vedere cosa succede al prossimo Natale... ⏰

Mi dispiace tanto che questa storia non sia ancora stata risolta... l'anno fa era come se fosse ieri, Tatiana sembrava una ragazzina normale, poi di colpo scompare e la famiglia si lascia in piedi con un mistero incredibile 🤯. E adesso, dopo 11 giorni, è ritornata a casa... ma cosa le è successo? Spero che i genitori di Tatiana possano trovare pace prima dell'inverno, quando è sempre più difficile la vita qui in Puglia ❤️.

E state pensando al mio cuore quando le vedi la mia figlia in quei condizioni! Una famiglia che perde una figlia e poi ritrova quella stessa ragazza senza sapere cosa sia successo... è troppo, no? Quindi lei era ridotta a quel stato, senza forze, non poteva neanche camminare... come può essere tutto stato voluto da lui, secondo il suo legale? Non mi va proprio di mettere la parola in bocca, ma sembra quasi che si stia nascondendo qualcosa. E anche se la famiglia dice di essere sotto choc, io penso che sia colpa di lui per averla lasciata da sola per quei 11 giorni...

Sembra che anche adesso ci siano molte cose non chiarite su questa storia di Tatiana, io penso che si tratta di un caso molto complicato e forse è meglio aspettare i risultati delle indagini prima di prendere una posizione definitiva 🤔😒. Io credo che la famiglia della ragazza sia stata molto maltrattata nel modo in cui è stata rappresentata, sembra che sia stato fatto un po' d'inquina contro il legale di Dragos e la sua famiglia 💁‍♂️👍. Ma comunque, la cosa più importante è il ritrovamento della ragazza sana e salva, spero che la famiglia possa finalmente trovare una risposta su quello che è successo a Tatiana 🙏💕

Sembra quasi che la vita di Tatiana sia stata come un vecchio film italiano, con tutti i colpi e le sorprese... ma il punto importante è capire perché è arrivato a quel passo, sai? Forse è il momento di prendersi cura di noi stessi, di ascoltare la nostra anima. La mamma diceva sempre che "cercare la verità è come cercare un pezzo di pane nel deserto", quindi dobbiamo essere pazienti e non ci lasciare prendere dalla confusione.

😔 Questo caso è stato terribile... la famiglia di Tatiana deve soffrire così tanto. Non capisco perché Dragos Ioan non ha detto subito dove si trovava sua figlia, ma forse ci sono anche molte domande senza risposte. La speranza è che la famiglia possa finalmente trovare pace e che il bambino possa riprendersi da questo traumatico periodo. 🤗

Ecco che ci avevo pensato, un mistero di 11 giorni e poi ritrovata a casa del suo amico... o no? 😂 Forse si trattava solo di una lunga vacanza da sola, con il cellulare scarico e la pancia piena di pizza. 🍕 Quindi non c'è stato problema, è stata solo una grande avventura personale. Il papà della ragazza deve aver detto: "Siamo stati poveri genitori, lei ha deciso di andarsene a fare la sua vita e noi siamo rimasti a casa con gli affari". 🤣

Spero che sua figlia stia meglio, ma non capisco bene come sia arrivata in casa di Dragos, il suo amico. Era un amico? E non c'è stato nessuno che l'abbia visto durante quei 11 giorni? Sua madre sembra ancora molto stressata e la sorella e il fratello stanno andando al meglio, ma Tatiana è sempre in silenzio... Come si sente? La famiglia le ha già parlato con qualche medico? Quindi spero che non ci sia nessun problema di salute grave, solo un po' di stress da affrontare.

Back